Manolas: “Ho deciso io di venire al Napoli. La carriera è la mia e decido io”

43
1187

AS ROMA NEWS – Kostas Manolas, ex difensore della Roma passato nelle scorse settimane al Napoli di Ancelotti, ha parlato in un’intervista rilasciata al canale YouTube della squadra partenopea in cui ha commentato anche la sua decisione di trasferirsi nel club campano.

Queste le sue parole: “Quando mi ha chiamato il Napoli ho informato tutti, sono molto aperto e non ho nulla da nascondere. La decisione però l’ho presa io. Informo sempre la mia famiglia, ma poi la decisione è mia perché è mia la carriera“.

Articolo precedenteCodacons: “Stadio della Roma a Fiumicino? Lo sosterremo in ogni sede. Il progetto di Tor di Valle è superato”
Articolo successivoAdesso tocca a loro. Florenzi e Pellegrini, i nuovi simboli

43 Commenti

    • Pupò ! ma sei tu o sei n’artro ? No perché se sei tu cambio nome …e indovina quale potrei usà ? Però se lo hai indovinato, fammelo capi scrivendone solo le iniziali …non voglio famme sgamà da tutti ! 🙂

  1. E’ sufficiente per quei signori che continuano a dire che la <roma lo ha venduto o ci vuole anche l'intercessione papale? Capito bene signori amici del giaguaro…non è er fruttarolo (come vi piace chiamarlo) ad averlo venduto…no no è Manolas che se ne è voluto andare…e…Forza Roma sempre!!!

  2. A me non me ne può fregare meno di tutti coloro che non fanno più parte di ASROMA.
    Romani compresi.

    Manolas si canta “funiculi’ funicula’” con insigne felice e leggiadro come un pupo al Luna Park?
    Ciao.
    Chissenefrega.

    A me interessa molto di più il manico del rastrello del giardiniere di Trigoria di tutti questi Ex.
    Romani compresi

  3. E sti cazz×. Quando tornerai a Roma ti insulterò. A me der 3 a 0 ar Barcellona non me ne po fregà de meno. Fa parte del passato. Aventi cè il futuro e la AS ROMA.

  4. Ah slimer, eddai su, è sicuramente una favola che la società non voglia vendere i giocatori ma è una favola (eppure vecchia e più volte smentita) che i giocatori a Roma stanno bene e non se ne vogliono andare. Principalmente vanno dove stanno i soldi e gli garantiscono di giocare. Ambizioni sportive? Ovvio, ma la cassa passa prima.
    Ad ogni modo mi spiace kostas se ne sia voluto andare, perché mi piaceva come giocatore. Non credo, però che sia stata l’ambizione sportiva a spingerlo ad andarsene.

  5. Vedo gente chiamare “pippone” l’unico difensore decente che avevamo. Ho capito perché a Roma non si vince un ca22o,la tifoseria di calcio ne capisce davvero poco (e si fa andar bene tutto).

    • Caro “Che Pena”, come ampiamente dimostri tu, le tifoserie non capiscono un ca22o di calcio, piangono per il Ninja e Strootman venduti, apostrofano come “pi**a” Pastore, Pellegrini o Cristante, alla juve schifavano Allegri, per poi accorgersi che li ha portati in finale di CL con la squadra di Conte, se c’è una cosa certa è che i tifosi guardano le vittorie e basta. Il problema è che certi non del mestiere poi scrivono sui forum credendo di saperne, ad esempio che Manolas fosse il miglior difensore della Roma è sbagliato perché al 100% il migliore è senz’altro Fazio, peccato che non sappiamo per età SE ritornerà al 100% ma il buon andare della difesa della Roma negli ultimi 2 anni era influenzato da Fazio come lo era prima con Castan (difensore migliore di Benatia o Marquinhos )

  6. Che dire, basta leggere i commenti per capire che siamo arrivati al capolinea. Cari tifosi dell‘as azienda, tutti belli schierati, tenetevi i Mancini, Fazio e Jesus. E lo chiamate pure pippone, l‘unico difensore bono che avevamo.REGALATO al Napoli pe du spicci e cor pacco Diawara.
    Ve la meritate la Raptor e vi auguro buona fortuna

  7. Dire che è una pippab e falso, ma auguragli di non vincere un ca@@o si può ??? o qualche anti Pallotta si offende ??? Sempre forza Roma

  8. Pallotta l’ha resa poco appetibile? Invece i due capitani? E poi spiegami come mai è poco appetibile ma prima Totti e poi De Rossi non se ne volevano andare…come mai??? Forza Roma sempre…solo questo mi interessa…prova a scriverlo ogni tanto Slimer, ti farà bene.

  9. Non hai sentito la famiglia? Spero che tua moglie resti a Roma così farai festa l’11 novembre….. Occhio al portafogli a naples

  10. Beh, almeno sei sincero, bisogna riconoscetelo, e te fa onore …però na cosa te la devo proprio dì …quella maglia te sta male, quel colore te smungne, sembri malato, l’azzuro nun te dona manco un po, la nostra al contario t’esaltava, te risplendeva addosso come er Sole, peccato. BFortuna.

  11. Mi credevo che eri diverso dagli altri tuoi colleghi….mi sbagliavo….ma dato che sei fortissimo e senza ritegno ti auguro di vincere tutto quello che hai vinto con la roma…auguri.

  12. Ti ho amato, fino a quando vestivi i colori della mia Roma … sinceramente, fossi stato in te, avrei evitato simili commenti ?
    Bene così

    Forza Roma, sempre e comunque

  13. Grande Kostas, ti voglio sempre bene, fai le tue scelte perché è la tua foxuta vita ed i calciatori è giusto vadano via da una società di trading senza progetto calcistico, la Roma che stanno allestendo fa schifo, via i veri pagliacci dalla Roma.

  14. Ecco perché dico che certi tifosi non sanno manco di stare al mondo…il miglior difensore degli ultimi due anni Fazio XD,mi sa che manco siete romanisti…Fazio negli ultimi due anni ha fatto pena,dire il contrario vuol dire non aver manco seguito i campionati della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome