ULTIME AS ROMA – Steven Nzonzi torna a parlare e annuncia di fatto il suo addio al Galatasaray. Il centrocampista francese, ancora di proprietà della Roma, è stato intervistato ieri dalla trasmissione Telefoot. In primo piano ovviamente la sua situazione nel club turco, dove è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari
“Quando in una squadra le cose non vanno bene, su punta il dito su alcuni giocatori – le sue parole – Non mi sento in colpa perché non c’è stato davvero nulla, si poteva risolvere tutto a parole. Forse è più vantaggioso per tutti terminare questo prestito e trovare qualcos’altro“.
Da escludere un suo ritorno alla Roma, Nzonzi ora spera in una nuova chance. “Spero di rimanere in Europa in un campionato di livello. Il Lione? È un ottimo club. Per quanto mi riguarda, tutto dipende da cosa mi verrà detto e dal lavoro che verrà svolto per me e per la squadra. Ma tutto è possibile, perché no?”. Il suo sogno però è il PSG. “Sono parigino, tutta la mia famiglia è a Parigi. Sarebbe bello per qualsiasi giocatore parigino giocare in questo club”.
Fonte: TeleFoot
Steven fatte vede’ da uno bravo…
Chi è che sogna sto cialtrone? il PSG? ah,ah,ah,ah,ah,ah, bhe se volessero farsi perdonare i soldi scuciti a Pallotta per Pastore….ma non ci credo. Ripeto N.Zonzo lo vedo bene in uniforme col cappellone a cilindro in capoccia davanti a un albergo ad aprire la porta ai clienti. Con il calcio,almeno a certi livelli,ha chiuso da tempo. Cialtrone, neanche al Galatasaray ma poverino non si è ambientato…..buffone.
A Siviglia ancora festeggiano.
A Nzonzi, ma vedi d’anna a cagà va
Ahahahhhhhh. ….. è proprio così o ci fa?
infatti Paredes e Veratti come hanno saputo stanno preoccupatissimi
Anche noi sogniamo il PSG per te
Mi meraviglio che non voglia andare al Barcellona o al Real, del resto lui è campione del mondo.
Li mortacci a lui e chi l’ha preso.
Sabatini,detto er fumante…
Zeno’ non fare lo gnorri,lo sai che è stato il tuo amico monchi.
Zenone, posa il fiasco e butta la tastiera che Nzonzi l’ha preso Monchi.
A N’Zonzi mavaffanCina! Ed è un buon augurio che ti faccio!
Boni… è capace che Petrachi se non riesce a piazzarlo ce lo riporta..
A Gricia 328, che fai gufi porti jella o che! manco a pensarlo, a volte gli incubi s’avverano!
Lo ripiasse monchi al Siviglia alla stessa cifra che l’ha pagato. Li mortxxxi sua.
Zitto che forse te dice bene, perchè al centro sportivo del Psg sè liberato un posto da guardiano, prova a sentirli o manda il cv nzonzi.
Già che c’hai quello sponsor ridicolo sulla maglia, senti a loro se gli serve un cameriere in qualche pizzeria… ah no, sei troppo lento. Va a finì che porti le pizze fredde.