Nainggolan è un rebus

0
799

nainggolan

CALCIOMERCATO ROMA (GASPORT, C. LAUDISA) –  Tra tante cortine fumogene quella più densa avvolge il futuro di Radja Nainggolan. Il Cagliari ha preso un impegno a tempo col Milan

, ma i giorni passano e il sì di Berlusconi tarda. Così la Roma prende coraggio, mentre la Juve tifa perché il centrocampista resti in Sardegna, in modo da avere la strada spianata per l’estate. È il caso più intricato nelle manovre di fine anno. I giallorossi offrono un prestito da tramutare in comproprietà da 9 milioni a luglio, mentre Galliani ne spende 7 subito più la metà di Cristante. La pole rossonera resiste, sono troppo stretti i rapporti tra Cellino e l’a.d. milanista. Comunque l’agente del belga passa il capodanno nella capitale ed è il segno che tutto è in rapida evoluzione sebbene Nainggolan non sottovaluti la chance di giocare in Champions se c’è la fumata bianca con il Milan.

ROMA – L’assalto a Nainggolan è legato alla possibile partenza di Bradley (che ha acquirenti in Premier: Fulham e Cardiff) ma c’è dell’altro se Sabatini nel frattempo corteggia anche il Parma per Parolo. L’impressione è che il quarto centrocampista chiesto da Garcia porti più all’identikit dell’emiliano piuttosto che a quello dell’ingombrante gioiello sardo. Intanto il d.s. è al lavoro in Inghilterra per trovare una sistemazione anche a Burdisso e Borriello. Se in attacco i ranghi sono completi, in difesa servirebbe un rimpiazzo: si spiega così la nomination di Heitinga. Sono partite le manovre per l’estate e quel Pastore in crisi col Psg intriga non poco il manager che lo portò a Palermo. E se Pjanic non si decide a rinnovare…

Articolo precedenteLa Roma brinda con Pjanic
Articolo successivoRoma, per il centrocampo c’è Capoue. La chiave può essere Borriello

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome