Miranda-Roma, trattativa ferma: le ultime

15
857

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il nome di Miranda resta caldo per quanto riguarda il mercato della Roma, che potrebbe prevedere un ritocco visto l’infortunio di Juan Jesus. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il brasiliano resta il primo obiettivo di Monchi qualora lo stop del centrale giallorosso fosse più lungo del previsto.

Anche per “Il Messaggero” è Miranda il calciatore ideale per la difesa di Di Francesco, che apprezza molto il centrale nerazzurro e lo vedrebbe molto bene in coppia con Manolas in una linea a 4 che avrebbe dunque un nuovo titolare. Il problema nasce però dalle richieste dell’Inter, che non vuole cedere in prestito il difensore.

Per i nerazzurri non sarebbe un intoppo vendere il brasiliano a una diretta concorrente, ma vuole monetizzare l’affare per poi tornare sul mercato e trovare un sostituto con cui rimpiazzarlo. La richiesta dell’Inter è di 5 milioni di euro, una cifra non insormontabile, ma nemmeno indifferente vista l’età del calciatore (34 anni) e lo stipendio che andrebbe a percepire (3,5 milioni l’anno). Numeri che bloccano l’operazione e che rendono difficoltosa la buona riuscita dell’affare.

Fonti: Il Messaggero – Corriere dello Sport 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, compare un fulmine sulle maglie della prossima stagione (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Marcano valida alternativa per la difesa”, TRANI: “Miranda diventerebbe subito titolare”, CORSI: “Sono undici anni di nulla, che noia”, AUSTINI: “Il mercato può accendersi da un momento all’altro”

15 Commenti

  1. Vogliono pure i soldi del cartellino…come diceva un collega C’hanno er travertino in faccia,io neanche gratis lo prenderei uno scarto di Spalletti

    • Scarto un cavolo… magari ad averlo Miranda. 34 anni ok ma esperienza e forza da vendere e poi 6 mesi li fa tranquillo. Guardate la Juve co Barzagli… l’ha portato fino a 37 anni

  2. E vecchio ci vuole un centrale di 27/28 anni forte che non faccia sbuffare manolas come quando gioca accanto ai suoi attuali colleghi..E se parte manolas veramente siamo messi male ma male male..dzeko visto fin qui in campionato con Perotti pastore può partire tranquillamente lo stesso de Rossi se appende le scarpe al chiodo non fa male..Però poi devono comprare gente seria non bambini senza esperienza

  3. Miranda è la prima riserva dietro i due titolari dell’Inter.
    Poi di centrale c’è solo Ranocchia (mai sceso in campo quest’anno).
    Mi sfugge il motivo per cui l’Inter dovrebbe rinunciarci così facilmente,
    dato che vorrebbe dire andare a prendere immediatamente un difensore
    affidabile in queste due settimane.

  4. D’accordissimo c’è soltanto un piccolo problema in tutto questo è che monco sotto ordine di spallotta gli ha detto si a delle operazioni di mercato in questa sessione,ma solo quelle low cost o investire attraverso i ricavi delle cessioni. Io naturalmente mi butterei su nastasic o Mancini, ma il problema resta se spallotta ha detto no alle grosse operazioni in questa sessione,il caro mago de Siviglia deve andare a prendere giocatori con possibilità di prestito o con cartellino di basso costo.Miranda malgrado l’età è l’unico che da garanzie tra questi a 3 mln si può prendere dall’inter e se gli fai un triennale con ingaggio da 2,5 a stagione ti pare che non accetti il giocatore. Il solito problema che ribadisco sempre è che sono stati spesi male dei soldi nella campagna estiva dal caro…

  5. Come rinforzo temporaneo sarebbe ottimo. Io 18 mesi di contratto con l’opzione di un terzo glieli farei subito. Certo senza pagare cartellino e massimo a 2,5 mln… ha comunque un’eta

  6. nell’altra pagina si dice che manolas si vuole vendere perché è vecchio e si vuole comprare miranda che di anni mi sembra ne abbia 34 ma almeno quando sti giornalai scrivono ca@@ate si mettessero d’accordo prima di scriverle altrimenti non fate bella figura. Forza Roma

  7. Meno male, ai guai non c’è mai fine, se semo salvati da un innesto pacco che ci avrebbe crocifisso , più scarso di sto difensore ce ne stanno pochi…

  8. Se bisogna fare articoli anche sulle “trattative ferme”, allora posso affermare con assoluta certezza che ci sono TRATTATIVE FERME anche per Messi, Ronaldo e Mbappè

  9. Ahoooooooooo!!!!!!!! Che 2 Cogl……..
    facciamo I soliti tifosi contabili,no? Me fate ride.. 2.5 mlmn si a 3.5 no, 5 so troppo etc.. Ma che ve frega de quanto costano?? E poi ce li mettete voi?
    Tifate la Roma non “le” fate I conti in Tasca Che non serve a Niente.

  10. Proprio loro, che stanno aggirando il Fair Play Finanziario prendendo giocatori in prestito con diritto (fate attenzione non obbligo) di acquisto per la stagione dopo. E puntualmente rimandando al mittente l’anno dopo i giocatori presi perchè costano troppo….mi meraviglia che ci siano squadre che ancora si fidano a firmare un tale accordo!

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome