“ON AIR!” – CASANO: “Farei causa a Juric e gli chiederei i danni”, ROSSI: “Fatico a pensare a Konè ancora alla Roma l’anno prossimo”, RIGHETTI: “Giocherei sempre senza Dovbyk”, CORSI: “Hummels è un Dio, ma la Roma resta inguardabile”

52
994

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Vittoria che dà una boccata d’ossigeno e che dà una sensazione di ripartenza che avevamo intravisto contro il Tottenham. Ma il seme di qualcosa si era già intravisto contro Napoli e Atalanta. Se continua così, faccio fatica a pensare che Konè a luglio possa restare a Roma… Non capisco come non si potesse far giocare Hummels e Konè, sarebbe da strappare immediatamente il tesserino di Juric… Oggi il centrocampo della Roma è Konè, Paredes e Pisilli, sia che giochi a tre che a quattro…punto…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Vorrei mettere un freno al troppo entusiasmo: in un mondo normale, Roma-Lecce deve finire sempre 4 a 1. Hanno fatto il dovere loro. Ora se nelle prossime quattro partite le vincono tutte, magari facciamo un altro piccolo punto della situazione. Ma non esaltiamo il nulla. Ci sono cose carine che abbiamo visto, qualche conferma… Io vorrei incontrare Juric per strada per chiedergli serenamente com’è possibile che Hummels non era buono per giocare e che Konè venisse trattate poco più che un Primavera…”

Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Io penso che Dan Friedkin potrebbe arrivare a Roma con un regalo di Natale, stavolta però non sarebbe un giocatore ma il progetto stadio di Pietralata… Dovbyk? Speriamo di vedere il vero Artem nel 2025, devi metterlo a posto fisicamente. Le sue statistiche parlano di un giocatore che segna il 90% dei gol in area piccola, devi portargli la palla lì. Ma questa città è così: ora Dovbyk è diventato una pippa, Pisilli un campione da 80 milioni di euro, e Ranieri merita un rinnovo di contratto di tre anni… Juric? Il bello è che lo stiamo pure pagando…Io gli farei causa e gli chiederei i danni..”

Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “La Roma sta a 15 punti dalla Lazio e a 18 dalla prima, questa è al situazione. Sentire tifosi della Roma che dicono “bisogna copiare il progetto Lazio“, mi fa proprio passare la voglia… A me questa Roma non piace per niente, va bene il 4 a 1 ma secondo me non si può guardare… Hummels palla al piede è veramente un Dio, non Pellegrini…lui è sicuramente la cosa più bella. Poi c’è Pisilli. Ma a me questa Roma non sta bene lo stesso, abbiamo sopra 200 squadre…ma noi siamo la Roma. Siamo talmente abituati a questo schifo, che oggi siamo contenti… Allegri al West Ham? Se è vero che Friedkin parla con Allegri, e lui davvero sceglie poi di andare al West Ham allora siamo rovinati…”

Paolo Cosenza (Tele Radio Stereo): “Paredes l’ho visto giocare bene, forse gli si è riaccesa l’idea del rinnovo di contratto…per me però è da mandare via a fine anno. Saud? Al di là della simpatia, non può giocare a pallone…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “In Europa League non mi sembra ci siano squadre imbattibili: il Tottenham lo abbiamo visto, il Manchester United è in crisi e non mi sembra insuperabile… Se sarai tranquillo in campionato, puoi pensare di rifare quello che hai fatto nelle passate stagioni, e cioè un altro grande cammino in Europa. Fare una serie di vittorie nelle prossime partite, non solo in campionato ma anche nelle coppe, ti farebbe soltanto che bene. Mettere dentro altra fiducia sarebbe tanto di guadagnato, è un momento da sfruttare… Konè? Quando fai acquisti giusti, è normale che ci siano offerte. Sarà difficile tenerlo, conterà la volontà del calciatore…se dovessero arrivare offerte di top club della Premier sarà difficile trattenerlo…”

Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “In questo momento è fondamentale non snobbare appuntamenti che sono apparentemente degli ingombri, perchè la volontà è quella di voler fare altri sei punti nelle prossime due giornate per uscire dalla zona rossa. Però tu non ti puoi permettere di affrontare con scarsa intensità le partite contro Braga e Sampdoria. Immaginando una Roma più tranquilla in campionato a gennaio, poi dovrai avere le competizioni per fare qualcosa di decente quest’anno. Visto che difficilmente potrai pensare di qualificarti in Europa dal campionato, la Coppa Italia potrebbe rappresentare una grande ancora di salvezza. E la Roma deve tenersela calda quella opzione…”

Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Tra le note positive parto da Hummels, anche se ha incontrato Kristovic e non Mbappè. Poi Konè, che te lo devi tenere stretto. Paredes coperto dal francese sta facendo molto bene. E poi questo ragazzino di 20 anni che entra e spariglia le partite… Saud? Dalla trequarti in su secondo me per corsa ed energia, non tanto per i piedi, può starci nella Roma. Ma dietro è impresentabile: quell’intervento in area non esiste…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Oltre alla vittoria sul Lecce ci sono stati dei risultati che ci hanno aiutato la Roma ad allontanarsi dalla zona salvezza. Io quando hanno annullato il gol al Venezia sono stato contento…Mi rendo conto che questo discorso potrebbe sembrare offensivo, ma io mi devo confrontare con questa realtà. I tre punti col Lecce sono un piccolo passo…Vittoria larga? Ma voi eravate tranquilli all’inizio del secondo tempo? Io parlavo da solo… L’ingresso di Pisilli cambia la Roma, il fatto di giocare con tre centrocampisti può essere l’indicazione più importante di sabato. In questo momento Paredes e Konè sono due intoccabili a centrocampo. Ma come facevano a non giocare Hummels e Paredes? E’ pazzesco…”

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Giampaolo mi ha un po’ deluso, è venuto qui con l’intenzione di difendersi. E poi non ho capito perchè fare due cambi all’intervallo, bene o male stavi pareggiando, e invece si è messo con quel 3-4-3 che ha facilitato il compito della Roma… Se hai una squadra con Paredes e Konè a centrocampo, e con El Shaarawy, Baldanzi, Soulè, Pellegrini, Saelemaekers, anche se non hai Dybala al 100% non è un problema per nessuno. Ci eravamo abituati a stare appesi a Dybala come fosse l’unico in grado di fare le fortune della Roma, e non deve essere così. Io credo che con un sistema che sta funzionando, ci daranno soddisfazioni anche senza Dybala. E questo deve essere il grande traguardo da raggiungere…”

Ubaldo Righetti (Radio Romanista): “L’attacco Saelemaekers, Dybala, El Shaarawy è leggero fino a un certo punto, perchè Dybala ha forza nelle gambe. A me la proposta vista col Lecce mi è piaciuta tantissimo: la fantasia, il trovarsi con scambi veloci, la ricerca della profondità…tutte cose che non puoi fare con Dovbyk. Lasciare fuori l’ucraino però è difficile. Avrebbe segnato anche lui contro il Lecce? Non possiamo dirlo…forse avrebbe tolto lo spazio a Saelemaekers per quel taglio sul primo gol… Gli spazi che hai trovato contro il Lecce non te li hanno concessi loro, te li sei creati… Io giocherei sempre così, con Dybala falso nove e senza Dovbyk…”

Stefano Carina (Radio Radio): “La Roma ha l’obbligo di risalire in classifica, poi devi fare un’occhio all’Europa e alla Coppa Italia. In Europa hai due partite che non sono proibitive, se batti il Braga saresti a un passo dai playoff, poi c’è uin mercato di gennaio di mezzo, e se prendi un terzino e un vice Dovbyk, ecco che la squadra può essere più equilibrata per affrontare la seconda parte della stagione. La partita contro il Lecce mi ha lasciato una buona sensazione: al gol preso, è rientrata in campo e si è rimessa a giocare a pallone. E’ indice di serenità, e questa l’ha data Ranieri. Poi ricordiamoci ha battuto il Lecce, non il Real. Ma ti dà comunque serenità… Saud? Si vede che si impegna, ma ragazzi, qua parliamo di Serie A…l’intervento che fa su Coulibaly è quello di uno che non sa cosa sia la fase difensiva. Lui ha solo una qualità: la corsa. In Serie A serve molto altro. Se pensi che con lui a destra i problemi sono risolti, sbagliamo…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma ha avuto un sacco di occasioni, si divertiva a giocare. Nel secondo tempo la squadra si è liberata, ora hai le prossime due partite che puoi vincere per rimettere a posto la classifica e poi vedere se a gennaio puoi fare qualcosa per migliorarla e vedere se puoi alternare Dovbyk a un altro attaccante…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Ranieri si è affidato ai suoi grandi giocatori, Dybala fa sempre la differenza quando sta in piedi. Subire quel pari alla fine del primo tempo, con lo stadio che comincia a mugugnare, potevi impaurirti. E invece sono rientrati in campo giocando nel modo in cui abbiamo visto…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “Giampaolo ha peccato di presunzione, nel secondo tempo invece di proteggere il risultato ha pensato di continuare a giocare. I cambi sono stati alcuni forzati, altri sbagliati. La Roma era superiore, senza fare cose particolari. Per quanto riguarda Hummels, solo noi con la nostra presunzione pensiamo di cancellare un calciatore di quella esperienza e quel senso tattico che hanno caratterizzato la sua carriera. Servirebbe più rispetto per i grandi giocatori…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa Roma dà il benservito a Pellegrini: niente rinnovo, cessione possibile già a gennaio
Articolo successivoComo-Roma, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi giallorossi residenti nel Lazio

52 Commenti

  1. juric non è mai andato oltre il 10′ posto.

    juric è quello.

    fare causa a juric per cosa? 😅

    non è che hai chiamato Klopp …

    la stronxata è chiamarlo.

    ❤️🧡💛

  2. La negatività dell’ambiente giornalistico romano è da denuncia. Una piccolissima gioia dopo 2 mesi di pena…e l’argomento del giorno è che “sarà difficile trattenere Kone”. O sono troppo stupidi…o troppo furbi da sapere come tenere con le orecchie spalancate i tifosi

    • Caro Chico, ne troppo stupidi ne troppo furbi. Visto il nome (Rossi) direi che si tratta solo di mero antiromanismo !!! Si trovasse un lavoro vero piuttosto.

    • Esatto. Tra l’altro Koné ha firmato un contratto, quindi se si presentano il City o il Chelsea con 100 mln il club può discuterne, ma se questo decide di non accettare l’offerta il giocatore resta e basta. Fine del problema.

  3. Analisi de Roma Lecce 4-1, vista due vorte, stadio e casa il giorno dopo.

    Sael è caruccio, un bravo ragazzo, belga, tecnico, duttile, parla la stessa lingua calcistica di Paulo, un dialetto via, ma i due si capiscono. Soule può crescere in pace.
    Il Lecce me lo aspettavo meglio ma era senza Gallo che spinge e senza Banda che fa il funambolo, ma tanto della loro passività è dovuta a Giampaolo, nessuno lo capisce, figuriamoci i giocatori che si devono salvare.
    Gaspar lo prenderei per il dopo Hummels.
    Hummels immenso, okat era solo il Lecce.
    La cosa mejo è stata Pisilli, core de Roma.
    Paredes…ma come hanno fatto a preferigli Crsitante?
    Mancini di nuovo vivo.
    Saud non può giocare al calcio….poi magari diventa maicon.

    • Pellegrini è stato un mio pallino dei vecchi fantacalcio, ma non l’ho mai sentito…de core.
      Poi le prestazioni dell’ultimo anno e mezzo sono diventate un po’ irritanti, anche quello svegliarsi all’improvviso dopo l’esonero di mou mi ha dato quasi fastidio….ma vabbe discorsi gia fatti.
      Aggiungo solo che Pisilli al momento ha piú voglia, grinta ed efficacia dell’ormai ex capitano. poi oh…la formazione la fa Ranieri mica io.

  4. Dovbyk si è dimostrato di essere una pippa,almeno per ora,spero.Campioni fuori,ma pippe con al A.S.roma e non è il primo.
    Mi è piaciuta molto la partita contro il Lecce,non tanto per il risultato in sè,ma per la disposizione in campo.Mi ricordava la A.S.Roma di Spalletti senza punti di riferimento là davanti.
    Se è cosi’,credo che l’ucraino possa stare a riposo a curarsi serenamente,senza fretta!.
    A me interessa che la A.S Roma vinca,perchè è umiliante vedere la Lazio ai piani alti e la A.S Roma in zona salvezza…..

    • 6 reti arrivato dall’estero e in una Roma allo sbando le ha fatte…fossero tutte così le pippe..

    • Dovbik Pippa? E’ quasi alla pari con “Hummels fuori per scelta tecnica”. Ripeto sempre ma non è meglio commentare l’ippica. E’ uno degli attaccanti più forti al mondo… Quanti punti devo mettere. Righè! Dovbik? Sei sicuro? L’ho visto due volte allo stadio, fa reparto da solo come Dzeko, anche se non segna tiene impegnati almeno due difensori che fra l’altro non possono salire quando la loro squadra attacca perchè l’Ucraino ha uno scatto fulminante. Fate attenzione a quello che dite, rischiate di fare la stessa figuraccia fatta con il tedesco

    • il capocannoniere della liga è una pippa ok
      attenzione capocannoniere non giocando nel real o nel Barcellona ma nel girona!!! ci sono
      commenti privi di qualsiasi logica

    • Criticare Dovbyk significa non capirci molto di calcio ma a parte questo, quella Roma scritta in piccolo e quella Lazio scritta in grande puzza molto d’infiltrato

  5. Ma qualcuno lo spiega una volta per tutte a Rossi che Kone ha un contratto quinquennale con la Roma con pagamento rateizzabile in 5 anni.

  6. Quindi vediamo… koné va via, dovbyk meglio tenerlo fuori, paredes (che prima doveva essere cacciato a calci) ora ce lo rubano a Gennaio e Saud non sa giocare a pallone.
    Quasi meglio i commenti quando si perde

  7. yuric pur di far giocare cristante, ha hummels lo haveva rilegato in panchina, poi uno pensa male ,dite che il procuratore non centrava niente

  8. Uno è un Dio, l’ altro lo vendono, quello è un fuoriclasse…le ultime 4 gare avevamo 0 vittorie, basta 1 vittoria per 4-1 contro una squadra che nelle ultime 7 partite ha fatto 2 gol tra cui 1 su rigore a noi e già ci siamo dimenticati che questi per 3 mesi ha no giocato contro gli allenatori.
    Niente sta piazza nun se batte popo, semo i peggio…

  9. Kone è nazionale nella Francia è ovvio che se l’anno prossimo non punti sul serio nn dico allo scudetto ma almeno alle prime quattro posizioni, io giocatore stesso se ne vorrà andare.
    Bisogna vedere cosa si farà per rinforzare la squadra sia lato allenatore che lato giocatori.
    L’allenatore di prima non si capisce cosa volesse dimostrare, forse voleva passare alla storia per farci retrocedere altrimenti non è spiegabile che hummels nn gioca e kone lo fai giocare quasi x forza ma lo giudichi appena arrivato come una mezza calzetta.
    Se hummels lo avesse fatto giocare con gli svedesi con gli ucraini tutte partite abbordabili e da mo che avrebbe preso il ritmo partita e non avrebbe fatto errori. Cose veramente senza alcun senso logico. Ed è assurdo dire allenatore nn da Roma queste cose le capiva pure un bambino di dieci anni

  10. Non c’è niente da fare: i radiolari hanno l’abitudine di criticare a prescindere. Se perdi, pareggi o vinci, fa lo stesso.
    Stamani leggo cose che riescono a infondermi un malumore peggiore di quello generato dalle solite critiche a cui siamo abituati dopo le sconfitte. Almeno quelle critiche lì potrebbero essere giustificate.
    Prima di tutto vorrei chiedere a David Rossi e a Lorenzo Pes, da dove lo capiscono che Konè a giugno se ne debba andare? Ha un contratto fino al 2029 con la Roma e secondo loro, dopo gli ultimi fallimenti di mercato, i Friedkin andrebbero a cedere proprio l’acquisto più azzeccato di una campagna acquisti a dir poco deludente?
    A Piacentini, invece, vorrei dire che non stava scritto da nessuna parte che per Roma Lecce era scontato il 4-1. Infatti vorrei ricordargli che la domenica precedente il Lecce aveva fermato la Juve.
    Poi c’è Corsi che, sia che perda o che vinca, dice sempre che la Roma non si può guardare. ormai è un disco rotto…
    Torri, quando dice di essere stato contento nel momento in cui hanno annullato il gol al Venezia, mi sembra tanto ridicolo perchè non ci credo assolutamente che possa esistere un tifoso romanista che possa pensare al sorpasso del Venezia sull Roma e poi, se Torri è coerente, dovrebbe considerare anche il Como come potenziale antagonista nella lotta per non retrocedere e il gol del Venezia lo avrebbe invischiato ancora di più verso il basso. Quindi, per cortesia, non diciamo ca77ate tanto per chiacchierare.
    Infine vorrei ricordare a Cosenza e a Carina che prima di Saud, su quella fascia eravamo abituati a Karsdorp e Celik che di cross giusti ne mettevano uno ogni Anno Santo e quindi, prima di stroncare l’arabo con le solite critiche feroci dovute, principalmente, ai pregiudizi, sarebbe il caso di aspettare ancora un paio di partite. Giusto il tempo, magari, di farlo ambientare meglio e dargli modo di capire ancor di più i meccanismi della squadra.
    Concludo dicendo a tutti quei radiolari che ora si sperticano nel tessere le lodi di Paredes, che ci vorrebbe un minimo di coerenza prima di scrivere, visto che fino a un mese fa lo davate per sicuro partente a gennaio perchè, ormai, considerato fuori dal progetto.

  11. ma questi def..ti ( alcuni, esclusi gli ex calciatori) li pagano pure per scrivere queste str..te. Giuro che li leggo solo per capire a quale livello di scempiaggini possono arrivare gli uomini. Sono commenti insulsi, su analisi di uomini e situazioni. Qui non siamo neanche a livello di chiacchiere da bar !!

  12. inguardabile? Corsi ma che partita hai visto? Vabbè che il coefficiente di difficoltà non era altissimo, ma io ho visto una buona Roma dopo mesi di nulla. Il calcio champagne con Ranieri te lo scordi, ma per come siamo messi va benissimo così, non scherziamo

  13. a proposito di Saud, ha sicuramente sbagliato nell’intervento che ha causato il rigore, ma ieri vedendo Tothenam-Chelsea ho visto i due rigori provocati da Salibà e Sarr(di quest’ultimo non sono sicuro) altro che serie A o Premier. Eppure nessuno lo contesta in manieraa così feroce. Noi , alla Roma , siamo quelli delle crociate contro senza nemmeno dare ai giocatori il tempo di ambientarsi. Saud , prima ancora di scendere in campo la prima volta era stato bocciato dai soliti opinionisti di cui sopra

    • Io non sono neanche così sicuro che sto rigore di Saud fosse così netto come dicono tutti..vedo due giocatori che vanno a sbattere, potrebbe essere anche stato il leccese che va addosso al nostro

    • Gli stessi che bocciavano Svilar, tanto per ricordarci tutti come si fa presto a dare delle pippe a gente che non gioca mai…

    • scusate ma Saud che doveva fare? Coulibaly è arrivato da centrocampo senza che nessun centrocampista lo ha inseguito, era solo davanti al portiere e in vantaggio. l’unico appunto che si puo’ fare a Saud e’ che poteva essere espulso . i responsabili dell’accaduto sono Paredes e Ndika

    • No, il doppio Kummell che non ha il fiato e la velocita’ di ripiegare e se si sbilancia lascia buchi neri nella difesa.

  14. Sicuramente busseranno alla porta della ROMA per chiedere KONE’ e quando sarà il momento vedremo che succede. I FRIEDKIN ad oggi non hanno mai ceduto giocatori importanti sarebbe il primo. Dire come fanno alcuni che andrà via sicuro per me oggi è offensivo e non è logico, nessun precedente. PALLOTTA lo faceva questi ancora no.
    Per me andrà avanti col 3-5-2 di base. Senza CELIK giocherà uno tra ELSHARAWI o SAELEMAKERS? Forse proprio SAUD? Davanti vedremo se DYBALA parte dal primo minuto…
    Pure PISILLI potrebbe giocare del resto. Dicono che il BRAGA è una squadra abbastanza fisica rispetto alla norma portoghese…PISILLI potrebbe giocare da subito.
    Le critiche a DOVBYK non hanno senso. Non esiste presentarsi in campo senza un attaccante da area di rigore, una prima punta. Col LECCE è andata bene ma non può essere la norma. RANIERI troverà il modo di sfruttarlo al meglio e ci darà tante soddisfazioni.

  15. Juric è sempre stato rognoso per noi
    al netto delle bestemmie tecniche con noi, è un allenatore che ha bisogno di costruire la sua squadra in estate.
    ha bisogno di esterni di corsa e forza fisica, cosa che noi non abbiamo.
    non è uno scarsone, come non lo era ventura o Mazzarri.
    sono allenatori da squadre piccole ma che con un mercato fatto da loro, ti possono dare la salvezza a mani basse.
    è stato sbagliato chiamarlo e ci ha messo tanto del suo nel farsi cacciare ma non lo farò mai passare per un miracolato della panchina. i Roma Torino e Roma Verona con lui in panchina da avversario sono state spesso delle rogne non da poco

    • Si ma noi non vogliamo essere Torino o Verona, credo. E’ stato sbagliato prenderlo….ma chi ci veniva sennò ? Avrebbero dovuto chiamare subito Ranieri non so se lo hanno fatto perchè all’epoca c’era ancora Souloku e Riso che se la comandavano.

    • @Frankblues
      Per questa gente che massacrava JM e invocava al suo posto juric, italiano o de zerbi noi DOBBIAMO essere come il verona o il torino. Ovvio.
      Lasciano intendere, anzi, che dovremmo prendere uno juric a giugno e costruire attorno a un tecnico di tal livello una squadra a lui funzionale.
      Per attestarci serenamente a metà classifica.
      Nemici, serpi in seno.
      Riconosceteli, isolateli, epurateli.

  16. Saud per spingere sulla fascia e velocizzare è meglio già ora di Celik, c’è poco da fare. Almeno corre e si danna l’anima per partecipare all’azione, già è uno step in più.
    Ma dietro non ci siamo, lì è meglio Celik. Dietro non ce lo possiamo permettere, è troppo acerbo tatticamente, tant’è che Ranieri ha detto a Mancini di fargli da balia praticamente (dichiarato da Mancini nelle interviste). Però ci sta che qualche mese col Mr. lo facciano evolvere anche quel lato.

  17. Sono sempre più ridicoli questi radiolari.Non li ascolto ma da quello che leggo hanno pochi argomenti e sempre anti Roma.

  18. Dovbik Pippa? E’ quasi alla pari con “Hummels fuori per scelta tecnica”. Ripeto sempre ma non è meglio commentare l’ippica. E’ uno degli attaccanti più forti al mondo… Quanti punti devo mettere. Righè! Dovbik? Sei sicuro? L’ho visto due volte allo stadio, fa reparto da solo come Dzeko, anche se non segna tiene impegnati almeno due difensori che fra l’altro non possono salire quando la loro squadra attacca perchè l’Ucraino ha uno scatto fulminante. Fate attenzione a quello che dite, rischiate di fare la stessa figuraccia fatta con il tedesco

  19. Rossi un mese fa circa ci raccontava che Kone non era così forte.. Ci diceva che un centrocampista deve fare goal, deve mostrare gesti tecnici..

    Ora invece è un fenomeno che la Roma non potrà trattenere.. Però non lo dice che su Kone si era sbagliato?…

    Anche la storiella che un centrocampista deve segnare e una caxxata pazzesca.. Perché se tutti i goal della Roma nascono da palloni recuperati da Kone, solo questo fa capire la sua importanza..

    La verità è che qui si boccia con una facilità assurda.. E con la stessa facilità si parla di fenomeni.. Dipende sempre da cosa si chiede ad un calciatore..

    Nella Roma che abbiamo visto fino ad oggi probabilmente anche Vinicius oppure Halland sarebbero sembrati scarsi.. I valori escono fuori quando tutti si trovano bene.. Per questo io dei nuovi per ora non boccio nessuno.. E nello stesso tempo aspetto a parlare di fenomeni..

    Ma che Kone ha quel qualcosa in più, lo si poteva capire.. Anche se per Rossi non era nulla di che..

    Questa è la nostra comunicazione.. E con questa comunicazione è normale che molti tifosi facciano la stessa cosa..

    In questo dobbiamo crescere tanto..

    Forza Roma

  20. “Giampaolo mi ha un po’ deluso” ma un ROMANISTA come fa a pensare una cosa del genere? Deluso dal tuo avversario? ma scherziamo? mi sa che Lo Monaco sta lì a gufare perche spera ancora nel ritorno del suo caro amico Daniele! Assurdo.

  21. pensiamo al mercato. sicuramente ai terzini: ho controllato su Transfermarket e abbiamo senza contratto, a destra Cafù, Panucci, Maicon, e a sinistra Candela, Riise, Emerson, Balzaretti, chi prendiamo?

  22. Lo Monaco dopo aver tentato invano di aprire a un ritorno di De Rossi sulla panchina della Roma sta ora provando a promuovere il ritorno di Pellegrini a didscapito di Dybala da cui a suo dire la Roma si dovrebbe emancipare….forse non gli e’ abbastanza chiaro che il “grande traguardo” di cui vaneggia la Roma lo ha già raggiunto panchinando sia Pellegrini che Cristante

  23. a Ma attacchi gente senza senso a prescinde,pe poi fa diventa dii altri nella stessa maniera,a secondo come te svegli,il problema so proprio ste tarantelle,che se fanno,basta ave un microfono,o qualcosa dove scrive,che da il diritto a scredita,attacca,crea divisioni,e butta m…,o a fa diventa divini per il nulla,senza un dato de fatto concreto,o equilibrio,a simpatia a caso,o chissà bo,ma che robba è…pensate se altri al contrario lo fanno a chi fa ste cose,poi nn Ve piace però, può èsse capibile da uno pseudo tifoso caxaro al bar,ma nn se capisce in questo caso,e come viene fatto fare da chi se ne sparla tutti i giorni.poi parlate de.modello atalanta,Leverkusen ecc.ma co sto circo de fenomeni che sta a Roma tra certi midia e pseudo tifosi social che alimentano,ma ndo va la Roma cosi,so ste becerie pe prima che fanno pija percula roma

  24. lo ripeto questi non conoscono vergogna la colpa è di chi li paga…… c’è lo ricordiamo il signor rossi quel personaggio che si augurava che la Roma andava in serie b quando c’erano i sensi poi dici che uno li deve insultare

  25. comunque Dovbyk a parte gli erroria con l Atalanta gli ha occupato l area giocando palloni di sponda e provando qualche verticalizzazione. Quando inizia a ingranare sarà dura per gli altri. Col Napoli ha difeso bene su angolo. È una bestia raffinata diciamo

  26. Il problema della Roma sono le radio già stanno facendo il mercato in uscita su Konè dalle altre parti questo non succede. Sono ridicoli prima erano tutte pippe ora abbiamo qualche fenomeno oggi ci comprano Kone’ domani Pisilli e così via. La Roma La Rosa ce l ha sempre avuta il problema è la mancanza da diversi anni di un allenatore di calcio oggi ne abbiamo uno e la squadra comincia a giocare
    Siete una vergogna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome