Nzonzi può restare al Rennes. Il patron dei transalpini: “E’ un giocatore fondamentale per noi, dipende da lui”

30
1290

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Rennes vuole tenere Steven Nzonzi, che dunque potrebbe anche non fare ritorno a Roma dal prestito ai francesi. Il giocatore, ancora sotto contratto con la Roma, è un punto fermo della squadra transalpina.

Nicolas Holveck, presidente del Rennes, è uscito allo scoperto e nella conferenza stampa di lunedì scorso in cui ha fatto il bilancio della stagione ha parlato anche della situazione di Nzonzi:

“È stato un giocatore fondamentale in questa stagione, è stato il nostro metronomo. Parleremo tranquillamente con lui per la prossima stagione. La cosa certa è che è un giocatore importante, dopodiché dipende anche da quello che vuole. Il contratto che lega Nzonzi alla Roma scadrà a giugno 2022.

Articolo precedenteVILLAR: “Resto sicuramente alla Roma. Laziali fuori di testa per l’arrivo di Mourinho? Sì, quei pochi…”
Articolo successivoXhaka: “Un orgoglio l’interesse della Roma. Mourinho sa come vincere”

30 Commenti

    • Metronomo… menomale che questi insieme a noi sono i piu’ pericolosi in conference… cosi mi da gia’l’idea di poter far la voce grossa.

    • Master Mosquiton e il Tottenham gioca a bocce?😂😂 speriamo che non li incontriamo prima della finale casomai

  1. Mi spiace che questa “bestia” non sia mai stato al caso nostro.
    Resto dell’idea che in un cc ben assemblato avrebbe fatto bene la sua parte.
    Con quelli visti in rosa, quest’anno ci sarebbe servito.
    Mi sbaglierò.
    FORZA ROMA

    • Credo che rispecchi la fisionomia e le caratteristiche del centrocampista alla Mou, fisicità, tecnica e cattiveria agonistica…. Sarà lento, ma è essenziale. ❤️💛

  2. Nel Rennes gioca un certo Eduardo Camavinga anche lui come nzombi scadenza 2022 , un pensierino ci farei anche se temo dietro di lui di ci sia il PSG e costa un botto.

  3. Dipende da lui? Come, per questo non dipende da Mourinho? Io non sono così sicuro che alla ROMA non possa servire (e il cartellino é già nostro). Quando era a Roma, ricordo che non ho mai pensato giocasse male come tanti altri, questione di opinioni. E non sono sicuro che Diawara e Cristante siano meglio.

    • Ha 32 anni e un carattere particolare,a Roma non si è ambientato e ha creato casini in più di uno spogliatoio.Monchi aveva rassicurato dicendo che sapeva come gestirlo! Ahahah!

    • Infatti anche Cristante e Diawara non servono. Non so se ci rendiamo conto di quanto la Roma sia inidietro rispetto alle squadre che ci hanno preceduto,magari,senza il contributo di Fonseca,non ci sarebbero stati tutti quei punti dal quarto posto,ma vorrei ricordare che la Roma è fuori dalla CL da 3 anni,che Ranieri lo aveva previsto e non perchè fosse un mago e che nessun allenatore Italiano chiamato ha accettato di allenarla sapendo quali fossero le aspettative e le poche possibilità di rinforzarla

  4. Finché stanno in prestito sono fondamentali e e’tutto ok! Poi quando c’è da sborsare due soldi per acquistarli ce li mandano indietro! Comunque io N’zonzi lo riprenderei, ha fatto bene dappertutto, solo da noi con Di Francesco ha fallito, il che mi fa pensare….

    • Stefano55 diawara nel suo primo anno alla roma aveva disputato un’ ottima stagione tant’è infatti che quando uscì l’articolo ” sirene inglesi su diawara ” la gente qui sotto nei commenti scriveva ” diawara nun se tocca “…dopo il suo secondo infortunio (di cui il secondo è stato il menisco) diawara ha sbagliato 3 partite, 3!!!! ed è passato dall’essere un intoccabile ad una pippa…cristante invece, che ha fatto di male in peggio pur avendo più continuità in campo di diawara non si tocca? ma stai scherzando? un abominio del calcio pagato 30 milioni e hai anche il coraggio di difenderlo? contro lo spezia, su un lancio capolavoro di pastore, ha sbagliato un gol a due metri dalla porta che non si vedono sbagliare manco in terza categoria!!!

    • piuttosto cediamo te e facciamoci dare in cambio un romanista.
      E’ ora che i tifosi di altre squadre tornino a casa propria.

    • Azael, dimentichi solo una cosa, quasi insignificante, negli ultimi 2 anni non ha mai e dico MAI giocato nel suo ruolo, sì è sacrificato ovunque, ma non ha mai visto la trequarti.

      Mo’ stai bono, e vai a tifare Nzonzi e il Rennes. Fai prima.

    • MirksSs tranquillo, l’ho visto sbagliare un gol contro lo spezia a due metri dalla porta…una volta avevamo un numero 4 che si chiamava nainggolan, adesso ne abbiamo un altro che si chiama cristante…tra l’altro fatti due domande se non ha mai giocato nel ruolo della trequarti…al posto di chi dovrebbe giocare? di mkhitaryan? riprendetevi e non dite stupidaggini!

    • Azael, non dobbiamo dare nessuno in cambio, è già nostro. Comunque nzonzi potrebbe anche piacere a JM, grande fisico e personalità…per quanto riguarda Cristante va bene come alternativa, ma potremmo sacrificarlo ad esempio in uno scambio per vlahovic ( pare piaccia a Gattuso)

  5. Non dipende da lui,il fatto è che sotto i 7,5 mln la Roma farebbe minusvalenza,dovete pagare e,magari con lui vi accordate per una spalmatura dell’ingaggio

  6. Nzonzi vogliamo tenerlo, Ancelotti vuole tenere Olsen , il lipsia offre 12mil per Kluivert , a parole stiamo sistemando tutti , a bonifici ancora no…

  7. Azael, anche Smalling alla sua prima stagione ha disputato un ottimo campionato e quest’anno non si e’ ripetuto, i giocatori vanno giudicati al presente, non per quello che hanno fatto prima. La differenza tra Cristante e Diawara, e’che Diawara ha giocato partite non all’altezza nel suo ruolo, Cristante invece ha dovuto adattarsi sempre a giocare fuori ruolo, e quindi sicuramente più giustificabile…

    • Smalling non si è ripetuto perchè è stato costernato dagli infortuni così come diawara…i giocatori non vanno giudicati al presente ma si fa una valutazione complessiva di quello che hanno disputato e di quello che potrebbero ancora dare…secondo questo ragionamento allora dovremmo mandare via anche villar viste le sue recenti prestazioni, il che mi sembra una vera assurdità calcistica se poi si va a giustificare giocatori indecenti come cristante…peraltro sottovalutate il fatto sia stato pagato 30 milioni…dico due cose, in primo luogo, se il giocatore è veramente forte puoi stare certo che non verrà mai utilizzato in altre zone del campo se non per quella in cui è stato preso e in secondo luogo, non è che se un giocatore, dalla trequarti, viene spostato a mezzala non è più in grado di sapere fare un passaggio a tre metri dal compagno…diawara ha giocato anche ottime partite nel suo ruolo, soprattutto l’anno scorso…ma perchè questo astio nei confronti di diawara? ma che vi ha fatto? meglio diawara che un cristante qualsiasi che davanti alle telecamere, nel post partita contro il san marino, dice di avere fatto addirittura una buona stagione…pensa se faceva schifo a cos’altro avremmo dovuto assistere di cui non avevamo già assistito!

  8. Io capisco il tifare i nostri giocatori ma dawarra ha fatto retropassaggi da sparaje co la doppietta e tante volte su’ per favore….nn è da roma. Con tutto il rispetto ma ci siamo scordati quando doveva fa’ un passaggio alla difesa?certe strizze….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome