AS ROMA NEWS – Non è affatto scontato l’addio di Mkhitaryan alla Roma, nonostante quello che ripetono da giorni alcuni giornali. L’armeno infatti sta ancora riflettendo, e non è da escludere un nuovo colpo di scena in questa intricata vicenda.
L’Inter ha offerto un contratto leggermente più ricco, ma soprattutto ha garantito un biennale al 34enne, cosa che la Roma non aveva fatto, mettendo sul tavolo un rinnovo annuale con opzione per il secondo.
Ieri però c’è stato un nuovo incontro tra Tiago Pinto e l’entourage di Mkhitaryan. Un faccia a faccia che non può essere stato fatto solo per ribadire quanto già proposto settimane fa: è ovvio che la Roma stia alzando il pressing sul giocatore, che Mourinho non vorrebbe perdere.
Un rilancio è possibile, magari sulla garanzia di un biennale. Fatto sta che l’incontro di ieri sembra aver rimescolato un po’ le carte, con spiragli che cominciano a intravedersi.
La Roma non è ancora tagliata fuori. Mkhitaryan non ha ancora deciso, e tantomeno ha firmato qualcosa. L’Inter resta ancora favorita, ma la Roma nelle ultime ore sta vedendo aumentare le possibilità del clamoroso ribaltone. Ancora qualche giorno di riflessione, poi l’armeno darà la fatidica risposta.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Vediamo che succede
Mick a me piace, umanamente (non è come quel lazzarone di Zaniolo, per dire 🙂 ) e tecnicamente. Ma se resta dev’essere più che motivato. Uno Dzeko 2 La Vendetta no, per favore.
Deciderà, com’è giusto che sia, Mourinho. Chi sono io a mettere in dubbio la parola di Mourinho? Sono forse come certi Einstein del Forum? 🙂
A me è sempre piaciuto. Speriamo si trovi una soluzione. Con acquisti a centrocampo e potendo rifiatare è un valore aggiunto.
A me piaceva… per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024 non mi piace più… specialmente a 4 milioni netti a stagione (con il decreto crescita comprando all’estero ci prendi un giocatore da 5,5 netti… ed è pieno di svincolati)
Caro “Hic Sunt Leones” in un Forum ognuno può scrivere e esternare la propria opinione senza che nessuno possa dargli dell’Einstein. Quindi se Mkhitaryan a me non dovesse piacere posso dirlo anche se Mourinho dice il contrario. Detto questo è chiaro che Mkhitaryan mi piace e anche molto, da mesi ripeto che è l’unico fuoriclasse che abbiamo, però mi fa sempre un certo effetto scoprire che essere legato a una squadra è sempre subordinato ai soldi specialmente quando si usano mezzucci ricattatori “se non soddisfi le mie richieste c’è l’Iter o la Juve o il Milan eccetera che mi vogliono”. Non sono nato ieri ma non mi si parli della caratura umana del personaggio ma solo della sua classe calcistica.
@Hic Sunt Leones
La questione Dzeko era diversa, lui era sotto contratto e quindi non poteva decidere da solo di andare via, fosse stato per lui sarebbe andato 2 anni prima. Miki è in scadenza, quindi se dovesse rimanere è una sua decisione
Roma’…
1) c’era la faccina
2) ti senti chiamato in causa?
3) E = mc2
Ti straquoto @Romano
Grazie no…..
Se dopo tre anni???? C’è stai a pensa se rimanere o no a ROMA 💛❤️…. Beh mo te ne poi Anna ‘…..
Grazie.
Non facciamo i cici, Micky è un giocatore di grande qualità e se resta e Mourinho lo considera importante è una cosa positiva.
Ci dimentichiamo sempre che i giocatori sono professionisti e soprattutto a 34 anni suonati la scelta è sempre economica, sei sul viale del tramonto e cerchi di spuntare il miglior contratto sul mercato.
Alcuni dubbi li ho sul piano fisico, ma se sta bene è da tenere.
Tendenzialmente la penso come te. Tuttavia, la storia ci insegna (vedi Cafù e Candela), che i ripensamenti possono portare a qualcosa di buono.
Bisogna vedere SE è integro, e SE può giocare ad alti livelli per due anni.
Ho i miei dubbi.
Anche perché 3,5 milioni, sarebbero 7 lordi. Con il decreto crescita, sarebbero quasi 5 netti: cifra con la quale potremmo prendere Ruediger, ad esempio.
Rudiger ne va a prendere una decina a Madrid
Tutti bravi a ragionare coi soldi altrui. E conta poco che si tratti di agiati multimilionari.
In rapporto alle cifre ognuno di noi ragiona allo stesso modo.
E’ un calciatore di 33 anni e mezzo a fine contratto. E’ ovvio che debba riflettere su tutte le proposte che gli arrivano e valutarle. L’importante è che si comporti in modo corretto e limpido nei confronti della Roma e che non la tiri troppo per le lunghe.
Ma mi sento di poter dire che si tratta di persona corretta e di un ottimo professionista, per cui a breve sapremo la sua decisione definitiva.
Ad essere sincero spero che vada all’Inter. Nulla da dire sulla classe e sul valore del giocatore.Ma è indiscutibile che la tenuta fisica inizia ad essere un problema è a 3mln e mezzo l’anno mi sembra un’ operazione eccessiva. Sono sicuro che in giro si può trovare qualcosa che possa fare al caso di Mourinho. Daje Pinto!
Anche io punterei su qualcuno più giovane, però pesa il fatto che confermando Miki ci sarebbe solo il costo dell’ingaggio mentre per acquistare un sostituto ci sarebbe in più il costo del cartellino.
Se quei soldi li possono investire in altri ruoli lacunosi ben venga la sua conferma.
sono chiacchiere…decide MOU…come so chiacchiere tutti i nomi accostati alla nostra squadra, non sa niente nessuno, i Frienklin non fanno sapere nulla, non parlano vanno e comprano…io me fido, dobbiamo solo aspettare il calcio mercato è così.
Frienklin mi mancava.
Non male. Meglio di Frieskin, Friskin, Frinkin, Friendkin…
Al di là che resta o no….
Dedicato ai disfattisti e ai nemici della as Roma
Il presidente e José…. sanno cosa fare…. sempre
Rosicate…. itagliano culic e Er carbonaro… sono per voi
Forza grande Roma ale’
Deve rimanere. Compriamo un terzino fatto bene e Miki, che quando è in forma è il più forte della rosa, farà da chioccia a Zalewsky in quel ruolo. Poi può partire
è inserito bene nella squadra e il suo lo ha sempre fatto, se restasse sarei contento
La stretta di mano? L’occhiolino di Marotta all’agentessa di Myky? Impossibile che ci ripensi…
Le ha pure raccontato una barzelletta nuova.
Lo hanno detto (alle orecchie). Giuro.
Del resto con Isco, De Paul, Deulofeu, Ruben Neves e Solbakken che vogliamo farci con Mikytharian…
É incompatibile pure con Saelemakers, che sostituirà ZANIOLO secondo fonti sicure, anche se questo comporterà un aumento duro da sostenere del monte ingaggi.
Pare che MOURINHO sia stato chiaro: senza Saelemakers (per Nicolò) non si può migliorare. Lo va ripetendo nelle orecchie di tutti quelli che incontra in spiaggia, lo ha rivelato sul bagnasciuga al venditore, le cui orecchie sono a libro paga di fuffalivepuntoit, agente internazionale di papere di gomma, supertele usati e magliettine originali cinesi di Rui Patricio, CR7 e Svilar…
E non dimenticarti l’Albatros di Focolari…
L’Albatros vede tutto. Sa tutto. Riferisce tutto.
Vabbè l’occhiolino de marotta ha chiaramente equivocato …
Ma non era Melli che parlava con l’Albatros..
Da quelle parti sò “albatros” amari x tutti…🤣🤣🤣🤣
Miki copre ancora 30 partite a stagione
con un’ altro regista TOP che deve entrare per forza dal mercato estivo abbiamo una alternativa di qualità con cui suddividersi il lavoro
Se rimanesse sarei più tranquillo
Mi sa che si sta rendendo conto che nonostante l’ingaggio superiore proposto dall’Inter li farebbe panchina a differenza della Roma che avrebbe il posto fisso da titolare.
Vediamo che succede se sceglie i soldi per fare panchina oppure sceglie di giocare da protagonista con qualche soldarello in meno da protagonista
Se resta, bene, un pensiero in meno per il mercato… ma se parte non ne farei un dramma. Isco se ce casca ed accetta di venire qua sarebbe un ottimo sostituto. E visto che non ha fatto il fenomeno di recente, penso sia possibile strappare un buon accordo per lo stipendio.
Abbastanza diverso tecnicamente, forse non ha gli strappi che uno o due anni fa aveva l’armeno, probabilmente (con le dovute proporzioni) più simile a Lollo. Ma la sua qualità là davanti farebbe comunque la differenza.
Se no chi per lui, l’importante è non strafare e investire pesantemente dove siamo sempre stati in emergenza: la mediana.
Isco più simile a Lollo?
È un eresia.
Isco?
Prova a guardare il minutaggio che ha fatto
@Wtf, ha fatto meno di 20 partite perché ha finito il suo ciclo al Real e la scadenza di contratto era alle porte.
Inoltre essere la riserva di una squadra che vince la Champions non è mai un’onta. Abraham insegna (Lo so che sono due situazioni leggermente diverse, ma era per fare un esempio).
È in corso la telenovela estiva sul destino di Miki 😅
Decide mou perché io mi fido solo di lui
a me dispiace che vada via, ma se resta, deve aver voglia di restare. Il film già visto con Dzeko anche no grazie
Come rendimento forse è stato il migliore della Roma in questi ultimi tre anni se resta è meglio
Ho l’impressione che Mou se può se lo tiene per cautelarsi, ma preferirei andasse via, nel suo slot ci vedrei bene un centrocampista di qualità e quantità, più giovane e sano fisicamente.
Vorrei sapere se anche nel prossimo campionato si gioca spesso tre partite alla settimana? Se non vanno bene quei giocatori trentenni che potranno giocare a tempo pieno…
Mkhitaryan sta dimostrando veramente di essere uno attaccato alla maglia,alla bandiera,alla sciarpa, a una scelta di vita…
ll Presidente Viola buonanima già gli avrebbe detto…Vai,bello,vai 🖐
Miki, ma dove vai? Qui sei un Re, li sarai un numero! Vuoi mettere Roma con Milano? Quello che perdi ira lo riprendi dopo! Resta con noi!
Se resta lo fà perche convinto. È svincolato quindi un dzeko 2, ovvero demotivato e infelice, non esiste. Io spero vivamente che resti visto che per almeno 15 partite è stato il migliore e non vedo perché cercarne il sostituto questo anno quando abbiamo tante altre priorità.
A 34 anni un rinnovo a 2 anni a cifre importanti,mi sembra una cosa negativa, però io non ci capisco nulla.
No al rinnovo di Mikhytarian !!!
il centrocampo va rivoluzionato e se abbiamo buone speranze di non veder riscattato Oliveira dobbiamo necessariamente liberarci anche di lui per far spazio ad altri più funzionali al gioco.
Mah,la scorsa stagione la Roma aveva offerto un biennale,lui ha voluto un solo anno di contratto per ridiscutere già quest’anno,è arrivato a 0 ,vero,ma è arrivato con una pubalgia da curare e ricordo mezze stagioni saltate,rischioso tenerlo,per me può andare
Un bel contratto di un anno con rinnovo automatico al raggiungimento di x presenze e s’abbracciamo. Daje
Contento se resta ma non mi dispero se parte. Sicuramente quello con piu talento nella rosa ma stiamo parlando di un 34enne.
Titolare con Mourinho o il panchinaro di Chalanoglu, vediamo cosa sceglie Mkhitaryan e forse potrebbe rimanere di fronte ad un’offerta aumentata al pari di quella dell’Inter con anche un eventuale rinnovo automatico.
A Micky…
Fai così, chiama er cigno de Sarajevo e gli chiedi se mejo Roma o Mediolanum…
Poi, decidi…🤷🤪
💪🧡❤️
Concordo. Con lui in rosa,al mercato ne devi poi cercare uno in meno di quelli buoni