ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Evan Ndicka ha già raggiunto i compagni a Trigoria con qualche giorno di anticipo e oggi ha assistito al primo test precampionato contro la Boreale dalla panchina.
Assenti anche Chris Smalling e Rasmus Kristensen, fresco di firma con i giallorossi. Per il centrale inglese semplice gestione, con Mourinho che ha preferito tenerlo a riposo per la sgambata odierna.
Solo allenamento differenziato per il terzino danese, che da oggi è a disposizione del tecnico e potrebbe fare il suo esordio venerdì contro il Latina.
Giallorossi.net – A. F.
Daje. Ben arrivato!
Ndicka è un bel mastino.
Sembra Juan..
Bravo ale, hai indovinato… ha una grande personalità e carisma… Avere in rosa professionisti del genere mi fa stare bene come tifoso, ho la garanzia che, con la guida di MOU tutto è possibile!💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Bene bravo Pinto adesso concentrato sul centrocampista De Paul e Morata una bella accoppiata più Dybala sarebbe perfetto anzi visita la situazione mi butterei su Lukaku oltre che perfetto per MOURINHO sarebbe un bello smaccò all’Inter al Milan e alla Juventus
Il problema che s’è creato tra Lukaku l’Inter ed il Chelsea è stato l ingaggio e poi arriva la Roma e gli offre quello che vuole alla sua età? ajaja sveglia..il centravanti forte è fiat blindato e te lo dico con certezza assoluta..i giornalettari che parlino pure.. devono campare la famiglia
Chissà! Alla fine potrebbero essere degli ottimi acquisti, indipendentemente se a parametro zero o no
La Juve va a prendersi Lukako.
Ma non potevamo giocarcela anche noi.
Ahh dimenticavo…chiedo scusa.
Noi non possiamo.
ci vogliono i soldi , quelli veri …non parole e promesse
Smalling bisogna giostrarselo col cucchiaino.
Grattamose
Così parlò Zenone…
Guarda se arriva Lukaku. Poi ci facciamo due risate
Se non arriva ce ne facciamo quattro
😆😆😆😆
Lukaku per il fantamercato è un buon acquisto anche se quest’anno qualche dubbio me l’ha messo.
mamma mia me pare una bestia ma con stile !
ma mooolto meno veloce di Ibanez! Speriamo di vederli entrambi indossare la nostra maglia il prossimo anno (ma Roger niente derby e per le altre partite può puntualmente annullare, come già abituato a fare, le migliori punte avversarie).
Ben arrivato Ndicka !!! Daje !!!
con la conferma di Llorente e l’arrivo di N’Dika e Kristensen che si uniscono a Mancini Smalling e Ibanez, finalmente abbiamo una bella difesa ..la potevamo completare con l’arrivo di Falcone ..
Se proprio devo fantasticare e sparare, preferisco Morata e Scamacca al posto di Lukaku.