Marquinhos ottimista: “Conto di esserci”

0
683

marquinhos3

LEGGO (F. BALZANI) – Tre vittorie di fila, un gruppo mai così compatto e l’Europa più vicina: a Trigoria i motivi per sorridere finalmente non mancano. C’è apprensione però per la gara di sabato a Udine. Oltre a Destro e Castan mancheranno di sicuro Pjanic e Bradley (squalificato) senza contare le condizioni di Marquinhos. Il bosniaco si sottoporrà oggi a risonanza magnetica per capire se la distorsione alla caviglia sinistra rimediata col Genoa ha causato danni ai legamenti. Pjanic in caso di lesione rischia uno stop di un mese.

Anche Marquinhos sarà visitato oggi, ma sembrano escluse lesioni alla coscia sinistra. «Sto bene, spero di farcela per sabato. Io e Romagnoli siamo la coppia del futuro, lui è fortissimo», ha dichiarato fresco di tatuaggio.

E Romagnoli, 18 anni di Nettuno (famiglia laziale…) ieri è stato sommerso di complimenti anche da parte di Montella, suo allenatore ai Giovanissimi. A centrocampo, al posto di Pjanic, Perrotta è favorito su Florenzi per affiancare De Rossi. L’ex-azzurro potrebbe a breve ricevere la proposta di un altro anno di contratto da calciatore (l’attuale scade a giugno) con un futuro assicurato da dirigente.

Articolo precedenteChampions, con Totti si può
Articolo successivoPazzini e la doppietta del 2010: “Provo senso di colpa per i tifosi della Roma”