MIHAJLOVIC: “Noi squadra di scapoli e ammogliati, Roma di professionisti. A tutto c’è un limite, i miei giocatori lo hanno superato”

30
7528

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Dall’Ara contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico degli emiliani ai microfoni di Sky Sport:

“Il primo tempo è stato disastroso, da scapoli e ammogliati. Noi eravamo gli scapoli e ammogliati, mentre la Roma è stata una squadra di professionisti. Si può perdere, ma non così. Da domani si va in ritiro fino a Natale, poi vediamo.

Questo è un atteggiamento sbagliato, non si può affrontare una partita così. Non mi piace fare brutte figure. Ne abbiamo passate tante insieme, io ho sempre avere un occhio di riguardo per i mieri giocatori. Però a tutto c’è un limite e loro lo hanno superato. Si va in ritiro fino a quando non gli entra in testa che bisogna giocare sempre con intensità, altrimenti possiamo perdere contro tutti”. 

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteSPINAZZOLA: “Primo tempo perfetto. E’ il mio migliore inizio di stagione di sempre, merito dei cambiamenti che ho fatto”
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA 1-5: le pagelle

30 Commenti

    • A ste devi accettare quando sbagli.
      Non tutto è come vogliamo che sia.
      Fonseca funziona, accettarlo.
      Un abbraccio.

    • A conti fatti, in 4/5 giorni, Stefano55 è riuscito a racimolare qualcosa come 600 dislaike.
      Poi è quello che dà del babbeo agl’altri. Ah già, ma a lui non gliene frega niente Ma sarà vero?!
      Se fosse cosi’, sarebbe alquanto rivelatrice…

    • Ma quante so’ ‘ste squadre de scapoli & ammogliati? Cominceno a esse ‘na bella cifra..!

    • 150 pollici versi. Per aver scritto il vero. Il vero dice che la Roma non vince con chi le è davanti in classifica, stravince con chi le è dietro. E solo un dato oggettivo. Ma ti danno del laziale. Bisogna unirsi al coro? Il 95% è convinto di poter vincere lo scudetto.

    • Tony con la Juve potevamo vince se non fosse stato per CR7, col Milan ce la siamo giocata alla pari, col Napoli era una situazione particolare dovuta alla morte di Maradona ed eravamo senza metà squadra, col Sassuolo i danni li hanno fatti Maresca e Guida.

    • @Tony73 il vero dice che oggi ho visto una gran bella partita Abbiamo giocato contro scapoli e ammogliati? Chi se ne frega. Quando c’è da criticare son il primo a farlo ma non riconoscere i metiti della propria squadra là dove è giusto mi sembra una grossa meschinità Al Bologna mancavano i titolari? Anche a noi. Dovevamo ottener punti L’abbiamo fatto, proponendo gioco ed occasioni. Quindi, a posto cosi’ Si volta pagina e si pensa alla prossima – Forza Roma!!!

    • Ma Sinisa s’è sbagliato, poi s’è corretto, poraccio, e ha rettificato in “scapoli, ammogliati e formellesi”…

    • Tony73, veramente Stefano55 ha detto che noi “andiamo a nozze con le squadre di scapoli e ammogliati”, che è un’altra cosa. A meno che tu non pensi che tutti quelli che ci stanno dietro in classifica siano scapoli e ammogliati… Atalanta inclusa! Non so se siete laziali, te e l’amico tuo, e manco me ne frega niente, ma fate pace col cervello, però, prima de aprì bocca. E non ve inca..ate così quando vince la Roma! E su, e dai!…

  1. A sinisa lo so che te rode già perde contro di noi te fa male figuriamoci dopo un 5a1 come puoi stare, fatte tira su da simoncina che lui lo fa bene, Spiaze. Forza Roma

  2. Io tutto ‘sto veleno e cattiveria contro l’allenatore del Bologna da parte di alcuni proprio non lo capisco. Poi non ho capito che avrebbe detto di così scandaloso, visto che tra le righe ci ha fatto pure i complimenti per aver giocato da professionisti ?
    Ma sicuramente son strano io e va più di moda fare i coatti a forza di insulti, boh.

    • C’è troppa gente che fa una brutta vita. Se la prendono pure coi giocatori della Roma, figurati con gli avversari. Ormai il web è uno sfogatoio per i frustrati.

    • Concordo. Oltretutto Sinisa è sempre stato un uomo vero, carattere di ferro come pochi. Ha detto che la Roma è una squadra di professionisti. Forse a qualcuno questo dà fastidio.

    • Forse perché quando le squadre di sinisa giocano contro la,Lazio giocano morbidi morbidi e perde sempre sempre sempre, scansandosi!….contro la Roma invece sempre col dente avvelenato e ricordo sinceramente pochissime vittorie contro sinisa…questa di oggi e quella dell anno scorso tra Bologna, Torino, Milan etc…cosi con questo tipo di atteggiamento antisportivo si avvelena la gente e si falsano i campionati.,.non è questione di gente frustrata! È questione di presa per il culo che sinceramente non mi va giu! Se non te sta bene tifa Lazio e sinisa visto le volte che c ha gettato merda addosso!

    • Come diceva il grande Oscar Wilde, non bisogna mai discutere con gli idioti, prima o poi ti portano al loro livello ove sono praticamente imbattibili.

    • Nessuno ha sminuito la prestazione della Roma. Ma io oltre che laziale sono coerente, molti che oggi rigridano allo scudetto sono gli stessi che dopo Napoli dicevano che eravamo da sesto posto. Perciò pace col cervello non la devo fare io.

  3. Il Bologna del primo tempo è davvero poca cosa. La cosa drammatica è che, anche quando nel secondo tempo la Roma si è rilassata, sempre poca cosa è rimasta.

  4. a ste 55 .pure io vedo certe fragilità in questa squadra se aggredita ma me godo.il.momento.giocatori come miki pedro fuoriclasse villar bel talento spinA e perché no sto olandese che viaggia sulla fascia che ha fatto.un assist a mayoral da 50 m . dammi l difesa itolare levame sto cristante mettici chris a fonseca daje un centravanti all a Suarez poi ne riparliamo .. ma sono daccordo l atalanta vero test. dopo le prime sette squadre sto campionato dice poco e poi .il.fattore campo non esiste più. sti giocatori devono gioca pe forza… senza pubblico e tutto strano… pure esultanza a distanza. .. ma passera’..torneremo sulle tribune staltranno.. un saluto.

  5. Però rega’, va bene godere di cotanta vittoria, ma un po’ di contegno e rispetto, qui, sul SITO DELLA ROMA, c’è gente che soffre, vero Ste’….
    Se tu fossi realmente romanista me preoccuperesti, se fossi laziese me sganascerei dalle risa pe’ come stai ah ah ah
    FORZA ROMA

  6. Roma = amor dopo la batosta di Napoli,non ho letto tutta questa grande euforia.
    Riguardo la mia sofferenza tu come gli altri non avete ancora capito che il mio bersaglio non e’ la Roma,ma Fonseca e la sua incapacita’ cronica di dirigere questa squadra.
    Non mi faccio fuorviare da queste vittorie/ farsa contro squadre di bassa lega, ieri contro il Bologna la Roma avrebbe vinto con qualsiasi allenatore in panchina, ( anzi in tribuna) tanta era la differenza tra le due squadre, comunque…..

    • quindi con parrucchino eravamo primi in classifica secondo la tua logica poi non va bene neanche conte , facciamo risorgere il barone , io sinceramente tutti sti fenomeni di allenatori non ne vedo tolto klopp e guardiola il resto sono normali allenatori ognuno con delle idee ,quello che invece apprezzo di fonseca che sta cercando di adattare le sue idee al calcio italiano e non mi sembra una cosa da tutti .
      p.s.
      io ieri ho visto una cosa particolare che i giocatori sapevano tutti come muoversi un po come accade per quelli dell atalanta e non ultimo allenare la roma e l ambiente romano a partire da radio forum ecc ecc non è semplice devi avere una certa personalita perche senno ti schiacciano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome