Mourinho, si muove il Real

62
1298

AS ROMA NEWS – Dopo le sirene arabe, ora a tentare Josè Mourinho ci sarebbe (di nuovo) il Real Madrid di Florentino Perez. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che però sembra più che altro “riciclare” un’indiscrezione proveniente dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano Mundo Deportivo.

Il Real sta per dire addio a Carlo Ancelotti, ormai destinato a diventare ct del Brasile, e così a Madrid stanno pensando seriamente di richiamare lo Special One, che da tecnico dei Blancos nel triennio 2010-2013 ha vinto Liga, Copa del Rey e Supercoppa spagnola.

Su Mourinho, pronto a dire addio alla Roma al termine del contratto che scadrà a giugno (i Friedkin non hanno mostrato interesse nel parlare di rinnovo), c’è sempre il pressing dell’Arabia Saudita: dopo i 96 milioni di euro proposti pochi mesi fa, ora gli sceicchi sono pronti a offrire uno stipendio ancora più alto per convincerlo ad accettare la loro proposta a giugno.

Ma i soldi non sono tutto, José lo ha già dimostrato, e se dovesse arrivare ufficialmente la proposta da Madrid, l’Arabia sarebbe una meta da considerare tra qualche anno. Perché il Real è sempre il Real.

Fonti: Corriere dello Sport / Mundo Deportivo

Articolo precedenteMonza, Gagliardini: “A Roma faremo una grande partita. Lukaku un campione, dovremo contenerlo”
Articolo successivoSky Sport: “Smalling prepara il rientro, oggi torna in gruppo”

62 Commenti

    • Finchè era (è) il tecnico della Roma è un dinosauro, non lo vuole più nessuno, un bollito, la squadra con un tecnico qualsiasi giocherebbe meglio. Appena si può prefigurare un futuro lontano da Roma Lo chiamano persino da galassie parallele, gli emirati, il Real, le migliori nazionali, i Friedkin lo snobbano, figurati se resta a Roma, poveri noi! Se ci va bene il prossimo allenatore sarà Motta, forse Sammontana. Giornalai si nasce. e’ un dono.

    • Risparmiatevi le battute su quelle che sono indiscrezioni senza significato…
      Il fatto che venga dal corriere e da un altro giornalucolo mi fa pensare che siano non solo fantasie, ma voci fantasiose che potrebbero essere foraggiate da Mou stesso, visto che nessuno a parte l’Arabia lo vuole, per creare attrattiva sul suo nome…
      Il solito giochetto di pseudo giornalisti lustrascarpe.
      Io non credo che Perez sia tanto stupido da rivolere Mou dopo la sua passata esperienza a Madrid.
      Vittoria del campionato a parte, cosa che comunque il Real potrebbe ottenere quasi con chiunque in panchina, creo’ un ambiente tossico, seminando discordia e rovinando per anni i rapporti personali tra i giocatori spagnoli del Real e del Barca, perche’ questo era il metodo che scelse per caricare i suoi contro il nemico Guardiola. Malanimo ed inimicizia a livello personale tra giocatori rivali che durarono per anni e che in alcuni casi ancora durano, in modo evidente o celati dietro una riappacificazione di facciata.
      Fece veramente un macello. Uno schifo, secondo me.
      Un modo di agire assolutamente disdicevole.
      Significative sono molte interviste dei giocatori protagonisti di allora con Barca e Real che raccontano quale fosse il grado di zizzania e discordia seminato da Mou.
      Lascio’, tanto per cambiare, l’ambiente in macerie sotto tutti i punti di vista…
      Fate pure le battute che vi pare basate sui rutti del lacche’ zazzaroni.
      Io non credo proprio che il Real riprendera’ Mou. Glie’ piacerebbe a Mou…
      In un mondo malato come quello del calcio, certo, non sarebbe impossibile ma credo che a Perez ancora non sia passato il senso di nausea causato da cosa ha creato Mou quando e’ stato li’ e credo che a Madrid Mou ci rimettera’ piede solo in vacanza, se Florentino non si e’ bevuto il cervello…
      Vediamo come andra’.

    • Beh, vuoi per caso paragonare Mou al grande Fonseca? Non scherziamo, dai.

      Io sono il primo a riconoscere che, almeno in questo scorcio di inizio anno, il “fattore Mou” si sia fatto sentire di meno. Ma devo dire che il Mister, resta il mio preferito, il top.

      Sostituire un allenatore top, vuol dire comunque fare un passo indietro.

      Mi dispiacerebbe se non dovesse rinnovare.

      Se chiama il Real, è possibile che lui possa tornare. Mourinho vive talmente in profondità la realtà che vive, che non potrà mai allenare una squadra che è una “nemica sportiva”: non lo vedremo mai alla Lazio, alla Juve, o al Barça: per lui, è più possibile fare un ritorno, come già accaduto col Chelsea.

      Grandissimo uomo, uno delle persone più intelligenti che abbia mai visto in tv. Se dovesse andare via, sarebbe una grande perdita. Spero che la proprietà non faccia l’errore di credere di avere una rosa più forte di quello che effettivamente è. Mou ha dato tanto, a questa squadra: c’è del suo nelle due finali consecutive. Non vorrei che i Friedkin facessero come Dedalo ed Icaro…

      Detto ciò, io ho grande fiducia nella proprietà – i cui meriti sono indiscutibili. Abbiamo continuato a giocare a pallone senza Totti, figuriamoci se non si può continuare senza Mou.
      SE dovesse partire Mou, credo che la scelta sarà azzeccata.

    • Tifosogiallorosso,
      Ti volevo rispondere dicendo che, dati alla mano, Mou e’ il peggior allenatore della Roma (si lo so…. la coppa degli ottavi classificati mi dirai… Io dico che quasi chiunque la poteva vincere) degli ultimi dieci anni, per percentuale di sconfitte. Solo Zeman fece peggio.
      Fonseca, che a me non piaceva, fece meglio di Mou con una rosa peggiore.
      Questi sono i fatti. Fatti oggettivi su carta. Le fantasie che le nostre singole zucche producono sono altro.
      Ti volevo dire questo e qualcos’altro, poi ho letto “Mou grande uomo”…
      E’ li che mi sono cadute le paxxe…
      Cosa vuoi dire a uno che pensa che Mou sia un grande uomo?!…
      Grande allenatore, in passato, pure pure… ma grande uomo siamo al delirio, per i miei parametri…
      Allucinante….
      Meglio lasciar perdere…
      Forza Roma

    • Il solito zazzaroni che per compiacere mourinho inventa trattative ridicole al solo scopo di creare hype intorno al portoghese che sembra in verità molto vicino al fine carriera (almeno in club di una certa rilevanza) e pronto per l’esperienza araba. La Roma deve puntare tutto su Conte e bloccarlo da subito.

    • va a vince, cosa che co friedkin non puo’ fare perche gli prende giocatori rotti, parametri zero,o pippe alla celik,non e’ che ci vuole einstein per arrivarci, ma capisco bene gli aziendalisti tifosi dei presidenti

  1. Mourinho non avrà problemi a trovare un’altra squadra.
    Siamo noi che avremo difficoltà a trovare un allenatore disposto a venire in questo tritacarne con un DG che ha fatto il mercato (ed i rinnovi contrattuali) che conosciamo, senza un DS o una struttura di scout adeguata, senza una proprietà che copra politicamente la squadra..
    Questi 3 anni di Mourinho dovevano servire a rafforzare la struttura.. Ad oggi nulla è stato fatto.
    Speriamo che almeno Mourinho ci porti in Champions così da essere più attrattivi per allenatore e giocatori ed essere finanziariamente più forti.
    Forza Roma

    • Mazza come semo ottimisti!
      Io dico che ce sta la pausa nazionali e de monnezza ne esce a nastro sui giornali ( esce normalmente figuramose…er corriere è quello dell’esonero?).
      Io dico che se arivamo in champions se divertimo…

    • Ma no….lo trovano subito un tecnico disposto a venire nel tritacarne, che ci vuole.
      Prendi un allenatoruncolo provinciale cui puoi affidare una squadretta di p&p, quello appena lo chiama la AS Roma sente la possibilità di fare il salto di qualità e il gioco è fatto.
      Sarà tutta colpa sua e gli sarà addebitato ogni fallimento, dopodichè avanti il prossimo.
      Ma perchè…..pallotta non faceva così? Insomma, giusto il tempo di approfittare della memoria corta dei più e il gioco è fatto.
      E così dai Dybala e i Lukaku torneremo ai villar e ai borja mayoral, coi cesarocommercialisti in festa.

  2. giustamente a Roma è considerato scarso, uno che non ha gioco, un catenacciaro.
    Certo che, se fosse vero, anche a Madrid poco ci capiscono di calcio…..

    • non lo devi dire a me, lo devi dire ai cog@ioni che spolliciano in basso, che vogliono De Zerbi e che pensano che con il bel gioco si vinca tutto….illusi.

  3. Se lasciamo andar via questo signore …ci meritiamo thiago Motta con tutto il rispetto per lui e per il suo gioco(che a tratti anche molto bello da vedere )però lui non significa la certezza di avere campioni in squadra

    • i giocatori basta che li paghi e vengono. se la ROMA offre 100 e qualsiasi altra squadra con mourinho in panca offre 20, i giocatori vanno da 100! i giocatori corrono appresso ai sordi basta Co ste santificazioni

    • Killerforehand di certo e come dici te ,se uno offre 100 e l altro 200 altrimenti vanno dove c’è possibilità di vincere offri a dibala 10 milioni e il real 8 e vedi dove va resta qua co Thiago Motta ,secondo me vivete su papalla ,Mourinho e sinonimo di voler vincere se ancora non avete capito questo Ve meritate Er ber gioco e torna a pallotta

    • E chi dice che a Thiago Motta,se gli dai una squadra adequata,non fa meglio di Mou? Vi ricordo che negli ultimi anni in Premier lo hanno cacciato tre grandi club. E’ venuto a Roma perche’ ormai li era bruciato, e questi sono i fatti , non le chiacchiere . I campioni vengono se gli dai i soldi , non perche’ c’e’ Mou. Infatti Edin e Miki se ne sono andati alla faccia di Mou.

    • Mario ho visto che hai vinto con la squadra sotto una bella ceppa de…you remeber 10 anni 10 allenatori ??
      portieri allison e Szczesny
      difensori romagnoli manolas rudiger fazio jesus vermalen ( e giocavamo a 4 dietro)
      terzini : palmieri mario rui florenzi bruno peres torosidis
      centrocampo: derossi naingolan strotman gerson grenier frattesi vainqueur
      Attaccanti:perrotti elsharawy iturbe salah totti dzeko

  4. Ma come? Secondo tanta gente Mourinho non sarebbe più il grandissimo allenatore di qualche anno fa, anzi sarebbe già sul viale del tramonto… però sembra che uno squadrone come il Real Madrid stia pensando proprio a lui per la panchina (se la notizia è fondata)… Non ci si capisce più nulla! Mi permetto di insistere: è sempre meglio attendere le firme sui contratti prima di esprimere pareri o giudizi.

  5. Proprio in un momento così finanziariamente delicato è importante avere in panca uno a cui non tremano i polsi. Uno che può mettere in campo le sue medaglie e il suo carattere. In caso contrario, abbiamo visto campionati con 4 allenatori, potremo fare di meglio?

  6. Comunque il real non è interessato a Mou ma a pinto. Vogliono qualcuno in grado di trovare altri shomurodov così possono sostituire vinicius. Noi possiamo prendere zeman o uno simile. Partite perse 5 a 4, 0 titoli e 4 derby persi in un anno, sempre però facendo un bel gioco. Mou Number One.

  7. Magari se ne andarse via, non é un allenatore e sólo un motivatore, ma se non hai giocatori come il Real Madrid poco puo fare Mourinho!

  8. Tutte le “notizie” provenienti dal CdS (leggi Zazzaroni) sono completamente inventate. Zazzaroni da tempo ha fatto outing su Mourinho (secondo me fa dei sogni bagnati la notte) e sta cercando di muovere mari e monti per spingere i Friedkin a rinnovare. L’hanno capito anche i sassi, figuriamoci i Friedkin. Questo tipo di stampa, che poi in realta è propaganda…è dannosa sotto ogni profilo.

  9. Purtroppo abbiamo avuto la nostra occasione. Un giorno potremmo dire abbiamo avuto il più grande allenatore di questo momento storico uno che raggiunge finali a ripetizione e vince
    Grazie Mou

    • Ti do ragione se anche quest anno arriviamo in finale…. allora sì che potemo parla’ de finali A RIPETIZIONE… in quel esatto momento sì che non sarebbe più una coincidenza…

    • Paolo B infatti de finali negli ultimi 12 anni ne hai fatte a bizzeffe hai lottato per lo scudetto e ti è sfuggito per poco , come dimenticare i 7 a1 col manchester o con la fiorentina roba a da andare fieri , dovresti riguardarti alcune squadre che hanno avuto 10 allenatori in 10 anni magari c’era mourinho di sicuro con quelle squadre qualcosa vincevi

    • Tanto per non dimenticare 2016/2017
      portieri allison e Szczesny
      difensori romagnoli manolas rudiger fazio jesus vermalen ( e giocavamo a 4 dietro)
      terzini : palmieri mario rui florenzi bruno peres torosidis
      centrocampo: derossi naingolan strotman gerson grenier frattesi vainqueur
      Attaccanti:perrotti elsharawy iturbe salah totti dzeko

      ecco datela a mourinho sta squadra e per fare un goal devono chiamare il fabbro per aprire i cancelli davanti alla porta

    • Nando non dimenticare allora con chi abbiamo giocato per raggiungere due finali. Prima con Vitesse, Bodo Glimt, Leicester poi retrocesso e Feyenoord. Poi con Salisburgo, Real Sociedad, Leverkusen e Siviglia. Non abbiamo MAI incontrato una squadra sulla carta più forte di noi (tutti parlammo di enorme fortuna ai sorteggi). Parlare di “miracolo” per queste due finali è malafede. Anzi dirò di più: col Siviglia quattordicesimo della liga dovevamo stare 3-0 a metà del secondo tempo e allora non c’era Taylor che potesse toglierci la coppa.

    • I consueti 92 minuti d’applausi scroscianti per Nando Mericoni.
      Pensate una squadra seria in mano a JM piuttosto che all’apprendista stregone cefalozucchinaro di turno.

    • ma n fatti merico’, (e ripeto sempre a stessa solfa) a udine, ai fiordi, con l Inter in casa (du’ vorte a stessa sleppa) 3-1/3-4 con ghiuventus in casa, ecc ecc ecc ce stava n artro a dirige la squadra…. NON DOVREBBE servire un nome altisonante in panchina per “ABBATTERE” compagini inferiori alla Roma sia per “blasone” che per posizione di classifica… ti devo segnare TUTTE LE PICCOLE CHE IN 2 ANNI E ROTTI hanno maramaldeggiato contro di noi? e ricordate che l anno della conference se semo persi per strada totthenam e Marsiglia (fortunatamente) perché diversamente, nun so se avremmo riaperto s bacheca…😏 siamo tifosi si ma nun famo come i cavalli e gli storditi, per piacere.

    • PB, il solito lezziese per cui le nostre CI non valgono in quanto le abbiamo giocate contro Foggia, Torino et alia…. Ma annateafffffffffffffffffffff…………………

  10. Io ribadisco il mio concetto: basta che entro e non oltre febbraio/marzo la Società e/o Mourinho sappiano e decidano cosa fare…..

    • max

      la storia di mourinho è questa, 2/3 anni in una piazza, impatto enorme e poi via, è il suo stile, non lo contesto anzi.

      io sono un pro mourinho nonostante la partenza di quest’anno, perchè non mi scordo che SENZA TAYLOR, probabilmente aveva fatto una cosa irripetibile…

      detto questo la Roma è più grande di Mou, e sono convinto che i Friedkin (sono quelli che hanno portato Mou, Dybala e Lukaku….) non ci lasceranno a piedi o con soluzioni di scorta.

      ❤️🧡💛

  11. indiscrezione del mondo deportivo….. allora è fuffa pure questa….. sarà un desiderio di mourinho? ne dubito che ciò accadrà, più probabile in Arabia…. dipende tutto dai risultati, se toppa con il Monza o con l’inter si rimette tutto in discussione
    thiago motta o simili solo a fine stagione, conte è impraticabile con questa proprietà

  12. Al Real va Xabi Alonso. Mourinho è già stato esonerato e contestato a Madrid. Sulla permanenza a Roma, conteranno i risultati, come è giusto che sia.

  13. Vedremo dove andra’ Mourinho Per ora a bocce ferme lo vogliono tutti
    Per me personalmente intanto e’ bene che vada lontano dalla Roma
    Lui, Pinto e Rui Patricio
    Spero pero’ riesca almeno quest’anno ad agguantare il quarto posto . Con un Lukaku cosi sarebbe un delitto non farcela
    Poi vedremo
    Io ho molto fiducia nei Friedkin che secondo me sono persone serie

    E’ evidente ai ciechi che il cds–zazzaroni le prova tutte per la riconferma di Mourinho ( su stimolo di chi ? Non sara’ che Mourinho voglia rimanere ?)
    E’ evidente che i giocatori vanno dove li porta il portafoglio Domandare ai signori Matic o Michi o Dzeko o Pedro perche’ hanno voluto lasciare la Roma mourinhiana
    E’ evidente che il monte ingaggi non e’ calato anche grazie ai contratti dissennati fatti sulla spinta Mourinhiana
    E’ evidente che abbiamo pagato a sangue la mancata qualificazione Champion
    Per ora facendo la somma ricordo una Mitropa e due mancate qualificazioni Champion in due anni di scudetti poveri :Milan , Napoli
    Ricordo anche che il povero Di Francesco ci aveva quasi portato a una finale Champion

    Ritengo Mourinho un allenatore inadatto ad una squadra che voglia stare in linea con le regole UEFA del far play .
    Oggi principalmente serve partecipare ai proventi Champion e cosi poi si vincono con continuita’ i trofei

    • ce so gia passato con i rimpianti di non essere entrati in finale di aver lottato per lo scudetto fino a gennaio e di aver cambiato 10 allenatori in 10 anni e aver vinto un bonsai , tu ricordi giocatori del calibro di matic dibala lukaku essere venuti qua a roma ? io no e non nominatemi Dzeko perche qualcono dimentica che non se lo accattava nessuno perche non segnava neanche a calci infatti il recordo lo fa con spalletti ma con spalletti ha vinto anche una scarpa d ora totti e segnava perrotta che aveva i piedi al contrario , io quindi non ricordo giocatori forti campioni nel loro momento migliore venire qua a roma , se tu speri rdi rivederli con thiago motta o de zerbi bhe AUGURI , io preferisco Mourinho o Ancellotti o Klop o guardiola che sono sinonimo di VOLER VINCERE.

    • Zazzaroni spinge per il rinnovo perché uno come Mourinho gli fa vendere il giornale, fare click sul sito e in definitiva gli porta soldi. Tutto qua.

  14. Bho faccio una domanda a tutti, Quando i Friedkin hanno portato Mourinho cosa avete pensato??? io Che si puntava a vincere qualcosa poi puo andar bene o male , se avessero portato Dezerbi cosa avreste pensato e detto?? io sono sicuro che avrei letto le stesse cose di quando arrivo Garcia difrancesco e Fonseca dopo un anno gia da buttare via .ditemi che sbaglio e che non è cosi che eravate tutti pazienti e convinti che quando arrivo difrancesco potevamo vincere una coppa o uno scudetto o una coppa italia

  15. Io dico solo una cosa, ancora con il bel gioco ne abbiamo avuti di Allenatori che ci facevano gioca anche bene, vedi i Spalletti gli Zeman di turno ecc ecc ma le vittorie pochine ,si qualche coppa Italia , ma ultimo trofeo importante per noi lo scudetto di Capello, e non mi pare capello facesse questo grande gioco come tutti sappiamo quindi il nostro allenatore lo SPECIAL ONE il Sig MOURINHO con il suo non gioco ci ha portato in due anni a raggiungere due finali EUROPEE CONSECUTIVE NON SO SE RENDO L’IDEA VINCENDONE UNA LA CONFERENCE LIGUE E VINCENDO L’EUROPA LEAGUE PERCHÉ TUTTI SAPETE CHE C’è STATA RUBATA poi hai voglia a dire gioca male l’ultima finale come dice qualcuno non l’abbiamo giocata bene ( a me non sembra comunque) c’erano 1 rigore netto e 2 espulsioni tu da regolamento dammi quello che mi spetta poi posa anche giocare male intanto l’avremmo vinta mi sembra che pure chi è osannato come GUARDIOLA la finale di Champion si vinta ma non è che l’abbia giocata bene anzi se c’era una squadra che doveva vincere e recriminare era INTER ma poi vi rendete conto che sono 34 sold out conseguitivi e non è che siamo primi in classifica o secondi o terzi ma 5/6 un motivo ci sarà o no alla il dico alla nostra dirigenza SBRIGATEVI A RINNOVARE IL CONTRATTO AL SIG MOURINHO SPECIAL ONE

    • Apposta.
      Tirassero fuori i soldi per tecnico e giocatori.
      Pure ballotta era buono a presentarsi con qualche apprendista cefalozzucchinaro e un manipolo di seghe e ragazzini sperando di spuntare qualche plusvalenza a fine stagione.
      Risultati: zeru tituli e una caterba di buffi che pesano sul groppone dell’attuale gestione.
      Per cui in una grande piazza la gestione provinciale è deleteria oltre che del tutto fuori luogo.
      A leggere un sacco di commenti qui dentro rimango incredulo: io dico, qui dovremmo essere Romanisti, sostenitori della squadra della Capitale, perciò fieri e ambiziosi.
      Voi ve li immaginate i tifosi di grandi piazze con un grande allenatore in panca spingere per avere uno che viene dalla provincia? E per avere i villar, i diawara, i borja mayoral e paccottiglia simile invece dei Dybala e dei Lukaku?
      Ebbene….QUI DENTRO accade puntualmente da lustri.
      Ricordo un sacco di soggetti essere soddisfatti di fonseca, di villar, di mayoral, di diawara, di jose angel etc, esaltarli e difenderli a spada tratta.
      Questi sarebbero felici ed entusiasti che una Capitale sia calcisticamente relegata in una dimensione provinciale, sassuolara. Ne godrebbero.
      Sono Romanisti, questi?
      Oppure desiderano per l’AS Roma le stesse cose di strisciati, laziali e napoletani che la vorrebbero sempre piccola e perdente?
      Fate voi.
      Io ribadisco che costoro sono dei nemici, delle serpi in seno.

  16. Visto che viene ripetuto all’ossessione che vincere è l’unica cosa che conta: il Real ha vinto zero Champions con Mourinho e appena andò via, Zidane ha vinto tre Champions di fila.

    • Senza contare il periodo al Chelsea, dove ha avuto tutti i giocatori che voleve e abramovic non badava a spese. Sempre fuori in Champions.

  17. FERMI UN ATTIMO.

    Qui leggo troppo spesso che grazie a mou abbiamo vinto, anche senza giocare bene esteticamente parlando.

    Io voglio ricordare le squadre incontrare in conference, dove leicester, quasi decimo in premiere e fayenord erano squadre di una caratura media, le altre erano tutte squadre di basso cabotaggio.

    Impresa?

    Ricordo che lo scorso anno ci è arrivata la fiorentina, non il real…

    Assolutamente no, la roma DOVEVA arrivare minimo in finale (che hai rischiato di perdere piu volte).

    Europa Luege?

    idem, ottime squadre incontrate, molta fortuna, dove, RICORDO, hai toppato la finale, si per un arbitro scandaloso, ma anche per scelte tecniche piu che discutibili del mister e per un percorso piu che vergognoso in fatto di catenaccio e perdita di tempo (in molti dicono che ce l’hanno fatta pagare per il modo in cui ci siamo arrivati).

    Coppa italia scandalosa e campionati mediocri.

    Io posso capire tutto, ma non vincere quella conference sarebbe stato delittuoso o direttamente per scelta tecnica come accaduto per il totthenam che ha scelto il campionato alla coppa.

    Penso che Mou sia un fenomeno se parliamo di grandi club, ma di un allenatore NORMALISSIMO se parliamo di club come la roma.

    Come lo è stato Ancelotti al napoli.

    Nessuno denigra, offende o sputa sul piatto dove ha mangiato, ma sono cose fattuali queste, perchè ce lo dice la storia.

    Mou è un allenatore che con la roma di capello del 2001 avrebbe vinto tutto, forse anche con la roma di spalletti che però è nata da una situazione che mou non avrebbe mai fatto crescere e quindi arrivare fino a li.

    Mou è un allenatore da grande squadra, come ancelotti, capello etc.

    • Quindi per noi sempre culo però la.fiorentuna di italiano vince na.cippa.lippa …come.mai ,adesso anche vincere un europa.legue e na schifezza ,buono a sapersi perché i laziali con le coppe del nonno c’è se vantano ogni tre per due

    • Mericoni, sei tu che hai una mentalità da laziale, da squadra di serie B, preferisci la coppetta alla musica Champions perché “non vinci il trofeo”
      Io preferisco fare come l’Inter l’anno scorso per esempio, no?

    • Nando, hai assolutamente ragione.

      A noi non è andata di c*lo, ma abbiamo affrontato una competizione, la conference, come se lo stessimo facendo a bordo di un vecchia fiat 500 in una gara fatta di ferrari.

      In realtà noi e il totthenam (uscito a posta per puntare al campionato) eravamo le ferrari in una competizione di fiat 500.

      Ma l’allenatore e i giornali (radio incluse) hanno raccontato la vittoria della coppa come il cammino di leicester vincente in premiere.

      Stessa cosa in europa luege.

      Fayenord e bayer leverkusen, squadre di media classifica per valori tecnici, mentre dall’altra parte cerano United e Juventus, squadre che se le avessimo incontrate probabilmente non ci arrivavamo in finale.

      Bisogna anche ammettere la fortuna.

      Fortuna che avevamo in coppa italia, miseramente fallita e questo è un altro dato di fatto.

      Magari avessimo vinto l’europa luege, ma non la abbiamo vinta, quindi per aver battuto due squadre medie, non faccio caroselli a mourinho, in quanto nella finale ha sbagliato anche lui e tanto, come l’arbitro.

      La narrazione del povero mourinho non regge, perchè la roma gli ha dato tutto quello che poteva permettersi e indietro a parte una coppa (delle settime che ahime è vero), cosa gli ha dato?

      Io parlo di risultati come entrare in champions o vincere, non arrivarci vicino.

      Arrivare in champions quest’anno è vitale oltre TUTTO.

      Hai rosa per farlo?

      Assolutamente si, quindi basta renderlo martire, perchè ha tutto per poter fare bene.

    • Franchino tu quindi quando ha fischiato l arbitro e hai vinto la conferenze non hai esultato perche era na coppetta , va al mare a focene co pallotta , io non me divertivo a gennaio ad essere fuori dal campionato o a fa il record di punti e l atri vincevano o aspetta la musichetta champion se voglio senti la musica me metto i genesis i pink floyd i rolling stones e non dimenticare quella rubata l anno scorso il furto fatto dal pelato col passamontagna , quindi tu tiette pallotta io me tengo Mourinho

  18. Dove sta zio DinDonDan, quello che scriveva che Mourinho non ha più richieste dai top club europei?
    Aricambia nicche compa’.
    Ahahahah Nun ce se crede 🤣

  19. E’ vero che quest’anno hanno incominciato male per tanti motivi. Pero’ abbiamo assistito anche a due finali europee e non era mai successo. Sono arrivati calciatori di prima fascia ( purtroppo alcuni a rischio infortuni) e ha dato spazio ad alcuni giovani. Non sta facendo male con la Roma. Se avesse vinto anche contro il Siviglia era davvero nella storia anche se gia’ piaccia o non piaccia c’e’ in un certo qual modo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome