ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La lite tra Josè Mourinho e Arne Slot dopo il fischio finale di Roma-Feyenoord è stata immortalata dalle telecamere di una tv olandese che oggi ha pubblicato il video dell’accaduto.
Una volta entrati negli spogliatoi, lo Special One è corso verso l’allenatore olandese per togliersi un sassolino dalla scarpa che a quanto pare non aveva ancora smaltito.
Slot infatti, in maniera poco elegante, aveva dichiarato di preferire Napoli e Manchester City come squadre da guardare piuttosto che la Roma. Parole che non sono piaciute al portoghese.
Ieri, dopo la vittoria per 4 a 1, Mou ha urlato all’indirizzo di Slot: “Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi. Rispetto!”, riporta il sito del quotidiano olandese De Telegraaf. Che poi attribuisce all’allenatore anche la frase: “Se è così che giochi, dovresti tornare a casa in fretta”, pronunciata però da qualcun altro dello staff del portoghese.
Lo stesso allenatore del Feyenoord, più tardi in conferenza stampa, ha ammesso: “Mourinho mi ha detto che dovrei guardare più la Roma. Forse ha ragione…“
Wtf is dit voor gedrag man☠️
Mourinho spoort echt totaal niet pic.twitter.com/dD4GZMYCiU
— WSL_GFX (@WSL_GFX) April 21, 2023
Voglio toccare un argomento su Mou che tutte le volte che lo sento tirare fuori, mi fa impazzire:
“però senza Dybala etc etc” questo l’ho sentito tante volte, dalla Bobotv, da radiolari, su articoli, post etc..
Partiamo dal presupposto che Paulo quest’estate era sul mercato a parametro zero, la Roma l’ha cercato, corteggiato e ingaggiato; la Roma ha scelto il giocatore e il giocatore ha scelto la Roma. Ad agosto il suo arrivo è stato accolto dai tifosi in un modo incredibile, la sua presentazione al colosseo quadrato è stata pazzesca, l’affetto che ha ricevuto dal popolo romanista è stato fin da subito enorme.
Il mister lo ha messo al centro del progetto e della squadra, con l’assoluta condivisione delle scelte per quanto riguarda l’aspetto di prevenzione e gestione degli infortuni; quello pre-mondiale compreso.
Dybala è un campione e, come tutti i campioni, avercelo e non avercelo fa tanta differenza; ma avete mai sentito critiche del tipo: “però senza Totti etc etc” , però senza Maldini, Ronaldo, Nesta, Oshimen etc etc, è normale che quando nelle squadre mancano i giocatori più importanti, si faccia più fatica, graziearka. Invece per tanti questa cosa viene utilizzata per criticare Mou e secondo me sono critiche ingiuste e che con altri allenatori non fanno, anzi, gli altri allenatori vengono giustificati dal fatto che se gli manca la stella fanno fatica, invece con Josè il discorso sembra sempre essere: se non ci fosse Dybala a toglierli le castagne dal fuoco etc etc.
Questi discorsi non si possono più sentire, veramente basta!!!
Con tutto l’affetto, se guardi bob tv e senti le radio…ti fai del male da solo.
Un abbraccio e Forza Roma
Non ti curar di loro……
Hai perfettamente ragione..
Per mesi abbiamo detto che il Napoli era una macchina da gol un gioco perfetto e poi gli togli Osimeh ed è uscito dalla Champions ed ha perso marea di punti in campionato.
Totti ha reso grande il gioco della Roma di Spalletti così come Dybala ha fatto fare alla Roma un altro passo in avanti.
Io personalmente ho passato una estate ad ascoltare alla radio la notizia di Dybala perché da anti juventino sfegatato so benissimo quale era il loro giocatore più forte (come lo sanno loro per loro stessa ammissione) e sono stracontento perché ce lo abbiamo NOI !!
È normale Edo…Rosicano e basta… Mi pare che la Ro.a abbinamento anche senza Dybala…LA CONFERENCE…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺. Certo che, se vuoi il quarto posto e l’ EL…Devi prendere, LLORENTE, MATIC, WYNALDUM, DYBALA, BELOTTI, SOLBAKKEN…Poi, per la Champion il discorso mercato cambia…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Ma quali discorsi ?
Sono le teorie dei mammasantissima della Santa Inquisizione, si la stessa che mando al rogo il povero Girolamo Savonarola.
Sono i tifosi delle proprie idee, quelli che vinciamo 4-1 e non e’ sinonimo di gioco, impegno , tigna, cazzimma, voglia di lottare, di sudare , di impegnarsi fino all’ultimo anche contro le avversità, (traverse, pali , infortuni) , quelli che si abbiamo vinto però…ci sta sentire un però , ehhha abbiamo vinto giocando male, prima o poi così arriva una sconfitta.
Ma no? Incredibile, ed io che pensavo che si potessero vincere tutte le 60 partite stagionali , amichevoli comprese..
Come??? Nessun ci e’mai riuscito, strano, pensavo che gli unici a non aver ottenuto tale record eravamo solo noi della Roma…..
Ma certo e anche il bel gioco…il bel gioco lo fanno i calciatori, se non hai chi fa girare palla velocemente ,difficilmente vedrai una manovra fluida. Spalletti è bravo a costruire un gioco non basato sui singoli,ma il bel gioco dipende dalle caratteristiche dei giocatori. All”Inter ha raggiunto gli obiettivi prefissati,ha fatto bene,ma con una squadra costruita maluccio e troppi giocatori che portavano palla ha fatto il massimo ,ma era brutta da vedere eppure in panchina c’era l’allenatore del bel gioco!
Io le ca**ste che dicono a Bobo Tv munnezza ( a confronto gli Squallor erano poeti e filosofi) le so perché le riporta Militello a Striscia lo Striscione…con la Rubrica Antonio Cassandro.
bravo.la penso come te .d altronde che la Roma sia avanti alle due milanesi e in semifinale di Europa League è una cosa che a molti non va giù . quindi non sapendo cosa dire si attaccano a questo.
vorrei vedere il Napoli senza osimeh dove sarebbe adesso….ma nessuno se lo chiede.
invece a noi con Dybala tutti a rompere le scatole!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!!
Mah, io direi che sia abbastanza normale che i grandi giocatori tolgono le castagne dal fuoco agli allenatori. Del resto se non c’era Dybala non so come sarebbe andata la partita di ieri sera, quel goal lo segna solo un fuoriclasse.
Mourinho è un grande allenatore ma le partite, soprattutto oggi che c’è grande equilibrio fra tutte le squadre, le spostano i grandi campioni.
Quando si arriva a questo punto delle competizioni europee la differenza la fanno immancabilmente le giocate dei campioni.
E direi pure la storia e il prestigio del club.
Sono partite tiratissime che si giocano sui nervi e sul filo del rasoio, un solo errore può costare carissimo.
Magari sarebbe il caso di non tirare in ballo certi argomenti quando si perde contro la Cremonese, tutto qui.
No va be….è un Mito..
Ma ha fatto bene….Slot aveva alzato il tiro, per provocare e innervosire, sia per mezzo stampa e in campo (FOTI UNO DE NOI…Ha fatto capire che aria tirava…FOTI ha le ⚽️⚽️…) stava andando fuori dall tazza del WC, 💩💩💩’ bisognava pistallo bene… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Beh, con l’allenatore del Bayer non dovrebbe litigare, visto che lo ha allenato per tre anni al Real Madrid…
Che bello ….. sembra non averla presa bene ….
“forse ha ragione…”
Maa, ti ha battuto, ti ha eliminato…🤷
Certo che ha ragione, senza se e senza ma…!!!
Guardarsi alla specchio nooo…???
💪🧡❤️
mi sembra il minimo che lo SPECIAL ONE si tolga qualche “sassolino”… dai scarpini…..
dopo una sveglia simile mi auguro accada anche lunedì con gasperino il carbonaro……
o in casa con le milanesi…. con quelle godrai molto di più….. (dalle parti di cardinale ci sono perquisizioni della finanza in queste ore…. )
….e mo riguardate sta partita pelato2, cosi migliori….pagliaccio olandese. Muto e impara in silenzio dal più grande di tutti!!!!!
Vai Jose magnateli vivi!!!!!!💛❤️
Una cosa è certa: le Legioni Romane hanno sconfitto ancora una volta i Barbari
Carisma ce n’è ?
🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛
C’era una volta, tanti anni fa, un tempo in cui le persone di calcio volavano basse e parlavano di meno. Oggi sta venendo su sta moda di fare proclami e lanciare sfide via social, di fare i bulletti tipo sto scemo del Feyenoord o quell’altro pure peggio del Bodo l’anno scorso. E non parlo di una battuttina qua e la, che fa sale del calcio. No, dico proprio intere e ripetute interviste e dichiarazioni e post e tweet e l’animaccia de li, a dire “la Roma gioca demme’, lo staff e’ fatto di scemi violenti, Mourinho fa schifo e se ne deve anna in pensione”.
Come diceva mi nonno ” Aho ! Embe ? E che e’ sta caciara ?”
E basta, no! quando e’ troppo e’ troppo.
Anche perche’ poi, a fa’ troppo gli smargiassi si finisce che ne pigli quattro.
Low profile please, keep calm e fateve li kazza vostra!
ma pure Mourinho dovrebbe adottare un basso profilo. ma godite la vittoria , che parla da sola. è troppo egocentrico, deve anda’ lui a fa il bullo co Slot. Questa la reputo una caduta di stile, come a volte gli capita. Slot se guardasse le partite che ne pare, tu se sei Mourinho non dovresti andare a pretendere rispetto da nessuno. Non ce lo vedo Ancelotti o guardiola che vanno in faccia all’avversario. al massimo je danno qualche frecciatina nelle interviste
e come dice Emilio Fede: Che figura di mxxda
Peccato non si riferisse a lui stesso, ommoem…a!
Date una squadra forte a Mou che altrimenti è repressi,con una squadra forte,invece, può fare il coatto sempre!😂😂😂
Cos è la BoboTv ??
La cosa carina è che la traduzione del commento in olandese al video è più o meno “ma che ca**o di comportamento è, Mourinho è totalmente fuori luogo”. Andassero a dire a super slot che a fine partita, che vinci o che perdi, vai a dare la mano all’avversario, che se lo avesse fatto probabilmente questa situazione non si sarebbe nemmeno creata. Forza Roma e forza José, avanti contro tutto e tutti
Slot scureggione!
La cosa bella che Mou non si limita solo ad “allenare” È il protagonista indiscusso su tutti i fronti
caro Mou non puoi parlare con i pagliacci senza umiltà…..ancora puzzano di latte e fanno i gaggi
se l’olandese gli dava la mano con sportività non si beccata sta presa per xulo internazionale!
Francamente sono uno dei tifosi che ha sempre criticato Mou, però occorre dire una cosa. Dovunque va e gli danno il tempo di lavorare, ottiene dei risultati e questo non può essere sempre un caso. in 2 anni: la Conference vinta, poi oggi in corsa per un posto in Champions e la semifinale di Europa League da giocare. Non so spiegarmelo, non saprei fa dove cominciare, però è così è bisogna dargliene atto. Certo, non è un allenatore che fa gioco, però vince.
mi sarebbe piaciuto vederlo o sentirlo in diretta…
ma ero impegnato in un ingorgo pazzesco con altri 67000 persone alla mezzanotte di ieri…
tutta colpa di Mou che ieri c’ha regalato, grazie ai calciatori scesi in campo, una di quella partite che rimarranno nella storia, che a noi romanisti capita una o due volte ogni decennio…
e finalmente abbiamo un dirigente che risponde tono a tutti gli attacchi che subisce mediaticamente la ASRoma e i romanisti!!!
DAJEROMDAJE!!!
Purtroppo non la può guardare la Roma. Sky sport oggi ha replicato 14 volte la partita della Rubbe. Quella della Roma forse alle 3 di stanotte. Tacci loro
Edo ha detto tutto bene nn c è da aggiungere niente e devo dire solo una cosa in più che nn ero innamorato di Mou s in dall inizio ora devo dire grazie Mou perché ho visto nel 2023 una squadra diversa migliore e che pian piano sta giocando proprio un buon” football” e penso pure che Zaniolo per me se ne è andato via perché era geloso di Dybala nn era più al centro della Roma, ma nn dimentichiamoci che ieri nella magica era sceso un marziano e cioè Matic che per me è stato il miglior giocatore ieri è stato portato da Mou
Mourinho è un pazzo….ed è per questo che ci fa impazzire 😍
no il giocatore lo ha portato Pinto attraverso Mourinho così come whinaldum Dybala Llorente solbakken Belotti Abraham e tutti gli altri…. perché Mourinho possiede di certo il carisma che attrae giocatori di livello ma le trattative le fa Pinto…
quello che nn ha capito quel ciglione (o) di Zenone .
una curiosità, per chi non stava in zona sud, si è sentito un coro non molto religioso all’inno dell’EL???
Mourinho è come Michael Jordan
lui ha la il carisma e la speranza di trasformare una squadra perdente in una squadra vincente e mostra ai suoi giocatori la strada
il momento è caldo
possiamo cambiare il nostro destino
forza roma
L’olandese ha fatto la figura di m., preso inoltre a pallonate da ciò che ormai è diventato la sua bestia nera.
Ci manca solo che loro vanno in Champions, ci andiamo anche noi, capitiamo nello stesso girone, li battiamo nuovamente, noi passiamo agli ottavi e loro a casa.
Penso che a sto pelato stavolta gli verrebbero gl’infantioli.
Ancora con il gioco….il gioco lo fai con quello che hai, lo stesso vale per Allegri solo calcisticamente parlando intanto sono 3 e 4 in classifica e in semifinale di Europa langue ecco il gioco lo vuoi bello spumeggiante che corri a 2000 non lo trovi per tutta la partita con arrembaggi all’arma bianca o Wresting, la stagione e’ lunga con degli infortuni alcuni ripetuti. Lo Stesso Faye no tutti giovani grande calcio morti in campo e non arrivano alla fine stagione il calcio che vi piace non vince questo e’ il motto ma lo vedi alla fine.