“ON AIR!” – ROSSI: “Felice che Conte non sia diventato l’allenatore della Roma”, PETRUCCI: “Complimenti al genio che lo aveva contattato”, PIACENTINI: “Smalling? Se stasera non gioca almeno mezz’ora…”

13
6193

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Conte ha dato uno spettacolo penoso davanti alle telecamere, rispondendo in quel modo a Capello, uno che potrebbe insegnargli l’educazione nel calcio, sia come calciatore che come allenatore. La maleducazione poi della frase “pensate prima di fare le domande” a Anna Billò non ha uguali. Io sono contento che Conte non sia diventato allenatore della Roma, e qui mi espongo, perchè se mai dovessi rimanere qui a lavorare qualche anno, magari lui potrebbe anche diventare l’allenatore della Roma…ma io a oggi mi risento fortunato che non sia l’allenatore della Roma…”

Iacopo Savelli (Roma Radio): “Conte? Il post partita di ieri è stato peggio della partita. L’Inter ha fatto sei punti scamuffi in un girone che se non la vedeva favorita poco ci mancava. Mazzarri almeno ammetteva la superiorità degli avversari. Da Conte ho sentito tirare in ballo: la Var, gli arbitri, la mancanza di rispetto, la rosa corta, e poi un attacco ai propri giocatori accusati di non essere riusciti a fare un gol allo Shakhtar… Lo schema dell’Inter è palla a Lukaku e poi speriamo che succeda qualcosa…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Conte? Non solo è sgradevole, ma anche ineducato. Ma puoi rivolgerti così a una signora… Dopo essere uscito dalle coppe, ora deve vincere per forza lo scudetto…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Conte? Faccio i complimenti al genio della Roma che lo ha contattato, io ne ho conosciuti pochi così. Nemmeno Liedholm e Ferguson avevano questa concezione del sé. Quando Conte perde è sempre colpa di qualcun altro, mai della sua…A Capello non ha risposto, alla Billò ha detto di pensare prima di fare le domande…io gli avrei dato un altro tipo di risposta…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Corriere dello Sport scrive che potrebbero essere necessarie delle cessioni visto il rosso di bilancio per fare delle plusvalenze. Mi domando dove stavano certi giornalisti fino a ora. Quali potrebbero essere del cessioni per fare plusvalenza? Zaniolo, Pellegrini, Veretout?  Facciamo finta che la Roma vende Veretout, e poi? Chi lo sostituisce? Se lo vendi a 40 milioni, e poi ne prendi uno da 50 allora va bene. Se prendi Nandez, lui non ti chiede 4 milioni e mezzo di stipendio…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “L’Inter fuori dalle coppe diventa più pericolosa per il campionato, ora deve vincere per forza lo scudetto…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Credo che stasera ci sia una soglia di minuti che ci farà sperare di vedere anche Smalling in campo domenica: il difensore inglese deve giocare almeno mezz’ora stasera, altrimenti mi sembra difficile che giochi titolare domenica prossima. Ma il fatto che Fonseca lo abbia portato a Sofia mi sembra già una buona notizia…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Sarà interessante rivedere Calafiori stasera, così come tutti quei giovani che dovrebbero giocare contro il Cska Sofia. Ma la cosa importante stasera è che non si faccia male nessuno, che si torni dalla Bulgria già proiettati alla gara contro il Bologna. Fonseca ha fatto bene a lasciare tanti big a casa…”

Daniele Lo Monaco (Il Romanista – podcast): “E’ stato ufficializzato Milanese in campo, ma c’è la possibilità che qualcun altro possa partire dall’inizio, penso a Tripi, ma anche a Ciervo, a Bamba, che però probabilmente partiranno dalla panchina. Calafiori ormai è considerato uno della prima squadra, e quindi non fa più notizia. Milanese potrebbe giocare anche davanti al posto di Carles Perez…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedentePELLEGRINI: “Voglio riportare la Roma in Champions. Devo migliorare i miei numeri, fare più gol e assist”
Articolo successivoVirtus Roma, Toti chiama Pallotta per salvare il club ma il tentativo fallisce

13 Commenti

  1. Sinceramente talune “esternazioni” non riesco proprio a comprenderli. La A.s Roma Calcio emana un Comunicato Ufficiale dove si attesta testualmente che l’Assemblea degli Azionisti abbia approvato la proposta di incrementare fino a “Euro 210.000.000,00” l’importo massimo dell’aumento del capitale… Possibile che non se ne è a conoscenza?! Dubbio…

    • Sembra che la dichiarazione sulle cessioni sia di Fienga, però. Il fatto è che le cessioni le fanno tutti. Un conto è se vendi giocatori che sono fuori dal progetto tecnico (penso a Florenzi, Under, Kluivert, Nzonzi, Olsen, Fazio e probabilmente Diawara, che potrebbero peraltro portare un bel botto di soldi nelle casse), ben altro se cedi Zaniolo, Calafiori, Villar, Spinazzola, Veretout e altri che rappresentano il presente e il futuro.

    • Inter vince sta ceppa no lo scudetto, perché contro de lei le squadre si stravolgono ah.. Ah… Ah… Gli striscianti a lutto.. Come godo

    • Mi trovo con te Dario, sono bei soldini se riusciranno nel riscattare qualcuno, sembra che Flo, N’Zonzi, Under e forse Olsen verranno riscattati tra tutti quelli che sono fuori, tutti e 4 porteranno un 45 mln di euro, è una bella somma, aggiungiamo qualcuno di quelli in essere, J. J, Peres, Pau Lopez, Diawara (sostituirlo con Nandez…) alla fune non serve vendere i BIG. I “giornalairadiaroli” al soldo degli editorirosiconi ( tipo, LOTIPO e CAIROCARIA…) lo sanno ma ci buttano fango su fango.

  2. Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Conte? Faccio i complimenti al genio della Roma che lo ha contattato,

    Siete senza vergogna mi ricordo quando te, e di livio parlavate di conte che voleva venire alla roma ed eravate contenti
    RADIO ROMANE TUTTE P…..E

  3. adesso tutti questi radiolai si divertono ad ammazzare conte però quando girava voce che doveva venire qui tutti ad ammazzare il nostro allenatore appena arrivato dicendo che non ci stava paragone fra lui e conte, fatelo adesso il paragone a ca@@ari. Forza Roma

    • Bravo, ricordo anche io…. Ma sicuramente, anche li, tutte menzogne!? Ma io penso, che, se fosse stato contattato da qualcuno, forse, dal paesano suo, Petrachi. Non penso, che TTT, con tutto quello che gli hanno fatto, pensasse alla società di prima.

  4. Conte si lamenta dell’organico dell’ Inter, del var, dei suoi giocatori, dei suoi dirigenti ecc. ecc. stipendio 12 milioni netti all’anno. Fonseca quando perde non cerca scuse si prende le sue responsabilità, fà con quello che ha cercando di valorizzare i giovani, 2.5 milioni all’anno. L’ unico merito che devo riconoscere a Conte ? non è voluto venire a ROMA. FORZA MAGICA.

  5. ROSSI: “Felice che Conte non sia diventato l’allenatore della Roma”,
    PETRUCCI: “Complimenti al genio che lo aveva contattato”

    Eccoli i fenomeni radiolari! Se discutiamo quello che ha vinto Conte significa che di calcio ci capiamo poco.
    Un anno fa Conte ha chiuso il campionato ad un punto dalla prima ed ha perso una finale di EL. Beh certo ROSSI e PETRUCCI saranno abituati a festeggiare trofei ogni anno.
    Questi sono i classici personaggi che distruggono un ambiente, stanno banchettando su un periodo piuttosto negativo dell’Inter. RIDICOLI
    Ma magari fosse venuto Conte a Roma!

    • Ma hai idea della rosa che aveva/ha Conte? Magari se la dai anche ad altri allenatori potrebbero dire la loro, e sicuramente sarebbero anche un pò più educati durante le interviste. Visto il bonifico che regolarmente riceve dovrebbe avere la bontà di ammettere che qualche volta toppa come tutti gli altri, invece gli manca solo di dare la colpa ai marziani quando perde…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome