MERCATO ROMA – Sanabria verso il prestito: è conteso da Betis Siviglia e Las Palmas

0
459

sanabria

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Tonny Sanabria potrebbe dire arrivederci alla Roma: il giocatore paraguaiano è infatti richiesto da Betis Siviglia e Las Palmas, club del campionato spagnolo.

L’interesse dei due club neopromossi in Liga, riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è forte: entrambe cercano di portare il paraguaiano classe ’96 in Spagna con la formula del prestito. Dopo le esperienze in Serie A con le maglie di Sassuolo e Roma, per Sanabria potrebbe esserci dunque un ritorno nel campionato spagnolo: è sfida Betis-Las Palmas, Sanabria potrebbe lasciare la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, squadra al lavoro. Primo giorno per Szczesny, Strootman fa differenziato
Articolo successivoRoma completa entro il 14 agosto: in arrivo Dzeko e un terzino sinistro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome