Mourinho-show anche col Fenerbahce: posiziona il portatile davanti alla telecamera per contestare l’arbitro (VIDEO)

9
169

ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera.

L’episodio è avvenuto al 78′ di gioco sul risultato di 0-1, con Mourinho che è stato ammonito dall’arbitro.

Nonostante il presunto errore arbitrale, la partita è stata vinta dal Fenerbahce per 2 a 0. Qui sotto il video dell’accaduto.

Articolo precedenteSVILAR: “Con Juric è un modo di giocare diverso, serve tempo. Felice per Pisilli, diventerà molto forte”

9 Commenti

  1. l’ho difeso un triliardo di volte, ma la parte di “commediante” che s’è ritagliato ormai lo rende quasi patetico come in questo caso.

    però è l’unico tesserato di tutta l’As Roma che s’è esposto col FREDDOTAYLOR.

    e io non me lo scordo.

    ❤️🧡💛

  2. Io lo adoro, unico nel modo di gestire in campo e fuori dal campo. Se poi ci metti che è stato l’allenatore più vincente con la Roma negli ultimi 20/25 anni .. perché ricordiamocelo, ha tolto la polvere in bacheca trofei dai tempi di Capello. Special one

  3. Il Fenerbahce è secondo in classifica.
    La Roma del mercato da 100 milioni è decima. A lui facevano i mercatini da mezza piotta, perché c’era ” er fer pley financiario” (diceva l’Abboccone).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome