MANGIANTE: “DIETROFRONT IMPREVISTO” – Kostas Manolas ci sta ripensando. Nonostante l’accordo tra Roma e Zenit fosse stato raggiunto sulla base di 35 milioni e l’intesa tra il calciatore e i russi sembrava blindata per 4 milioni l’anno, all’ultimo momento c’è stato un dietrofront inaspettato. Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il calciatore adesso non è più sicuro al 100% di volersene andare.
Dietrofront di #Manolas dopo cessione già chiusa a 35 M
Malgrado ingaggio € 4 M + bonus ora non è più convinto al 100% di andare @SkySport pic.twitter.com/U3jN3JAQHQ— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 28 giugno 2017
Di Marzio aggiunge che l’incontro tra le parti andato in scena nel pomeriggio ha avuto esito negativo. I dirigenti e lo stesso Mancini sono stizziti e delusi dal comportamento del giocatore della Roma che ha fatto dietrofront dopo che nella serata di ieri sembrava tutto definito. Ora bisognerà aspettare e capire se la trattativa potrà ripartire o meno nelle prossime 24 ore.
…………….
DI MARZIO: “MANOLAS IRRIGIDITO, NO FERMO ALLO ZENIT” – Altri aggiornamenti sul caso Manolas. Il difensore greco, racconta ancora Di Marzio, è piuttosto irrigidito dal rifiuto dello Zenit di pagarlo con una moneta diversa dal rubio. Adesso il greco sembra deciso a rifiutare la destinazione russa. Nuovi contatti nelle prossime ore, la trattativa è in stallo e adesso il banco rischia davvero di saltare. Intanto il centrale ellenico è tornato oggi a Roma, ci saranno aggiornamenti in giornata.
…………
DI MARZIO: “FILTRA OTTIMISMO” – Aggiornamenti sulla querelle Manolas: stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio è previsto in queste ore un nuovo contatto tra il greco e lo Zenit per provare ad appianare le divergenze. C’è comunque ottimismo affinchè l’affare vada in porto. La Roma, spettatrice, attende che l’affare si sblocchi.
………….
REPUBBLICA.IT: “SALTATO L’AFFARE” – Sembra incredibilmente saltato l’affare tra Manolas e lo Zenit. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale “Repubblica.it” (M. Pinci) il difensore greco avrebbe operato un imprevisto dietrofront dicendo di no al trasferimento ai russi. Il cambio dai rubli all’euro sfavoriva il difensore, le posizioni si sono irrigidite e Manolas ha detto stop. Non vuole andare a giocare in Russia, non più. Una decisione che ovviamente la Roma non ha gradito. Quasi come messaggio indiretto, il centrale in mattinata ha messo il proprio like sull’immagine sociale della nuova maglia da trasferta della Roma. Difficile rimettere ora in piedi un affare che alla Roma avrebbe garantito circa 35 milioni tra parte fissa e bonus.
Fonte: Repubblica.it
Ma speriamo!!
A sto punto speriamo di no, che sparlotta si vende subito subito Nainggolan.
Se Sparlotta si vende Nainggo,sai che puoi fare?
Ti ammanetti allo Scorrevole di Trigoria insieme a Felici di CSS (se arriva jovetic mi incateno a Trigoria!)
Non risolvereste nulla,e le Guardie vi farebbero decollare a calci in kiulo,ma almeno finireste in “Cronaca di Roma”
clamoroso al cibali.
x me questo cia gia l accordo con qualcuno altro !!!!!
Piantagrane, piangina e piedi fucilati: vuole andare al Chelsea, che ora abbasserà l’offerta.
Dimentichi che ha 3 anni di contratto
Il prezzo lo facciamo noi
Nel peggiore dei casi rimane è gli fai sto benedetto adeguamento
2 anni, scadenza 30/06/2019. Già a giugno 2018 ad un anno dalla scadenza il suo cartellino varrà 10/12 milioni.
Una perdita netta per il club.
In un anno succedono tante cose,
La situazione va valutata comunque
Il Dio denaro…
Magari restasse..
Si e poi glielo racconti tu a Pallotta ??
Quello con i soldi di Salah già ha comprato un set di pentole per lo sorelle. Se non vendi Manolas, è capace che rimanda Kalsdorp in Olanda.
E comunque magari restasse 🙂
Me lo immagino Pallotta mentre sfreccia a 280km a Beverly Hills con il suo Lamborghini “Centenario” in compagnia di “Miss Natiche d’Oro” Los Angeles -2017,che mentre gli sfruculia un’orecchio gli dice:
“Micione,da quando Falco sparla di te,non vuoi piu’fare amore con me! Uffaaaa!”
Ma teniamocelo!
Forse ha già un accordo con Gonde?
Sarebbe agghiacciandeee!
Meglio puo’ rimanere, per 45 poteva starci ma per 34 milioni non mi sembrava questo grande affare. Spero che resti ma se deve andare si puo’ vendere in premiership a molto di piu’. Le squadre inglesi sono piene di soldi , (Chelsea) tra un mese quando gli obbiettivi per i top club si saranno ridotti i prezzi lieviteranno.
Forza Roma
a posto musone nostro,
rimani con noi 🙂
al Freddo ce mannamo paredes, però ora firma sto adeguamento in Euri fino al 2026
e togliti quell’aria imbronciata dai 🙂
ps: TRATTATIVA: La fase preparatoria di un contratto di un accordo.
Per cui c’è il caso che l’accordo poi non vada in porta.
Bentornato Kosta 🙂
ps. sempre che non sia la solita Pinciata eh….
Non essendo una dichiara del greco ma Di pinci c’è da andarci con i piedi di piombo. Contando che i club hanno chiuso l’operazione, credo che i nostri vertici sarebbero alquanto avvelenati.
*dichiarazione*
Non leggo nessuna dichiarazione del greco se non letta tra le righe da pinci ed applicata per fare un titolone, tra l’altro in una notizia ormai vecchia di ore su cui è arrivato ultimo tra gli ultimi… Quella della moneta.
Non ci resta che aspettare… Certo se fosse confermato il naufragio della trattativa reale e chiusura tra i club, i nostri vertici societàri si mangeranno le mani con 35 mln in meno in cassa.
Si era capito…manolas e’ un mercenario…spero vada via presto ….questi sono i giocatori che rompono gli spogliatoi…purtroppo sara’ una grana x monchi…
Trattativa definitivamente saltata!!!!!
Ma magari! anche se ha l’accordo con qualcuno il prezzo e la destinazione li decide la Roma. Alle brutte se non arrivano a dama la Roma sarà costretta a rinnovargli il contratto e ad alzare l’ingaggio altrimenti perderà valore per l’anno prossimo ma intanto quest’anno giocherà con noi e non è detto che vada male anche Candela l’anno prima dello scudetto era praticamente venduto e poi è rimasto.
Cmq Forza Romaaaaaaaaaa!
secondo me più che la Roma ad essere gelati sono stati i giornalisti
Quindi dovremmo davvero credere che questo era andato in Russia a firmare senza mai aver parlato dello stipendio da percepire?
Chi è il procuratore, Peppa Pig?
un euro vale oggi 66,41 rubli.
il 19/6 il rapporto era 1:64,23
se l’impegno è per uno stipendio in euro, manolas se ne frega dell’andamento del rublo.
se invece lo stipendio è fissato con il controvalore in rubli al momento della firma, se svaluta il rublo svaluta pure il tuo stipendio
per esempio: il 19/6 3,5 mil di euro valevano 22,480 mil di rubli.
Oggi 22,480 mil di rubli valgono 3,38 mil di euro.
ovvero, in meno di 10 giorni il “povero” kostas ci avrebbe rimesso 120.000 euro…
…ottima spiegazione…e se è così come dargli torto?…
Grazie per il commento! Molto utile. A questo punto però mi viene da pensare che possa sorgere lo stesso problema anche con Paredes…
E se il titolo dell’articolo fosse stato: “Manolas gela lo Zenit: Resto alla Roma.” ?
Giusto, tanto più che mi sembrava fosse stato il suo procuratore a imbastire la trattativa per un’offerta dello Zenit alla Roma.
E se il titolo dell’articolo fosse stato: “Manolas gela lo Zenit: Resto alla Roma.” ?
e la Roma risponde ” Pallotta non ha 1 euro, te ne devi annà pe forza !! ”
Il titolo cosi’ sarebbe più corretto 🙂
ma speriamo che resta perchè senza di lui la difesa della roma si è indebolita e pure tanto
Sei peggio de Pjanic sto piedi quadrati….st’annno c’ha fatto perde na amrea de partite sparisse…oppure tribuna
…certo senno er principale tuo rimane senza sordi…
Questo era e’ e sara’ sempre un problema nello spogliatoio, prima si vende (non svendere)meglio e’.Per convincerlo basta offrirgli lo stesso contratto senza aumento o fargli capire che non fa piu’ parte del progetto….allora accettera’ anchei rubli.Sinceramente a me non ha mai entusiasmato…in giro c’e’ di meglio.
Disertare le visite mediche dopo che le società hanno chiuso ed il procuratore di Manolas era stato il primo ad accordarsi con lo zenit é clamoroso!
Sto braccio di ferro fa male solo alla Roma che perde dei soldi probabilmente fondamentali. Vorrei che Manolas restasse ma non in questa maniera, un conto è essere incedibile, un altro avere un giocatore ceduto, scontento e mal voluto dalla società. Aspettiamo di vedere come finisce quella che al momento pare una barzelletta.
Concordo in tutto e per tutto
Esatto Ninja! Sottoscrivo il tuo pensiero! Purtroppo il ragazzo caratterialmente è quello che è! Fumantino e cocciuto all’inverosimile!!Ma ve lo ricordate quando ha tolto più di una punizione a Pjanic e ,per di più,con il risultato in bilico?? Credo anche che in una difesa a 4 possa giocare titolare solo uno tra lui e Rudiger (entrambi troppo scarsi in impostazione per essere la difesa titolare della Roma), di conseguenza la cessione ,a soli 2 anni dalla scadenza,diventa inevitabile! Mi roderebbe assai se una eventuale mancata cessione del greco potesse mettere a rischio qualche grandissima operazione che credo la Roma stia portando avanti a fari spentissimi! Personalmente,ormai,ritengo sia meglio per tutti che Manolas vada allo Zenit!
bravo Kawasaki1962!
Grazie, Paola. SEMPRE FORZA ROMA
Io preferisco che resti
È basta
L importante era liberarsi di quel bidone di Paredes che non lo vuole nessuno perchè non vale niente, per Manolas invece le offerte non mancheranno e male che va ce lo teniamo
Non male come teoria
Manolas mercenario non si può sentire!!!!!
Ha dichiarato di voler rimanere, con un giusto adeguamento viste le ottime prestazioni e lo stipendio sotto Fazio e JJ!!! Ma vista la società pezzente che abbiamo…bisogna cedere uno come lui per prendere una scommessa….ma siamo o no arrivati secondi in campionato????? Con tutte ste cessioni mi sa che i conti non tornano
Se resta è la nostra salvezza è uno dei difensori centrali più forte del campionato nessuno di quelli che abbiamo in rosa vale lui.
?
Il 30 giugno sta arrivando. Servono soldi. Prossimo candidato alla cessione? Il ninja!
E allora, omonimo, preparati perchè è già stato venduto!!!! Alla Formellese!!!!!
Ogni estate una telenovela. Beautiful ?
Secondo me non c’è nessuna trattativa con lo zenit
Ma é possibile che il rublo si svaluta solo con manolas? E mancini? E soprattutto paredes? Non credo che abbiamo usato valute diverse per gli altri… C’é qualcos’altro. Spero per noi qualcuno che ha offerto di piú.
Se repubblica scrive che non va…..Manolas è dello Zenit al 100×100!
Secondo me la trattativa è sempre stata solo per paredes…e i giornalai ci hanno ricamato.
Ah coso, ma un altro nick no eh?
Potrebbe gentilmente la redazione di giallorossi.net di evitare di pubblicare commenti con nickname come questo? Grazie!!!
Che dito..
A Pinci, ma chi caxxo è che fa un contratto di 4/5 anni in rubli? I contratti internazionali sono in dollari, con eventuale copertura del rischio di cambio.
Vabbe’ che sei un caxxaro, ma a tutto c’è un limite!!!!
Quando nel gennaio scorso scrissi che questa calciatore ci dato grossi problemi non rinnovando il contratto alcuni utenti mi accusarono di essere filo-societario e di non aver a cuore il futuro di Manolas che tutt’altro mi pareva che un bisognoso . Ora siamo arrivati all’ennesima puntata di un gioco fatto di ripicche e di dispetti e che non aveva fatto altro che creare del malumore nello spogliatoio giallorosso con il greco di fatto escluso dalle sue dinamiche . Spero con tutto il cuore che la trattativa abbia comunque un buon esito perche’ se saltasse il piatto con sopra oltre 35 milioni di euro sarebbero guai grossi per la ns . Societa’ nella migliore delle ipotesi costretta a vendere di corsa o Rudiger o Nainggolan e di li’ non si scappa per evitare un bagno economico . …
gela la roma, o gela i mariones? 😀
ahahah secondo me gela te e i tuoi amici cesarones de sparlottas ma quindi cesaro a sto punto tu che sei un cesarone sparlotta il tuo padrone mica si vendera naingolan? cesaro? te l ho detto che quest anno ci sara parecchio da divertirsi non vedo lora che inizi il campionato sai che ridere tutto il giorno con sparlotta tuo ahahaha
Che dirai però quando l’anno prossimo si farà il solito campionato che ci si aspetta dalla Roma?
È sempre questo il guaio di parlare troppo presto, se si sbaglia non si sarà mai più credibbili
cioe quale il campionato dici quello dove alla fine si va sempre a focene dici?
Dico quello dove non retrocedi
Un conto è essere realisti un altro è sparare cazza**
ahahhahhahahah solo con sparlotta ste cose la ridicolaggine sempre fino in fondo ahahahhah
Tranquilli Manolas firmerà è solo un disguido…
Ragazzi è inutile girarci intorno! L’anno prossimo,con la difesa a quattro,uno tra Rudiger e Manolas deve essere ceduto poiché nessuno dei due accetterebbe di fare panchina (va bene il turn-over ma c’è sempre uno più titolare ed uno più riserva ed hanno il contratto in scadenza tra due anni,di conseguenza il meno impiegato si svaluterebbe di un buon 70-75% in un solo anno) e tecnicamente troppo scarsi per essere i due centrali titolari di una difesa a quattro! La scelta (forse per opportunità o forse per motivazioni tecniche) è ricaduta sul greco! Questo consentirebbe di avere tantissimi soldi da inverstire in altre zone (centrocampo ed attacco) dove ,a mio modesto avviso, la Roma tenterà di fare i botti veri! Avanti Roma!
Giusto il discorso Manolas e Rudiger che non fanno nemmeno una coppia secondo me, però il quinto centrale serve, esperto o giovane che sia. L’importante che non rompa per giocare.
Anch’io concordo che non fanno una coppia e che entrambi rifiuterebbero la panchina.
Però ci stiamo dando via il più forte dei due (con tutto che Rudiger resta un ottimo difensore)
Scusatemi ma che è il problema se Manolas resta e non compriamo un altro centrale? La coppia Manolas-Rudiger sarebbe da paura!
4 piedi fucilati invece di 2
Si perché se va via Manolas prendiamo Bonucci. Mah.
Per come la penso io Manolas e Rudiger non fanno una coppia assortita, uno esclude l’altro e nessuno credo sarebbe disposto a fare la riserva
Chi facciamo impostare poi? Alisson? Per piacere dai… Almeno le basi!
se resta creerà na marea de problemi al momento del rinnovo..questo ha fiutato le sterline..basta che nun ce faccia perde soldi..
Questi sono i giocatori che ha portato Sabatini senza carattere e pronti sempre a creare problemi….Monchi pensaci tu Forza Roma
Onestamente mi son sempre chiesto perché un giocatore come Manola sarebbe dovuto andare in un campionato da livello Cinese ma con meno soldi, in un certo senso è anche un po un tutelarsi la carriera no?
Ma magari sbaglio
Detto questo ma il Chelsea non aveva offerto di più?
Sarebbero tutti più contenti
E’ venuto a trovarci nientepopodimeno che lo zio Adi, lo psicopatico coprofago, che tanta perversa adulazione riesce – a quanto vedo – ad attrarre ancora a se’. Colpa dell’aria cotta e marcia di questi giorni, capace di mandare definitivamente in esilio cervelli e opinioni. Il calciomercato per me è una noia mortale e arrivare a settembre integri di spirito sarà dura. La resurrezione dello zio Adi è solo uno dei tanti sintomi di piccola follia di questo scorcio d’estate.
Ma veramente ci volete far credere che il procuratore di Manolas si era accordato per un pagamento dello stipendio in rubli (buahahahahhaha), per poi ricontrollare il cambio un’ora prima di firmare il contratto e ripensarci?
E’ chiaro che è tutto inventato dai soliti giornalisti da quattro soldi e c’è altro dietro.
Kostas mandagli sti soldi de traverso allo straccione,impuntate e vattene a scadenza almeno non se mette in tasca nemmeno un euro
e magari dici in giro che sei romanista
Questi sono Romanisti che vogliono una proprieta’Romana
infatti mi sono permesso di suggerire a costoro di farsi una Squadra loro,e di rivolgersi alla Sensi per presiederla: tutti contenti.
O al limite,se le cose rimangono tali,e questi restano scontenti,CHISSENEFREGA.
ancora con questa storia della squadra romana proprietà di un romano…e poi rompono le ba@@e perchè c’è chi c’ha lo sceicco e chi il magnate russo…ancora non hanno capito che siamo nell’era della globalizzazione? e poi sto romano ‘ndò sta? ce lo facessero conoscere no…magari è uno che c’ha qualche giornaletto e vuole fare lo stadio lui…chissà…mah…comunque…sempre, sempre e solo FORZA ROMA!!!
Vai a parcheggiare la 128 che hai messo in doppia fila, si è liberato un posto davanti al fruttarolo.
aggiornamento: pure gianluca di marzio ha letto repubblica, e mo da caso chiuso di una settimana fa è diventato un no secco di manolas allo zenit.
Manolas che frattempo è stato avvistato a fiumicino, ma da quello che si voleva far credere, cioè che fosse in partenza, è invece risultato arrivato a roma, capace che non ha letto i giornali dell’ultime due settimane e stava semplicemente in vacanza 😀
mi viene il sospetto che lo zenit fosse un bluff dell’agente, pare strano che non sapessero fino ad oggi che in russia pagano i rubli e che valgono la metà rispetto ai tempi di hulk e spalletti.
Monchi è andato a vedere le carte, li ha portati alla firma, e manolas ha passato la mano.
Me sa tanto che è andata così.
A sto punto la verità ce la può raccontare solo Kostas.
Sarebbe bello fosse a Trigoria per rinnovare e stasera annunciamo la sua firma
e la cessione di Paredes.
LO SO LO SO, NON E’ COSI’.
ma sarebbe bello.
Sarebbe troppo bello.
non solo dovresti dire lo so lo so che sparlotta mi vende pure trigoria…ecco questo e la formula piu giusta …
Io so solo che siamo sul podio da 4 anni-
il resto lo lascio a chi sta a -17.
Shhhhh non calcolare gli sbiaditi che non li vedo da cosi tanto che non so più nemmeno ndo stanno di zona,
Le uniche vere rivali sono Napoli e Juventus come da 4 anni a questa parte fisse, gli altri lasciali parlare
Se a loro fa piacere raccontarsi la storia che siamo già retrocessi
Si metterebbe nei panni di Marchini!!!! Ricordi la famosa frase che Marchini disse dopo la cessione alla Rubbentus di Capello, Spinosi e Landini?
“Della Roma mi venderò pure le porte!!!!”
fate attenzione a pallotta… se salta la cessione di manolas.. per rientrare dei trentacinque milioni ha deciso dì vendersi un numero cospicuo di pecorelle facente parte della brigata… il primo che può saltare è il sacerdote del sito.. mi pare che ultimamente la messa non la sta recitando bene, per cui parlotta sta avvelenato
se salta la cessione di manolas, ammesso che ci sia mai stata, e il bilancio si chiude così, ci sarà una fila verso ariccia di tutti i caciottari del sito, sia quelli che come idiolmo parlano di 80 milioni di perdita d’esercizio, sia quelli come te che sperano sempre che qualcosa alla roma vada male.
amen.
?
Significherà semplicemente che la Roma non avrà rispettato il fpf e dopo la sanzione la prostata sarà ancora più infiammata.
Guarda Adelmo, anche io sono stato uno di quelli convinto che la storia degli 80 milioni fosse un idiozia, pero’ c’e’ stata una cosa che mi ha fatto riflettere. Prima cosa sembra che Monchi quando e’ arrivato a Trigoria e ha visto i conti abbia detto che l’ultimo mercato (Giugno 2016) era stato gestito da un incosciente, questo mi fa pensare che Sabatini ha lasciato un macigno su questo bilancio che probabilmente parte di questo sono i 35 milioni dei riscatti, ora bisogna vedere se questi 35 milioni erano gia’ stati inclusi nel bilancio del semestrale e quindi saremmo ok, o se non sono stati inseriti e allora sarebbe molto probabile che il buco sia intorno ai 70-80 milioni. Pero’ se dovessero ufficializzare Karsdorp prima del 1 Luglio, allora mi sa che stiamo a posto, boh.. vedremo.
Kostas resta, ricominciamo insieme please!
Tutti insieme per il bene della Roma …speriamo bene.
Forza Roma!
Il bene della Roma è venderlo.
Non parlare di bene della Roma che fate solo figuracce.
Per il cambio della merce rivolgersi al servizio clienti muniti di scontrino. La direzione American Supermarket Roma 1927
Siete una manica di frustrati….tifosi da terzo mondo….tifate la Roma senza sé e senza ma!!!.
Mi auguro che sparisci da Roma e non ti fai più vedere.
Sei viscido e schifoso come i mariolones.
Scelta tecnica, levati dai cojoni, adios.
Dietro c’è Sabatini
La storia del rublo mi fa spaccare dalle risate: l’hanno visto un po’ rompipalle e tontolone e hanno pensato ” a questo je famo er pacco, lo pagamo in rubli…….tanto nun se ne accorge!!!.”
Hanno scoperto che non lo pagavano neanche con i rubli, ma con i soldi del monopoli.
insopportabile nello spogliatoio, è meglio che te ne vai! Interessato solo ai soldi con la stessa malattia di Borriello…..peggio per te, in Russia te l’avrebbero data tutte! Buon giocatore ma come uomo non vali una lira!
Di minchiate ne leggo e ne scrivo anch’io tante…ma mi domando con una certa inquetudine, COSA spinge un essere umano, degno di questa classificazione a pubblicare un post con nick tale ? forse ha ragione Amedeo..è il caldo, anzi me lo auguro, perchè se così non fosse IL PEGGIO E’ TRA NOI. Disgustato
Disgustato anche da chi ha messo pollici in sù.
Ma quale intrigo Manolas va allo Zenit
Vatteneeee che dovemo da fa aaaa plusvalenza pe er bilanciooooo daaaa semestraleee
Gli é piaciuta troppo la seconda maglia.
Mettere in dubbio la trattativa di vendita di Manolas è quanto di più possibile ci possa essere per ciò che concerne la malafede.
Tra l’altro fanno i filosocietari a parole e poi per salvarsi il chiul personalmente dopo mille figuracce cercano di sconfessare tutto e tutti, della serie i trespolari non si staccano mai dal ramo se non ne hanno un altro ben saldo dove appigliarsi… Si parla di rami perché gli specchi ormai sono andati da un secolo.
Mi sa che gli unici che faranno carpiati ad Ariccia saranno quelli della dirigenza… Meno 35 è roba forte. A me se non lo cedono fa solo che piacere… Sperando che poi non “ripieghino” su nainggolan.
In ogni caso se non va in porto tutti gli interessati si dovrebbero vergognare di questa pantomima.
Hanno messo in dubbio la Shoà e lo sbarco sulla luna, vedi un po’ che qualcuno non possa permettersi di dire che la storia di Manolas in Russia è tutta una caxxata. Di questa vicenda a me personalmente non frega un’emerita mazza. Se il giocatore lo vendono a grosse cifre – bene, se rimane a Roma – tanto meglio. Come vedi, da tifosi, siamo in una botte di ferro.
P.S. Ho la vaga impressione che Monchi stia giocando al gatto col topo con tutto quel mondo giornalistico, fatto di squallidi prezzolati e bugiardi incalliti.
Caro Amedeo non sono d’accordo .Oggi questo calciatore con questa vergognosa pagliacciata ha fatto un danno economico incalcolabile alla ns. Societa’ costringendola a cambiare completamente i propri piani e probabilmente facendo sacrificare un altro calciatore importante al suo posto senza i corretti requisiti tecnici e tattici . Parlare di rinnovo a chi in cinque minuti ha preso in giro i propri datori di lavoro facendogli rimettere montagne di milioni e creando un danno d’immagine a livello europeo deve essere messo subito fuori rosa…..
Caro Robbo1 personalmente non metto in dubbio il fatto che la trattativa esistesse e fosse virtualmente chiusa. Non mi pronuncio. Dico solamente che non me ne frega nulla, come del resto del calciomercato. Che Manolas, tuttavia, con un colpo di mano, abbia fatto saltare tutto alla fine per colpa del cambio con i rubli francamente faccio fatica a credere, a meno che non sia assitito da Bombolo come procuratore.
Sti paragoni estremi espressi come concetti di “difesa” non sono attinenti al discorso che facevo. Poi uno può negare pure l’evidenza ma la mia constatazione sulla vicenda resta la stessa.
Se a te non frega nulla é comprensibile, invece a me la vicenda interessa.
Monchi non credo stia prendendo in giro nessuno, la società la trattativa l ha chiusa e quella è la volontà evidente, se il giocatore non accetta al massimo monchi può sentirsi preso in giro perché il suo lavoro viene mandato inopinatamente al vento.
Monchi è bravo… Però guardacaso prima sabatini era un santo mentre ora sua santità é lo spagnolo. Siamo sempre lì, salah è forte poi appena ceduto diventa una sega.
Ad ognuno i suoi slogan… Io giudico ciò che vedo senza immunitá preventiva x nessuno.
SE, ripeto SE, la cosa dovesse davvero saltare,
sarebbe clamoroso, e sarebbe il caso che Monchi facesse due chiacchiere per spiegare
cosa è successo.
Certo, se i Russi si son presentati dicendo che pagavano tutto in Bond Moldavi è un conto,
ma sarebbe il caso di farlo capire.
Comunque il -35 è relativo, perchè certo dovevi prendere uno all’altezza,
e meno di 20 la vedo dura ormai. Quindi -20/-15. Magari in parte li riprendiamo dal Napoli via 😀
Mi pare chiaro che se la trattativa apparecchiata da giorni verra’ fatta saltare per un infantile capriccio il greco dovra’ essere messo fuori rosa sine die e possibilmente frugando tra i regolamenti al minimo di stipendio per i prossimi 24 mesi per il colossale danno economico procurato e poi accompagnato al cancello di Trigoria a calci .Credo che con Monchi chi sgarra paghera’ . La vergognosa pagliacciata odierna che costa alla ns. Societa’ un danno d’immagine infinito e montagne di milioni non dovra’ passare di certo impunita….
Ninja4 a chi ti stai rivolgendo? Che non lo sai come vanno certe cose… al cornuto se gli porti le prove , negherà ugualmente.. padre ade, il cantastorie è stato chiaro.. e su una cosa il divo del porno ha ragione.. parlotta non se ne va per cui ce la possiamo prendere solo con quelli come te.. a proposito.. posso salire anch’io sul carro?
No! Il carro è solo per i patentati del tifo. Mi dispiace ma tu non hai tale titolo… Come del resto manca a me;al massimo ti puoi iscrivere ad un corso di venerazione sparlottoide e dopo aver conseguito l’idoneità (improbabile) provare a passare ad un livello superiore col patentino del tifoso. Meglio che sai che se non si hanno tali requisiti si rischia di non ottenere mai tale prezioso titolo.
Insomma al massimo il carro lo puoi vedere sfilare e bene che ti dice prendere le uova che ti tiranno addosso durante il passaggio anzi, le frittate bruciate ormai marchio di fabbrica imprescindibile.
Kostas rimani con noi e vinciamo insieme! È un segno del destino quello che ci unisce. Avanti Roma!! Il bilancio è ok il greco deve rimanere.
solo tre parole gambioni d italia ad agosto! famo o stadio e ci serve da fa plusvalenza per pagare a semestrale hahhaha tutto questo e semplicemente focene
ho notato una cosa che mi fa sperare bene piu andiamo avanti e piu vedo che i veri romanisti tifosi della as roma e non dell as cesaronas sparlottas diventano sempre piu numerosi..eh ti credo aggiungo non e che ci vuole molto con sparlotta…bisogna solo aprire un po gli occhi per rendersi conto che con sparlotta giusto a focene puoi andare non ci saranno altre vie questa l unica via focene ..molti stanno cominciando a capirlo il che mi fa piacere da vero tifoso della roma forza roma per cesarones de sparlottas dico abonatevi numerosi che sparlotta ha bisogno dei vostri soldi servi sciocchi a piu non posso ahahha
Ti rendi conto che rechi un danno alla As Roma si?
Carissimo bah, vedi quando ti dico che il tuo non è tifare il perché? Tu non lo sei per definizione TIFOSO e non per qualche assurda antipatia… non ti conosco nemeno,
Leggi bene tutti i tuoi commenti e capirai… parti dall’ultima parte di questo magari capirai il mio punto di vista invece ?
io sono tifoso della as roma non come te e i cesaroni tifosi dell as sparlottas perche docrei parlare bene del tuo padrone cosa hai vinto tu con sparlotta dimmi….hai vinto per caso che so na coppetta del nonno almeno? no quindi sparlotta si critica e va criticato ad oltranza se mi fara vincere una coppa italia bada bene coppa italia non champions legue io applaudiro..ma siccome questo non succedera mai con sparlotta io lo critichero con tutte le mie forze ha solo raccontato fesserie da quando e arrivato hai capito adesso perche io sono tifoseo della as roma’ e non delll as sparlottas come molti di voi” a voi cesaroni vi sta bene tutto a me no i critticare sparlotta e giusto non c e altra strada
Ti ostini a non capire
Io non sostegno Pallotta ma tu così non sostieni la Roma
Ma se pensi che invitare a disertare gli abbonamenti sia la soluzione a tutti i problemi fai pure
Sei liberissimo di criticare
Ma manchi di buon senso
Forse sono io che non ho capito niente di come funziona il tifo…
Scusate, dove posso fare l’abbonamento al “movimento antisparlotta antipecora”? E’ vero che quest’anno danno in omaggio il rastrello pe’ fa le telline?
Anche lo Zenit sta capendo che tipetto e’ Manolas, uno che porta rogne soprattutto nello spogliatoio nonostante sia un buon difensore.Speriamo si tolga dai ………….
Oramai e’ fuori dal progetto Roma !
Ecco con quel nik non si tratta nemmeno di essere laziali juventini o qualunque altra cosa inerente non solo il calcio ma la visione stessa della vita…spero davvero che tu sia un pischello di 14 anni che tra il caldo e qualche calippo di troppo vuole attirare l’attenzione degli altri, perché mi devi credere non fa ridere nessuno…spero che la vita ti insegni che ci sono modi un miliardo di volte migliori per ricevere attenzione dalle persone….
amici romanisti al momento manolas è un giocatore della Roma, è un difensore molto forte come tutti sappiamo e se rinnova e rimane c’è solo da essere contenti.
se non rinnova meglio cederlo che perderci soldi.
in entrambi i casì alla Roma ha dato tanto e non va contestato (quest’anno ha giocato con uno stipendio piu’ basso di j.j. e vermalen…).
se non vuole andare allo zenit ci sta, vuole rimanere in campionati veri, e sicuramente non mancheranno gli acquirenti.
Aggiungerei di non etichettarlo subito come nemico della Roma….vedrete non chi risolverà nel modo migliore per entrambi.