Mercato Roma, ora col Napoli si parla di uno scambio tra Zalewski e Raspadori

20
235

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo scambio tra Roma e Napoli con Pellegrini in direzione azzurra e Raspadori verso Trigoria sembra perdere consistenza. Il nodo ingaggio è infatti uno scoglio arduo da arginare.

Il capitano giallorosso, racconta il Corriere dello Sport, guadagna molto di più dell’attaccante di Conte. La Roma, quindi, potrebbe giocarsi la carta Nicola Zalewski. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2026 e per il rinnovo non ci sono margini. Dietro ad un piccolo indennizzo, lo scambio potrebbe concludersi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteUn Roma-Parma da brividi: sfida salvezza contro la mina vagante di questo campionato
Articolo successivoDe Rossi vuole salvare l’Ostiamare

20 Commenti

    • …come scrivo sotto (se Giallorossi.net mi pubblica..) ecco l’esempio del perché Zalewski non accetterà…👆

  1. Beh tra Raspadori ( che non mi fa impazzire) e Zalesky preferisco il napoletano, visto che il polacco è in scadenza e non vuole rinnovare , ha un procuratore scorbutico e detterà le condizioni, e comunque fra 6 mesi lo perdiamo a zero

    • perché non dovrebbe dettare le condizioni ? per la soddisfazione di essere il meno pagato della rosa della as roma , dopo pisilli ? a giugno sarà libero di contrattare per suo conto , potrà scegliersi il club , in fondo è sempre un titolare della nazionale polacca

  2. È un articolo che mi lascia molto perplesso
    Se al Napoli servisse effettivamente zalewski basterebbe attendere il 30 giugno prossimo per tesserarlo gratis senza quindi bisogno di sacrificare raspadori
    Mah…..

  3. A’ consistenza dello scambio, l’ha fatta perde Manna ieri sera coi virgolettati, quindi stamattina ce dicheno che è Zalewski – Raspadori a’ suggestione giornalistica…

  4. …perché ZALEWSKI dovrebbe accettare uno scambio quando, dopo aver percepito per anni un contratto da Primavera giocando nel frattempo coppe, vincendone pure una, e annate di A, può tra sei mesi recuperare tutto quello che non ha guadagnato potendo scegliere dove andare a zero e mettendo in tasca un ingaggio sicuramente più alto più qualche milione per firmare (non sarà un campione, almeno pensano a Roma, ma nella sua Nazionale è molto rispettato e piuttosto che pagare anche solo 10/15 milioni una società può dargli volentieri alla firma un bonus più che importante) ?
    Ah sì…per amore della ROMA!! Un modo per ricambiare l’affetto e gli applausi che può leggere da anni ormai,da quasi tutta la tifoseria su tutti i social e sugli youtuber del tubo, e soprattutto per ringraziare la ROMA di avergli elargito l’elemosina (nel calcio) mentre riempiva di milioni pure i Diawara e i Riccardi 🤣🤣🤣…
    se accettasse sarebbe un fesso.

  5. Zalewski potrebbe firmare per il Napoli o qualunque altro club tra pochi giorni, ha rifiutato già due trasferimenti in estate, non ha senso che ti faccia il favore adesso.
    Né ha un senso che tu lo faccia al Napoli ribaltando la situazione economica che sarebbe favorevole nel caso di scambio Pellegrini-Raspadori.
    Ma il punto primo è sempre questo: che caxxo ci facciamo con Raspadori?

  6. l’altro ieri ranieri in conferenza stampa ha detto che vuole scoprire perché zalewski in nazionale gioca bene e nella roma no ; magari se lo scoprisse lo farebbe giocare titolare

  7. Credo manchi solo lo scambio Raspadori/Cristante e Raspadori/Celik, poi quelle che gli garantiscono un minimo di click le hanno dette tutte… dura riempire le pagine nel periodo natalizio…..

  8. Ancora sto Raspadori .È un tipo di giocatore che alla Roma non serve .Sarebbero ancora soldi buttati e stipendio in più da pagare FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome