MOURINHO: “Game over. Tre punti, buon cibo e un altro ragazzo lanciato” (FOTO)

37
2059

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho, che oggi non era in panchina e per questo non parlerà alle tv, esulta dopo la vittoria sul campo del Cagliari.

L’allenatore portoghese ha assistito al match dalla tribuna e dopo il 2 a 1 contro i sardi ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae con del cibo e una cocacola.

Questa la didascalia: “Game over, tre punti.. buon cibo (non posso andare nello spogliatoio) e un altro ragazzo” taggando Felix Afena Gyan, il giovanissimo centravanti che oggi ha esordito in prima squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Articolo precedenteCAGLIARI-ROMA 1-2: le pagelle
Articolo successivoLa Roma c’è. Abraham delude, ma Mou scopre Felix

37 Commenti

  1. Jose “il bollito”, come lo chiamano gli scappati di casa che di pallone non capiscono na mazza, sta a +1 dal genio Gasperini, +2 dal luminare Maruzio e a +4 dal favoloso Allegri. Tutti tecnici indubbiamente più forti di Mournho, sempre secondo i nostri amici caciottari. Un saluto e sempre Forza Roma

    • Ieri è stato fantastico, ha dato un’ altra risposta, lanciando un altro giovane… Cari pennivendoli non ci cspite nulla…

    • a roma i pennivendoli hanno massacrato Garcia (2 volte arrivato secondoe e sfiorato uno scudetto) e Enrique che in un anno al barca ha vinto tutto quello che c’era da vincere e adesso allena la Spagna.
      sono sicuro che darebbero del bollito anche a Klopp o Guardiola .
      Intanto abbiamo uno dei 3 allenatori più preparato al mondo. godiamocelo. se i risultati non arriveranno, non sarà sua la colpa, statene certi

    • Almeno fino a domenica tutti d’accordo. Poi al primo risultato negativo tutti per Mourinho bollito. Che si leggano i commenti di 3 giorni fa…. Capito perché qui non si può lavorare?

  2. Ho letto per anni noi tifosi chiedere a gran voce di mandare in campo I primavera…qualcuno ci ha ascoltato…grazie mou..

  3. Tutto sommato forse è meglio che stesse sempre in tribuna, poi tanto ci sono le cuffiette per comunicare con la panchina.
    Quel suo modo forsennato di stare in panchina non credo faccia bene alla serenità della squadra.
    D’altronde Eriksson quando venne alla Roma diceva che un allenatore la partita la vede e capisce meglio dalla tribuna

    • e poi ha perso in casa col Lecce già retrocesso, traumatizzando la mia adolescenza… per non parlare di dove è andato ad allenare in seguito

    • Che la “capisce” meglio dalla tribuna è abbastanza scontato, visto la visuale… Ma pensare che in panchina faccia stare poco sereni i ragazzi mi sembra un po’ una mink… Se fossi un calciatore, solo a guardare che in panchina c’è Mourinho mi darebbe una carica extra!

    • Ma prima de preme su “pubblica commento” perché non rileggete? Contate fino a 10… Le cose che riuscite a dì…so qualcosa di fenomenale

    • avevamo lo scorso anno uno che sembrava dormisse in panchina. io non lo rimpiango. i giocatori si ammosciavano invece di essere caricati

  4. GENIO ASSOLUTO!
    (longoni [che definì per primo “bollito” lo Special1] lo aspetto a braccia aperte all’Olimpico…)

  5. Lui deve stare in panchina, perché anche i ciuffi di erba devono sentirne i ruggiti, altro che serenità….la fame devono avere

  6. Simply THE BEST. Rosicate gufi e sciacalli, rosicate. 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  7. Mou sta riuscendo a fare una trasfisione di palle ai nostri giocatori. E non è per niente facile… Daje Mou.

  8. Lo dico da tempo e qui lo ribadisco: non si può vedere Michy passeggiare in campo, che si accomodi in tribuna e poi all’uscita assieme a Smalling, per varie ragioni (età;integrità fisica; ect) una su tutte, non abbiamo più bisogno di loro, anzi, sono un peso, specie per le già esigue casse societarie. Così ciao a Michy, Diawara, Perez, Smalling, Villar (Mayoral è del Real) esattamente in quest’ordine e dentro centrocampista centrale titolare, terzino dx titolare, portiere di riserva, trequartista di riserva, con questi innesti, secondo me, si può lottare per il quarto posto.

  9. Un tecnico come lui non si prende solo perché venga a reclamare giocatori. In primis deve essere un valore aggiunto per la squadra lui stesso, poi viene il resto.
    Ieri sembrava una delle numerose meste serate vissute in quello stadio. E la solita Roma, che dopo aver riscaldato un po’ i cuori con una tonica prestazione contro il Napoli, ricadeva nei soliti vizi capitali.
    Invece la partita cambia repentinamente grazie al coraggio e alle mosse del Mou, col cambio di modulo, l’ingresso di un ragazzino con l’argento vivo addosso e l’uscita del sosia di Mikhitaryan.
    Era da tanto tempo che non si vedeva la mano del tecnico dalla panchina, che non si sfruttavano a dovere i cambi. Speriamo che quello di ieri sia stato un segnale anche per lui, per cambiare rotta da un sistema di gioco che non sembra in grado di dare grandi soddisfazioni.
    Perlomeno finché rimaniamo con questi giocatori.

    • Speriamo che lo capisca che il 4231 non è adatto a questa squadra..
      Ieri in quei 20-30 minuti che siamo passati alla difesa a tre, un centrocampo a tre e due attaccanti la Roma è rinata .. 4 palle gol e due reti.
      Quando tornerà Spinazzola sarà ancora più evidenti che gli esterni alti possono migliorare la squadra ..
      Bravo mister ma bravo anche Rui Patricio che ci ha salvato il c..

    • Bravo ottima analisi mo soprattutto con la difesa a tre il terzino olandese è diventato devastante
      Anche a me non piace il 42 ect ect, da equilibrio zero alla squadra

  10. Il buongiorno si vede dal mattino… Questo “Afena Gyan” al suo esordio in prima Squadra, sembrava essere già un Titolare… Personalità, velocità, dribbling e tiro! Ha completamente trasformato la gara ieri con il suo ingresso! Io lo terrei molto in considerazione… E vista la situazione degli attaccanti che non stanno facendo un gol… Domenica contro il Milan, lo farei partire subito da Titolare! Schomurodov mesà che è un altro fuoco di paglia (e spero proprio di no), Abraham, fastidi a parte, crea un bel po’ di movimento ma deve iniziare ad incidere su certe partite! Con il Napoli si è mangiato un gol a porta praticamente vuota! Caviglia o no, non ti puoi mangiare un gol del genere… Fette a banana? Mi piace tantissimo ma deve iniziare ad impegnarsi un po’ di più sulla finalizzazione! Voglio 3 punti con il Milan! E magari il primo gol importante di Abraham in campionato!

    • Dopo una partita e’ già un fenomeno,purtroppo facciamo sempre gli stessi errori ,esaltiamo giovani che dopo un paio di partite spariscono dai radar regolarmente.Se Felix e’ un futuro campione aspettiamo che Mourinho lo impieghi un po’ di più,e se dimostrerà con continuità le sue doti allora avremo trovato la soluzione migliore per il nostro attacco futuro,e chissà magari Abraham a quel punto non servirà più e ci porterà gli 80 milioni del Chelsea…

  11. Forse il suo modo non funziona con giocatori meno forti e con meno palle di quelli che ha avuto in passato dove mi sembra che ,visti i trofei alzati, la cosa funzionasse a meraviglia..facciamo tanti discorsi ma in campo ci vanno i giocatori

  12. Luca Roma, io ho giocato un po’ a calcio e, per quanto mi riguarda, avere un allenatore che dalla panchina mi incita, protesta con l’arbitro per una decisione ingiusta o mi fornisce consigli, mi ha sempre caricato e fatto rendere di più in campo … opinione personale ovviamente.

  13. Che foto!!!! Uno spettacolo questo e’ uno dei piu’ grandi allenatori di sempre e milionario potrebbe mangiare nei piu grandi ristoranti del mondo attorniato da guardie del corpo….Qui si vede l Uomo Jose’ per me e’ un grande certo beve la coca cola a Ronaldo non starebbe bene….

    • E’ forse questo l’aspetto più importante.
      La semplicità dei gesti che è di esempio per la squadra.
      Come il datore di lavoro che deve essere il primo a entrare in azienda per infondere motivazione e rispetto ai dipendenti.
      Cenare con una pizza e una coca cola fuori dagli spogliatoi è un segnale importante per i giocatori.
      Io, pluridecorato e plurimilionario, mi abbasso a sedermi sulle scale con una cena frugale. Se lo faccio io voi dovete dare tutto in campo con la massima umiltà senza sentirvi fenomeni (i vari Diawara, Villar, Kumbulla ecc. sono avvisati….).

  14. Ragazzi, comincio anche io a dire, e non l’ho MAI fatto, che ci sono laziali infiltrati qui. Sto cercando di insistere affinché nessuno dimentichi il problema del rimborso per i 400 andati in Norvegia, e ieri ho ricevuto 28 pollici in su e 14 in giù. Gradirei che i 14 mi dicessero qual è il problema. O volete boicottare tutto ciò per non dar modo alla Roma di purificarsi del tutto da certi problemi? Amici, scriviamo tutti piuttosto anche qui alla redazione e ai contatti dell’AS Roma affinché si faccia qualcosa di significativo in merito! Qui bisognerebbe proporre addirittura di fissare un regolamento delle Società di Calcio. Arrivati a certi stipendi, i calciatori dovrebbero essere letteralmente obbligati a versare di tasca propria tali rimborsi nel caso di tali goleade umilianti. Non vi sembra che valga la pena di insistere?

    • Hai ragione ci sono laziali infiltrati.
      Se vuoi un rimborso chiedilo alla sacietà direttamente, non creare un caso su un forum che con molta probabilità, nessuno della Roma legge.

  15. Con tutti gli allenatori prima ci lamentavamo che le partitacce le sanno vincere solo le grandi squadre mentre noi pur giocando bene a volte eravamo in grado di perdere contro squadrette. Ora ci lamentiamo addirittura quando vinciamo senza disintegrare l’avversario…. io credo che la mentalita’ che cercavamo sia arrivata, manca adesso il salto di qualita’ nell’organico ma siamo sulla migliore strada possibile coi mezzi attuali

  16. Er modo de sta in panca de quell’artro, invece, creava na serenità che manco er xanax. Se scajavamo, la prennevano sempre co’ tranquillità…

  17. Sono pienamente d’accordo
    sono tutte cose che sfuggono e neanche si affacciano alla mente
    di chi idolatra il personaggio ritenendoo perfetto
    Aggiungo ad esempio lampante la partita contro la Lazio in cui era sempre accucciato al limite del suo recinto incitando all’attacco
    logica conseguenza un centrocampo scoperto laddove il contropiede della Lazio sì manifestato a suo piacimento concretizzandosi con i 2 gol che hanno fatto perdere la partita

  18. La foto di Mou che mangia li’, in quel modo e come può, è non solo “educativa” per tanti “fighetti” ma è anche l’ennesimo messaggio (è un maestro ANCHE in questo) ai giocatori.

    Il richiamo alla semplicità, alla concretezza è evidente ed importantissimo.

    Lupacchiotti miei, abbiamo il Più Grande del Mondo, non facciamocelo sfuggire.

    FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome