ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra sono certi: è fatta per Radja Nainggolan al Chelsea. Dopo le notizie di ieri sera arrivate da Sky Sport, ora anche oltremanica parlano di affare concluso.
Stando a quanto riferisce l’edizione on line del “Mirror“, dopo 48 ore di trattativa serrata, la Roma e il club inglese avrebbero raggiunto l’accordo per la cessione del centrocampista belga ai Blues per una cifra pari a 28 milioni di sterline (circa 36 milioni di euro). Al calciatore, che ha accettato il trasferimento, verrà fatto firmare un contratto quinquennale.
(mirror.co.uk)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grazie palotta
Così vinceremo sempre
Continua a vendere sempre i miglior giocatori
Grande palotta
Che schifo
so già chi te ce ha mannato qui, per rinforzare la zizzania.
Pensa che Nainggolan dopo il goal al napoli era talmente già con la testa a Londra che ha detto
“Con questo goal ANDATE in champions, io ho già comprato il divano per vedermela in TV il prossimo anno”.
Sabatini che dice di non aver mai parlato con Conte, che però sarebbe quello che lo vuole a tutti i costi a Londra, sarà sicuramente un bugiardo.
Del resto tutte le notizie del Mirror si sono avverate negli anni, Manolas è già partito, Strootman so 2 anni che sta all’UTD, insomma, c’avete proprio ragione, radiolones.
Noooo, spero sia falsa la notizia.
Se così non fosse prepariamoci ad un altra annata di medra.
Eh no purtroppo!!!! Stavolta la cessiona del Ninja è scontata al 100%!!!! Conseguenza, il ridimensionamento della squadra ormai dietro l’angolo, quindi ci aspetta un futuro buio senza
il miglior giocatore!!!!! L’anno prossimo senza il Ninja Rometta da settimo-ottavo-decimo posto!!!!
Solo la maglia
Solo i pedalini
Anche le mutande, sarebbe il caso
C’è solo l’As Roma
Un giocatore non è la Roma
Non ha mai parlato con la Sud
Pensa solo ai suoi interessi
to be continued….
Mi va bene il discorso della maglia, non mi va bene se questa maglia tu come presidente non la vuoi realmente portare nel gotha del calcio come più volte dici e prospetti. Per il “bilancio” mi dici che vendi Nainggolan per 36M giudicato tra i migliori centrocampisti sulla piazza e quindi ti stai indebolendo a centrocampo perchè è spontaneo chiedersi chi prendi al suo posto? C’è Strootman che ad oggi però ha giocato con il contagocce. Alla fine non è questione di maglia ma di capire se c’è o non c’è l’intenzione di fare una squadra forte per vincere o fare una squadra che per l’ennesimo anno tenterà di fare qualcosa perchè se vendi i migliori e non integri l’obiettivo diventa quello. La logica impone che se vendi Nainggolan devi averne uno uguale per la prossima stagione e costa meno?
Gladio, scusami, io stavo scherzando. Scimmiottavo gli slogan, apparsi sul forum, rivolti a Totti dopo l’intervista al tg1. Ciao
Sorry! Nun l’avevo capito! 🙂
Che palline però eh. Se vendiamo Nainggolan voglio ronaldo. Altrimenti conte e compagnia bella si attaccano.
Se è vero disdico l’abbonamento ed ognuno x la sua strada, società di incompetenti.
È più i soldi che perdiamo visto che non andiamo in champions l’anno prossimo che quello che incassa dal ninja…dopo aver preso dzeko e non ibrahimovic l’anno scorso ho capito che questi oltre a sbattersene dei tifosi,di calcio non capiscono nulla!
…..come ho sempre detto se non farà lo stadio andrà via….!!!questa è la testimonianza!! Inutile fare proclami,scudetto….dica la verità !!
l unico che non si doveva vende, altro che stile juve, James non c’è una lira
Pallotta ha detto che quest’anno non smonta la squadra….. per la verità aveva anche detto che in cinque anni avremmo vinto chissà cosa…. io adesso guardo e poi giudico… ma questa volta DEFINITIVAMENTE !
Secondo me la notizia non è vera anche perché 36 milioni sono pochi. Scusate ma anno scorso de Britney al city per 75 milioni. Mah
Lo vendono non è un caso che girano i nomi dei probabili sostituti purtroppo questa è una società che non ha soldi da rosella sensi a pallotta non è cambiato poi molto solo che questi hanno fatto abboccare i tifosi con la storia dello stadio e il tifoso in attesa di questo benedetto stadio accetta tutto.
Aspettiamo giugno. Mi fido di Spalletti. Se così dovesse essere significa che di vincere non gliene frega nulla. Ci racconteranno la storiella che nel ruolo torna Strootman, ma voi tutti sapete che non è così ed anche perché
Se è’ vero pallotta vattene
Ma poi vogliamo creare un gruppo forte che non duri un cacchio di anno solo caspita. La juve sotto questo punto di vista deve essere un esempio. Tieni i campioni e rafforzi la rosa ogni anno dove serve, senza stravolgere nulla. Fai questo per 2-3 anni e vedi che vinci
Tutti, tranne Nainggolan e Manolas! Il giocatore più forte e completo che abbiamo lo mandiamo via? Spero proprio che non sia vero. Lo spero con tutto il cuore.
è ricominciato il classico giochino delle cessioni per avvelenare l’ambiente visto che sul campo i risultati sono incredibili. non credete a una virgola i giocatori più forti rimangono…partirà giusto qualche giovane come lo scorso anno.
Io voglio sperare che non sia vero anche se la notizia é già stata diffusa da più fonti… Se così fosse, auguro che il prossimo sponsor a campeggiare sulle maglie sia “Penny Market”: ci starebbe proprio a pennello.
Ma ancora credete a questo pseudo presidente? Non ci sono più parole per descrivere questo autentico schifo, che va avanti da 5 anni! Ora verrà rimandato di qualche tempo l’annuncio, troppo presto, ma la sostanza non cambierà ’! Era scritto, con questi non vinceremo mai nulla! Altro che rafforzamento: 36 milioni, con i debiti da coprire, cosa ci fai? Non hanno tirato fuori un euro che uno! RIDICOLI!
si si continuiamo a criticare, se questi se ne vanno addio Roma
perche’ nessuno ora come ora la puo’ prendere
nessun imprenditore oggi come oggi si avvicinerebbe a Roma
tanto di qui fino al mercato se ne sentiranno di cotte e di crude
Se tu sei contento così, buon per te. A me sembra di essere tornato ai tempi di Ciarrapico.
non e’ questione di accontentarsi
bisogna essere realisti
guarda cosa accade a Milano
con cinesi tailandesi ecc.
se ci fossero alternative potrebbe anche andare bene ma ora come ora e’ un salto nel buio
per ora siamo nelle prime tre e giochiamo in Europa stabilmente
vai dai milanisti e chiedigli se non vorrebbero scambiare le posizioni in classifica
…bene non hanno tirato fuori un euro ?
se veramente fosse così sono dei fenomeni senza eguali li voglio per i prossimi 30 anni,
2 volte secondi, una terzi e tra le prime 16 d’Europa senza un € come Lotito o Il Frosinone.
Grande James continua così
36 sono uno schifo per un giocatore come radja
Lo stesso Chelsea ha venduto david luiz a 50 mln
Che pena!
INACCETTABILE !!!!!
i giornalisti scrivono che nainggolan verrà ceduto perchè da parte della società nessuno smentisce e lo dichiara incedibile, se lo vendono è una vergogna pallotta è un bluff
Se cedono Radja, Spalletti farebbe bene a dare le dimissioni… Ma é finito il campionato?
Quale scusa si inventeranno quest’anno? Ah, forse la quota tatuaggi raggiunta da Raja! Pronto a disdire ogni tipo di abbonamento, meglio tornare alla radiolina, piuttosto che regalare i soldi a chi mi prende costantemente per cxlo!
Ho sempre difeso l’operato della società e dei dirigenti questa volta non sono d’accordo. Americani buffoni
“Per acquistare qui bisogna prima vendere”
(Rudi Garcia – rimasto a Roma per i soldi e per la topa – cosa che avrebbero fatto tutti coloro che lo hanno criticato fino all’offesa. Tranquilli, Spalletti farà la stessa cosa, non si dimetterà , anche se a lui interessa soltanto una delle due cose).
Spalletti avrebbe l’opportunità di andare ad allenare la Nazionale… e poi ti ricordo che nella prima esperienza alla Roma, LUI si è dimesso, se ha fatto diversamente in Russia, a me non interessa nulla, io guardo solo in casa mia… comunque spero nella permanenza sia di Naiggolan e sia di Spalletti.
AleSandRo, Spalletti sarà l’allenatore della Roma anche il prossimo anno. Io, che non lo apprezzo come persona, il caso Totti ha svelato in pieno le sue carenze caratteriali, al contrario lo considero molto dal punto di vista tecnico (dai tempi della sua Udinese). Quindi sono contento della sua presenza in panchina, meno sicuro di quella del Ninja.
Speriamo per il bene della Roma, nella permanenza di entrambi, anzi di tutti e tre… 😉
caro Radja spero che tu non faccia il mercenario rimani e VINCI con la ROMA perché e’ con i GRANDI CAMPIONI che si vince e tu lo sei. spero che tutti questi messaggi in tuo onore tu li legga o ti venga comunicato da qualcuno.
vendi l’unico giocatore che non devi vendere ad una cifra ridicola poi come averlo regalato, spero sia una notizia falsa altrimenti veramente sono dei buffoni
Così a occhio e croce, direi che è una pu..ta d’oltremanica.
Ma sarà una cavolata dai altrimenti veramente sono una società ridicola e sono da cacciare tutti a partire dal proprietario
Radja non si tocca
ho sempre difeso…la società ma stavolta…ma fatela finita sento puzza de laziali….ogni anno la società deve vendere qualcuno ce poco da fare. quando avremo lo stadio questo problema non ci sarà più. ci saranno delle cessioni ma i titolari rimarrano tutti altrimenti che avrebbe firmato a fare Spalletti fino al 2017? fate i bravi su….poi se volete vince facile tifate per la juve!
Se così fosse riterrei la cifra piuttosto bassina per due buoni motivi.
1. Radja è l’elemento che ha garantito SEMPRE prestazioni almeno sufficienti anche quando le cose andavano male e, recentemente, ha fatto funzionare meglio di tutti il centrocampo di Spalletti: sostituirlo non sarà facile.
2.I 36 mln per lui contro l’offerta del PSG per Pjanic (sempre che fosse vero che i parigini ci davano 15+Digne+Rabiot).. io avrei scelto di trattare col PSG.
Non mi stupisce tanto che la società (il cui primario obiettivo è restare solida economicamente) voglia vendere il ninja che, a 28 anni, è nel momento migliore per garantire una forte plusvalenza. L’operazione è simile a quella di Vidal al Bayern. Mi stupiscono solo le cifre.
Vedremo che succede.
.. certo è che, per colmare il gap con la Juve NON puoi vendere i migliori.. e Radja è uno di quelli che non dovresti mai toccare se vuoi davvero andarti a prendere lo scudetto. Staremo a vedere.
Sempre detto …societa’ di mortidefame punto
Continua il “progetto Udinese”. Pallotta bla bla bla.
Secondo me è una boutade perché ieri Sabatini ha concesso una intervista in esclusiva a Mediaset e quindi a Sky bruciandogli in fondoschiena ha inventato tutto di sana pianta.
Giornali inglesi….
Giusto amico!!!! E voi pennivendoli e tabloid londinesi, coalizzati con i gufi lazziesi, metteteve l’anima in pace che er Ninja nun se move da Roma!!!!!!
Giornali Formellesi!!!!!
A questo punto se la notizia è vera caro Pallotta voglio dirti che l unico f*ck idiots sei te !!! E da oggi in poi ti chiamerò “er chiacchiera”!!!!
State calmi e’ aspettate le comunicazioni ufficiali fino ad allora sono solo cazzate e notizie x destabilizzare siamo ancora in corso x il secondo posto ( nonostante tutto e tutti ) anche se il Napoli tiene tre squadre ridicole da affrontare. Per me e’ na caxxata punto. Poi si vedrà .
Insomma Sabatini fa le interviste, Massara sta a Boston con Baldissoni e Zecca…
e il ninja chi l’ha venduto, il magazziniere?
E dagli a insultare la società …
ma almeno aspettate un annuncio ufficiale, non andate dietro alle innumerevoli scemenze che sentiremo nelle prossime settimane.
Se è vero ritiro tutti i miei abbonamenti stadio e TV pallotta vai via non ci ai na lira !!!!!vergogna
Porca trota ce l’ho a Fantacalcio !!!!!!
ma scusate…quanto è costato radja alla roma tra prestiti, e pagamenti veri? se non sbaglio circa 30 milioni. e secondo voi lo vendono a 36????
36 milioni comprono la gamba sinistra del ninja, quelli sono pieni di soldi, se dessero 36+ willian capisco ma 36 milioni è una notizia che non vale neanche la pena di leggere
04.04.16 lazio-Roma 1-4 / 06.04 2016 secondo tuttomercato.com trattativa avanzata Chelsea -roma per PJANIC. ROMA -BOLOGNA E ATALANTA ROMA DUE PAREGGI NESSUNA NOTIZIA di mercato. ROMA-NAPOLI 1-0 SECONdo fonti inglesi trattativa avanzata x il ninja al Chelsea. Tengo tutti le notizie e i messaggi salvati fare un po’ voi se può mai essere possibile dopo ogni vittoria e tirare le somme. Ed detto bene nullius chi caxxi la sta facendo la trattativa serrata di 48 ore addirittura?
se la roma dovesse vendere il ninja secondo voi lo farebbe 36 mln?quante stupide galline che si azzuffano per niente…radja resterà a roma al 100×100 solo offerte sopra i 50mln potrebbero essere ascoltate x 36mil.sabatini je po da sadiq semmai…
non scherziamo e pensiamo a vincere le ultime tre e a vendere le zavorre iturbe,doumbia,ljajc,ibarbo poi dzeco torosidis e de rossi(magari è pure ora…)poi risolvere i prestiti faraone e digne e palla a spalletti che sa lui cosa serve x migliorarsi.
basta ascoltare i tifosi basta acquisti per la piazza.Forza Roma.
Al mercato ci penso a Luglio.
Stavamo a fare le tragedie greche per Benatia, poi e’ venuto Manolas.
Testa al Genoa : se arriviamo secondi non dobbiamo vendere per forza.
L’anno scorso secondi : quale grande giocatore abbiamo venduto ?
Arriviamo secondi e se proprio il Ninja parte avremo I soldi per rimpiazzarlo.
Adesso contano le partite, non il mercato : quello e’ a Luglio.
Sarà pure venuto Manolas, ma sempre senza vincere siamo rimasti. Un passo indietro ed uno avanti, e sempre come prima stai. Poi che ne arrivi uno meglio di Nainggolan ne dubito. In ogni caso per rafforzarci ne dovrebbero aggiungere altri forti ai pochi forti, figuriamoci che fine facciamo se vendiamo il più forte……… Qui sembriamo la Longobarda, che si cede i gioielli Falchetti e Mengoni e fa credere ad Oronzo Canà che gli compreranno Platini, Rummenigge e Maradona! RIDICOLI!
Non credo venga venduto dopo le dichiarazioni di Pallotta. Ma se dovesse essere ceduto deve arrivare o Yaya Touré o Modric o Verratti, a scelta e piacimento dei nostri cari dirigenti. Sennò mi sa che i vari abbonamenti saltano.
disse la stessa cosa di benatia
A luglio si depositano i contratti, le trattative si fanno prima (se una società ha una strategia), molto prima.
Mancano tre giornate alla fine del campionato. Tre giornate determinanti per entrare direttamente nella Champions league e vengono fatte uscire certe notizie, vere e o false che siano. A me sembra volutamente destabilizzanti per danneggiare la Roma, così come sono destabilizzanti molti commenti che leggo senza avere la certezza di nulla. Occorre aspettare e concentrarsi per questo finale aiutando la squadra.
Siamo nei guai !!!! Che schifooooo !!!!!!!!!!!!!
notizia falsa. Pallotta non può smentirsi dopo aver dichiarato che non cederà i bid.in ogni caso me ne infischierei del fair play finanziario,pagherei una multa,avrei una rosa più ristretta ma punterei decisamente allo scudetto.con un centrocampo con naingolan pjanic e strotman la roma oltre a essere fortissima renderebbe imperforabile anche la difesa.
Il belga è cedibile, ma servono 50 milioni.
Grave errore se fosse vera la notizia. A meno che non sia lui a voler andare via
Non so quanto la notizia possa essere credibile!! Il ninja e’ veramente forte!! Dal Chelsea secondo me si potrebbe anche ottenere di più!! Fermo restando, come già detto prima, che e’ una notizia tutta da verificare e che potrebbe essere una bufala, a me ragazzi un dubbio viene… Per quanto possa sembrare strano, se è vero che e’ Spalletti ad avere pieni poteri decisionali insieme a Sabatini sul mercato, una cessione eventuale del Ninja, mi stupirebbe si, ma fino ad un certo punto..!! Mi dispiacerebbe molto, perché a piace moltissimo Radja!!! Prima di scrivere oltre però, vorrei aspettare qualche altro aggiornamento, perché qui si rischia di scrivere, fare congetture e supposizioni, attaccate o difendere, per poi rimangiarsi tutto, perché magari si è scritto è parlato del nulla!!
stessa solfa , valore di naingolan 60 mil. se lo volete è così altrimenti arrivederci e grazie, ps tutti cedibili ma a questi prezzi che fa la roma
Servono 60 mln anzi stiamo sull’orlo del fallimento come l’inter ( ops li sono 400 i mln che servono ..e ma Arrivano i cinesi ) il mirror scrive nA notizia non si sa se e ‘ vera o no, ma si dai e’ vera sicuro come dice zazzarone TUTTO VERO 100% . IO CON I SOLDI DELLA CESSOONE ORMAI FATTA prenderei jovetic,Juan jesus, santon e D’Ambrosio e così farei un campionato da primo posto e prenderei pure Mancini come allenatore e riporterei ljaic così 5 partite buone all’anno sono sicure. Poi che ci siano altri giocatori sul mercato dzeko,(?)iturbe (?) Ibarbo (?) Che forse andranno via torosid o iago falque che forse torneranno ricci e paredes che abbiamo preso gerson ma che ci frega meglio credere al mirror. Sopra ho scritto cosa CI fanno dopo le vittorie fate voi fate un po voi se e’possibile. E sia chiaro io non mi sognerei mai di alimentare il fuoco che ogni giorno accendono per romperci i coglio. E perdiamo giù polemiche e vabbè ci sta uno perde mica può essere contento e vinciamo ma manco possiamo essere contenti no perché skyjuve ha riportato la notizia così : lo scrive espn lo scrive il mirror . Va bene quindi meglio scrivere che siamo pezzenti che siamo ciarlatani e che io Sono un fesso .
Bene, nessuno lo vende e nessuno lo compra. Aspettano la fine del contratto e se lo prendono senza cacciare un euro. Sei proprio una volpe. Il mercato è una sorta di equilibrio molto labile e non c’è un “padrone” dei giocatori che fa quello che gli pare. Naingollan ha un contratto terminato il quale è libero di andare dove gli pare. Se è vero che vuole andare via, sarebbe meglio prolungare il contratto e vendere perchè si avrebbe un potere contrattuale più alto!!!
no, lo vendono prima dell’europeo quando il valore probabilmente se il belgio vince sarà il doppio.
furbizia a gogo proprio sto ragionamento eh?
E comunque stai tranquillo, il giocatore già prende un buon stipendio, è innamorato della roma e lo dice continuamente, che vuole vincere qui. Secondo te che vuol dire, che parte?
Poi se ti vuoi far prendere in giro da un giornalaio milanista di skyfo, fai pure.
Gli inglesi scrivono menate a più non posso, e quando gli chiedono le fonti dicono Italia, qualcosa vorrà dire no? è tutto imbastito da qui.
questi vendono nainggolan e per addolcire la pillola ai tifosi rinnoveranno a totti, poi i servi sciocchi come al solito diranno che la roma non si è indebolita e può cmq competere x lo scudetto
Se fosse vero probabilmente cambierei idea su Pallotta e la società in generale.A favore della notizia al momento manca una smentita ufficiale.Di contro le cifre mi sembrano poco probabili,se hai venduto Romagnoli, praticamente un sig. nessuno a 30 mln non credo che Radja possa essere venduto a 36, quella cifra la fai comunque con le “zavorre” Iturbe, Doumbia, Iago, Toro etc. o con qualche prospetto, Sanabria e Paredes.Comunque mettiamoci l’anima in pace perchè delle cessioni ci saranno e non credo che Spalletti avallerebbe una simile scelta. Nel caso la notizia fosse vera, cosa che non credo, forse la società ha fatto valutazioni diverse dalle nostre, vede uno Strootman completamente recuperato (il ninja era la sua riserva) e ha un colpo in canna importante da aggiungere a Gerson. Vedremo
Poi venissero a chiedere i soldi degli abbonamenti il prossimo anno allo stadio ci andranno in 5, il bello è che spalletti ha detto che x competere con la juve servono giocatori più forti e questi gli vendono il più forte che hanno in rosa e pure agli altri giocatori che messaggio dai? Il messaggio che qui non si vince niente
I momi dei nerazurri fatti sopra sono in modo ironico non ne voglio manco uno manco per sbaglio
Abbocate sempre a tutto, ogni volta che un calciatore decide la partita lo danno per partente e voi ancora che ci credete, siamo ad aprile?? che ingenui che siete
Cara UNICREDIT
noi tifosi romanisti ti ringraziamo tutti, uno ad uno, per i grandi magnati americani ( senza un misero soldo in tasca ) che ci hai portato a Roma!!!!!
Grazie ed ancora Grazie!!
36 milioni di euro per una gamba altri 36 per l altra
ringraziamo unicredit x questo regalo invece di aver venduto a sawiris
Non ci credo che lo vendono sarebbe un autogoal clamoroso da parte loro ne uscirebbero a pezzi a livello di immagine sarebbe poi fra ragione a chi li contesa dall’inizio
Non so se queste siano voci fondate o meno questo lo vedremo nel prosieguo in questo momento l’imperativo e’ di continuare ad attaccare il 2 posto tutto cio’ che riguarda il calciomercato estivo lo valutero’ cme d’abitudine con calma e al momento in cui accadra’ e se accadra’….
BUFALE..e che è Natale che famo li regali ar Conte-tacchia..vabbeh che c’è grossa CRISI..ma tanto c’è KWELOO..
MIRROR=ERROR..
se si vendono i migliori e si confermano ddr e totti!!!!!!!!!!!!!!!! non si vincera’ mai niente!!!!!!! 10 milioni netti d’ingaggio quest’anno abbiamo speso per due mummie. ADESSO BASTA O SI CAMBIA O MI RITIRO
E’ aprile… Nainggolan incredibilmente giochera’ con noi… fatevene una ragione, finito il campionato c’e’ l’europeo, vetrina internazionale, il mercato quest’anno si fara’ molto tardi.
Se iniziamo oggi a dar retta ad ogni voce di mercato arriviamo al 30 agosto devastati.
Ragazzi stiamo calmi e non facciamo il gioco dei vari cialtroni dell’etere Romana e delle testate pseudo giornalistiche tipo Corriere ( vergognoso ) .
…partendo dal presupposto che chi comanda, ricordatevelo tutti, è il giocatore (90 su 100 è lui che decide se andare via o rimanere) …dico…ma vogliamo aspettare la fine di questo campionato prima di offendere, diffamare, accusare, avvelenare, ecc…???
Perché invece di vendere Naingolan Pallotta non pensa a vendere la Roma. Ormai è certo, non ama la Roma e tantomeno tutti noi tifosi, se si pensa come a trattato Totti è un’altra conferma. Spero che Dio lo porti in cielo e poi lo lasci. Vergognoso.
Forza Roma
Mercenari
Che schifo,tutti gli anni diamo via i campioni e compriamo mezze calzette,tipo dzeko….ma che volemo vince ….la coppa del nonno….