Mourinho a cena con Conor McGregor. Il lottatore: “Rispetto quest’uomo, è una leggenda” (FOTO)

20
1568

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vacanze romane per Conor McGregor, campione della federazione statunitense Ufc (Ultimate Fighting Championship) nonchè star da 180 milioni di dollari.

Il lottatore, assediato da centinaia di fan per le strade della Capitale, ha approfittato della sua presenza a Roma per cenare con Josè Mourinho, allenatore del club giallorosso.

Rispetto questo uomo – ha scritto McGregor a corredo della foto pubblicata sui social che lo ritrae insieme allo Special One -. È una leggenda”.

Mourinho ha omaggiato l’atleta con una maglia della Roma con sopra stampato il suo nome.

Articolo precedenteRanieri: “Lo scudetto mancato il più grande rammarico, se avessi guidato la squadra dall’inizio forse sarebbe finita diversamente. Mourinho è unico”
Articolo successivoALLEGRI: “Dybala out, sui sudamericani decido domani. Mourinho ha dato carattere alla Roma”

20 Commenti

  1. Conor McGregor ha saputo sfruttare il suo periodo, incassando suon di milioni a furia delle sue prestazioni. Era diventato una stella della UFC ma il troppo denaro finì per influirlo mentalmente a tal punto da cambiarlo dentro. Nel face to face con Khabib Nurmagomeddov uscì il peggiore Conor, tracotanza, boria, si atteggiava con il Whisky, diede al padre del mafioso ( si trova su you tube con i sottotitoli ).. e finì per perdere brutalmente. Dopo quel capitolo, Conor riuscì a battere Cervone ma poi contro Dustin Poirier perse per ben due volte. Possiamo dire che in un certo senso il business, i troppi soldi, la sua vita sregolata lo ha influito negativamente sulle arti marziali e Conor non è più quello di un tempo. Ma è stato un grande atleta, un campione e a me, sta pure simpatico.

    • Parla di cosa conosci. La Faida con Khabib nasce quando il daghestano ha preso in gruppo un compagno di squadra di Conor. khabib lo stimava. Difatti circola una foto di Khabib e Conor prima di tutto ciò.
      Conor ha affrontato Khabib dopo quasi due anni di inattività, perché si era concentrato sul match di pugilato contro Mayweather. Due anni di inattività sono una eternità. Dopo quel match, Khabib ha aggredito il team irlandese.
      Il secondo match con Poirier…tirando un diretto, si è rotto la caviglia. Dove ha vinto Poirier? 🤣

    • Mi riferisco a Cerrone ovviamente, pardon per l’errore, stando dal Cell.

      Tifoso Giallorosso: parlo di cosa conosco. E prima ancora di quando hanno combattuto Khabib e Conor dove ci fu la faida tra i due team alla fine del match perché non scrivi di quando l’atleta irlandese ha aggredito un pullman che trasportava alcuni atleti, lanciando transenne, pezzi di metallo e ogni genere di oggetto che gli capitava sotto mano? Accadde il 5 aprile 2018.. In un video si vede addirittura McGregor lanciare un dolly contro un finestrino laterale dell’autobus in movimento nel parcheggio del Barclays Center di Brooklyn.. e guarda un po’, c’era Khabib e altri atleti, alcuni rimasero feriti. Finì in manette, cinque giorni di servizi sociali. Io non discuto il fighter ma la figura umana che è stata. Ora è decisamente cambiato e anche per merito della lezione che Khabib e Poirier gli hanno dato.

    • Ultras, l’aneddoto di cui parlo io, è precedente all’aggressione al pullman, è una causa, quella di cui parli tu, è una conseguenza.
      Se non ci fosse stata quell’aggressione di gruppo, non ci sarebbe stata quella del pullman e tutta la faida.
      Per quanto riguarda il Trash Talk, è un meccanismo che aiuta a fare soldi. Perché tutti vogliono combattere contro Conor McGregor? Semplice, porta soldi, e borse da capogiro. Anche per il trash talking – quindi, tutti questi fighters “scandalizzati”, potrebbero tranquillamente affrontarlo anche a titolo gratuito, rinunciando alle borse generose, se ne fanno una questione di etica. Ma non è così, i soldi fanno comodo a tutti.
      Ti sfugge sempre il rapporto causa-conseguenza.
      Il fatto è che questi ragazzi, sono super atleti, che si allenano 3 volte al giorno, per 5/6 ore, ad intensità elevate, che i calciatori si sognano.
      Quanto al trash talk, anche altri prima di lui lo hanno fatto, che oggi in modo ipocrita piangete. Un esempio? Mohamed Alì. Lui addirittura li scherniva dopo averli messi giù, cosa che McGregor non ha mai fatto.
      Impara a scindere business dalla sportività. C’è un bellissimo video che circola su youtube, fatto da un ragazzo italiano, che mostra il lato sportivo di McGregor dopo i match.
      McGregor non ha mai aggredito un team rivale dopo un match, l’ottagono come il tatami sono sacri.

      Mi ricordi un sacco quegli americani che incolpavano Marilyn Manson, rendendolo responsabile del Massacro della Columbine, quando gli stessi accusatori dormivano con la pistola sotto al cuscino…

      Conor McGregor è un esempio. Era un ragazzo che ha lasciato i suoi studi, emarginato, che viveva di sussidio statale, e che con il lavoro è arrivato sul tetto del mondo. Per capire chi è McGregor, guardatevi il docufilm “notorious”.

  2. Amo le MMA e le ho praticate. Conor è una leggenda, il primo a diventare campione contemporaneamente in due diverse categorie. Una specie di Bruce Lee.
    E José è l’allenatore che ho sempre desiderato avere.

    In una sola immagine, i miei desideri sportivi. Con Totti, avremmo fatto la santissima trinità.

    Nella Roma ci sono molti che ieri hanno invidiato Mou, che seguono e tifano Conor.

    Aggiungo. Questa foto di Conor (tifoso dello United) ci ha fatto grande pubblicità negli states.

  3. Tre punti con la giuve. Questo conta per me Il resto conta per loro: una cena tra milionari. E a me che me frega?
    Forza Roma

  4. Dustin Poirier altro stile
    Questo deve recitare sempre
    Una parte la parte dello sbruffone
    È il lottatore più forte in assuto si
    Ma anche il più montato in assoluto
    Porier lo scorso anno l ha malmenato
    Ed stata un emozione vedere le legnate
    Che ha preso sto scimpanzé Porier un esempio da seguire
    Per questo sport MC Gregor un scimpanzé in gabbia da circo equestre
    Con tutto il rispetto e la stima infinita per i scimpanzé e gli animali in generale ce manchetebbe

  5. Non conosco l’argomento. Seguivo il wrestling. È qualcosa di simile? Leggo di aggressioni ecc. e sembra roba scritta da Vince McMahon, ossia tutta recitata. Poi leggo di 5 giorni di carcere… Qualcuno mi sa spiegare se è roba seria o farlocca?

  6. Per fortuna l’ha incontrato ad inizio serata…alla fine complice qualche bicchiere di troppo e Facchinetti che voleva convincerlo che “Capitan Uncino” era un pezzone…glie partita la brocca ed il pizzone è stata la conseguenza più logica
    Poi voglio dire solo Facchinetti poteva pensare che “fare festa” con Conor finoa notte fonda poteva essere esente da risse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome