NOTIZIE AS ROMA – Con il futuro di Mats Hummels sempre più lontano da Trigoria, la Roma si muove per individuare un nuovo leader difensivo in vista della prossima stagione. Il tedesco, in scadenza di contratto, sembra destinato all’addio e i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati.
Il nome più chiacchierato è quello di Leonardo Balerdi, centrale del Marsiglia, ma i francesi fanno muro e rilanciano con una richiesta provocatoria: “Con 20 milioni possono prendere un mignolo“. Una valutazione alta, che complica la trattativa, ma che non esclude nuovi tentativi.
Restano in corsa anche Noahkai Banks, giovane talento dell’Augsburg che Ranieri conosce bene e che ha già chiamato personalmente per convincerlo a trasferirsi a Roma, e Oumar Solet, possente centrale ex Salisburgo ora all’Udinese. Entrambi sono profili più futuribili, ma con margini di crescita interessanti. Infine, occhio a Mika Marmol, che Ghisolfi aveva già seguito a gennaio e che potrebbe tornare d’attualità nelle prossime settimane. Il casting per il dopo Hummels è ufficialmente iniziato.
Fonte: Il Messaggero
il casting qui si deve prendere uno forte e uno futuribile perché accanto non hai Juan , Samuel o Aldair e nemmeno castan io ne prenderei tre perché per me Mancini è un panchinaro di lusso.
Idem per me su Mancini 🙂
Serve oltre al difensore che sostituirà Hummels anche un altro centrale salvo riprendere Kumbulla che non costa nulla perchè è già nostro visto che sta facendo molto bene all’Espaniol.
In effetti almeno due ( Hummels e lo spagnolo di cui ora non mi sovviene il nome) li dovresti sostituire. Poi ci sarebbe da definire anche la situazione di ‘Ndika ( leggo che potrebbe essere sacrificato) . Su Mancini non saprei cosa dire,anche perchè sembra migliorato anche in alcuni atteggiamenti in campo. Ma se ne arrivassero tre “buoni”….
Se Ghisolfi vende Svilar per 70 milioni, Ranieri ti rifà tutta la difesa ed i titolari attuali diventano panchinari di lusso come giustamente è stato detto prima.
un vice Ndika serve come il pane
Mnacini va bene per la panchina. Se vogliamo fare un salto in avanti ci dobbiamo liberare principalmente di Pellegrini e Crisantemo e poi anche di Mancini perchè come difensore vale poco…