ULTIME AS ROMA – Stefano Napoleoni, giocatore cresciuto nel Tor di Quinto, a 33 anni non è mai riuscito a coronare il sogno di giocare con la quadra per la quale ha sempre tifato, ovvero la Roma.
E non avrà neanche la possibilità di poterla incontrare come avversario visto che l’attaccante romano proprio nella giornata di ieri ha lasciato il Basaksehir, prossima squadra che i giallorossi dovranno affrontare in Europa League, per trasferirsi in un altro club turco, il Goztepe.
Il destino dunque ha voluto che Napoleoni non potesse calcare il campo dell’Olimpico dove si disputerà la gara di esordio dei giallorossi nella competizione europea (19 settembre), neanche da avversario. Lo stesso giocatore ha espresso tutto il suo rammarico attraverso una storia Instagram pubblicata qualche giorno fa, dove preannunciava in qualche modo la sua cessione al Goztepe.
“Grazie di cuore a tutti voi, tifosi romanisti e non per i bellissimi messaggi che mi avete mandato in questi giorni! Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno come vorremmo o come desidereremmo! Oggi come più di 15 anni fa, mi ritrovo ancora una volta, non per volere mio, a non poter giocare in quello stadio che fin da ragazzino mi ha fatto sognare. Si vede che era destino non poter indossare quella maglia, ma a quanto pare, nemmeno di giocarci contro! A breve capirete il perché di queste parole… Un abbraccio grande a tutti e sempre forza Roma! Uno di voi”, il messaggio di Napoleoni condiviso sui social corredato da tanto di cuori giallo e rosso e l’emoticon di un lupo.
Fonte: Instagram
Buona fortuna. Ma immagino che avresti sputato l’anima,contro di noi,il 19 settembre.
@@@ invece penso che in campo avrebbe dato il fritto
e la sua Maglia sudata come poche a partita finita.
Uno che parla così, che corona il sogno di quando giocava per strada
stai sicuro che da l’anima.
Oggi è la giornata dei sogni infranti… Taison, Napoleoni… Sotto a chi tocca…
Icardi… Higuain… Carruezzo…
Voglio rendere onore a questa persona che vive con passione e romanticismo la sua professione. Curiosa la sua storia. Chissà se il giorno che riuscirà ad essere all’Olimpico la Roma non sia nel nuovo stadio… 🙂
Ha 33 anni…..è più facile che diventi nonno prima me sa.
che ruolo gioca?
Io sognavo Eva Herzigova, hanno infrato i miei sogni.