ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Seconda sosta dell’anno ed è già tempo di bilanci, soprattutto per qualche esubero piazzato in giro per l’Europa. Sono infatti diversi i giocatori che la Roma ha in prestito: Olsen, Nzonzi, Karsdorp e Schick.
Tutti loro per diversi motivi nella Capitale hanno deluso. Ora, almeno tre su quattro, si stanno rilanciando con altre maglie. Il portiere svedese si sta distinguendo a Cagliari per una serie di belle parata. Il centrocampista francese al Galatasaray è il cardine del centrocampo, tanto che ora il Torino ci sta facendo un pensierino.
Ma il caso di Karsdorp è il più eclatante. Tornato in patria al Feyenoord sta ritrovando fiducia: nell’ultimo turno di Europa League contro il Porto è stato decisivo con un bellissimo gol.
La Roma ci conta: il terzino e gli altri due potrebbero portare nelle casse giallorosse circa 30 milioni di euro. Chi invece continua a deludere è Schick, che finora con il Lipsia ha giocato solo 27 minuti.
(Tuttosport)
Ricordo sempre i pallottisti come Anto che sostenevano che alla Roma Schick avrebbe segnato più di Salah
Purtroppo non si potranno mai compensare gli sfaceli lasciati dall’inetto Monchi Però se riuscissimo a ricavare un bel pò di dindi da sfruttare al meglio, ritengo che sarebbe già un ottimo risultato Speriam bene!
Ricordo agli anti Pallotta sti a prescindere che tanto Nzonzi, Karsdorp e Olsen che tanto non so boni neanche per la B, Cristante e na poppax, Zaniolo uno scarto da a primavera dell’Inter.
Ed io ricordo il tuo eterno disfattismo ….
Un tifoso positivo vede sempre il bene prima del male ….
Il tifoso disfattista invece no …
ESISTE SOLO LA ROMA
Quando l’anno scorso dicevo che Ferrero ci aveva dato la SO’LA perfetta mi avete riempito di insulti.Ci sono persone che vedono prima di altre la realtà ’.Poi ci sono quelli che le vedono dopo.Alltre che non la vedono mai.Di questi una parte e’senza cervello è una parte e’in malafede.
E chi vede solo il progetto perdente
chi sei l’oracolo?
Con il vostro beneamato “proclamatore”(5anni sul tetto d’Europa) si deve essere anche oracoli?
Io non considero nessuno bemeamato proclamatore, ma nel sito c’è qualcuno convinto di avere la verità in mano, il nuovo messia….o forse un nuovo marchese del Grillo
Vedi troppi film,Credimi
non vedo troppi film, basta rileggere le parole usate dal post di Alessandro
Purtroppo il tesoretto non esiste. Di questi giocatori nessuno garantirà una plusvalenza. Sarà già tanto venderli senza rimetterci. Strano che un giornslista non se ne renda conto.
Il diritto di riscatto che è stato stabilito non contempla plusvalenze,forse Schick,ma non credo che il Lipsia lo riscattera’ a certe cifre,se lo riscattera’ ma ne dubito.
Eh ormai gli acquisti li tifiamo per le plusvalenze.
Ridotti a questo.
Alla fine, comunque, Nzonzi ha giocato quasi tutto l’anno e pur non all’altezza delle aspettative non ha fatto pena. Olsen invece dopo un ottimo girone di andata, dal Genoa in poi è stato un disastro. Karsdorp si può dire che non sia mai pervenuto e non per colpa sua, ma proprio di una società che non ha saputo valutare le sue condizioni fisiche disastrose. Se già riuscissimo a rientrare dei soldi spesi per Karsdorp e Olsen (Nzonzi bisogna vedere se i turchi lo riscatteranno in considerazione della particolare formula) sarebbe grasso che cola. I veri disastri sono due, ad oggi: Pastore e Schick. Loro rischiano di rimanerci sul groppone e farci buttare 70 milioni più relativi ingaggi.
Ricordo ai MARIONES, che fare le previsioni catastrofiche prima o poi un tifone arriva (sono veramente amareggiato per quello che sta succedendo in Medio Oriente)
Su 300 Pippa Pippa Pippa. ..gridato ad ogni giocatore nuovo,arrivato alla Roma,prima o poi,uno lo si azzecca. ITURBE E SCHICK hanno fallitto a Roma, anche per i numerosi infortunati subiti,ma il loro acquisto ha fatto cadere l’altro piagnistei,quello che la Roma non spende i soldi,e che PALLOTTA si inquarta i soldi delle CESSIONI.
Entrambi sono costati,84 mln Cosi per dire.
(P.s: ieri un altro grande del cinema italiano ci ha lasciato, CARLO CROCCOLO,
voglio ricordarlo nella scena di TOTÃ’ LASCIA E RADDOPPIA..segue..
Gaeta’ mi inchino al ricordo di Carlo Croccolo,bravo!Per quanto riguarda i calciatori è succcesso il contrario di quello che affermi tu.Fra tante cozze comprate da Monchi,è uscita fuori un ‘ostrica(Zaniolo).
Caso strano, Tuttosporc copia pari pari l’articolo di Cecchini sulla Cazzetta dello Sporc.
Lì Shick “non ha ancora ingranato”.
Al di là delle potenzialità di Schi, come faccia un calciatore che appena arrivato nella sua nuova squadra si infortuna ad una caviglia e torna a giocare solo 15 giorni fa a “deludere” e a “non ingranare” vorrei proprio saperlo.
Segue: Toto’: allora fammi una domanda,una qualsiasi svelto..
Croccolo:Signor DUCA quando mi paga lo stipendio?
Totò :la domanda non e’pertinente, per punizione ti tolgo 2000 dallo stipendio,e ti do’pure uno schiaffo..
Toc toc toc..
Toto: Vai ad aprire, e ricorda che avanzi sempre uno schiaffo…
Possibile non sentire più parlare di quell asino cecoslovacco? Grazie!
NZONZI è stato ceduto in prestito biennale (erroraccio di Petrachi). Per quale motivo il Galatasaray dovrebbe pagarcelo 16 ml a giugno se può decidere di tenerselo un’altro anno aggratis? Possibilità di tesoretto = ZERO %
OLSEN sta facendo bene. Ma quando tornerà Cragno dubito che il Cagliari continuerà a valorizzare il nostro deprezzando il loro. OLSEN finirà in panca e diventerà meno appetibile. Possibilità di tesoretto = 50%, forse 5-6 ml per amanti del genere nordico
SCHICK deve ancora ingranare in Bundesliga. Per lui ipotizzo un’estensione del prestito piuttosto che una cessione la prossima estate. Possibilità tesoretto = 30% e comunque a cifre minori di quelle pattuite.
KARSDORP è forse quello maggiormente vendibile, se non si rompe di nuovo. Possibilità di tesoretto = 75%
Inutile girarci intorno, la colpa più grande è stata di DiFra, ancora più di Monchi.
Anche questa è stata una vittoria di Petrachi molti lo sottovalutano ma è uno che come Ds ci sa veramente fare,tutti questi calciatori che qui per un motivo o un altro non hanno funzionato,non gli ha svenduti prestati a squadre di loro gradimento e adesso la Roma si ritrova un capitale insperato che sembrava oramai perso
Pochi dindi saranno ricavati dalla svendita di qualcuno di loro,le entrate saranno ricompensate da dolorose
(da parte di chi?) plusvalenze,al prossimo mercato estivo,ormai tanta risorsa,e’diventata una matematica Questione,da codesta aziendale(sig)
Il perche’della vecchietta che non voleva mai morire,lo sanno tutti? Speriam bene!
Ehm toglimi una curiosità , possibilità che scrivi qualcosa di ottimismo?
Carissimo “a” sarno,9 anni di gestione improvvisata da mister plusvalenza non vi (voi cesaroni) hanno insegnato nulla? O?…E gia’!
Grande Rick… ho sempre creduto nel tuo talento.. dai che tra due anni sei in un top club… Schick Cristante… tutta merxa
Rick Ä— un fenomeno, Zonzi grande giocatore, prestato dal dilettante Petrachi. Via Cristante, Mancini, Fonseca, testa grigia ed il sonatore de nacchere pugliese bono solo per Torino e Pisa.
Tesoretto o no a giugno venderanno come sempre.
Per la Roma non cambia nulla chi sostiene il contrario è in malafede, le chiacchiere dei pallottini sono smentite dai fatti.
Povera Roma unica chance che sto buffone passi la mano.
Ma finché ci sarà il miraggio della speculazione edilizia non lo farÃ
Siiiii arriva FERRERO e ti svegli tutto sudato…
“GAZIDIS: il Milan rischiava(meritava) la serie D”, scommetto che te eri uno di quelli che li ha esaltava…ehhh hanno vinto a Supercoppola….
No, fino a mo’ quella l’ha vinta Pallottolo tuo insieme al trofeo Bonsai dell’amichevole cor Real.
già se bastassero per non vendere nessuno sarebbe un successo!
poi se petrachi a gennaio facesse questo miracolo:
IN: Lovren (se sta bene) ; hysai ; Fred ; Taison
OUT: Jesus, Zapapcosta, Santon; Pastore, Perotti