Inter, Marotta: “Non mi immaginavo Lukaku alla Roma, il nostro mondo è un circo”

56
2801

NOTIZIE AS ROMA – Dopo i sorteggi di questo pomeriggio dei gironi di Champions League ha parlato ai microfoni di Sportmediaset l’ad dell’Inter Beppe Marotta, commentando tra le altre cose l’arrivo di Lukaku alla Roma di Mourinho:

Non me lo immaginavo, ma il nostro mondo è un circo. È il bello dello sport. Dal punto di vista della competitività rende ancora più interessante un campionato che rischiava di decadere di valore alla luce di quello che sta accadendo in Arabia.

Noi siamo contenti e orgogliosi del reparto offensivo che abbiamo perché è molto forte”.

Fonte: Sportmediaset

Articolo precedenteFRIEDKIN: “Lukaku super colpo, grande mercato per la Roma. Siamo molto contenti”
Articolo successivoEuropa League, oggi alle 13 il sorteggio dei gironi: Betis e Marsiglia da evitare, spauracchio Bighton in terza fascia

56 Commenti

    • La dichiarazione di marotta mi trova d’accordo, il circo è la lega che ha permesso a questo signore di sedere ai vertici mentre portava l’inter nella superlega. Il tutto poi ha smesso di essere divertente quando nonostante questi accadimenti questo signore è rimasto al suo posto senza che gli facessero notare che aveva svenduto i diritti tv mentre pensava di acquisire i soldi della superlega. A livello di mercato ha perso skriniar a zero rifiutando un’offerta da 80 milioni ad una stagione dalla scadenza. Se la prende con lukaku, però aveva preso anche il centrocampista dell’udinese e poi anche lui è stato cattivo, aveva preso scamacca che però gioca con l’atalanta e pavard stava per fare la stessa solfa. Sui giornali però si legge quanto è bravo marotta. È vero l’italia è un circo, soprattutto per l’odore che emana. ROMA però è un’altra cosa.

    • Marotta, il calcio è un circo, vero. Vorresti spiegarci perché lo scorso anno pur di mandarlo vi, avete dato 7 mln€ a Sanchez pur di mandarlo via e quest’anno lo avete ripreso? Forse tu sei il capo del circo?

    • è la seconda volta che sento…
      parlando di LUKAKO…

      siamo contenti del nostro reparto attaccanti…

      il primo è stato Allegri…

      Sarà un caso…hahahahahahahahahaha

  1. Mi pare che questo che già ha la faccia si stia facendo venire un tale rodimento di deretano da non poter stare seduto a meno che non si sieda di faccia, in fondo ha due possibilità.

  2. Beh! Ha ragione.
    Dal punto di vista della competitività del campionato si fa più interessante.
    Dal punto di vista della Roma siamo molto contenti.
    Dal punto di vista di Marotta qualcosa è andato storto.
    Questione di punti di vista….

    • Al massimo al Circo il signor Marotta può vendere le noccioline durante l’intervallo e spalare le feci degli elefanti fuori dall’orario dello Spettacolo….ANNAMO a VINCE…FORZA ROMA FORZA LUPI ♥️

  3. Non so se con circo si riferisse al comportamento con loro di Lukaku o se parli del fatto che una squadra obbiettivamente in crisi come la nostra possa permettersi un giocatore come questo.

    Ma la vera domanda è… che ce frega di cosa dice questo? Perché sta notizia è su questo sito?

    • Me lo dovrebbero spiegare (sia Marotta che tutti i media che gli vanno dietro) qual’è il comportamento sbagliato di Lukaku. Finito il prestito, era un giocatore del Chelsea. Tu avevi programmato di passare un estate a prendere per il collo il Chelsea con l’appoggio del calciatore (messo infatti fuori rosa) per poi fartelo regalare a fine mercato. Però lui ad un certo punto s’è accorto che nel giochino quello che ci poteva perdere era proprio lui e ha aperto ad altre squadre che presentavano offerte più serie… E avete la faccia tosta di lamentarvi di tutto ciò anziché vergognarvi di aver programmato di forzare il Chelsea a regalarvi un giocatore di loro proprietà e con altri tre anni di contratto con la sua complicità?!?!
      Paradosso. Lukaku aveva tutto il diritto di scegliere altro una volta che ha visto che l’Inter intendeva tirare la corda.

  4. Non te lo immaginavi eh ?

    Però di la verità, ( da volpone quale sei), che per l’ennesima volta,Lukaku, lo volevi alle condizioni che volevi te.

    Solo che stavolta,quelli del Chelsea t’hanno fatto pipp@,le faremo sapere!

    Adesso lo accusate di alto tradimento .
    Lo stesso traditore che non più di 2 stagioni fa, ti ha fatto racimolare qualcosa come 115 mil. in plusvalenza, salvando il ciulo a te ed al tuo padrone,tale suning che a maggio gli scade il prestito di 400 mil. debiti compresi e con una libertà di azione tipo: o rifinanziamo il debito oppure metto in vendita baracca e burattini .

    No no, e no che non ne lo aspettavo.

    Caro Marotta, come vedi, è tutto un circo !

    • Ma con Dzeko e Mkytaryan, invece, come è andata? Quello no era un circo? A volte va bene e a volte male, ci vediamo in campionato. FORZA ROMA SEMPRE

  5. Amici miei perche ‘offendere i pagliacci paragonandoli a Marotta?
    Marotta in questo momento può essere paragonato solo a un grande roditore dei canali di scolo.

  6. Tanti Grandi attori nella loro carriera hanno impersonato un pagliaccio.
    JERRY LEWIS
    TOTÒ
    FRANCO FRANCHI
    CHAPLIN
    paragonare Marotta a un pagliaccio equivale a offendere la memoria di questi grandi artisti. ..

  7. Ragazzi Marotta è una vergogna per il calcio, siamo d’accordo e io sono felicissimo di Lukaku ma parliamo di un infame per come si è comportato con l’Inter e noi siamo un ripiego della Juve che non è riuscito a prenderlo, non è che è come il Gallo che ci ha aspettato fino alla fine e che infatti non merita mezzo fischio pure quando non segna. Poi a me frega zero perché basta che segna e poi l’anno prossimo lo rispediamo da dove è venuto però dai un po’ di obiettività, mo non è che dobbiamo negare la realtà perché gioca alla Roma.

    • tifoso non significa stupido, io tifo Roma e tiferò per Lukaku ma ciò non toglie che so chi è e cosa ha fatto.

  8. Bello leggerci tutti sincronizzati sul…pagliaccio.
    Mi rendo conto solo ora di aver scritto lo stesso di tutti gli altri.
    Ma mi sono letteralmente fiondato sulla risposta al…pagliaccio, senza aver letto i post.
    Daje rega’, tutti uniti.
    FORZA ROMA

  9. Parole sante caro Marotta , nonostante i fari strabici vedi bene, eh sì qui è tutto un circo, ma ricorda che il vero Pagliaccio sei tu 🤘

  10. l’anno scorso Paulo quest’anno Rom..il prossimo anno chiama Thiago Pinto e chiede a lui se gli fa il mercato…E QUANTO È BRAVO BEPPE MAROTTAAAA !!!

  11. Se parla degli arabi perche’ non dice che dovrebbero finanziarsi con quello che incassano del calcio, no dei fondi sovrani perche’ ricordiamolo che Blatter e Platini per invogliare Al Keffafi o come si chiama a comprare il PSG avevano fatto sta legge, ma vale solo per la Roma e concesso il campionato Mondiale di Calcio all’ Arabia Saudita adesso l’ unico arabo che vende i giocatori e’ proprio il presidente del PSG e in Inghilterra stanno lo stesso a cambiare regime risparmiare e vendere sfoltire e questi fra poco arrivano in Europa pensa come stiamo messi fare entrare gli asiatici arabi perche’ i cinesi hanno fallito ! Con la “finanza creativa” la Juventus con un miliardo di debito era fallita ma la Federazione l’ ha salvata come fu per la Lazio. Per noi tifosi rimane un gioco meraviglioso per loro macchina per far quadrare i conti con la possibilita’ di guadagnare. Spero che quest’anno sia l’ anno buono alla faccia di dirigenti e procuratori e, anche familiari che speculano tanto sul calcio e noi che cominciamo a vincere alla faccia dei gufi e arbitri Daje Roma Daje.

  12. Direi che Tiago Pinto l’ha sverniciato due volte, lo scorso anno con Dybala e quest’anno con Lukaku. Ma secondo voi non era già in parola con la Roma da tempo? (Lukaku ha aspettato la fine del mercato perché ovviamente se arriva il Real Madrid non c’è storia) Il rifiuto all’Inter mi sembra normale dopo che lo scorso anno società e allenatore gli hanno sempre preferito Dzeko (perché di proprietà) secondo voi un calciatore sceglie di tornare dove è stato trattato così così?

  13. Personaggio che viene dal mondo dei gobbi e qui il panzone pigiamato aveva ragione quando lo definì con un occhio solo . Se hai Simonetta come allenatrice allora si il calcio è un circo …

  14. Non l’ho sentito dire che era un circo quando la juve ha patteggiato per le plusvalenze. Altro che circo in quella circostanza. FRS

  15. Portando Lukaku all’inda, probabilmente avrebbe guadagnato il triplo. Tra Lukaku e arnautovic vi sia una bella differenza. Logico che adesso le crictiche fiondino tutte su di lui e la perdita di credibilità per sti’ personaggi vuol dire molto. Ma non pensavo che si abbassasse fino al punto di “etichettare” in malomodo il Giocatore, definendolo addirittura un traditore. Oppure che scaricasse tutte le colpe sul Chelsea. Sotto questo punto di vista ammetto che mi è calato di botto, lo facevo piu’ onesto e competente. La Professionalità questa sconosciuta.

  16. e se il calcio è un circo , lui è sicuramente mangiafuoco! Mi piacerebbe controllare le sue operazioni di mercato quando era Rubentino!!! Devi rosicareeeeeee.

  17. non vedo l’ora che ci sia roma inter…. poi il circo te lo fanno vedere lukaku e dybala….. bye bye buffone!!!⁸

  18. Caro Marotta per fare il moralista bisogna essere limpidi e tu non lo sei ti ricordo che sei passato dalla juve all Inter per soldi senza se e senza ma perciò prima di dire qualcosa del genere meglio tacere ma credo che tu non sia capace

  19. Finanza creativa con i gobbi da dove sei scappato per non essere condannato (indagato si) carte false per la super lega creando un divario economico fra società, leggi ad hoc in federazione, trattative sottobanco a mercato chiuso e parli proprio te di circo?
    Bello de casa quando parli scansa le mutande che nun te se capisce, poi guarda Thiago pinto e rifatte l’occhi

  20. …e visto che fai tanto lo sbruffone te becchi pure ‘na pippaccia come klaassen, un signor nessuno…..
    ci rivediamo a Roma inter, per voi non sarà più una passeggiatina…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome