Mercato Roma, si accelera per El Shaarawy

14
688

elsha

INCONTRO NEL WEEKEND CON IL MILAN – La Roma accelera per El Shaarawy. Walter Sabatini, riferisce il portale “sportmediaset.it“, incontrerà Galliani nel weekend. L’operazione dovrebbe essere portata a termine sulla base di un prestito con riscatto fissato a 12 milioni, legato al numero di presenze con la maglia giallorossa.

I capitolini vogliono concludere la trattativa in fretta, vista la concorrenza sul ‘Faraone’ (che non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic. ) di Fiorentina, Genoa (meta che però non convince il giocatore) e Bournemouth.

Articolo precedenteRoma, le mani su Dembelè
Articolo successivoStrootman, niente rinnovo fino al recupero

14 Commenti

  1. il faraone deve arrivare alle stesse condizioni di destro al milan!!!!!!!!! Altrimenti SABATINI , galliani te la messa nel sedere!!!!!!!

    • Veramente Sabatini a Gallina glie l’ha già messo dietro un paio di volte per romagnoli e e l’altro

  2. Ecco i miei 25:in porta:Sczcesny/De Sanctis e un terzo portiere primavera,in difesa Debuchy/Florenzi Manolas/Rudiger Sako/Castan Digne/Adriano con Torosidis jolly per le fasce.a centrocampo Nainggolan/Strootman DeRossi/Keita Pianic/Fellaini in attacco Salah/Iago Gervinho/El Sharawi Totti/Dzeco con Perotti jolly. Tutti gli altri fuori dalle balle!

  3. Il sostituto di Iturbe secondo me può essere Florenzi (in caso di necessità) come quello di Dzeko può tranquillamente farlo Sadiq (che al momento gioca pure meglio del presunto titolare, ma occhio a non bruciarlo).. la stagione può ancora regalare grandi soddisfazioni.. nel calcio nulla è mai scontato..

    sul mercato, per finire degnamente la stagione, ci serve:
    1.il terzino destro titolare (maicon può essere considerato una riserva di lusso quando regge fisicamente),
    2.un difensore centrale che se la cavi bene sul centrosinistra (con rudiger riserva di manolas.. che quando gioca sul centrodestra rende molto meglio, non per niente in nazionale tedesca fa il centrale destro o addirittura il terzino)
    3. la riserva di digne.. punto.

    Sento parlare di 12 mln per perotti più 7,5 per il faraone, alessio cerci.. pura follia e spreco di risorse

    se davvero abbiamo 20-25 mln da spendere andrei su questi 3 ruoli investendo soprattutto sul terzino destro.

    Spero che tutte ste voci sul sostituto di iturbe siano una strategia e non un reale obiettivo.. staremo a vedere

    • sarebbe una soluzione se avessimo un allenatore capace di adattare la fase difensiva a quello che ha.. ma il nostro attuale tecnico ci ha ampiamente dimostrato il contrario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome