Napoli, sarà Sergio Conceição il nuovo allenatore degli azzurri

34
1538

ALTRE NOTIZIE – È Sergio Conceição l’allenatore del Napoli dell’anno prossimo. Lo annuncia con assoluta certezza il portale Corrieredellosport.it in questi minuti.

Il tecnico portoghese, 46 anni, ormai ex allenatore del Porto, con il quale ha chiuso al secondo posto in campionato ed ha eliminato la Juventus in Champions League, verrà presentato nei prossimi giorni e sarà l’uomo con cui rifondare il Napoli dopo la delusione del quinto posto della gestione Gattuso.

Conceição torna in Italia, dove ha giocato con Lazio, Parma e Inter. È in panchina da sei anni e questa è la sua prima esperienza italiana.

Fonte: corrieredellosport.it

Articolo precedenteCalciomercato Roma, offerto Hojbjerg: il Tottenham chiede 40 milioni
Articolo successivoMkhitaryan ha deciso: resta alla Roma. Gli agenti nella Capitale per chiudere l’accordo biennale

34 Commenti

    • Spero che tutti gli astri si allineino:
      Pirlo confermato alla Juve;
      Pioli al Milan ;
      Conceicao al Napoli ( scongiurato Spalletti );
      Juric alla Lazio .
      Conte si dimette dall’ Inter.
      Per ora siamo a quasi 3 su 5.

  1. … e comunque un’altra sonora figura di m… da parte dei giornalettai che per il Napoli parlavano di Sarri, Allegri o Spalletti…

  2. … e comunque un’altra sonora figura di m… da parte di tutta la classe di giornalettai che parlvano di Allegri-Spalletti- Sarri per la panchina del Napoli…

  3. con inzaghi che probabilmente lascia gli sbiaditi, ci sarà un bel giro di allenatori, e non è detto che la notizia di Conceicao al Napoli sia poi così sicura…io aspetterei prima di vedere i comunicati ufficiali. In ogni caso, al momento non mi sembrano nomi che possono spostare gli equilibri senza investimenti sulle rose

    • E perché, Allegri allora? Siamo proprio certi che tornerà dai gobbi? Pirlo, all’ultima curva, ha portato a casa Tim Cup e qualificazione Champions. Alle quali va aggiunta la Supercoppa Italiana (roba che per noi sarebbe stata una stagione trionfale).
      Magari gli danno un’altra chance e il Max Cunctator potrebbe anche restare col cerino acceso in mano.

    • Sai caro Ub nel calcio ci vuole fortuna.
      Quella dell’Inter e’iniziata con la tripla eliminazione. CHAMPIONS, EL. COPPA ITALIA.
      QUELLA DELLA juve. Si chiamano avversari.
      O NAPULE. Ha buttato 4 punti .in casa contro Cagliari e Verona. Roba che se fosse successa a noi. Nel senso che ci stavamo giocando punto a punto x ingresso in Champions. I vari Pinci. Valdiserri, Balzani ci avrebbero inzuppato i biscottini integrali x mesi. ..Senza contare la fortuna del Milan. 20 rigori stagionale recird che manco Moggi e Giraudo e Galliani sono stati capaci di raggiungere. ..

    • Ci vuole ANCHE fortuna, come in ogni campo della vita, ma non è possibile ridurre tutto a questo.
      Altrimenti staremmo tutti seduti su una sedia in attesa degli eventi invece di impegnarci nelle nostre attività.
      Noi facciamo discretamente pena da tre anni, per cui l’elemento di casualità inizia a lasciare spazio alla statistica.
      Se Inter e Milan fossero state baciate dalla fortuna, non avrebbero passato buona parte del decennio appena trascorso nell’anonimato.
      L’Inter era la squadra più attrezzata del campionato e l’ha vinto. Il Milan è stato una sorpresa, ma l’ho visto parecchie volte e ho notato una squadra che non ha mai mollato un centimetro.
      Ieri ho visto un Kessie circondato da tre avversari che non sono riusciti a eradicargli il pallone.
      Il famoso occhio della tigre che purtroppo io molto raramente ho visto nei nostri quest’anno e quelli appena trascorsi.

  4. Ecco come vanno le cose. Qual è stato più dignitoso: il campionato del Napoli o quello della Roma? Avendo visto giocare il Napoli (e non nutrendo particolari simpatie per questa squadra) e la Roma del 2021 non avrei nessun dubbio. Eppure cosa hanno vinto? Terzi fino a una giornata fa, sono finiti quinti, ma almeno con un po’ di dignità in più. Eppure anche loro alle prese con una rifondazione, via Gattuso dentro lo sbiadito Conceicao. Molti nostri tifosi hanno idolatrato Gattuso, alcuni addirittura considerandolo molto ma molto migliore di Fonseca. E se fosse stato il nostro allenatore? Se non avessimo Mourinho, chi di loro adesso osannerebbe Gattuso e lo vorrebbe alla Roma? Come cambiano gli umori dei tifosi, da un giorno all’altro!

  5. Si sa che delaurentis va al risparmio con gli allenatori dal post Ancelotti…
    La vedo dura x il Napoli perché l’ unico portoghese buono mi sa che lo abbiamo noi….da oggi.

  6. Una soluzione “esotica” come qualcuno aveva definito Fonseca per essere portoghese… ah ma il conceicao ha giocato con le quaglie e i gobbi quindi non è esotico?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome