NOTIZIE AS ROMA – Kevin Strootman potrebbe tornare presto a vestire la maglia della nazionale olandese, dopo i due anni di calvario per l’infortunio patito al ginocchio. Il ct Danny Blind potrebbe convocare il centrocampista della Roma per i prossimi impegni della selezione orange, non qualificata ai prossimi europei.
Come riporta la stampa olandese, la Roma avrebbe già dato l’ok, pur se condizionato al rispetto del programma di lavoro personalizzato che Strootman ha seguito nelle ultime settimane. Il ct Blind, che ha monitorato i progressi sul campo del centrocampista, ha sentito direttamente Strootman e gli avrebbe comunicato questa possibilità, ponendo come condizione, oltre alla volontà del giocatore, anche il via libera del club giallorosso.
Te lo meriti . La forza di volontà e’ tutto non solo in un calciatore ma in un UOMO. E se lo merita la società che ha creduto nel recupero e noi tifosi. Critichiamo però Sabbatini che lo ha preso mah. Dall anno dello scudetto non vedevo tanti personaggi carismatici nella Roma. E mi auguro torni pure Castan altro “animale”
Mi raccomando i medici olandesi…
Concordo in pieno con l’amico Amedeo stai lontano dai guai e soprattutto dai medici olandesi!!!!
Per me sarebbe stato meglio se non fosse andato.
Però era chiaro che l’avrebbero convocato.
Speriamo bene,se supera indenne l’europeo,poi avremmo un calciatore recuperato al cento per cento,ma se non andava era meglio.
Lo abbiamo apprezzato tutti come uomo e come calciatore. Perché non sei contento? Penso e dico ancora che se lo meriti. La nazionale e’ il culmine di una carriera . Vogliamo leoni e poi abbiamo paura x loro….
Daje leone lavali tutti
ubrr, l’Olanda non fa l’Europeo, grazie a Dio, altrimenti sarebbe stata una jattura.
Daje kevin!!!
vedere in campo stroootman ,riprendere a macinare gioco , è il fatto più bello che ci sia accaduto quest’anno (insiem al ritorno di luciano in panchina ) aspetto un altro ritorno che qui qualcuno ha sottolineato leo castan ,altro gradito ritorno per riprendere con questi due sfortunati giocatori un cammino iniziato molto bene con garcia ,interrotto qui uso il termine di sfortuna , ,non dimentichiamoci anche di francesco che dopo l suoinfortunio ,ha vinto un mondiale e a 40 anni cerca ancora di recuperare almeno 2 anni di fermo poi si vedrà ,comunque regà le storie più belle le viviamo noi (concesso al leicester allenata da un romano ,ma guarda un pò e romanista)
Kevin e Naingolan
orgoglio giallorosso!!!!!