Nzonzi: «Meglio interrompere il prestito col Galatasaray. Lione? Tutto è possibile, ma sogno il PSG»

17
3103

ULTIME AS ROMA – Steven Nzonzi torna a parlare e annuncia di fatto il suo addio al Galatasaray. Il centrocampista francese, ancora di proprietà della Roma, è stato intervistato ieri dalla trasmissione Telefoot. In primo piano ovviamente la sua situazione nel club turco, dove è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari

“Quando in una squadra le cose non vanno bene, su punta il dito su alcuni giocatori – le sue parole – Non mi sento in colpa perché non c’è stato davvero nulla, si poteva risolvere tutto a parole. Forse è più vantaggioso per tutti terminare questo prestito e trovare qualcos’altro“.

Da escludere un suo ritorno alla Roma, Nzonzi ora spera in una nuova chance. “Spero di rimanere in Europa in un campionato di livello. Il Lione? È un ottimo club. Per quanto mi riguarda, tutto dipende da cosa mi verrà detto e dal lavoro che verrà svolto per me e per la squadra. Ma tutto è possibile, perché no?”. Il suo sogno però è il PSG. “Sono parigino, tutta la mia famiglia è a Parigi. Sarebbe bello per qualsiasi giocatore parigino giocare in questo club”.

Fonte: TeleFoot

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Kluivert e Santon verso il recupero, ancora a parte Pastore
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Atalanta super-favorita nella corsa Champions. Suso e Politano, no grazie. Pau Lopez, quando lo pariamo un rigore?

17 Commenti

  1. Chi è che sogna sto cialtrone? il PSG? ah,ah,ah,ah,ah,ah, bhe se volessero farsi perdonare i soldi scuciti a Pallotta per Pastore….ma non ci credo. Ripeto N.Zonzo lo vedo bene in uniforme col cappellone a cilindro in capoccia davanti a un albergo ad aprire la porta ai clienti. Con il calcio,almeno a certi livelli,ha chiuso da tempo. Cialtrone, neanche al Galatasaray ma poverino non si è ambientato…..buffone.

  2. Mi meraviglio che non voglia andare al Barcellona o al Real, del resto lui è campione del mondo.
    Li mortacci a lui e chi l’ha preso.

  3. Zitto che forse te dice bene, perchè al centro sportivo del Psg sè liberato un posto da guardiano, prova a sentirli o manda il cv nzonzi.

  4. Già che c’hai quello sponsor ridicolo sulla maglia, senti a loro se gli serve un cameriere in qualche pizzeria… ah no, sei troppo lento. Va a finì che porti le pizze fredde.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome