Mkhitaryan ha deciso: resta alla Roma. Gli agenti nella Capitale per chiudere l’accordo biennale

52
1915

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Henrikh Mkhitaryan resterà alla Roma. Lo rivela in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio sito di riferimento.

L’armeno ha rotto gli indugi e ha deciso di rinnovare per altri due anni il suo contratto con il club giallorosso. L’attaccante già dopo lo Spezia aveva fatto cadere gli ultimi dubbi sulla sua permanenza con delle dichiarazioni molto chiare in tal senso.

Gli agenti di Mkhitaryan sono attesi nella Capitale nelle prossime ore per chiudere l’accordo con la Roma e firmare il biennale che lo legherà al club giallorosso fino al 2023. 

Nei giorni scorsi si era messo in forte dubbio la permanenza dell’armeno nella Capitale visto il suo rapporto complicato con Mourinho in passato, ma lo Special One sembra aver dato il via libera al rinnovo di Mkhitaryan.

Fonte: alfredopedulla.com

Articolo precedenteNapoli, sarà Sergio Conceição il nuovo allenatore degli azzurri
Articolo successivoL’Armenia non convoca Mkhitaryan, il giocatore: “Sono sorpreso, le spiegazioni non mi convincono”

52 Commenti

  1. With all his up’s and down’s, Mkhitaryan is still our best att.midfielder apart from NZ22, so… i say, welcome Miki 😉

    • E si pedulla era quello che diceva fatta per sarri a giorni l’ufficialità,, i giocatori li deciderà mourigno e non credo che miki sia considerato da lui a questa età e questo ingaggio , ma staremo a vedere….

    • i’m afraud that SES92 is “ex”… i hope i’m wrong cause i always liked him but…he seems like a shadow of a former self :/

    • Non si era mai infortunato in carriera, dai noi è sempre n calvario tocca fa benedì Trigoria

  2. Bene cosi’.
    Non conviene mai privarsi di giocatori che sanno giocare al calcio.
    Magari spremerlo meno di quest’anno, pero’.

  3. Bene, molto bene. Come lo vedreste come trequartista puro con zaniolo e elsha ai lati nel 4231 di Mourinho? Dico questo perché pur avendo ancora una buona velocità, lo vedo un po’ rallentato rispetto a qualche anno fa. Sulle fasce viene sempre ripreso dal terzino di turno. Da centrale potrebbe rendere di più.

    • To play NZ22 on a eing is a crime against humanity… hopefully Pellegrini will be sold and NZ can play in that numero 10 slot.

    • A me non piace, o almeno contro lo Spezia centrale non mi è piaciuto, Mkhi deve avere lo spazio per partire, deve giocare esterno. Centrale fa fatica perchè è chiuso subito da tutti e 3 i lati, e non è il migliore a giocare di prima(non gli manca la tecnica, ma la “visione” secondo me).
      Centrali a mio avviso ci devono giocare giocatori più veloci di pensiero e più propensi al gioco di prima, tipo Pastore e Pellegrini.
      Non che in caso di bisogno non si possa fare eh, Mkhitarian un fenomeno è, e un fenomeno rimane in qualsiasi posizione di attacco lo si metta, ma secondo me a sinistra può dare il meglio.

    • Secondo me quella è la posizione perfetta per Pellegrini con zaniolo e miky.
      FORZA ROMA SEMPRE!

  4. Che bellissima notizia!!! Io sono un grande fan di questo giocatore intelligente umile e decisamente bravo. Grande Miky!
    Forza Roma

  5. Daje Miky Roma ti ama!
    Sei stato il migliore giocatore della nostra triste annata ma sono sicuro che farai altrettanto bene con José!

  6. Ma come non andava al Milan, tramite Raiola, dai milanari che quest’anno devo riscattare almeno 250 mioni su giocatori non loro e che automaticamente ritorneranno tutti al mittente.
    Ottima scelta Miki, avremo una pedina in più durante l’anno !

    • I tempi di pallotta sono finiti, a noi serve tifare non fare I conti alla società e finalmente potremmo farlo. Quindi il suo stipendio a noi non interessa

  7. L’Armeno ragazzi miei è tanta robba 12 goal sto anno co sta squadra lui in forma alza il livello è un grande giocatore

    • Se Donnarumma veniva dall’estero per me lo avevano già preso grazie alla tassazione agevolata, ma 10 M che diventano 20 mi sembra un po’ troppo.

    • Prendiamo un paio di rumeni e una volta sistemata la porta gli facciamo dare pure un’imbiancata agli spogliatoi….

  8. Mkhityran e’ l’unico meritevole di rinnovo tra tutta la rosa, al di là di qualche partita il suo rendimento e’parso di alto livello e rinunciare proprio a lui sarebbe stato iniziare subito con il piede sbagliato. Non ci sono molti punti fermi in questa squadra, ma Mkhityran e’uno di questi, e anche Mourinho deve essersi convinto a accantonare rancori passati, anche perché visti gli altri……
    Adesso spero che il secondo a rimanere sia Dzeko, secondo me irrinunciabile, e con questi due punti fermi uniti a Zaniolo, può partire l’era Mourinho… Per tutti gli altri visti ieri faccio fatica a trovare degli incedibili, forse Smalling e Spinazzola, ma anche loro poco affidabili dal punto di vista fisico…

  9. Aspettiamo l ufficialità che sti giornalisti so creativi.. certo l intervista di ieri era sul tono “resto”, però l agente che ha è quello che è….

    • Le dichiarazioni di ieri, e non in un solo passaggio, lasciavano intendere tale epilogo.
      Alla fine, tutti gli agenti, Raiola incluso, devono andare incontro ai desiderata dei loro assistiti.
      E la loro influenza è indirettamente proporzionale all’età e al prestigio del calciatore.
      Però attendiamo come sempre il comunicato ufficiale…

  10. Dubito che Raiola accetti un biennale per Mikhytarian…poi,come sempre,salta fuori che gli hanno fatto un triennale,come a Pedro. L’Ospizio Trigoria è la manna degli attempati e la patria degli Abbocconi. 🙀

    • Questo è già mezzo fracico. Io al massimo gli avrei fatto un contratto a gettone.
      Tipo 500€ a partita e qualche buono benzina.
      Roba del genere.
      B)

    • e basta… non se ne po’ più, per me è abboccone chi continua a sponsorizzare un giocatore medio e presuntuosetto come il tuo pupillo del Tuscolano, perchè è Romano? Non sempre è un valore aggiunto.
      In 15 minuti uno che purtroppo attualmente si può considerare non più affidabile gli ha fatto vedere cosa sia in trequartista e cosa sia la visione di gioco.

    • La Roma ha bisogno di giocatori di qualità ed esperienza e Micky è uno di questi. È ovvio che non gli si può chiedere di giocare 50 partite l’anno ma va sapientemente alternato con un altro giocatore di qualità. Se in ogni ruolo hai una coppia di livello elevato e non sei falcidiato dagli infortuni vinci di sicuro.

    • Zeno’ ma quello sull avatar chi è Chiellini in nazionale? 🙀

    • Dai che quest’anno giocate l’Europa League, almeno il giovedì te tieni impegnato…..
      Forza lazieeeeee…..

    • Vorrei precisare che ero sarcastico.
      Ciò detto Miki dovrebbe essere una riserva di lusso, non un perno fondamentale, in una squadra che punta al successo.
      Spero che venga qualcuno in grado di togliere il posto, a lui e soprattutto a Dzeko, sennò non si progredisce.

  11. Strano che tutti gli altri siti specializzati dicano il contrario. Che c’è stato un incontro interlocutorio e che le parti si sarebbero date un po’ di tempo x riflettere…

  12. If real life is anything like Football manager ( XD ) I would literraly ask Mkhitaryan to take Zalewski under his wing 😉

  13. Comunque se rimane sono contento la mia speranza è che Pellegrini venga venduto sarà pure romano è romanista ma non riesco proprio a farmelo piacere fumoso tacchetto passaggio sempre dietro non sa tirare le punizioni nei i calci d angolo a volte sembra una ballerina sulle punte in mezzo al campo.. borioso come pochi ma davvero credete di poter vincere con giocatori del genere??

  14. Zenone, va bene provocare, ma usare spocchia contro uno dei due giocatori sopra la media che abbiamo, mi pare esagerato, se ha deciso così come scrivono, bontà sua, si dimostra serio ed uno con gli.attributi, credo che nella sua professionalità si sia davvero innamorato della Roma, non lo.posso biasimare per questo, io amo la Roma da 35 anni..miky sa giocare a calcio e se la forma lo assiste e’ poco meno di un fuoriclasse, forse per guizzo e classe pura addirittura superiore ad Edin, che adoro, con tutti i suoi difetti, chi afferma il contrario o non mastica calcio o e’ in malafede….sempre forza Roma!!!!!

  15. L’acquisto di Pastore, potrebbe spiegarcelo sotto tortura solo Monchi, ma se questo campione riacquistasse la capacità di stare in campo, diventerebbe davvero l’uomo in più della futura ROMA, un’intelligenza calcistica che va rispettata, ed è l’unico degli ininfluenti ahaha. se andasse via, per cui spenderei un abbraccio ed un commiato reverente, pur non avendoci donato niente ahahhah come in qualche modo per me fu per Caniggia. Forza ROMA

  16. BENE. Biennale a 4/5 più bonus a stagione e per me s’abbracciamo. Per uno che in stagione ha fatto un po’ più di una rete e un assist ogni tre partite giocando da trequartista/ala, mi sembra lo stipendio giusto. Mi pare che prenda già circa 5 e nonostante abbia fatto un’ottima stagione dal punto di vista realizzativo vista l’età non mi pare il caso di fare adeguamento al rialzo. Insomma dai 5 in giù per me va benissimo, di più inizierebbe ad essere tantino.

  17. Uno dei migliori anche se non mi ha del tutto convinto con le grandi (come tutta la squadra) a pallone ci sa giocare ma pure lui fragile fisicamente te devi fa il segno della croce quando rinnovi un ultra trentenne soprattutto a Roma…poi da come sembra ripartiamo da una bella preparazione a Trigoria che gli ultimi due anni tanto bene ci ha portato quindi molta molta prudenza lo dico ai piu’giovani io de botte ne ho prese tante co la Roma mi sono irrobustito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome