NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Il futuro di Radja Nainggolan resta un rebus ancora tutto da sciogliere, con diversi club in corsa per strapparlo dalla Capitale. Tra questi c’è anche la Juventus, con Allegri che va matto per il “Ninja” e ha chiesto a Marotta di provare a soffiarlo ai rivali giallorossi. Ma sembra proprio che il giocatore non veda di buon occhio questa soluzione. La “Gazzetta dello Sport” di oggi racconta come ieri il centrocampista belga, presente al Foro Italico per l’evento “Tennis with stars”, abbia risposto con un secco “No” ad un tifoso bianconero che gentilmente aveva chiesto: “Vieni alla Juve?”. Già nei giorni scorsi alcuni giornali avevano parlato della poca propensione di Nainggolan a trasferirsi a Torino. Se dovrà lasciare la Roma, la prima scelta sarà l’estero.
Nainggolan: “Juventus? No, grazie…”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ninja uno di noi !!!!!
il ninja non si tocca . l’anno prossimo voglio 11 nainggolan in campo.
vendete pjanic e coi soldi riscattiamo il ninja
Grande ninja se non resterai da noi non ce la beveremo come per benatia fatto passare pe mercenario invece ce volevano alza’ i soldi sopra penso che sarai sacrificato anche te per l’ingordigia de soldi de sti poracci!ninja sempre uno di noi!!!!!
Nainggolan romanista vero
Immenso
Andrà all’estero, ci vuole tanto a capirlo ?
Ridicolo chi si fa abbindolare sta ste cose, “Romanista vero” ma fatemi il piacere
Non ce l’ho con Radja, ma coi tifosi polli.
io di sicuro non mi faccio abbindolare da questa società che in 4 anni ha portato solo 2 cose: plusvalenza e nulla!!! te…nn lo so
Forse non sarà un “romanista vero” ma se mai dovesse essere, farà la scelta di non andare alla Juve, beh, tanto di cappello!
In questo modo Nainggolan dimostrerà rispetto per la maglia più di quanto ne hanno dimostrato questa stagione “romanisti veri”.
La sua unica colpa è quella di avere giocato da professionista ed avere alzato il valore del suo cartellino è quello il problema non l’ingaggio! Se questa è una colpa, Radja Nainggolan uno di noi!
Gigione pe fortuna ce stanno i tifosi come te che non so polli…ma dimme un po te l’hai rinnovato l’abbonamento a scatola chiusa come ho fatto io e tanti altri polli come ce chiami te che credevano che questi volevano na grande roma invece so solo affamati de soldi e vanno avanti in autofinanziamento e non li usano manco tutti quelli incassati de soldi perché ce vogliono magna’ sopra sulla roma e sul nostro amore incondizionato pe la maglia!
ma certo….proprieta che nn vale nulla,,,aahahahahahahah…del resto nella nostra storia siamo stati sempre guidati da grandi presidenti che ci hanno riempito di campioni e la bacheca di trofei…vero? questa dopo 30 ci sta costruendo un fior di stadio mentre le altre oltre un ridicolo plastico (mai pagato x giunta) nn sono andate….ma critichiamola pure ci mancherebbe!
è vero non abbiamo vinto tanti trofei nella nostra storia 3 scudetti 1 coppa europea ,1 torneo anglo-italiano (memorabile) , 9 coppe italia , si può ora di migliorare ,abbiamo sparato su tutti i pesidenti avuti abbiamo rischiato con ciarrapico di essrere cancellati siamo odiati dalla maggior parte dei tifosi e lo sapete perchè ? Perchè abbiamo i colori più belli del mondo giallo come er sole ,rosso come er core , (quello che palpita che si emoziona ) anche se la squadra e i giocatori non corrispondono alle nostre attese o sogni , ma abbiamo un nome che tutto il mondo c’invidia, per questo non ce possono vedere ,compresi i cugini laziali che ultimamente (a torto o a ragione) gridano al gomblotto perchè hanno paura di non farcela non tanto sul campo ,ma di essere penalizzati da loro capitano con esclusione da C.L. pensate che beffa ,per questo gridano di guardare i ns conti ,non i loro che hanno er debito vero non cancellato solo “coperto”
GRANDE RADJA!!!!! NON SI TOCCA
GUARDATE CHE DOVETE RICORDARVI CHE IL CALCIATORE è UN LAVORO E QUINDI LORO GUARDANO SOLO I SOLDI E NAINGGOLAN HA FIUTATO CHE PUO PRENDERNE TANTISSIMI DI PIU DA UNA ALTRA PARTE PUNTO STOP ,LA SOCIETà NON C’ENTRA NIENTE!!!!!!!