SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “C’è un appoggio totale dei romanisti per Nainggolan, può fare qualunque cosa perchè tanto è sempre il migliore in campo… Io ho letto e sentito questo…e non importa che quest’anno non sia sempre il migliore in campo, ma per i romanisti lo è… Il cambio di gioco non ha inciso tanto sulle sue prestazione, quanto su quelle di Strootman… Da quello che so Monchi ha già parlato con Nainggolan al telefono…e da quello che so era il più arrabbiato di tutti ed è stato abbastanza duro con lui… Schick? Se sta bene continuerei a puntare su di lui…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Di Francesco deve trovare un modo per far coesistere Dzeko e Schick, ma ci devono mettere del loro anche gli stessi Dzeko e Schick… Nainggolan? Per me è una storia morta e sepolta là dove lui per primo ha chiesto scusa…ha commesso una stupidaggine nel filmarsi, ma se lui segna o fa fare gol e la Roma sabato vince, allora forza Roma… Semmai si dovrebbe fare un altro tipo di discorso, e cioè del perchè i giocatori nella Roma sono più importanti della Roma… Mi ha fatto simpatia l’hashtag “Io sto con Nainggolan”…ma perchè chi sarebbe contro Nainggolan? La Roma? Non penso… ma sono sincero, se il contendente fosse la Roma non starei con Nainggolan, ma con la Roma…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “C’è un’Italia che vuole la testa di Nainggolan…il poro Radja…ci sono tutte le puttanacce dell’etere perchè Nainggolan gli ha rovinato l’immagine della Roma… Ipocriti al quadrato…come gioca e come vive sono fatti suoi…l’importante è che dà tutto per la Roma…e lui è uno dei pochi…un altro è Dzeko…poi ogni tanto ci fa bestemmiare…ma è uno che non si tira mai indietro…”
David Rossi (Roma Radio): “Non c’era bisogno di ieri per capire che l’Atalanta è una squadra molto rognosa…loro poi vogliono vendicare il risultato dell’andata…e per questo mi preoccupo… La sconfitta del Napoli mi conforta, perchè ora ci sarà più concentrazione…bisogna andare alla partita di sabato con grande concentrazione… Non saprei dire chi temo di più, sono tutti giocatori che non accendono la fantasia di nessuno ma sono dei buoni giocatori che suonano uno spartito di un allenatore che ormai ha grande esperienza in serie A e ti possono creare grossi problemi…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “I nostri giocatori ruolo per ruolo sono tutti più forti di quelli dell’Atalanta…però inseriti in quel contesto e allenati in quel modo, l’Atalanta ti può mettere in difficoltà… Mi stupirei se la Roma risolvesse la partita facilmente…anche considerando i problemi che sta attraversando… Abbiamo la sfortuna di incontrare l’Atalanta nel suo momento migliore…ma siamo stati fortunati all’andata a incontrarla alla prima giornata…”
Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma? Certo che si deve preoccupare dell’Atalanta… Mercato? E’ tutto sbagliato, eccetto l’acquisto di Kolarov… Ti sarebbe servito anche Paredes, visto quello che sta rendendo Gonalons… Schick è stato preso per giocare con Dzeko… Secondo me può farlo, ma devi cambiare modo di giocare… Oppure diamo tempo a Schick per migliorare tatticamente, ma ci vuole del tempo…il problema è che poi le altre squadre scappano via…già due se ne sono andate… Monchi si è incartato sull’ala destra, la Roma ha seim ila ali destre ma non ce n’è una che va bene…l’unico è Florenzi, ma ci vuole poi un terzino destro perchè Bruno Peres non va bene e Karsorp sta a pezzi… Il nodo vero è che non c’è Salah…con lui la Roma sarebbe stata da scudetto…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sul mercato della Roma non c’ho capito niente… Coi soldi di Schick, Under e Defrel prendevi un top player… Io non sono contento del mercato della Roma…”
Franco Melli (Radio Radio): “Di Francesco sta facendo i miracoli…ma che non lo vedete che questi hanno sbagliato completamente mercato? La Roma è veramente una trappola per un allenatore… Schick balla tra il pericolo della sola e il gran giocatore… Domenica ha deluso profondamente… Io posso pensare che non possa andare bene per la Roma… Dzeko in panchina? Io ce lo metterei tutta la vita… Ma lo scopri ora che si ostacola con quello che doveva essere il diamante della tua campagna acquisti… Io a Monchi gli leverei lo stipendio…io gli toglierei la barba e lo stipendio…fatte la barba fatte… Il tifoso della Roma è avvelenato perchè gli avevano detto che avevano preso un fenomeno, ma è finito il girone d’andata e ancora non s’è visto…Un giocatore si è infortunato, Gonalons è una mezza sega…si diceva che la Roma aveva fatto un grande affare a prenderlo a due soldi, ma evidentemente se te l’ahnno dato avevano capito che era finito… Di Francesco ha fatto miracoli!”
Nando Orsi (Radio Radio): “Schick? Ma fategli fare tre partite di fila da punta centrale e poi vediamo… Dzeko può anche andare in panchina…la fa Higuain un po’ di panchina, e non la può fare Dzeko? Non possiamo bocciare il mercato di Monchi, perchè ad esempio il terzino olandese non c’è…non sappiamo com’è, s’è fatto male… Eppoi la Roma è quarta con una partita da recuperare…ma l’obiettivo era vincere lo scudetto o aprire un nuovo progetto? C’è un nuovo allenatore, un nuovo direttore sportivo…ha comprato 4-5 giocatori…la Roma non è sesta, è quarta e deve recuperare una partita e può andare terza…se poi doveva vincere lo scudetto è un conto…”
Ma perchè , Melli lo pagano pure per dire queste stupidaggini?
Tristezza assoluta..Caro Melli, dire a Monchi di tagliarsi la barba, ecquivale a dire a te di lasciare la porchetta o il fiasco….dare del fenomeno ad un ragazzo di ventanni, per poi trattarlo come un l’ultimo degli scarponi e’ malafede, aspettavate questo momento da mesi, adesso siamo giunti al punto di dire che non avete capito niente del mercato della Roma, ma perche’, quando mai ci avete capito quacosa?…fatevi una vita “CIT”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sul mercato della Roma non c’ho capito niente… Coi soldi di Schick, Under e Defrel prendevi un top player…
Considerando che parliamo di 24ML (5 + 14 + 5) sono curioso di sapere
quale top player avresti preso.
Andrè Gomes magari? 😀
Peccato che a giugno saranno diventati 58 ML e 70 il primo gennaio 2018.
Il diciottenne Tumminiello nel frattempo ha segnato più di questi tre. Pensa gli sono bastati 120′ di professionismo.
Eh no,
a giugno saranno diventati 10 per Defrel, visto che il Sassuolo ci dovrà pagare i due primavera mandati la scorsa estate, quindi il netto sarà circa 5.
E ricordati che la clausola di EDF (3) è finita lì dentro.
13 o 22 (5+8+9 di bonus) per Schick a seconda dei bonus, che al momento non paiono probabili, ma ovviamente speriamo di sì.
Per cui 23+14 = 37.
Aggiungicene anche 9, 46. Quindi 54 no.
Fermo restando che per arrivare a 46 ci vorrebbe un girone di ritorno di Schick alla Salah, e quindi in quel caso saremmo tutti contenti.
Poi basta nel 2018 e nel 2019.
e ne riparla nel 2020-
Ripeto: qualche top player avresti preso con queste rate?
Comunque, quanto a Defrel e Shick, l’anno scorso 30 gol in due: Tumminiello?
Che mi tocca arrivare a dire, che quasi quasi Melli ha sostanzialmente ragione a meno della stupidaggine su Dzeko? assurdo ma anche io penso (e lo dico da tempo) che Difra abbia fatto miracoli pur se troppo ancorato al suo 4-3-3 ma qualcuno doveva saperlo bene e agire in conseguenza. E’ ancora in tempo errare è umano ma far finta di niente…….
“Non mi ricordo una Roma del genere in Champions… Mai…mai! E’ mai arrivata prima nel girone? Non mi pare… Fra l’altro questo era un girone di ferro…”
(Franco Melli, 1 novembre 2017)
“.. E quanno er vino embe’
c’arriva al gozzo embe’
ar gargarozzo embe’
ce fa ‘n figozzo embe’..”
Posso eccedere…..???mirabolante fantasmagorico strabiliante immenso Amedeo…..solo su questo sito,minano la fede giallorossa…..piccolo esempio: non so dove,parlavano che Monchi,Verde,per meno di 16 M.lni…non lo cede…ma qui si sono guardati dallo scriverlo,ma hanno parlato di 8Ml.ni per criticare Monchi…..purtroppo Roma è soprattutto questo…come pubblicano esternazioni di laziali ed ex…mentre di vecchi romanisti se ne fregano….ho detto tutto…..
L’Atalanta è una squadra che gioca. Non si chiude mai, lo si è visto a Napoli, anche in vantaggio continuava a giocare. Per me è il tipo di squadra con la quale la Roma gioca meglio. Se incontriamo squadre che si chiudono non riusciamo a fare nulla o a gran fatica. Con squadre come l’Atalanta secondo me per noi è più facile vincere che contro il Crotone o il Sassuolo.
Causeway potevi aspettare dopo la partita per fare una considerazione del genere ? Io sono pure superstizioso.. grat.. grat..
Melli è un grande, come in xfactor difende il più scarso così ce lo teniamo.. ha capito che con Difra non andiamo da nessuna parte…
Melli, ma se ancora danno lo stipendio a te, perché non dovrebbero darlo a Monchi?
Qui sta passando il concetto sbagliato: per i Romanisti Nainggolan non può fare quello che vuole, perchè i Romanisti NON SONO CXGLIONI! Qui il punto è che si è montato un cxsino per un video cretino, del quale Raja poteva fare a meno, ma lo si sta facendo passare per un pervertito, un blasfemo, per tutto, quando in realtà non c’è nulla di particolare se non due bestemmie, DA CENSURARE, ma molto meno gravi di quelle che giocatori molto più famosi e pagati di lui, da sobri, hanno sempre proferito, anche in mondovisione, senza che NESSUNO si sia mai azzardato a dire nulla! Il punto è che Raja è il più forte della ROMA e a molti brucia: molti di quelli che lo hanno censurato se lo porterebbero a casa in braccio! Ha sbagliato. Punto. Ma non ha ammazzato o leso nessuno!
Alex e co tifosi come te dove andiamo? In serie F?
Con quelli come te stiamo come stiamo .. proverei con quelli come me.. io voglio vince pure a chi sputa più lontano.. figurati.. purtroppo la maggioranza sono come te..
i nostri opinionisti dopo le abboffate e le bevute delle feste hanno ripreso a scorreggiare
A prescindere dalle cavolate che dicono questi alle radio, chi difende Monchi per partito preso è il solito Cesarone in malafede. E’ oggettivo il disastro che questo signore spagnolo ha combinato in una sola sessione di mercato. Ha sperperato più soldi lui in 1 anno, che Sabatini in 5…….Disastro innegabile.
Esimio Falco, è trascorso un solo girone (con una gara da recuperare) e Monchi per Lei è un signor coglioxe? Chi lo difende sarebbe in malafede? Piuttosto non sarà lei in malafede condannando prima del tempo il Ds e la sua campagna acquisti? Vedremo alla fine…
Fatte la barba? Ma come si permette? Questo è un attacco personale, gravissimo! Monchi i soldi se li è sempre guadagnati, a dispetto di chi ha campato a scrivere cxzzxte su Monchi e altri. Una riflessione: ma senza Monchi e Raja, senza la ROMA, questi pennuti di rosico rosico sotto le feste cosa avrebbero fatto? Diciamolo, l’AS ROMA si distingue sempre nell’aiuto per il sociale!
A Melli e del Grande Naples che Archivia il SECONDO Obbiettivo della Stagione ne vogliamo parlare ?
Quando je sbatterai la gembions ligghe anfaccia ce lo voglio propo senti’.
Melli la persona più inutile della terra pari a Lotito….ma parla delle galline mezzo uomo di me…
Incredibilmente d’accordo con orsi
Grazie ar Ca è il tuo portiere di notte.
Incredibilmente è stato un laziale a tener le parti del nostro ds.. pensa come siamo messi..
A Melli parli bene di Eusebio per colpire Spalletti poi per non farti mancare nulla parli male di monchi ricordati che l’obbiettivo principale è il quarto posto e ci siamo in pieno fatte meno bicchieri
Era prevedibile che in corrispondenza dell’inizio del nuovo anno ricominciasse la processione degli opinionisti a gettone e dei professionisti della diffamazione via etere che non vedevano l’ora di rovesciare guano su Trigoria . Purtroppo il video irresponsabile di Nainggolan gli ha fornito questa occasione su di un piatto d’argento…
Occhio all’atalanta, occhio di qua occhio di là.. ormai dobbiamo aver paura solo di come gioca la Roma
Dopo aver fatto abuso di maalox,gaviscon, riopan, buscopan e altri calmanti per lo stomaco, ormai pieno di ulcere, per le vittorie in serie della Roma, hanno ripreso fiato. Ma le bustine comunque scarseggiano nelle farmacie, sicuramente ne avranno prese una scorta per tutto l’anno. Comunque il fatto che Orsi dice : che l’obiettivo della Roma era il quarto posto ..etc.etc. fa parte del copione, fateci caso tre-quattro sfondano la Roma, poi a turno una volta Pruzzo, una ilariuccia, fanno finta di parlarne bene, o comunque di difenderla. Poi visto che continua il linciaggio al NINJA, EBBENE GIÙ LE MANI DEL NINJA. IO VORREI SAPERE LO SPUTO DI PERICICCIO AL TIFOSO CHE LO INSULTAVA, NIENTE e? Manco più il filmato esiste.. ( EHJH QUANDO NON SE VINCE,…MI RICORDO LE PIZZE IN FACCIA CHE SI…
Le pizze in faccia che si prese ZEBINA QUANDO LA JUVENTUS FACEVA SCHIFO…
Melli ma ancora scrivi? Melli ma ancora parli? Ma state zitto ….
Ridicoli e beceri i commenti dei professionisti del calcio sparlare del ninja e allora quel drogato di Maradona? Che faceva i festini di coca andiamo dai conta il campo mica se lo sposamo er ninja. La campagna acquisti della Roma è 10 volte mejo di quella della Lazio di merda pensate alla Vs squadretta gufacci brutti