Nainggolan: “Tra scrivere e realtà c’è troppa distanza”

2
483

nainggolan

AS ROMA NEWS (Twitter) – Ancora Radja Nainggolan e ancora Twitter ovviamente. Il centrocampista belga dopo l’allenamento di stamattina (e immediatamente dopo la conferenza stampa di mister Garcia) ha cinguettato: “Tra scrivere e realtà c’è troppa distanza…“. Tweet che lascia spazio a varie interpretazioni (potrebbe essere riferito al calciomercato o anche ad alcune indiscrezioni che riguardano il gruppo e il tecnico giallorosso), ma di certo l’obiettivo sono i media ed in particolare la stampa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Holebas out, salta il Sassuolo. Torosidis terzino sinistro?
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “Fatta una politica suicida con il Cagliari”, CORSI: “Nainggolan come Benatia, stanno preparando la sua cessione”, ROSSI: “Maicon? Non esiste nessuna clausola”, BERSANI: “Rivoluzione impossibile, meglio cambiare allenatore”

2 Commenti

  1. NAINGGOLAN SE CONTINUA A SMENTIRE AD OGNI CAVOLATA CHE SCRIVONO SI GIORNALI VUOL DIRE CHE ALLORA NON ANDRA VIA DALLA ROMA!!

    MA SE NAINGGOLAN CONTINUA A SMENTIRE E POI ALLA FINE DEL CAMPIONATO SE NE VA è PROPRIO UN MERCENARIO BUFFONE BUGIARDO !!!

    PER PRECISARE IO VORREI CHE NAINGGOLAN NON LO RISACATTIAMO PERCHè ALTRIMENTI DOBBIAMO ANCHE RISCATTARE IBARBO E ASTORI !!

  2. No x favore Astori e ibarbo non li volemo il ninja secondo me vuole rimane ma se poi fanno come con benatia che gli interessava fare solo cassa all ora non ce speranza che rimane. Perche secondo me benatia non se ne voleva anda ma poi se ne dovuto anda xche qusti americani quando ce un giocatore ben valutato se lo vendono x fare cassa e poi li fanno passa per traditori

  3. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome