SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Luca Valdiserri (Rete Sport): “L’unica vera grande nota della serata è che Totti è il miglior giocatore della Roma. Spalletti dovrebbe trovare una formula per far giocare Totti titolare. Da Atalanta-Roma a ieri Totti è stato il migliore della Roma. Ma perché il numero 10 giallorosso non dovrebbe essere titolare contro l’Inter? La Roma fisicamente e tatticamente è una squadra in difficoltà. Ieri per me Bruno Peres ha fatto ancora male, contro l’Inter non lo metterei in campo e schiererei Florenzi e Jesus…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Dopo aver massacrato i ragazzi del Crotone, ieri è toccata ai poveri ragazzi dell’Astra Giurgiu.. Comunque la Roma ha giocato, ha fatto quello che doveva fare, mica è colpa sua se questi sono l’Astra Giurgiu. Ma ieri Totti non doveva giocare, lui doveva giocare con l’Inter. Ieri vince la partita da solo… Il Giurgiu è una squadra che non si può guardare… Ma è possibile che è Totti che deve fare la stella ieri…lui deve farla con l’Inter… Fra l’altro ieri ho visto i nerazzurri…una cosa incredibile…vogliono fare fuori De Boer… L’Inter è una squadra ridicola. Ce l’ho con Spalletti? Sì, come no… Gerson è una pippa come sembra? Non è possibile…lo hanno distrutto…Secondo me non è un dieci… lui è un giocatore che speriamo diventerà importante…ma come puoi bocciare un giocatore così? Spalletti a 60 anni ha sfondato un ragazzino di 19 anni…ma impara da Liedholm…Se ammazzi quel ragazzino, vuol dire che già sai che te ne vai…perchè adesso Gerson deve andare via, non può più giocare…a meno che non arrivi un grande allenatore che lo risollevi…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Mai vista una squadra scarsa come quella di ieri… Dalla gara di ieri non si può trarre nessuno spunto, sembrava attacco contro difesa nella partitella del giovedì… Totti da 25 anni fa sempre le stesse cose…a me fanno ridere quelli che dicono: “Hai visto che ha fatto“…non c’è una cosa che ha fatto ieri che non gli aveva già visto fare…ormai per stupirmi deve camminare con le mani…. Ieri ho sentito i giocatori dire che hanno riscattato la partita di Torino…ma che siete impazziti…non ricaviamo sensazioni dalla partita di ieri sera…ma che volevate fare ieri sera?”
David Rossi (Roma Radio): “Pare che la Roma abbia vinto… Ieri l’Astra giocava con una linea difensiva a sei, per certi versi è stata abbastanza ridicola… Però la Roma si è messa lì, di buzzo buono..e un ragazzetto di 40 anni ha illuminato la scena e ha deciso la partita…Sulla gara di ieri non c’è molto da dire. Oltre a Totti c’è da sottolineare la prova di Alisson: sta dimostrando innanzitutto di essere uno serio…vi ricordo che è il portiere titolare del Brasile…eppure è sempre positivo, sempre allegro… Eppoi vorrei sottolineare la serata di Iturbe: specie nella ripresa c’ha provato eccome a segnare…in alcuni casi è stato sfortuntao, in altre poco lucido… Lui piazza degli scatti incredibili, e questo gli toglie un po di lucidità…però lo stadio ha capito la serata che stava vivendo il ragazzo…”Arriverando tempi migliori per Iturbe, spero che i cori dello stadio possano fargli scattare qualcosa. Paredes sta prendendo confidenza con il ruolo che gli chiede Spalletti…per me quello spazio di campo diventerà il suo regno…ha 22 anni, e secondo me può diventare un fior di regista..”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Totti ancora una volta dimostra di avere tanta voglia di divertirsi…E’ in una condizione psicologica ai livelli di quando aveva 25 anni…e fisicamente sta meglio di ogni altro 35enne che gioca a calcio…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Totti ci fa cambiare idea a tutti… devo essere molto sincero, io non lo avrei mai fatto giocare dall’inizio…e invece… Totti è contro natura, parliamoci chiaro… Quel colpo di tacco, o quella punizione lì…ma che scaldabagno…manco quando era giovane ricordo una punizione calciata con tanta potenza…è davvero contro natura…Dobbiamo fare autocritica… Totti contro l’Inter non gioca, ieri gli ha fatto fare novanta minuti…Spalletti lo fa giocare solo nelle partite poco impegnative… Se ci facciamo influenzare dalle partite di ieri, contro l’Inter finisce in goleada…Ma non dobbiamo farci influenzare, perchè le partite di ieri contano poco… Il pronostico comunque è per la Roma…”
Franco Melli (Radio Radio): “Spalletti dice che la festa di Totti non andava fatta quel giorno? Eh sì, la facevano a ferragosto…ma quando la deve fa la festa se è nato il 27… Totti devi farlo giocare sempre. Dopo aver visto la partita di ieri contro i post telegrafonici… contro l’Inter devi farlo giocare dall’inizio! Totti contro l’Inter gioca, lo ha tenuto in campo per farlo allenare…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Un Totti così non puoi farlo giocare…Secondo me non toglierà Dzeko, ma uno tra Salah e Perotti… Ma nell’esaltazione di Totti, lui certi falli non li deve commettere…quel fallo da dietro era da espulsione…non è da grande giocatore…Sennò fa il maranga, fa il coatto e non va bene… Non se lo può permettere… E quando lo fa, lo dobbiamo stroncare… Attenzione Roma, perchè l’Inter non è quella vista ieri… “
Roberto Renga (Radio Radio): “Totti sta sorprendendo anche me…lui pensava di giocare a 40 anni giocando davanti alla difesa…Però lui non è ancora matura per giocare davanti alla difesa, perchè le cose migliori le fa davanti alla porta avversaria… Titolare contro l’Inter? Ma no, domenica Totti non gioca…”
Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Come fa questo Totti a non giocare domenica? Lui deve farlo dal primo minuto…se non succederà sarà un errore, sarà un esercizio di masochismo…come s fa a lasciare fuori un giocatore del genere in queste condizioni? L’Inter contro la Roma deve reagire, e ci deve essere per forza…”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Esaltarsi per la vittoria di ieri vorrebbe dire avere poca stima della Roma. È stato poco più di un allenamento anche se i tre punti servivano come il pane. In campionato il discorso cambia perché già domenica c’è una partita importante contro una squadra che ti precede in classifica. Se vuoi lottare per il primo posto, però, devi migliorare il rendimento in trasferta perché così non si va da nessuna parte…”
Come potrei programmare il mio lavoro settimanale senza marione che mi sfonda? grazie marione,ti ascoltavo pure quando stavo in russia….
ahahahahah!
Ehi, Mr jo soj Gerson, mica coùtica… fammj johare Mr. Me hai sfondado Mr. Mettime dominica contrau l’Inter Mr. Te dimostro chi posso fau ben Mr. Segui u consigliu de Mariones Mr. Lui si ca capiscia de cacio johato!
Mister djelo de dasse all’ippica. Cè solo l’AS ROMA.
Dai Marionetto’ che domenica comunque vada sarà un successo, se vince la Roma sarai contento(forse) ma se perde sarai ancora più contento! (Sicuro)
Daje e Romaaaa
Valdiserri uno di noi
corsi…dopo chr x mesi avete criticato gerson dicendo che e na pippa mo e spalletti che lo ammazza????ciai la faccia come er c@@o……a cazz@@o!
Toccherebbi fà come Nerone: da foco ai radiolari e guardalli brucia mentre ‘ntoni sonetti co’ la cetra.
caro bersani allora era meglio che perdavamo? ma che ca…scrivi stacce col cranio brutta pennaccia anti romanista
i cretini riperdono con l inter so proprio chiaviche solo i sordi vonno imparassero dalle persone serie senza orgolio e senza dignita , ancora c e qualcuno che parla de iturbe come una speranxa …………………chi parla cosi lo so io che so
dedicata a marione: anno ammazzato gerson gerson e’ vivo
Caro corsi il mr ha detto la verità su jerson.Secondo lui e un mediano.Poi se vi deve fare contenti dirà che è veloce come caniggia!!!
Corsi tu di psicologia ne sai quanto ne sai di calcio. Un’emerita cippa di c.
Ma quando t’azzitti?
caro bersani allora era meglio che perdavamo? ma che ca…scrivi stacce col cranio brutta pennaccia anti romanista
Corsi è cancerogeno.
oggi me so bevuto un bicchiere de vino mica o so che ho scritto SCUSATEME A belli, Melli oggi a scritto preciso
caro CAPITANO non ti fidare di marione
carissimi lo sapete perché marione ce la’ con spalletti? perché non e’ intervenuto alla sua trasmissione te la do io la banana percio’ marione si puo’ ritenere un tifoso della ROMA? no! assolutamente ma mercenario si!
Con tutti i problemi di questa squadra e la conturbante amichevole di ieri sera me ne frega caxxi di gerson.inter e Napoli decidono questa stagione che gia é nel momento critico quindi di un singolo che non gioca mai mi preoccupo zero.
“Spalletti a 60 anni ha sfondato un ragazzino di 19 anni…ma impara da Liedholm…Se ammazzi quel ragazzino, vuol dire che già sai che te ne vai…perchè adesso Gerson deve andare via, non può più giocare…a meno che non arrivi un grande allenatore che lo risollevi…” (M.Corsi)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Grazie del virgolettato perchè manco lo leggo il pagliaccio è veramente comico ahahahahahahahahahahahahahahah. C’è solo l’AS ROMA.
spalletti non vuole uccidere gerson ,lo sta tutelando ,il ragazzo cresce bene e si affina con noi le dichiarazioni di lucio su di lui servono come sprono a far meglio in un campionato europeo e italiano che non capiscono bene ,inoltre la vittoria è ottima per diversi motivi :1 non hai sottovalutato una squadra (inferiore come qualita’,sarebbe stato un errore gravissimo ,quante squadre di questo livello abbiamo affrontato rimediando delle figure imperdonabili nella nostra storia ? Tante , bene che le affronti con spirito giusto e concentrazione adeguata , 2 non hai preso gol e i 2 tiri parati dall’ottimo alisson dimostrano che comunque nella partita ci sono esistona anche loro ,gli avversari ,se invece dei 2 tiri parati fossero entrati anche a sparare sulla difesa , e sul portiere
3: hai fatto gol numero 4 , nono diamo epr scontati che si facevano ,loro si erano chiusi a riccio per colpire in contropiede pericolosi almeno 2 , sventati bene ,4: i gol fatti 2 da fermo , l’altro mandando in piena crisi la difesa avversaria (autogol) per anticipare ,lo definisco gol o autogol costruito il pallone era per Salah , 5 :la determinazione di cercare il gol che in altre occasioni ,parlando di squadre definite di basso livello non abbiamo avuto in più di un occasione
Premesso che Gerson è un talento e va tutelato e Spalletti scemo non è, la considerazione dopo la partita di ieri è che questo Totti deve giocare. Il centrocampo per supportare Totti dovrebbe essere formato da Naingolan, strootman, Paredes e Florenzi. Perotti è molto più forte di Salah sia per dribling che per cross che per copertura , ergo salah va in panca. Dietro puoi giocare a tre con manolas , Fazio, JJ/DDR aspettando Rudinger, poi o Dzeko o il Faraone.
Corsi, è evidente, sei come gli animali netturbini che si cibano di carcasse, un attaccabrighe che coglie l’attimo per destabilizzare ed attaccare con la lussuria di chi brama per distruggere e non per costruire. Ormai sei un libro aperto, un disco rotto, non sei credibile, hai altri fini. Su Gerson Spalletti dice giusto, al momento non può giocare in serie A e di questo è responsabile lui stesso (suo padre e chi per loro) che ha rifiutato il prestito. Adesso sta buonino e si adegua perché la Roma non ha tempo per gli esperimenti, figuriamoci..Capello lasciava in panchina Montella e adesso ci dobbiamo preoccupare di Gerson?
nel frattempo il ragazzo s’inserisce sempre di più nella nostra squadra e mentalità del calcio italiano , non è da tutti stare a fianco con totti ,njia e kevin son certo che verrà utilizzato nei tempi giusti ,le doti ce le ha
marione laziale butta er canale……
La marionetta Usa il nome del nostro capitano per sfondare la roma ..ma quanno te azzitti mo pure gerson..Te dovresti attacca ar c…… tanto a trigroria non entri più..radio de purciari e fomentatori di folle
manco all’olimpico…………………….da anni
Marione attaccate alla canna del gas …..che non fai un danno a nessuno