ON AIR – CORSI: “Il futuro è della Roma, ma che rosicata”, ROSSI: “Diremo la nostra per tanto tempo”, VALDISERRI: “Scenata Matuzalem è complesso di inferiorità”, RENGA: “Genoa annichilito, mai vista tanta superiorità”, BERSANI: “Stop a cessioni”

3
561

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Ho esultato alla notizia dell’esonero di Allegri, sottostare ai ricatti di Berlusconi è una cosa raccapricciante. Detto questo, la Roma ha fatto un girone di andata fantastico. Strootman mi ricorda Falcao, anche se l’eleganza di Falcao è superiore. E’ un giocatore totale, fa salire di livello chi gli sta vicino. Se abbiamo potuto riammirare il vecchio De Rossi, è per merito di Strootman.”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Strootman è un calciatore straordinario, mi ricorda Falcao come leadership, come modo di stare in campo, come presenza e personalità. Ha un piede sinistro strepitoso, da vero trequartista.” 

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Il Genoa si è consegnato subito, la Roma ha dimostrato di voler vincere con classe e determinazione. Ieri i tifosi non hanno temuto mai il match. Giriamo a 44 punti, che è un record assoluto per la Roma. A me dà più fastidio la vittoria del Napoli a Verona di quella scontata della Juventus a Cagliari. Io ieri ho visto, mancavano Castan, De Rossi e Ljajic, cioè tre titolari, questa è una squadra destinata a stare nell’elite del calcio italiano per molti anni. Lotteremo per lo scudetto per i prossimi anni, la Roma con Juve e Napoli si contenderà il campionato in futuro.Questa è una squadra destinata a dire la sua per tanti anni”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Rosico a guardare la classifica e a vedere che la Juve è a otto punti e il Napoli a soli due da noi, non ci credo. Sono soddisfatto per la Roma, perchè il futuro è nostro. A ripensare a questo campionato  però mi viene da dire che ce lo siamo mangiato, perchè io continuo a dire che siamo più forti della Juventus. Siamo uno squadrone, l’unica cosa che manca ancora è la cattiveria”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio):Secondo me Nainggolan non esce più. Ogni volta che ne parla Garcia, gli brillano gli occhi”.

Franco Melli (Radio Radio): “Qua non ci sono tre squadre che possono vincere il campionato, ce n’è solo una: è la Juventus. Questo è un campionato ridicolo, è un campionato che non esiste. Cosa c’è di divertente, di entusiasmante in questo campionato? L’unica cosa che c’è da contendersi è il secondo posto”. 

Roberto Renga (Radio Radio): “Roma – Genoa non è stata una partita di calcio, il Genoa è stato annichilito dai giallorossi, non ha mai superato la metà campo. Non mi era mai capitato di vedere tanta superiorità. Ormai in Serie A tra le prime tre e le altre squadre c’è il vuoto”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “La scena di Matuzalem è la chiara dimostrazione del suo complesso di inferiorità. L’azione del terzo gol è calcio allo stato puro, la rovesciata di Florenzi non puoi insegnarla, quell’azione del terzo gol è da manuale del calcio. La Juve sta facendo un campionato pazzesco, anche se è destinata a calare. Non è detto però che il calo non gli possa consentire lo stesso di vincere lo scudetto. Benatia ieri fa un gol che poteva fare Pruzzo: non ha limiti questo ragazzo.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo ) : “Garcia si è imposto alla stragrande, è una meravigliosa scoperta. Onore e merito a chi lo ha scoperto. L’hanno scorso hai venduto Lamela e Marquinhos, ma l’anno prossimo non puoi cedere altri big. Non puoi fare mercato ogni anno in quel modo, non puoi pensare di cedere Pjanic e Strootman per rifondare la squadra, altrimenti non vincerai mai”.

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMatuzalem provoca la Sud e viene espulso. Nicchi: “Applicato il regolamento”
Articolo successivoTonny Sanabria, più Villa che Messi: l’identikit

3 Commenti

  1. Non capisco sto’ Melli che rema sempre contro….perchè ? La Juve calerà, è matematico, che fa vince 30 partite di seguito ? Beh se così fosse non ci sarebbe nulla da dire, ma non ci credo e mi metto sul trespolo…intanto mi godo il momento magico. L’atmosfera di positività che si è creata intorno alla squadra : tifosi e stampa. Si sentono e si vedono comportamenti più equilibrati, atteggiamenti più seri…poco sfascismo e critiche a ogni costo, cercando il pelo nell’uovo. Tutto è sempre da migliorare, ma questa Roma ci fa sognare e ci regala felicità calcistica. Non vedo l’ora di riaffrontare la Juve con Naingolaan, e aspetto qualche altro colpo dal grande SABATINI…che voglio a vita.
    Come on, Mr President !! Please give us an amazing Stadium and a great team, thanks !!
    Forza ROMA.

  2. Ah ora capisco, e anche Focolari, allora…chiedo cortesemente alla redazione di questo sito di non pubblicare i pareri dei laziali…ammazza quanto rosicano…con somma gioia di noi Romanisti. Volevo aggiungere questo pensiero : Allegri a casa. Mazzarri…ci manca poco…un po’ di giustizia nelle vicende umane talvolta accade.
    Ciao MattoDellaRoma, io so’ più scemo de te !!!!

  3. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome