GIALLOROSSI.NET – Continua la polemica a distanza tra le radio romane, divise tra chi “appoggia” la proprietà americana e chi invece l’ha sempre criticata, anche aspramente. Questa mattina dai microfoni di Tele Radio Stereo il conduttore radiofonico David Rossi ha attaccato con toni accesi alcuni suoi colleghi che hanno ingiuriato i dirigenti della Roma con termini giudicati dallo speaker “infamanti”:
“Dare dell’avvocatucolo della Lazio al direttore generale della Roma è un’infamità. Questo non è essere critici, perchè anche noi abbiamo criticato chiedendo le dimissioni di Baldini e Sabatini, ma qui nessuno si è mai permesso di dire certe cose. Ma vi rendete conto delle cazzate che vi hanno raccontato i gruppi di lavoro, gente che si è messa a scarabbochiare fogli e a dire che la Roma stava in mano alla massoneria? Le cavolate le diciamo tutti, ma le cattiverie, le infamità e i bombardamenti ad arte fatti per ottenere più soldi, più ascolti, più gente nei cinema, più dischi venduti, quelli sono tutta un’altra cosa. Ragionate, non vi fare prendere in giro”.
ASCOLTA L’AUDIO CLICCANDO QUI SOTTO
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/113361918″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]