ALTRE NOTIZIE – Nella serata di ieri era circolata l’indiscrezione della fumata bianca sulla permanenza di Mkhitaryan alla Roma dopo la notizia lanciata da Pedullà , che raccontava come il giocatore si fosse deciso a dire di sì al rinnovo con i giallorossi.
Non sembrano però essere dello stesso avviso i giornali oggi in edicola. Secondo la Gazzetta dello Sport, ma anche Il Romanista, la giornata di ieri si è conclusa con un nulla di fatto: l’attaccante armeno ha informato la dirigenza capitolina di non aver ancora deciso se restare o meno, e che avrà bisogno ancora di qualche altro giorno per decidere.
Getta ancora più ombre La Repubblica, che racconta di dubbi degli stessi Friedkin intorno all’operazione: Mkhitaryan per restare chiede almeno due anni di contratto e un ingaggio di tre milioni di euro a stagione. Cifre che i nuovi proprietari non sembrano disposti a voler investire per un trentaduenne.
Si dovrà ancora attendere qualche giorno per capire il destino di Mkhitaryan: a fine mese scatterebbe il rinnovo automatico con la Roma per un altro anno, e quindi una risposta, in un senso o nell’altro, dovrà arrivare per forza a breve.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Romanista / La Repubblica
Ma pedulloso ha detto ieri che era tutto fatto, mancava solo l’annuncio…
Skyfo contro skyfo, pedulla contro mangiante. C’è una guerra civile in quel ricettacolo di ciarlatani, non sanno se continuare a spalare melma a oltranza contro la Roma o cambiare registro in attesa di Mou.
Stamattina leggevo che il grande bilan, dopo il secondo posto regala ai tifosi un grande colpo di mercato, maignan dal lille, che però significa l’addio di donnarumma. Capito come fanno? Cercano di indorare la pillola mascherando un ridimensionamento per un affarone.
Da noi fanno il contrario, per far passare la linea degli straccions e del ridimensionamento. Sempre per far godere i lettori delle strisciate, alla fine tutto quello che scrivono su strisciate e Roma è solo ed esclusivamente per far star bene loro e far star male noi.
Mikhytarian sta spettando che Raiola gli rimedi un contrattone da 5 milioni per 3 anni e nel frattempo lascia aperta la porta di Trigoria,camuffando questo indugio come una pausa di riflessione,la solita scelta di vita di questi nababbi plurimilionari.
I soliti Abbocconi romanofili spasimano per lui “Miki,resta con noi…”
Mo va là .
🙀
Scribacchini da strapazzo ma non era fatta? Cmq 3 milioni per un 32enne mi sembrano troppi e adesso spolliciate pure…
credo proprio che le interviste dei giocatori … quando parlano… non li stanno a sentire ….
resterà a Roma come Dzeko … lo stesso … questi non sanno nemmeno con che cosa hanno fatto colazione la mattina.
dajeee ROMAAAA
Comunque a me sembra che un biennio a tre milioni, non mi sembra proprio una cifra invalicabile, pur essendo un trentaduenne Mktayran va considerato per l’apporto che può dare in termini di gol e assist. Se non ricordo male il contratto di Smalling e’stato ben più oneroso, e finora anche meno proficuo….. per non parlare dei contratti di Dzeko e Pedro, spero che si giunga a un’accordo, altrimenti la strada inizia in salita…
Mkhitaryan è arrivato svincolato dall’Arsenal, quindi non c’è nulla da continuare a pagare per il suo cartellino, ribadire lo stipendio attuale non per un anno solo ma pure per due, considerando che 33 anni li farà il prossimo gennaio, non mi sembra un grande effort, sopratutto se si tolgono le zavorre alla Fazio e Jesus.
Quest’anno che tutti dicono è sempre stato rotto, in realtà ha fatto 45 partite con 15 gol e 13 assist. E si è infortunato a Marzo in Coppa per aver giocato ininterrottamente da settembre.
Se EL SHarawi torna in forma, avremo due ottime alternative senza il rischio di spremerle per mancanza di sostituti.
Per me ha il Milan dietro.