AS ROMA NEWS – E’ tornato a parlare Henrikh Mkhitaryan, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo trasferimento allo Shakhtar e alla sua opinione di Fonseca. Queste le sue parole:
“Mi sono trasferito allo Shakhtar grazie a Mircea Lucescu. Grazie a lui ho giocato in Inghilterra, Italia e Germania. Ho imparato molto e sono grato per la possibilità che ho avuto. Con Lucescu ho fatto tante belle partite, ma la mia ultima con Shakhtar è la più memorabile.
Paulo Fonseca? Ho visto il calcio dello Shakhtar quando era un allenatore. Mi è piaciuto lo stile del gioco, ha trovato un linguaggio comune con i giocatori. Paulo ha cercato giovani talenti e li ha rivelati. Mi piace lavorare insieme perché capisce bene il calcio. Ogni giorni imparo da lui”.
(Velikiy Football)
Altro calciatore che tesse le Lodi di Fonseca guarda un po’
Mikytarian deve assolutamente rimanere. Ovviamente tocca sedersi e discutere quale sia la soluzione migliore per lui vista l’età , porta tanta esperienza, serve gente che non sente la pressione. Lui é uno di quelli.
“Ogni giorno imparo da lui”..come prendere quattro gol dal sassuolo(e potevano essere 6),farsi prendere a pallonate dal bologna,prendene due gol dal parma(giocando una partita pietosa),come non vincere un girone ridicolo di europa league,come farsi asfaltare andata e ritorno dall’atalanta,com fare una prestazione pietosa contro la samp,come perdere in casa con il torino(fortuna per loro che hanno interrotto il campionato!!)…
Per chi spollicia:non mi risulta che i risultati non siano quelli,ma tanto state seguendo la stessa strada che avevate intrapreso con il mago di pescara,pure di lui dicevate che che era un grande allenatore e infatti avete visto che fine ha fatto!!!ma tanto siete come questa societa’,cadete sempre nei stessi errori,come quando andate a votare e votate il pd!!!