Mou snobba la panchina: Bove resta a guardare. Pellegrini, Aouar e Azmoun ancora indietro

52
2597

ULTIME NOTIZIE AS ROMASolo due cambi in oltre 97 minuti di gara: se non è un record, poco ci manca. Josè Mourinho snobba la panchina a disposizione, inserendo solo Zalewski per Spinazzola al momento del vantaggio giallorosso, arrivato a metà secondo tempo, e poi Andrea Belotti nei minuti finali.

Il resto della panchina, da Karsdorp ad Azmoun, da Bove ad Aouar, viene ignorato dal tecnico. Una scelta sorprendente, visto che la Roma veniva dalle fatiche della trasferta di coppa giocata a Tiraspol appena giovedì scorso.

Il tecnico portoghese spiega così la sua scelta a fine partita: “Giocare una partita di questo profilo per Azmoun è molto difficile, Aouar non sta bene e Pellegrini si è allenato solo una volta con noi. Questi tre erano più che in dubbio, praticamente non potevano giocare.

L’unico giocatore che si poteva cambiare era El Shaarawy, inizialmente è entrato Zalewski pensando che potesse finire la partita da quinto a sinistra per far entrare un giocatore offensivo come Belotti. Ero contento della squadra, non ho visto nessuna possibilità di migliorarla“.

Ignorato Edoardo Bove, poco utilizzato in questo avvio di stagione nonostante i tanti acciaccati in mediana. Il tecnico ha preferito cambiare modulo, tornando al 3-4-2-1, inserendo El Shaarawy piuttosto che affidarsi all’ex Primavera nel 3-5-2 utilizzato fino ad ora.

Giovedì nuova trasferta, la terza consecutiva: contro il Genoa a Marassi l’allenatore spera di avere Pellegrini e Aouar in una condizione accettabile. Meno speranze per Smalling che punta a rientrare contro il Frosinone.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Tuttosport

 

 

Articolo precedenteLukaku c’è, ma la Roma non decolla
Articolo successivoUfficiale: Q8 è il nuovo Proud Partner Partner della Roma (COMUNICATO)

52 Commenti

  1. non comprendo i giornalisti son presenti agli allenamenti?
    Visto che Mourinho li e’ presente vede le condizioni dei suoi giocatori si consulta con lo staff tecnico e medico per poi prendere decisioni per chi far giocare o.meno
    bo’ son diventati tutti tecnici mah
    prepariamoci a sta altra trasferta la 3 in una settimana

    • Parlare di Bove ignorato è un eresia. Mou lo ha lanciato e lo fa giocare con continuità. Il discorso che Mou (o gli altri allenatori) sappia tutto e non sbagli mai perché segue gli allenamenti non lo condivido…ragionando così non si potrebbe mai esprimere un parere. L’unica cosa vera è che avremmo dovuto sfruttare i cambi; se è vero che alcuni erano acciaccati è innegabile che altri erano in piena efficienza: Celik, Bove, Karsdorp potevano dare tanto anche in termini di cm e gioco aereo (essendo entrato zalenski nel finale si doveva sostituire Dybala e dar fiato ai più stanchi…).

    • @nessuno
      bravo…lascia stare chi spollicia in basso, che magari poco capisce di calcio.
      Bove era il cambio di Paredes o Cristante e non mi sembra che ce ne fosse bisogno.
      Il resto della panca è semi convalescente, altrimenti Dybala usciva al 60° ecc ..
      a meno che i fenomeni, intendo i giornalai e gli spolliciatori, non volessero Belotti per Lukaku prima.
      tifate, che mercoledì ne abbiamo un’altra…

    • Don ma secondo te Celik, Karsdorp, Bove erano convalescenti? Inoltre anche un convalescente 10 minuti li può giocare (infatti Aouar è già stato schierato dopo l’infortunio). Chi ha detto che andasse sostituito Lukaku? Romelu è utile anche sulle palle alte in difesa, è ovvio che andasse tenuto in campo ma si poteva dare centimetri e fiato alla squadra mettendo Bove, Karsdorp o Celik per Dybala e Paredes per esempio… dato che il Toro aveva 3 prime punte nel finale si poteva fare di più (non sapremo mai se sarebbe stato comunque commesso quel fallo o altri simili e/o se saremo riusciti a difendere sul cross che ha portato al goal del Toro ma l’allenatore esiste per indirizzare le possibili situazioni al meglio senza limitarsi a sperare nel caso o nei singoli).

    • qui non è questione di giornalisti che “vedono” o NON vedono: la questione è che la Roma per l’ennesimo anno è MALE assortita!! e la panchina fa ridere!
      Abbiamo preso una serie di giocatori ROTTI o delicati come cristalli!! Le fasce sono inesistenti specie la sinistra con uno Spinazzola sparito e uno Zaleski irriconoscibile!!
      Vogliamo parlare della difesa?? a parte Mancini il resto è da serie B !! e mettiamoci il NON GIOCO del grande Mou…
      Caro Pinto spero tanto che te ne vai….

    • @fabio1974
      su Bove mi sono già espresso. Su Karlsdorp ti dico che non ricordo l’ultima volta che ha giocato una partita e avendo dato quello che aveva giovedì mi sembra che l’infortunio ce lo cerchiamo.
      Su Celik Mourinho ha detto che gli serve da cambio per i difensori, vista l’assenza di Smalling. Poi, a parer mio, l’esterno dei cinque di centrocampo a tutta fascia, non è per lui. il resto tra infortuni e recupero post infortunio non mi sembra ci fosse molto….
      poi ognuno la vede come vuole, e tutti tifiamo.

    • Don non ci stiamo capendo. Io sto parlando del finale di partita (l’oggetto del commento erano i cambi non fatti) non della formazione iniziale. Gli ultimi 10 minuti li possono giocare tutti i giocatori a disposizione. Celik serviva per la panchina come ricambio per i centrali, ed è corretto certo, ma proprio per questo doveva essere inserito nel finale così come bove…

  2. A Genova sarebbe auspicabile qualche cambio….. Io lascerei in panchina Dybala e Paredes per Aouar e Bove e con Robocop_Cristante a formare il trio di centrocampo. Ma è una mia opinione.

  3. Come il primo anno di mou alla Roma, questa fa romantica “rosa corta” non esiste ma è indotta da scelte sbagliate e prese di posizioni incomprensibili da parte del mister.

    Ieri potevi fare tanti cambi, ne hai fatti due.

    Hai fatto due cambi, tutti e due per minutaggio e per interpreti sbagliati.

    La partita di ieri è figlia di una preparazione imbarazzante:”preparazione perfetta”, parole di Mourinho.

    Da scelte di singoli e modi di giocare ancora più imbarazzanti: con Lukaku e Dybala non puoi continuare a giocare a lancioni.

    Se hai paredes devi avere movimento intorno a te, non giocatori statici, fermi che non creano spazi ed occasioni. Così l’argentino è inutile ed infatti era meglio Matic per un gioco piatto e difensivo come quello di mou.

    Ripeto quello che dico sempre ormai: la Roma oggi è limitata da chi ha in panchina.

    • ieri se abbiamo pareggiato è colpa di Mou, ieri dovevano essere fatti dei cambi, in primis Bove, l’unico che ti garantisce di avere aggressione e movimento a centrocampo. poi nn ho capito perchè ha scelto elsha dal primo minuto, ma ci può stare

    • Concordo, non si può sempre giustificare. Aggiungerei anche il fatto che li davanti siam troppo isolati. Lukaku sino al momento del gol ha avuto pochissime occasioni. Chiuso da un ottimo Bongiorno, ci è voluta tutta la sua esperienza per abdare andare a segno. Ma cosi’ non và Non si può continuare a giocare con lanci lunghi sperando nelle giocate dei singoli. Nel primo tempo si è vista una supremazia squadra completamente surclassata. Giocatori senza grinta, incapaci di costruire un azione degna di nota. Questa era una partita che si doveva obbligatoriamente vincere, invece a causa dell’ennesima scelta tecnica sbagliata, ci ritroviamo ancora nella parte destra della Classifica. A Juric gli è bastato bloccare i singoli per avere ragiole Llorente, Cristante e Paredes pressati in maniera asfissiante, non son riusciti a costruire un azione degna di nota N’Dicka completamente smarrito (sia in fase difensiva che d’impostazione) si è annullato da solo. Dybala non in perfetta forma, è rimasto completamente chiuso nella morsa degl’avversari. Al momento del gol di Lukaku si è accesa la speranza. Poi però quando ho notato la solita chiusura difensiva atta a non prenderle, ho temuto il peggio ed infatti… La mancanza di cambi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    • li davanti stanno sempre soli, squadra lenta di natura potrebbe sopperire con passaggi di prima, ma noi sbagliamo semplici stop, per nn parlare dei passaggi sbagliati a cc.
      attualmente nn mi sembra che tt siano ben concentrati in campo e con Smalling che sto anno mi sembra un pochino fragile i difensori dovranno sudare il doppio ed infine Rui nn è uscito dai pali una sola volta in tt la gara.
      vuoi vedere che qui qualcuno ha visto lungo su De Gea che vogliono solo gli arabi? e pur di giocare in un campionato decente si abbasserebbe anche lo stipendio dicono i giornali inglesi.
      speriamo sia solo un brutto periodo.

  4. Circa 20000 € al giorno per decidere e dirigere tutto ciò che riguarda gara e preparazione alla gara. Per decidere chi schierare e come, quali correttivi in gara in corso, quale deve essere il carico di ogni singolo allenamento di squadra e individuale, supportato da un proprio staff, anch’esso ben pagato. Questo perché si può considerare uno dei più importanti allenatori in attività. Non capisco i cambi, non capisco le scelte iniziali, non ho visto uno svolgimento buono dei compiti di copertura e di contrattacco. Io guadagno però in un anno quello che più o meno lui guadagna in tre giorni. Ci deve essere un perché. FR

  5. Come centrocampisti di passo abbiamo un relitto come Renato Sanches e uno di cui l’allenatore non si fida. Un profilo che cerchiamo da cinque anni.
    Nell’impossibilità di dirimere le colpe, applico il caro vecchio principio del “common purpose” e spero di liberarmi di entrambi.

    • c’è un problema di fondo.

      Non si fida?

      amen, il.giocatore c’è, qua do gioca lo fa bene con impegno e tenacia.

      La scelta quindi è dell’allenatore di non metterlo, non perché non c’è, ma perché non lo vede.

      sono due cose molto diverse.

    • Io non ci voglio entrare nella questione delle responsabilità.
      Quello che so, per stessa ammissione degli interessati, è che il centrocampista box to box era da tempo una delle falle principali da coprire.
      Mi ritrovo con uno eternamente rotto e un altro che evidentemente viene ritenuto buono solo per gare di secondo piano.
      E mi girano le scatole, con tutti e due, Pinto e Mourinho.

    • ci fosse stato il Ninja gli ultimi 20 minuti li giocava lui, a recuperare e ripartire. ma st’idea non piace a nessuno. loro furiosi e tutti cambi fatti, noi reduci dalla Moldavia giovedì e 2 cambi. Dybala doveva uscire dopo il vantaggio, stava con la lingua di fuori. erano 3 punti d’oro puro da difendere col coltello fra i denti

  6. Non ha neanche provato a impostare un centrocampo più fitto per non farsi infilare troppo facilmente dalle ripartenze del Torino, evitare di doversi difendere sempre sull’ultima linea e infine tenere meglio il campo e sostenere meglio l’attacco.
    Niente trame offensive, scarso filtro a centrocampo, ma il terzo difensore centrale che serve veramente a poco non manca mai.
    Allenatore gran personaggio, seppure un bel po’ usurato, bravo a parole e a provocare ma indietro nel tempo e ormai insufficiente sul piano tecnico.
    Non gestisce una situazione ideale, i problemi non mancano, ma con la gente che ha, nelle condizioni in cui sta, con un altro allenatore probabilmente avremmo ottenuto di più.

  7. Per prendere la condizione accettabile Dybala deve giocare ma quale riposo, tutti professori dopo 3 gg da una trasferta di quel genere ci puo’ stare qualche calo o difficolta’ specie contro una bella squadra come il Torino, ai 3 partite a settimana con una preparazione particolare devi per forza di cose centellinare anche Bove che ha giocato pure nell’ Under 21 sia a Giugno che l’altra settimana,non ha fatto tutta la preparazione si parla di lui solo per mettere zizzania tutti i salvatori della patria poi lui fosse uno che crea problemi negli spogliatoi non e’ Zaniolo poi non si sa’se ha qualche acciacco ma fate lavorare Mou che ne sa piu’ di noi sono polemiche sterili inventate….

  8. abbiamo preso un gol su calcio piazzato per una dormita collettiva.
    Mi spiegate cosa cavolo c’entra infoltire il centrocampo o altri discorsi sui cambi????
    Magari poteva far uscire prima Dybala o Elshaa (magari alla fine del primo tempo Elshaa,
    che tristezza…)- ma sul gol sarebbe cambiato poco.

    • Infoltendo il centro campo forse Kristensen non avrebbe dovuto spendere un fallo sulla ripartenza del Torino che non aveva trovato ostacoli.
      Tutto qua.

    • no …il fallo sulla punta , appena entrata , cioè i cambi del toro hanno reso .non puoi in una partita così non mettere bove , o mettere Bellotti x 3 minuti questo non è un cambio …ma si sa mou è capriccioso , quando non aveva panchina metteva i baby ora ha la panchina e non cambia nessuno ? ..

    • anto sei più bravo a fa le cronache di Milan e Juve… ho detto tutto
      pensa a loro

    • Se uno si concentra solo sul singolo episodio può anche essere così. Ma è un’interpretazione di comodo, volta come al solito a distogliere le responsabilità da chi conduce le operazioni.
      Qualcuno ci ha provato, già prima della partita, a eccepire su una formazione che pur cambiando una sola pedina sfasciava anche quel poco di positivo che si era visto fin qui.
      Dybala in quel ruolo non serve a niente, lo sfianchi inutilmente in un doppio lavoro che non è in grado di reggere.
      El Sharawy ormai da tempo può fare solo il subentrante e preferibilmente sulla corsia esterna.
      Paredes e Cristante sulla stessa linea sono un abominio, soprattutto il primo che non sapeva dove mettersi, inutile e spaesato.
      Senza Lukaku la partita l’avremmo persa senza problemi. Solo la sua minacciosa presenza ha impedito al Toro di aggredirci con altro impeto, avendo il pieno controllo del centrocampo e delle corsie laterali.
      Mourinho ieri ha dato la peggiore prova di sé da quando è alla Roma. Non certo l’unica, ma senza dubbi la peggiore.

  9. Basta con questo tiro al bersaglio nei confronti di allenatore e società! Il giornalista non ha neanche spiegato che Paredes era stato ammonto e Bove era l’unico ricambio a centrocampo. Secondo me Mourinho ha fatto più che il possibile. Con un pò di fortuna avremmo potuto vincere ma un pareggio a Torino ci può stare

    • Bove, Pagano, Pellegrini, Aouar…

      Bove era l’unico?

      Potevi anche tranquillamente mettere azmoun al posto di el sharawy se proprio dovevi farlo, non chi fino al giorno prima faceva il terzino.

      Se pellegrini e aouar per dire non potevano giocare, neanche li portavi in panchina.

      Si può dire che mou ha sbagliato completamente o si fa lesa maestà?

      Mi sembra chiaro che ad oggi mou per la roma è un limite molto grande, idem per i giocatori.

      Fattuale come cosa.

  10. MOU il paragonata durante le interviste :
    ” Dybala è un diamante da preservare ”
    ” Bove uno bambini da me lanciati e valorizzati ”
    ___________
    MOU allenatore :
    ieri 90 minuti Dybala in campo quando era chiaramente a corto di fiato.
    Col Siviglia Wijnaldum in campo quasi ” sfastidiato “.
    Bove ad ILLANGUIDIRE in panchina.
    I 2 MOU dovrebbero parlarsi e capirsi.
    _______
    Spinazzola , R Sanches Pellegrini El Shaarawy.
    Quanti soldi costano alla ROMA ?
    Potevano essere meglio impiegati ?
    Pellegrini/El Shaarawy li vedi bene solo gli ultimi 3/4 mesi di contratto poi , una volta rinnovati , magia , ridiventano impalpabili
    ___________
    ZALEWSKI.
    Come El Shaarawy , in crisi di identità in campo , non difensore non attaccante in grado di dribblare , di sostenere l’ attacco
    PRECHE ?

  11. Un pareggio CN questo Torino ci sta… C è una campagna denigratoria nei confronti del tecnico assurda… L unico cambio realmente contestabile sarebbe stato bove… Ma non è che se hai bove vinci le partite.. Quindi attaccare il tecnico per le sostituzioni e fazioso e calunnioso. Se avesse avuto disponibili e pronti Pellegrini e aouar e azmoun per come si e messa la partita non li avrebbe fatti entrare secondo voi? O con bove e pagano in campo avremmo schiacciato il torino? Fatemi il piacere… La Roma è una squadra di medio alta classifica ma modesta in tanti reparti(difesa corta, portiere scadente, centrocampo corto, esterni mediocri) e forte in attacco nei due esponenti principali
    La tendenza agli infortuni di Dybala, Pellegrini, r. Sanches, smalling, aouar, riduce la forza di questa squadra che spesso deve far ricorso a soluzioni non all altezza. Non è che le altre siano squadroni ma almeno hanno concretizzato di più rispetto a noi che abbiamo buttato le prime due partite. Abituamoci a un campionato così di alti e bassi. La Champion è un traguardo fattibile ma il campionato è lungo e tanto può succedere.. Chi fa la Champion spesso perde punti in campionato(vedi Lazio e Napoli).. Non si può per ogni partita non vinta attaccare il tecnico, la squadra. Non abbiamo una super squadra.. Questa è!

  12. La cosa positiva della gara di ieri è che si approssima sempre di più la fine della tristissima era Mourinho. Speriamo comunque di non crollare del tutto, considerato che nelle ultime 10 gare disputate in Serie A (le dieci finali dell’anno scorso e le cinque iniziali di questo), abbiamo una media di un punto a partita.

  13. ovvio ! Perché il deus ex deve avere sempre ragione! Cosa aspettano i friedkin a fargli sentire il rumore di una pedata nel c. …!?

  14. ce’ una regaola nel calcio . quando vai in panchina sei abile e arruolato !!!!! magari non sei al 100×100 ma puoi giocare altrimenti vai in tribuna , e questo mou lo sa ..lui vive di capricci e su allori di vittorie passate , ma ormai e’ datato e lo stesso napoli dimostra quanto incida un allenatore ..bove sarebbe stato perfetto x questa partita , sthephan e’ anche mio amico ma non e’ per niente in forma , e dibala oggi non regge 90 minuti ..il toro ha messo 3 punte poiche doveva rimontare e il risultato si e’ visto. ma quanto sarebbe cambiato il risultato con la formazione piu adatta a questa partita non lo sapremmo mai … ringrazio mou x farmi vedere la magica nella parte dx della classifica , erano anni e tanti che non accadeva . siamo alla 5 giornata e a 10 punti dalla prima ..e se a genova non vinciamo??

    • Un allenatore che arriva a disputare due Finali di cui una vinta e una rubata, non è ne un fallito ne un datato. Forse sbaglio ma secondo me il suo piu’ grande difetto è l’egocentrismo E’ il classico soggetto orgoglioso e autoritario, che pur di non ammettere e correggere i suoi errori continua imperterrito sulla sua strada. Lo si è visto in molte occasioni. Che abbia subito dei torti arbitrali è indubbio (Serra e Taylor frà tutti) ma è anche vero che ha sempre coperto le sue mancanze scaricando la colpa su terzi. Quando ha accettato l’incarico alla guida della Roma sapeva benissimo a cosa andava incontro, salvo poi scaricare (in diverse occasioni) le colpe su GM e Società. Ha accettato la guida della Roma, solo perchè aveva bisogno di rilanciarsi, salvo poi andarsene al momento opportuno. Se le cose stanno realmente cosi’, penso che difficilmente rinnoverà il contratto!

  15. vorrei ricordare che il ragazzino Bove ci ha portato in finale di Europa League grazie al suo goal decisivo contro il Bayer Leverkusen.
    Mou non gli ha fatto giocare la finale favorendogli anche wijnaldum

  16. Io non riesco a capire, non sarà’ una rosa da campioni del mondo ma neanche da 5 punti! Qui c’è’ qualcosa che non va e noi non sappiamo! Sembrano giocare col freno a mano! Ho rivisto la partita, sinceramente è’ una cosa avvilente! Non c’è’ una idea di gioco, nessuno si smarca, non rincirriongki avversari e poi, di Marx così’ in area? Oltretutto il portiere bastava che facesse due passi avanti e la palla era sua! Io sono sicuro che qualcuno rema contro! Non può’ essere che facciano sempre gli stessi errori!Alla base di tutto, per né l’errore rimane sempre la preparazione a 45 gradi a Roma! Le preparazioni si fanno per 15 giorni in montagna con prima amichevole dopo 10 giorni! Prima non era obstupidi! Serve per ossigenare in primis il cervello, poi mettere benzina nei muscoli e così’ ci sono meno infortuni! Comunque se fossi il presidente li convocherei tutti e gli chiederei apertamente di dire cosa non va bene ai calciatori! Poi, oltretutto, i 5 cambi vanno fatti sempre soprattutto quando giochi ogni tre giorni, meglio uno che corre e contrasta ch uno che passeggia! Gli indisponibili erano tre e gli altri? Comunque m con tanti falli a cantare non fa mai giorno! Cosa servono lavagne e legnette, i tattici? Ma per favore! Un allenatore, il vice, il preparatore e urlo dei portieri! Ogni allenatore si porta dietro un condominio oer più vedere un portiere ch non esce mai e i difensori che marcano a due metri! Quindi per né non è’ tanto la mancanza di qualità’ dei giocatori, ma di lavoro dei responsabili! Scrivessero di meno e seguissero di più’!

  17. Lo strano caso di Edoardo Bove, decide una semifinale di Europa League, non gioca la finale, neanche da sostituto visto che gli fu preferito l’irreprensibile Gini, fino a non essere considerato contro il Torino, neanche quando nel suo ruolo ci sono infortunati ed acciaccati.

  18. faccio un punto giovedi hai giocato con lo sherif in mokdavia 4 ore de viaggio più un ora in pulman andata e ritorno venerdì monte sei allenatosabato si è partenza per Torino ( squadra che ha avuto tutto il tempo per alkenarsi)
    mercoledì hai fuori casa il Genoa lunedì riposo martedì allenamento e mercoledì partita ( se ho sbagliato fosse giovedì cambia poco sempre fori casa vai) domenica hai il Frosinone in casa domanda banale quanti giorni hai per allenarti?( forse venerdì e sabato se si gioca il mercoledì se ese gioca de giovedì hai solo il sabato) da notare affronti 3 squadre che sino allenate in maniera costante non avendo in mezzo partite e trasferte europee
    dulcis in fondo l’altra patita europe te la giochi in casa il giovedì hai solo w giorni di allenamento
    tenendo présente che abbiamo giocatori dal punto di vista fisico deboli o in fase di rientro quindi disponibili ma non da garantire la buona o sufficiente prestazione corri di nuovo il fatto di nuovi infortuni
    domanda banale ma chi xaxxo ha fatto sto calendario sapevano di queste difficoltà della Roma
    me pare tagliato solo per rallentare la marcia in campionato e complicarglielo

  19. avrei visto bene Bove al secondo tempo, dare una mano al centrocampo .. ma il Capo ha deciso di no e .. viva il Capo ..
    anche NDicka m’e’ sembrato un po’ ingenuotto ..
    ma il problema piu’ serio, sempre per me, e’ stato, era e rimane, Rui Patricio con i suoi difetti che oramai davvero non glieli toglie nessuno ..
    il campo del Toro peggio dell’ Olimpico .. e ho detto tutto ..
    5 punti sono davvero pochi ma quelli abbiamo fatto .. non credo possiamo avere ambizioni importanti nonostante Lukaku ..

  20. A mio parere l’errore principale di Mou è stato di tornare al vecchio 3-4-2-1 senza avere più Smalling e Ibanez dietro e Matic davanti alla difesa. Contro una squadra fisica come il Toro e che marca ad uomo in ogni zona serviva assolutamente un altro centrocampista. Va bene che Auar e Pellegrini non erano al meglio (ed allora perchè portarli in panchina?) ma si poteva utilizzare Bove sin dall’inizio. Poi nel secondo tempo era evidente, almeno dalla TV, che Dybala e Kristensen ed in parte anche Spinazzola non ne avevano più per cui, dopo il vantaggio si dovevano far entrare forze fresche e non solo Zalewski. Risultato che il danese, sfinito, ha commesso un fallo inutile da cui è scaturito il pareggio su cui peraltro la difesa ha dormito.
    L’ingresso di Belotti a 5 minuti dalla fine mi è sembrato ridicolo. In definitiva si sono gettati via due punti preziosissimi e che sembravano già acquisiti. Infine una domanda: ma cosa ha Zalewsky? Non riesce più a fare una prestazione decente quando era sempre tra i più positivi.

  21. ci fosse stato il Ninja gli ultimi 20 minuti li giocava lui, a recuperare e ripartire. ma st’idea non piace a nessuno, neanche qui. loro furiosi e tutti cambi fatti, noi reduci dalla Moldavia giovedì e 2 cambi. Dybala doveva uscire dopo il vantaggio, stava con la lingua di fuori. erano 3 punti d’oro puro da difendere col coltello fra i denti dopo un inizio di campionato imbarazzante

  22. se Mou è stracotto cosa può fare altro? continueremo a subire scempiaggini sul gioco,sulla tattica,sul gestire giocatori sani o rotti o affaticati,sulla panchina…spero che finisca il prima possibile con le sue dimissioni…e proviamo con un altro ad esempio sturamdomi il naso:Conte per ora…

  23. Colpa di Rui Patricio se abbiamo pareggiato e perso punti nelle prime partite, inutile negare l’evidenza, sarebbe bastato il portiere del Toro e si vinceva anche l’europa league.
    Andate a rivedere l’autorete di Mancini è sempre lo stesso film, ad ogni cross rimane lì impietrito. Non è possibile ogni due tiri è un gol ormai anche i compagni lo hanno capito

  24. Bella caxxata fatta da Mourinho, sarebbe bastato mettere un centrocampista in più come Bove ed un trequartista di ruolo anche abbassandolo un pò a centrocampo pochi minuti dopo essere andati in vantaggio, praticamente ultimi 10 minuti o ultimo quarto d’ora di partita e se non si trovava lo 0-2 per chiudere il match, quantomeno avremmo ridotto il Torino alla completa inoffensività senza concedere una minima ripartenza portando a casa lo 0-1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome