AS ROMA NOTIZIE – Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista sul canale Youtube della conduttrice Francesca Teodori. Il centrocampista belga ha parlato delle sue esperienze italiane a Roma e a Cagliari. Queste le sue parole.
“Sono andato a Roma per una mia scelta e lì sono stato molto rispettato. Walter Sabatini mi voleva già a giugno, ma l’affare saltò e si fece solo a gennaio, quando firmai un contratto in bianco! A Cagliari mi hanno accolto bene, ma forse Roma è stata l’unica piazza che mi ha davvero capito come uomo. Sono state due esperienze molto simili, anche se gli obiettivi erano diversi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Radija nella tua follia sei stato il giocatore che più mi ha emozionato negli ultimi 15 anni, a parte Totti e De Rossi. Su tutti, il grandissimo gol a San Siro contro l’Inter e quello nel derby. Ti auguro serenità.
Grande Ninja, avercene di giocatori come te.
ti vogliamo un mondo di bene perche’ anche tu insieme a panucci, del vecchio, perrotta, taddei, pizzarro, e altri 100 sei passato ma sei rimasto! come diceva qualcuno…..ci sono o i tifosi e ci sono i tifosi della roma…..parole sante
Naigolan spettacolare centrocampista a Roma… Magari lo avessimo avuto oggi in squadra…
lui si che era un bel giocatore
lui si che era un bel giocatore. preferisco un Nainggolan a quel morto di pellegrini