Mou, che bordate a Cassano: “Lui si diverte, gli altri lavorano. Attento Antonio, che a volte arrivano i Livaja…”

61
4092

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non gliela manda a dire. Josè Mourinho risponde alle bordate che Antonio Cassano gli riserva ogni volta che ne ha l’opportunità parlando dell’ex giallorosso nella conferenza stampa post Torino-Roma.

Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio“, il primo affondo dello Special One all’indirizzo dell’ex attaccante di Bari vecchia.

Poi Mou ingrana la quarta: “Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia“.

Poi l’ultima stoccata: “Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura“. Il riferimento di Mourinho è chiaro: Livaja, attaccante croato ancora in attività, ha vestito da giovanissimo la maglia dell’Inter. Con Cassano ebbe una discussione accesa, nel corso della quale il barese ebbe la peggio. 

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRoma da grande
Articolo successivoTorino-Roma 0-1, i voti dei quotidiani

61 Commenti

    • certo se Mou si mette sullo stesso piano di Cassano vuol dire che siamo messi male. e che Cassano nei suoi attacco ci ha preso, Mou rosica perché le critiche sue sono fondate. Altrimenti non gli avrebbe manco risposto. Quando parla di non gioco Cassano ha ragione

    • Certo che se un perfetto sconosciuto come noel inneggia ad un cassano pieno de rancori denigrando lo Special One, qualche dubbio sulla sua sincerità ti sovviene.

    • Eh noel, il discorso è differente. Certa gente che giornalmente offende per avere un minimo di seguito deve saltuariamente essere messa al suo posto. La combriccola di falliti del calcio, tranne forse vieri, sparla di calcio senza avere vinto nulla, con personaggi tipo adani che critica fior di calciatori senza saper fare neanche 4 palleggi. 2 frasi di mourinho ed il ragazzo di bari è stato messo sul fondo del calcio che conta, cioè esattamente dove ha trascorso la sua carriera. Per chi vuole comprendere che nel calcio e nella vita abbiamo delle categorie, per gli altri va bene bobo tv, nulla di male.

    • @noel : il gioco di mou è fatto così … difesa e ripartenze, non sarà bello ( ieri a tratti mi piaceva ) ma efficace specialmente se non hai campioni in rosa…. Già detto ad Antonio di fare attenzione altrimenti se qualcuno incomincia ad offendere sul serio poi scattano le denunce

    • grande mister gliele hai cantate però non avrebbe meritato risposta …troppa importanza x uno che nn valeva niente e che continua sulla stessa scia.uno che dice che la Roma è una squadra vergogna x le proteste in campo e che è un cattivo esempio per il campionato..dopo tutte le risse che ha fatto lui in campo ,lui si che è stato un esempio prendendo a calci la bandierina aggredendo gli arbitri mandando a quel paese i suoi allenatori ecc…

  1. Uno del suo livello dovrebbe proprio ignorarle le Cassanate, non confrontarcisi col barese; andare poi a rispolverare nientedimeno che un episodio da spogliatoio di dieci anni fa in cui Mourinho non era neanche allenatore dell’Inter mi sembra di basso profilo.

    • profilo basso come il tuo, odiatore delle cose della Roma! facevi meglio a festeggiare la Pasqua…

    • Franco65, se continui così te a fine stagione c’arivi coi gomiti consumati…arrenditi, noi abbiamo un grandissimo allenatore, il tuo continua a scaccolasse. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Discorso che varrebbe se si confrontassero persone intelligenti ed in grado di articolare un pensiero di senso compiuto e coerente, ma Cassano fa parte di quelli non in ritardo, ma che non sono proprio partiti.
      Quelli che non fanno critiche, ma sanno solo prendere per il culo a buffo, quelli che a scuola facevano i bulli solo con i piu sfigati, finchè qualcuno non gli serviva due margherite in faccia e il gioco finiva.
      Quindi, non c’è educazione che tenga, si merita che la gente lo ripaghi con la stessa moneta.

    • Francooo datte pace Cassano rompe da na vita ha il vento tra le orecchie e mesa’ che pure tu

  2. ahahahahahhahaha sei grande José, l’hai distrutto con poche parole. Era ora che qualcuno gli dicesse le cose come stanno!!!

  3. Forse er cazzano se dimenticato delle botte prese….🤣🤣🤣🤣🤣 a Madrid lo chiamano el gordo a Roma er porchetta.

  4. ho cercato il video, nella prima parte gli dice che Cassano fa il Bullying, il suo intervento è fantastico, purtroppo il video non è perfetto, è fuori sincrono però ragazzi tanta roba. Antonio l’altro giorno diceva che Mou ERA un comunicatore, adesso non più… in tutto il mondo si parla di come Mou abbia comunicato il suo pensiero a fantantonio… ahahahahah

  5. Ma la vedere la rubrica di Militello STRISCIA LO STRISCIONE.
    Dove Cassano e’diventato Antonio Cassandro?
    NON azzecca un pronostico manco per sbaglio..😂😂😂😂

  6. letteralmente preso a schiaffi in faccia dal nostro mister . forse adesso che gli hanno ricordato livaja si farà una moderata prima di sparare caxxate !!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  7. In questo momento vanno di moda due tipologie di opinionisti di successo.
    Quelli che riescono a fotografare spesso in maniera corretta la realtà delle cose ed offrire interessanti spunti di riflessione e quelli che hanno poco da dire e quindi per avere visibilità sono costretti ad alzare i toni, sollevando polemiche su personaggi molto noti.

  8. credo che ormai abbia accettato il ruolo di scemo del villaggio globale, e a quanto pare gli viene bene bene …

    ❤️🧡💛

  9. Forse er cazzano se dimenticato delle botte prese….🤣🤣🤣🤣🤣 a Madrid lo chiamano el gordo a Roma er porchetta. 🤣🤣🤣🤣

  10. In un paese normale verrebbe da dire che Mou non deve scendere al livello del pagliaccio barese … ma nel paese dei panzoni senatori, rispondere in questo modo é una necessità: d’altra parte c’è un ridicolo stuolo di pennivendolo al servizio del Palazzo antiromanista a scatenarci contro personaggi del genere, quindi ben venga che Mou lo metta a posto per bene

    • infatti non c’è da domandarsi perchè si abbassa.
      gli hanno fatto una domanda in conferenza stampa, poteva dire “Cassano chi?!” però visto che il panzetta si diverte a sparlare e fare il buffone con la stampa che gli da risalto. trovo più che giusto che Mourinho gli dica le cose come stanno e lo rimetta al suo posto, quello del giocatore fallito che ha vinto poco o nulla. di Cassano si parlerà sempre di quello che poteva essere e non è mai stato.
      Ed è quello che toccherà a tutti se continuano…chi sarà il prossimo? Sabatini?

    • bravissimo, questi sono soggetti reclutati per spalare melma, altrimenti come avrebbe fatto il tizio coi capelli unti a fare le “telecronache” dei mondiali?

  11. Se penso che questo ammasso biologico ha vestito la nostra casacca e guadagnato immeritatamente dei soldi mi viene il vomito.
    Roma ti schifa e mi auguro che la società cancelli qualsiasi traccia riguardante questo essere, deve scomparire dalla memoria della nostra gloriosa società, come se non fosse mai esistito.
    Damnatio memoriae.

  12. tranquillo Rita, ci ha già pensato da solo a cancellarsi dalla storia ed i ricordi del calcio …cosa ha fatto il buttero. ?..un gial a 17 anni e poi ?..litigate scempiaggini cafonate buttando via il suo talento, e’ stato accolto e portato a casa dal nostro capitano salvo poi accorgersi che aveva il cervello di Ballottelli e ha lasciato perdere..Bene ha fatto il nostro santone a stoccarlo pesantemenre avvisandolo.che può essere anche buffo e farevlonsvemottobdel villaggio ma non rappresenta nulla e quindi deve tacere. forza Roma.

  13. I tuoi ululati, disturbano, irritano perché immotivati, inutili….
    Ora dopo la “bastonata” e con la coda tra le gambe vai a cuccia…
    E prima di uscire controlla che il bastone non sia ancora lì…🤷
    💪🧡❤️

  14. Cassano dovrebbe solo ringraziare un mondo che gli ha pagato lo stipendio senza mai fare nulla, Mou ha semplicemente ricordato che non ha vinto niente ed è ricordato più per le cassanate che per le giocate in campo.

  15. ma che cosa e’ una minaccia quella di Mou? io posso non essere del tutto d’accordo con le critiche di cassano ma credo che uno abbia diritto sena offendere di criticare

    • ma se uno insulta è diverso, ti consiglio di vederti alcuni video di Cassano su mourhino, basta anche l’ultimo di questa settimana; e di guardarti il video di Mou di ieri in conferenza stampa. ti renderai conto che non l’ha minacciato, ma detto che chi fa bullo poi trova quello che gliele suona.. se non senti tutta la risposta fraintendi le sue parole

  16. Cazzano Cazzano, ma quando ti stancherai di fare figure di m3rda davanti al mondo?
    Per quelli che criticano il mister, a me sembra che l’ha asfaltato con classe ed eleganza, altro che abbassarsi.
    I numeri parlano chiaro, Mou ha vinto tutto, cassano non ha vinto niente. Il resto sono inutili chiacchiere da bobotv

  17. Mi ricordo che il super esperto Cassano definì Haaland come uno che non sapeva giocare a pallone, con poi Vieri che invece subito lo redarguisce ed invece diceva che Haaland si vede che diverrà uno dei più forti attaccanti mai visti. Solo da questo commento ti fa capire quanto Fantonio ci capisca di calcio. lol

  18. A parte ricordarmi che i baresi erano, forse lo sono ancora, gemellati coi laziesi, ovvio che certe figure di m. poteva farle giusto cassandro così ribattezzato da Militiello.
    Livaja docet, el gordo col pacchetto di patatine in mano fu la considerazione ottenuta a Madrid dove si presentò con la giacca di pelliccia, unica sua visibilità perché del campo del Bernabeu nemmeno l’ombra e poi, magari avesse vinto la coppa di Lombardia ma nemmeno quella con la maglia delle strisciate.
    Mou ha vinto tutto, lo Special One è un Grandissimo e l’analfabeta scaricatore di porto la prossima volta contasse fino a 1 milione prima di sparare caxxa(na)te.
    Potrebbe arrivare un altro “Livaja” per lui.
    Che spettacolo Mou quando smutanda certi soggetti !!!

  19. ma quanto è co….Jo….ne!!
    ogni volta che apre la bocca dice una cassanata.
    Le registrazioni di tutto il cinema che ha fatto lui in campo e fuori non ce le ha?
    Sono d’accordo che a una bestia del genere si debba rispondere “Cassano…chi?”.
    Il mr lo ha fatto con sarcasmo, ma è come lavare la schiena a un asino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome