NOTIZIE AS ROMA (Corsera) – Nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”, l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti rivela un gustoso retroscena di mercato. Protagonisti della vicenda anche Franco Sensi, allora presidente della Roma, e Francesco Totti, oggetto del desiderio interista:
“Ero a Roma con il presidente Sensi, nel 2007; stavamo chiudendo per Chivu e gli buttai lì: se per caso vuoi cedere Totti, devi solo indicare la cifra. Ma lui senza nemmeno pensarci un secondo, mi aveva risposto: no, Totti resta qui, non lo cederò mai. E aveva ragione, anche se da noi Totti avrebbe vinto il Triplete, perché è un giocatore straordinario, cattivissimo in campo quando ci affronta, ma gentilissimo prima e dopo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
me sà tanto che se glielo chiedi adesso a JAMES e a Rudy te dicono pure loro NO ,a dsipetto dell’età del capitano
Moratti è sempre stato un signore… avrebbe dovuto comprà la Roma così rientrava nel pacchetto 😀
Se fosse stato un signore non ci avrebbe rubato tre scudetti e non avrebbe accettato uno scudetto vinto non sul campo non ci avrebbe preso per il collo con alcuni giocatori e soprattutto con Totti non ci avrebbe manco dovuto prova,ma quale signore ……al nord non ci so signori per la Roma ….ma manco sotto lasciamo sta
Io so da Roma me la ricordo bene quella faccia sua insieme a quella della sorella e de tronchetti provera. Signore sto …
Ti sarebbe piaciuto è….Prima Perez,poi Galliani e ora Moratti………
Almeno due scudetti rubati se non tre, una supercoppa e una coppa italia, senza parlare che non solo ci rubavano i titoli ma ci facevano massacrare dai i loro pennivendoli da strapazzo, ricordo cosa fu fatto alla sensi a totti a de rossi dopo la famosa partita dove per ristabilire la parita` fu espulso mexes senza motivo, oppure il fallo di totti a buffoncelli ect ect. Percio` signore un corno leggetevi il LIBRO DAL TITOLO ” NEL PAESE DEI MORATTI” , sempre che lo trovate leggete. Stai a sprofonda` tu e il tuo compagno di merende venditore di tappeti – 285 mln paga
Ah, mi ero dimenticato del derby della vergogna quello degli ohh nooooo, stavi a festeggiare vero`? Da vero signore che sei…