“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Che darei per capire Pallotta”, CORSI: “Anche con l’ok allo stadio le cose resterebbero uguali”, LO MONACO: “Su Petrachi semplici illazioni”, FOCOLARI: “Bonaventura? Se non sono rotti la Roma non li prende”

25
4759

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Pallotta? Che darei per capirlo, per conoscerlo…se è un miliardario annoiato, se è un miliardario deluso…se è un miliardario… Vorrei proprio capirlo, quanto mi piacerebbe andare a prendere un caffè con lui…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La Roma può chiudere il bilancio in perdita…E’ vietato falsificare i bilanci, non chiuderli in rosso…questo va sempre ricordato… Atalanta-Lazio? Ma io spero un bel 4 a 0 per i bergamaschi, ma che me ne frega a me del quarto posto…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ogni tanto certi giornali ritirano fuori la storia dello stadio della Roma, o per sporcare la pagina bianca, o dietro input della Roma. E’ un esercizio abbastanza normale, ci sono delle vecchie cariatidi che devono guadagnare scrivendo un articolo, altrimenti non si spiega. Ma anche se dovessero farlo sto stadio, ma allora? Se domani danno l’ok, lo stadio si fa nel 2025. E questi cinque anni la Roma che fa? Loro ti diranno sempre la stessa cosa: aspettate, che poi ci sarà lo stadio… E una volta che lo inaugureranno, bisogna ricordarsi che nel frattempo sarà risorto il Milan, mentre l’Inter è già risorta e ci sarà sempre la Juve. Quindi o qua arriva il magnate che ha i soldi per fare una guerra, o si tornerà a lottare per arrivare quarti… E’ la stessa storia, non cambia proprio niente con questi. E questa a una versione ottimistica, quella che prevede l’apertura dei cantieri domani…Poi ci sono le altre versioni…”

David Rossi (Roma Radio): “Mi piace l’idea che si sta considerando un piano B, che se le cose vanno male si parte col play-off e play-out…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Petrachi in bilico? Ma lo dobbiamo giudicare noi o il suo presidente o il suo amministratore delegato? Il dato oggettivo nostro è parzialissimo rispetto a quello che sanno i suoi datori di lavoro… Noi di Petrachi sappiamo i giocatori che ha preso e venduto, e qualche dichiarazione pubblica. Penso che sia intorno al 10%. Se Petrachi dovesse andare via non sarà perchè ha parlato delle donne che giocano a calcio o perchè ha sbagliato un congiuntivo. Se c’è qualche crepa, magari può essere stata creata quando entrò nello spogliatoio a Verona e a Fonseca gli cascarono le braccia…Poi magari c’è qualche perplessità sulla gestione della squadra. A me comunque non risulta che Petrachi sia sparito durante il lockdown… Massara? Non ho informazioni al riguardo…per quanto mi riguarda siamo ancora nel campo delle illazioni… Verdone? Mi chiedo dove si informano sulla Roma. Il messaggio che passa è che la Roma sta speculando su Zaniolo, il problema è che siccome lo dice Verdone la gente ci crede sul serio…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Amendola ha raccontato che per far diventare romanista il figlio,  un giorno gli ha detto che i laziali gli avevano rubato i giocattoli. Il figlio ha pianto, e lui poi ha rimesso tutti i giocattoli dicendo che i romanisti glieli avevano riportati… Nelle famiglie queste cose si fanno, ma dai personaggi pubblici queste cose sono da evitare. Cos’ come Zaniolo che dice che l’inno della Lazio porta sfiga…cosa da evitare da personaggi pubblici…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La Lazio può ripartire da dove ha smesso, non capisco questo scetticismo… Se vincesse contro l’Atalanta, l’entusiasmo tornerebbe alle stelle… La Roma incredibilmente ha più chance di arrivare in Champions rispetto all’Inter di vincere lo scudetto, perchè ha una sola squadra davanti da scavalcare… Le parole di Amendola? E’ una cosa brutta, ma a prescindere, non si deve fare…non va messo nella testa dei bambini questa cosa di odio…il mondo non è fatto da laziali e romanisti, ma di buoni e cattivi…Bonaventura? Se non vengono dagli infortuni la Roma non li compra… Ha 30 anni, quello che doveva dare l’ha dato…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma tra tutte è quella che ha più possibilità per ripartire bene…Ha la qualità, e quando le squadre non sono allenate bene chi ha più qualità può fare la differenza… Chi ci rimette di più da questo stop è la Lazio, ma non è colpa di nessuno che è arrivato il virus… Amendola? Non mi sembra gravissimo, anche se sarebbe meglio non dirle certe cose… Bonaventura? Nella Roma i trequartisti mi sembrano già tanti, un altro come Bonaventura non mi sembra utile…”

Franco Melli (Radi Radio): “Questi mesi di stop sono stati terribili e chi ci rimetterà di più è sicuramente la Lazio…è una sensazione… Zaniolo dice che l’inno della Lazio porta sfiga? Sono cose che andrebbero evitare. Lui è giovane, non si deve impelagare in certe situazioni..chi glielo fa fare, perchè deve dire queste cose…Bonaventura prima dell’infortunio è stato un ottimo giocatore, Kean ha la testa matta ma potrebbe esplodere…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDifesa a tre e Pastore: Fonseca studia la nuova Roma
Articolo successivoPallotta pronto a coprire le perdite: “Non sono preoccupato”. Ma la Roma resta in vendita

25 Commenti

  1. Semplicemente, Pallotta è l’ennesimo americano che è arrivato in questa città convinto di trovare l’Antica Roma e Giulio Cesare… quando invece la realtà parla di Virginia Raggi, palazzinari e famiglia spada ad Ostia. Questo è, al di là di tutti i demeriti che gli si possono attribuire. Poi se, pur di tirare acqua al vostro mulino volete negare l’evidenza, siete assolutamente liberi di farlo, ma almeno lasciate in pace chi non ha gli occhi foderati di prosciutto.

    • Al vomitatore Mario corsi ricordo che se si fossero rispettate le regole lo stadio già esisteva da almeno 6anni.e se dessero il via ora lo stadio si farebbe entro max 15 mesi e no nel 2025.corsi quanto sei mediocre. Ma te se pure un po’ sciupato da quando nun pappi piu

    • Purtroppo là dove ti leggo che un Omicida come Parol dopo essere stato Condannato all’Ergastolo dopo aver ucciso la “moglie” con ben 35 coltellate, può ritornare tranquillamente in Libertà a Giugno senza aver scontato neppure una parte della condanna ricevuta… Ti fà comprendere quanto “iniquo” ed inesistente, sia l’Ordinamento Legislativo Italiano Da questo punto di vista, siamo il Paese piu’ ridicolo al Mondo Ed i delinquenti se ne approfittano Intendiamoci, non sono un fautore della Dittatura ma Della Certezza della Pena, si però In Nazioni con Leggi piu’ severe, un Mario Corsi starebbe comodamente in una celletta 4×4…

    • Giallorosso per sempre con Pallotta? Poi?
      Quando se ne và tifi Lecce? 😂

      Mario Corsi lo leggo solo in questi blog e credo che anche oggi abbia detto una cosa sensata, non sono 9 anni che su carta straccia da 1€ e 50 a copia,si legge quoditianamente per la delibera sullo Stadium?

    • Marco, Pallotta paga soprattutto i risultati sportivi ed economici di questi ultimi due anni.
      Risultati che hanno messo in risalto tutte le altre mancanze e magagne societarie.
      Prima di questi due anni orribili, anche se mai vittoriosi di alcun trofeo, era oggettivamente difficile bollare come disastrosa una presidenza che ci aveva mantenuto costantemente tra le prime 3 del campionato ed in zona Champions.

  2. Non so se Kean verrà mai alla Roma ma qualcuno può elencare pf le nefandezze di questo ragazzo di 20 anni, nazionale azzurro? Sono curioso. Forza Roma!

    • Antonello con tutto il rispetto, scusa se preferisco essere ottimista sulla vicenda stadio, ma se uno come corsi dice che la Roma con lo stadio sarebbe come senza, mente sapendo di aver mentito. Io da innamorato della Roma odio chi costantemente vomita su squadra società calciatori. E questo signore lo fa costantemente credendo che remando contro lo faccia essere più originale e famoso. Cmq Antonello ne riparleremo tra un po’. Senza polemica ti auguro gioia

    • Ti ringrazio per il tuo augurio ma per la gioia non serve il tuo aiuto “Giallorosso delle 17.09”.
      Si sono d’accordo anch’io che sull’equazione progetto T.d.V / Pallotta, sarebbe rimasto tutto invariato per quanto riguarda la competizione agonistica della squadra.

      L’ultimi tre anni condannano l’entourage del bostoniano in maniera purgante 🙂 ,non si migliorati i piazzamenti dovuti…ti ricordo che dal 2011 Pallotta viaggiava con grande vantaggio sulle storiche rivali…del resto neanche il milan e inter hanno un loro stadio di proprietà,però i fondi Elliott (milan)e Suning Holdings Group(inter) hanno ripianato i debiti con DENARO LIQUIDO,che è tutt’altra storia alle plusvalenze di Pallotta che gira sul bilancio…chi VUOL capire capisca.
      Pallotta prima se ne và e meglio è!

      Ti auguro buon divertimento

  3. È vero certe cose sulla Lazio non si possono dire non sono politicamente corrette, invece tutte quelle cattiverie che escono da quella radio sulla Roma vanno bene, tutte quelle battute battutine al vetriolo quelle ci stanno, lo slavo che conduce, che quando si parla della Roma ci ride di gusto sopra,quello se po’ fa , invece tutto serio e impettito, quando si parla di Lazio e Inter, per non dire come si genuflettono tutti quanti, quando si parla di Juventus
    Poi predicano il bon ton😄

  4. Pure oggi su un sito che interessa i Romanisti siamo costretti a leggere le cose che dicono i laziali…ah vabbè a sto punto siete complici.!!!!!!!!

    .

  5. Ma infatti : addirittura bisogna leggere da più parti critiche a Zaniolo per aver detto che l’inno della Lazio porta sfiga…..
    io ho esultato invece e anzi mi aspetterei un articolo appositamente per Zaniolo, altro che ospitare laziali che fanno i moralisti
    FORZA ROMA FORZA ZANIOLO (NOLAZIO)

  6. per melli e focolari: invece tutto quello che dice DIAGONALE va sempre bene, vero? ma stavene zitti e tornate sul trattore, scimmie.

  7. Niente oh… sto Mario Corsi non so chi sia e non seguo la radio dalla quale trasmette… però quando leggo i suoi commenti rabbrividisco… è palese che abbia dei rapporti pregressi finiti male con la società… riesce soltanto ad accusare… boh… contento lui e chi gli va dietro… non capisco come ci si possa divertire facendo il tifo in questo modo…

    • dici che s’è aperto un ristorante ? …aspetta, aspetta…me sa che non è lui…

    • Valentina terranova, anche essere tifosa della Roma e non sapere chi è Mario corsi è grave. Volente o nolente Mario corsi è un pezzo di storia del tifo romanista, come coca cola, come er mortadella, come er comandante, come rulli,
      Scusami ma la tua è ignoranza, e da tifoso romanista non ti giudico una gran tifosa, anzi, mi dai l’idea di essere una persona che commenta solo per provocare.
      Inizia a studiare la storia della curva poi parla altrimenti scrivi solo cavolate inesatte

  8. Non ho letto o sentito in quella radio al quadrato tanto livore e accanimento quando zaniolo ha avuto il grave infortunio e i laziali gioivano inneggiando alla sedia a rotelle! Per non parlare Delle offese rivolte alla madre. Tutti zitti sti falsi moralisti ad orologeria

    • Continuo a chiedermi perché su questo sito si debbano riportare le opinioni di certi personaggi…..
      FORZA ROMA

  9. Leggo solo le dichiarazioni di Lo Monaco che ritengo l’unico che riesce ad esprimere concetti sensati e concreti. Sugli altri ormai sorvolo, soprattutto su Marione che ormai è sempre ripetitivo, inutile e superfluo come il copia e incolla!
    FORZA ROMA

  10. Zaniolo ha semplicemente detto quello che pensano tutti i romanisti del popolo laziale fatto di rosiconi e complessati nonché brutti e tristi cm il loro inno, anche per me portano sfiga, vivono augurando disgrazie alla Roma da sempre, evitassero di seguire Zaniolo e nn rompessero le scatole pensassero ai loro giocatori che nn se li fila nessuno, la realtà è che solo i giocatori della Roma e la stessa società facciano audience a Roma in Europa e nel mondo, a loro purtroppo nn li fila nessuno da sempre, perché hanno una storia fatta di illeciti truffe e serie B che li ha etichettati a vita, compreso il fatto che si chiamano Lazio e nn hanno i colori di Roma, compreso il loro stemma, che nn è la lupa capitolina, sn dei complessati che meritano di essere trattati cm tali. Forza Roma e grande Zaniolo

  11. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome