ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Un centrocampista e un attaccante esterno. Sono questi i due acquisti che il nuovo ds Massara spera di portare a Roma a gennaio per rinforzare la rosa di Spalletti. E uno degli obiettivi per l’esterno alto sembra essere Xherdan Shaqiri, 25 anni, attualmente allo Stoke City dopo una breve avventura in Italia con la maglia dell’Inter.
Del possibile trasferimento nella Capitale ha parlato Erdin, il fratello-procuratore dello svizzero, che ai microfoni del Corriere dello Sport ha dichiarato: «Mi scusi se non posso dire molto. L’unica cosa sicura è che Xherdan è concentrato sullo Stoke City. Gennaio è lontano, c’è tempo per capire le varie opzioni. La Roma? Mai dire mai». Il giocatore, pagato 17 milioni di euro appena l’anno scorso, ha dunque una valutazione piuttosto alta: i soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Rudiger.
(Fonte: Corriere dello Sport)
Spero sia una bufala, vendere rudiger per comprare shaquiri neanche uno scemo potrebbe…… e spalletti scemo non è…
Ahahahahahaha Shaqiri! Ahahahahahaha
E vai col le barzellette…
Serve un terzino sx (DARMIAN facile da prendere con un prestito oneroso + D.R. giugno 2018 ormai fuori rosa allo United) e un Jolly in mezzo al campo (ISCO ai margini del Real il sogno o VALERO più semplice), dopo di che SHAQUIRI potrebbe andare pure bene x supportare l’attacco per l’assenza di Salah ma solo in caso di scambio alla pari con Iturbe.
A me lo svizzero piace, ma a prescindere non venderei mai rudiger.
Parliamo..sempre di scarti
Meio Shakira allora
commentiamo le sciocchezze dei giornali che sono a corto di informazioni e quindi scrivono stupidaggini ……comunque il commento è ma vogliamo scherzare è un calciatore che nel nostro campionato ha già fallito miseramente !!!!!
per favore allora tanto vale cercare di valorizzare iturbe stesso livello !!!!!!
Ma non si pensa alla Difesa??? Da domani gli infortunati sono tutti disponibili? Non avranno tempo di un pò di rodaggio??? sempre scarti bisogna prendere???? Mah…….
A proposito di barzellette sentite questa: ad un rodeo un cavallo imbizzarrito investe la suocera di un cow-boy, al funerale il parroco esclama: doveva essere molto amata questa donna visto la presenza di tanta gente. E il cow-boy : non sono venuti per mia suocera ma per il cavallo.
No me gusta Shaquiri, de ser cierta esta noticia, se necesita un delantero más por fuera, seguro, porque no pensar en Matteo Politano tiene una gran proyección y está demostrando que puede ser muy útil para cualquier equipo grande, además es ITALIANO y perteneció a la Roma.
Ci mancava proprio un umpa lumpa alla fabbrica di cioccolato a Trigoria…