SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Io ho delle mie idee, delle mie informazioni, che mi lasciano sospeso…non so se Pallotta, qualora dovesse tramontare la possibilità di costruire lo stadio, resterà alla Roma”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Pallotta via a giugno senza stadio? Non credo…penso che per Pallotta la Roma resta un business anche senza lo stadio, anche se l’impianto di proprietà resta l’aspetto fondamentale del business”.
Massimo Cecchini (Rete Sport): “Nella Roma c’è uno dei silenzi più eloquenti che esistano. Nessuno dei dirigenti è uscito allo scoperto confermando Rudi Garcia. E’ un silenzio pieno di sfiducia, di chi ancora non sa cosa fare. E’ chiaro che ci sono divergenze di opinioni. Una sconfitta a Verona e un pareggio con il Milan porterebbero ad un allontanamento immediato di Garcia. Gli americani erano stati accolti con il tappeto rosso qui a Roma, mentre adesso c’è un certo scetticismo.”
Alessandro Paglia (Roma Radio): ” C’è molto astio nei confronti di Garcia, non capisco il motivo. La mia speranza per il prossimo anno è che Dzeko diventi il capocannoniere della Serie A, o che De Rossi sia il centrocampista migliore d’Italia… Su questo dovremmo concentrarci, sulla Roma”.
David Rossi (Roma Radio): “Io voglio ancora bene a Garcia. Se la Roma dovesse arrivare ancora seconda sarebbe un primato per la Roma, segno che finora il tecnico francese ha fatto bene. La Roma sta a tre punti dal secondo posto, non a trecento. Mi dispiace che il tecnico sia finito in questo massacro… ma se andasse via Garcia o se rimanesse, sarebbe uguale. Per me conta solo la Roma”.
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Trattamento poco carino della stampa nei confronti di Garcia? Se la società ritiene che la guida tecnica vada monitorata con attenzione, l’unico problema è lo stillicidio. E’ da Borisov che non si decide. Dopo il Genoa abbiamo sentito parole di entusiasmo da parte dei giocatori che mi hanno messo in imbarazzo. C’è ancora la possibilità di inserirsi per la lotta Scudetto, con o senza Garcia. Ma non c’è uno stralcio di reazione emotiva”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Io credo che Garcia abbia esaurito la sua benzina, farà ancora qualche metro per abbrivio, ma poi la macchina si ferma. Non vedo futuro per lui, al massimo forse fino al 10 gennaio, ma non oltre… Mercato? Benatia sarebbe il massimo, ma non credo arriverà. Da Sabatini mi aspetto qualcosa di importante, servono un difensore centrale e anche un terzino: è lì che deve intervenire la Roma. Ma Perotti a cosa serve? Non è quello il giocatore che ti serve… E’ sicuramente bravo, ti arricchisce la rosa, ma non è quello di cui hai bisogno. Di Totti non si parla più, ”
Franco Melli (Radio Radio): “Garcia? Sarà di nuovo decisiva la prossima partita di campionato…Cosa mi dice l’albatros? L’arbatros sostiene che prenderanno tre giocatori: due difensori, e anche un centrocampista, perchè non si sa bene quando tornerà Strootman. Ma la più grossa delusione della Roma è il centravanti…”
Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Non si può restare in mezzo a questo limbo: o va avanti con Garcia fino a fine stagione, e allora lo ribadisce pubblicamente, oppure se decide di cambiare, deve farlo subito. E’ findamentale capire adesso cosa intende fare la società”.
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “A leggere certi giornali, forse ancora non è finita…io non so più cosa augurarmi…io vorrei una Roma nuova, con un allenatore nuovo, ma poi ci rifletto e penso che con questi giocatori di scarsa personalità e questi dirigenti non all’altezza, soprattutto quando le cose vanno male, allora puoi cambiare cento allenatori, ma resti sempre lì…”
CONTINUA…
Ma anche sotto le feste parlano e gettano letame sulla Roma?
Oggi e’il 24/12/2015
L’allenatore dell’A.S.ROMA e’Garcia
VIVA GARCIA
il DS dell’A.S.ROMA e’Sabatini
VIVA SABATINI
l’A.S.ROMA non parla
VIVA IL SILENZIO
le Radio Romane sparano Mer@a
VIVA IL SAPONE
senti un po’ i cosiddetti “addetti ai lavori”, brancolano nel buio assoluto, come del resto gli succede da 3 anni. Leggono fondi di caffé, parlano con gli uccelli e cosa dicono?
Aria di smobilitazione, Pallotta se ne va, lo stadio non si fa e nel contempo esce fuori la notizia che Parnasi ha un nuovo socio, e nessuno parla di Starwood e Goldman Sachs che non stanno di certo con le mani in mano.
Garcia va o Resta, Spalletti avvistato a Trigoria camuffato da Lippi, Pallotta che si sostituisce a Sabatini per la cessione di Iturbe e Sabatini che si offende se guadagnamo qualche dollaro in più.
Però diciamolo, gente come Maurizio Ciarlatani ti rallegrano la giornata, meglio di Crozza.
E mi chiedo come possano pagarli pure sti individui, ma forse li pagano proprio per farci ridere.
La società pallotta ha sempre detto ciò che pensa nel bene e nel male ha creato una radio ufficiale apposta un canale ufficiale apposta sia lui che baldissoni anche se non conta nulla ma ugualmente lui Sabatini hanno sempre detto che Garcià resta! Perciò radio non ufficiali giocate a carte se non sapete cosa fare lasciate in pace la Roma nostra! E palese che sono stati fatti degli errori ma a tutto c’è rimedio! Voi non ufficiali siete il male la Rovina della roma da sempre! E ora di finirla basta!
Caro Focolari, se Garcia non ha futuro tu non hai nemmeno un passato o un presente.
Catalani poi è il massimo del patetico, perché a differenza di quel laziale di Focolari lui si spaccia per essere romanista (ma evidentemente è tifoso solo di un certo tipo di Roma che, fortunatamente, è stata spazzata via).
Ciarlatani!
Tante chiacchiere ma una cosa è certa se si deve cambiare allenatore bisogna farlo ora,dando modo al nuovo,di mettere parola sul mercato.
Il Licenziamento di Garcia magari a metà gennaio, sarebbe un non senso per la Roma.
Per quel che mi riguarda,questa schifosa Radio/Stampa Romana sta riuscendo a farmi diventare un Talebano a favore di questa Dirigenza,che ho sempre osservato e giudicato senza pregiudizi…..per me chi e’Accerchiato Offeso e Smerd@to oltre i propri errori va sempre difeso.
Per la cronaca Maurizio Catalani è abbonato da oltre 30 anni…..
Roba da pazzi……
E questo lo rende un autorevole giornalista, con licenza di sparare palle a ripetizione?
Guarda caso è romanista solo con i presidenti accondiscendenti, quelli che cedono ai voleri della lobby fascioradiopalazzinara. Sennò è guerra senza quartiere, come tutti gli altri supposti giornalai.
Più che addetti ai lavori sono addetti ai livori! Il fatto che siano riusciti a guadagnare un giorno di stipendio parlando di Spalletti a trigoria è emblematico! Se l’ottimo lavoro fatto dalla comunicazione ufficiale, seppur mai critico nei confronti dell’operato della Roma tutta, serve a debellare questi comunicatori del nulla, ben venga!!!
aò questi non sono giornalisti so maghi ,veggenti profeti hanno cambiato professione ,vedono fatti che ancora non son accaduti , ma che se fanno ?
è vero gino c’è solo livore nei confronti della ROMA
Confermo che la stampa Romana l’1% è romanista e il restante 99% è tutta laziale!!!!!!
E’ quanto disse Vincenzo Malagò molti anni fa!!!!!
Il commento è x quello che ha detto rossi conta solo la Roma. fateve lo dire a noi tifosi che pensiamo soldi quando andiamo allo stadio.aggiungo che un addetto ai lavori deve dire altro,poi da altra emittente sono sicuro che il commento sarebbe stato diverso!! Un po di serietà in più non guarderebbe!!