ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, ha parlato oggi a Tele Radio Stereo commentando le ultime notizie di mercato relative alla Roma.
“Arriveranno due attaccanti, questo è quello che dicono sia dalla società che dallo staff tecnico. La Roma sta trattando da giorni per Zapata e Marcos Leonardo, senza arrivare a dama. Non ricordo così tante trattative per una serie di attaccanti, soprattutto in rapporto al tempo che hai avuto, visto che Abraham si è rotto il crociato a inizio di giugno. Sorprende questo ritardo, che sta causando un danno tecnico: alla prima giornata ti presenti con Belotti ed El Shaarawy. Questa è la situazione”.
“Io me lo aspetto un colpo di mercato, in assoluto. La Roma deve evitare di presentarsi con due attaccanti che non sono pronti. Non avrebbe senso. Tu avresti un centrocampo molto più forte, e una difesa che si è assestata. Ma poi non puoi non finalizzare quello che hai costruito se non prendi il grande centravanti e il suo sostituto. Io continuo a dire: il Napoli ha tre attaccanti, Simeone, che è il terzo, nella Roma al momento sarebbe titolare”.
“Lukaku? Una squadra la deve trovare, a oggi non vuole andare in Arabia. Vedremo che accadrà. Il Chelsea non può tenerlo fermo, dipenderà da loro. Ma io mi aspetto un colpo di mercato dalla Roma. Hai preso giocatori che sono venuti qui per vincere, ti manca poco per completare l’organico. Devi riuscirci dopo aver speso troppo tempo su profili che non sei riuscito a portarti a casa”.
Fonte: Tele Radio Stereo
Se la Roma avesse preso Lukaku o Morata a me sarebbe andato bene, ma visti i pochi soldi disponibili sono delle utopie
Lukaku sarebbe un traino incredibile e completiamo la squadra,ma prende un botto di soldi e in più il Chelsea a sto viaggio meno di un obbligo a 30 milioni non lo molla ,unica cosa che mi fa sperare che fino a ora si è speso veramente poco solo stipendi dei parametri 0 quindi un po’ di soldi ci sono.
non è utopia pensare che Lukaku all’ultimo momento, non sapendo dove andare, venga in prestito oneroso alla Roma. la formula si può e si dovrà trovare. Il secondo attaccante per me, sarà uno fra Borja del Chelsea(magari..) o Grenwood
Mirco questi sono giocatori non fattibili per la Roma al momento, Lukaku se non l’hanno dato in prestito alla juve ma ti pare che ce lo danno a noi che neanche ci possiamo permettere il suo ingaggio, senza contare che neanche ci siamo andati a prendere Morata di minor ingaggio del belga, già da questo ti fa capire che Lukaku non è alla portata come Morata.
Gli attaccanti fattibili sono i prospetti, Sanchez svincolato, Zapata, Ekitike in prestito e broja in prestito oppure un attaccante di buon livello ancora non uscito di costo non elevato fattibile per la Roma.
“Alla prima giornata ti presenti con Belotti ed El Shaarawy. Questa è la situazione”.
Premesso che non stiamo parlando di Gianni e Pinotto, credo che se a Mengiante gli si dice che lui e’ ancora piu’ scemo, Gim Carry lo denuncia per plagio.
Lukaku sta bene dove sta! Giocatore sopravvalutato e di scarsissima intelligenza emotiva, primadonna spaccaspogliatoio. Fa sempre lo stesso movimento! E’ solo grosso
Lukaku costa uno sproposito…
chiuderi subito per Marcos anche se arriva a gennaio e bloccherei Sanchez svincolato …
Elsha Belotti e Sanchez fino a gennaio faranno certamente meglio dello scorso campionato…poi arriverebbe il Brasiliano e a fine stagione si dovrebbe aggiungere anche Abraham da rivalorizzare
per il resto o salta fuori un nome forte di 23/25 anni o mi terrei le poche fish (TUTTE) per il prossimo giro di mercato
JC, se fossi Belotti, Ersha e/o Solbakken, certa gente – quelli che ‘non ti puoi presentare alla prima co ‘sti giocatori’ – la querelerei a prescindere. Basta applicare la “sentenza Schiffi” Se Mou non può dire “Quest’arbitro e’ il più scarso che abbia mai incontrato”, senza “lederne” la professionalità e incappare in squalifiche e sanzioni varie, come possono certi personaggi mettere in duscussione il valore e la professionalità dei nostri giocatori.
Forza Roma, domani e sempre.
Non lo dico adesso che siamo agli sgoccioli ma lo proclamo da giugno, che il colpo in canna si chiamerà Stoka’🕶️
Quindi un tuo omonimo Zeno’!
Ma:
StokaSanchez
StokaLukaku
StokaLeonardo
StokaAncoradanominare……………?
200 200 200 200….
Mancanza di programmazione….quando salta i piano A e poi il B, devi concludere subito il C….ma qui sembra solo improvvisazione
Ieri giuffredi a Sportitalia ha fatto il nome di Lukaku e io ci credo.
Lo scorso anno è arrivato Dybala che tutti ritenevano impossibile.
Lukaku vuole tornare in Italia e la Juve se non vende vlahovic non può prenderlo.
Al contrario noi questo anno non avremo Abraham, quindi gli ultimi giorni di agosto possiamo prendere il belga in prestito secco, farlo giocare con continuità e poi a giugno ridarlo al Chelsea puntando su Abraham.
Zapata e company non ti spostano nulla, ma con Lukaku arrivare in Champions è possibile
Perdonami Mattia… ma qui siamo i numeri. Mi spiego meglio.. con Lukaku arrivare in Champions è possibile? Con Lukaku partiresti in primissima linea per il campionato. Poi, onestamente, sul fatto di puntare su Tammy per l’anno prossimo.. non lo so.. nonostante lo abbia ammirato il timo anni e difeso lo scorso anno.. ti dico che punterei su altro. Zapata sposterebbe eccome lì davanti. Comunque.. tutte le opinioni ,quando in buonafede, sono rispettabili, ci mancherebbe
Se non erro, il Chelsea ha un diritto di ricompra su Abraham di 80 milioni (a cui vanno detratti i 40 rateizzati occorsi per il suo acquisto). Considerando il fatto che nei piani della società (e ritengo anche del giocatore) Abraham verrà comunque venduto, un’acquisto di Lukaku in prestito (di importo certo non irrisorio) con obbligo di riscatto potrebbe essere pagato in definitiva l’anno successivo ritornandogli Tommy. Certo, rimane il nodo dell’ingaggio del belga, alto per le casse della Roma… ma chissà che in un’operazione siffatta, che potrebbe consentire al Chelsea (non ho idea del valore di ammortamento di Lukaku) di non incorrere in una minusvalenza di bilancio (o una non troppo alta), non ci scappi qualche buonuscita inglese che permetta al belga di sottoscrivere un ingaggio più in linea con le esigenze di bilancio della Roma.. In tale ottica avrebbe una logica tutto questo tergiversare ed attesa nell’investire il gruzzoletto ricavato dalle vendite scorse…
Crea solo problemi, se ne stesse a casa sua.
hai visto giocare lukaku l’ultimo anno?Me sa de no…
Penso che Lukaku benefici del decreto crescita
A Noir,
se quello cresce ‘n’antro po’, scoppia! 💥💥💥💥😂😂😂😂
tutto giusto , ma aspetto la conferenza stampa di pinto per capire i perché … è vero che hai venduto tardi ibanez ma il giorno dopo avresti dovuto portare a casa l’attaccante ! adesso stai nella m
@Idealista, si problemi de nervi pei laziali…magari ce casca ma ce credo poco…
Esprimo una mia opinione personale…
Lukaku è un top , di quelli nominati da giugno è quello che ha segnato più di tutti, non sò quanto possa costare, e non so se la Roma farebbe questa follia, ha 30 anni e può giocare ancora, ripeto, non conosco i costi del calciatore e dell’ingaggio , ma credo che se vuoi avere una seria possibilità per lottare in alto, beh ragà Romero è quello che ti trascina a forza lassù 😍😍😍😍😍😍
Crea un sacco di problemi.
Idealista ma cosa stai farneticando?
A Romagnoli e Casale li creerebbe sicuro un sacco di problemi
Angelì bagnate la fronte
Non ci illudiamo, potrebbe venire solo in prestito con parte dell’ingaggio pagato!!!Mi sembra complicato.
è vero! pure Mangiante è senza parole, il che la dice lunga. Boooh
cacciate i soldi!!!!! avete fatto gestire 100 milioni a un incapace come pinto affiancato da gente altrettanto incapace che ci ha portato kumbulla shomirodov vina ecc…poi due anni senza spendere ne parlare!! se non volete investire nella Roma per renderla più forte come questa piazza merita allora vendete e tornatevene a casa!! go home!!!!! se non era per Mourinho avevamo collezionato due campionati a centro classifica vergogna!!!!
Pinto dimettiti che sei un incapace , il tuo posto lo prende Daniele…..
a mangiati 🤘🤘🤘🤘🐖🐖🐖🐖
È chiaro che si stanno aspettando le ultime ore di mercato per avere qualche cosa quasi gratis ma il rischio di rimanere scoperti è altissimo
Ripeto… lukaku sarà il grande colpo. Con il Chelsea si intavolerà una trattiva con Abraham
effettivamente sembra assurdo tutto questo tempo per non avere ancora nessun acquisto alla casella attaccante titolare… io in fondo ci spero nel colpo da cinema e Lukaku sarebbe proprio questo, daresti un segnale assurdo al campionato visto e considerato che non ci calcolano proprio attualmente( nonostante comq dal mio punto di vista ci siamo rafforzati). E poi Mou disse ho chiesto un attaccante ma mi hanno detto che è impossibile….
Anche perché ha rinnovato e non lo vendono.
Purtroppo non ha tutti i torti..serve assolutamente un attaccante subito.
E con la bocca, con il naso, con le orecchie con le ciglia, coi capelli. ti saluto ciao ciao…
lo sto dicendo da un mese, mi aspetto il colpo della Madonna dei Friedkin, così come successo con Mourinho e Dybala, mi aspetto il colpo da 90 in attacco. ha speso troppo poco fino ad oggi, una 40na ci escono…
mou e dibala erano liberi …Lukaku no !!!!!
e chi ha parlato di Lukaku? mangiante forse, io no.
non so il nome ma ho la sensazione che prenderemo uno veramente forte
Lo speriamo tutti… Per adesso penserò alla partita di domenica.
Forza Roma sempre
Di Lukaku ho già scritto qualche giorno fa.
Se stiamo tergiversando su Zapata un motivo ci deve essere.
9 mln bonus compresi possono anche essere superiori al valore residuo del calciatore ormai 32enne e con acciacchi ricorrenti, ma arrivati a questo punto sono l’obolo da pagare per completare La Rosa in un ruolo strategico, per cui se non si è ancora arrivati a dama è con ogni probabilità perché si sta giocando su altri tavoli.
Lukaku, sopratutto per lo stipendio che percepisce, appare un’operazione scollegata dalla realtà e dalle nostre possibilità, ma in realtà non lo è così tanto come sembra.
Dovesse tramontare l’ipotesi Tottenham, di squadre con chances di accaparrarselo non ne rimarrebbero molte ed a quel punto anche un prestito con parte dello stipendio a carico del Chelsea, sopratutto in una squadra dove giocherebbe titolare inamovibile, oppure uno scambio con quel che resta di Tammy non sarebbe un ipotesi assurda.
Il Chelsea l’ha ufficialmente dichiarato fuori dai suoi progetti e non può permettersi di tenerlo un anno a 10 mln netti in tribuna.
Stiamo a vedere.
Per il resto capisco i malumori del mister, ma per le chances di vittoria molto meglio provare ad accaparrarsi una prima scelta tra 10 giorni che un ripiego ora.
lukakuuuuuuuuuuu wowowowowowo
gnegnegnegneeeeeeee
Questo spera come noi; non ha notizie né piste da seguire.
Che il mercato possa finire così è assurdo e si scommette sul colpo a sorpresa, ma finora non si è vista molta lucidità.
Non sono particolarmente ottimista, ma aspettiamo e vediamo.
Va bene che almeno un attaccante serve, ma io continuo a pensare che si stia sottovalutando parecchio Solbakken… lo sanno anche i sassi che, nella stazione scorsa, a parte la scarsa vena realizzativa di Tammy e del Gallo, la rogna maggiore é stata la debolezza nel costruire il gioco: se stazioni sempre a 30 metri dalla porta avversaria e nessuno é in grado di costruire azioni efficaci, ci puoi mettere pure Haaland lì davanti, ma il risultato sarà grossomodo lo stesso. Ora sono arrivati dei centrocampisti di qualità, perciò la Roma può permettersi di alzare il baricentro e cercare di imporre il suo gioco, anziché preoccuparsi solo di spezzare quello avversario. A quel punto pure Solbakken punta centrale potrebbe diventare una sorpresa.
Se te lo aspetti tu un attaccante, o due che è meglio, figurati noi!!!!
che dire….io aspetto ma a me mi sembra che siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio….i tifosi non meritano questo….
Io prima di dare dei giudizi così negativi aspetterei la fine del mercato. I più osannati Direttori Tecnici i grandi colpi li fanno in chiusura di mercato. Per quanto riguarda gli acquisti fatti, penso che i dilettanti allo sbaraglio non ti portano Ndika, Aouar,
a zero (acquisti a mio avviso sottovalutati) e Paredes a 2,5 ml e Sanches in prestito. Io sono convinto che da alla fine del mercato avremmo due attaccanti di cui uno di alto livello.
Dilettanti siete voi e anche nu poche scassazebedei!
Adesso direte giornalisti buffoni..pennaioli…chiacchieroni. Alla fine rimane il fatto che l’AS ROMA 1927 vincitrice della Conference 2021/2022 finalista dell
‘Europa League 2022/2023 realtà storica del calcio italiano ed europeo a 2 giorni dall’inizio del campionato non ha l’attaccante titolare. Ora se vogliamo difendere tutto e tutti facciamolo pure ma qualcuno ha sbagliato e sta sbagliando da 2 mesi. Come diceva er Marchese der Grillo….me po rode un po’ er c..o?
alla fine si prenderà Zapata alla cifra richiesta dall’ Atalanta e diranno che il top player si farà a Gennaio
Effettivamente per l’attaccante ci si sta mettendo troppo però non sembra che abbiamo fatto un mercato catastrofico…anzi. La squadra è stata allungata e soprattutto sono stati presi giocatori tecnici , cosa che mancava.
Mo se arriva Lukaku (pare Pinto abbia tentato un prestito ma il Chelsea ha detto no) lunedì io non me lamento sinceramente. Non siamo l’unica squadra incompleta e questo dimostra che il calcio ed il mercato si sono complicati a dismisura (nel peggiore dei modi) per tutti.
C’è il colpo in canna, solo che non abbiamo il fucile….
A sparare ca’**ate bastano i Mangiante e Company….
daje de tacco daje de punta quant’è bbona la sorassunta tira lo spago tira la tela bbonasera bbbonaseraaaaa! daje ROMA daje!
Zapata è una sola.. e Leonardo una scommessa.. gli davi tammy e ti prendevi Lukaku
Mangiante antisocietariooooo come si permettre di interferire e di giudicare l’operato dello staff tecnico della AS Roma? chi sarebbe in riitardo Pinto che studia e valuta ogni mossa? e che ne sa Mangiante? pensasse alle strisciate che Pinto ha il colpaccio a sorpresa da tirar fuori il 31 agosto alle 19.55……….azz…..per pochi secondi e per 20 euri di differenza……..va bene va a gennaio!
🤣🤣🤣🤣
Programmazione errata. Se portassero Mbappe il ritardo potrebbe essere non giustificato, ma compreso. Per profili di altro genere, come Zapata o Marcos Leonardo o simili, il ritardo sarebbe davvero imbarazzante anche per dei dilettanti. PS: Mangiantibus ha detto che crede nel colpo e da appena lo ha detto io ci credo di meno.
Forza Roma
Qui c’e’ gente che non mette insieme il pranzo con la cena, che non sa cosa farà domani, che ha la casa sempre in disordine e le bollette sempre in scadenza se non in mora. Gente che si dovrebbe fare una vita e che invece scrive 5-10-20 posts al giorno per criticare l’operato della Roma, dare consigli sulla programmazione, su come spendere i soldi, su quali giocatori prendere – loro, che in pizzeria non sanno scegliere tra una margherita e una pizza rossa mozzarella e basilico.
Assurdo.
alla fine si rimarrà così vedrete, non è possibile arrivare a due giorni dall’inizio del campionato e non aver preso un attaccante titolare lo si sapeva da giugno
se prendessimo un attaccante buono, cosa che succederà, stiamo molto meglio dello scorso anno .
vedi squadra anti Salerno, lo scorso campionato cn le assenze di Dyba e del Cap. chi mettevi?
Tutti noi in fondo diamo questa come spiegazione. Nessun centravanti arrivato in questi due mesi perché si sta aspettando Romelu
Quasi un sogno proibito
Ma se devo prendere oggi Zapata aspetto fine mese e spero
Sempre sostenuto la direzione e il DS …. Arriva arriva è un pezzo che lo dico e se nn è Romero nn è neache Zapata ma un altro Top …. SEMPRE FORZA ROMA.
Già, alla prima di campionato ci è capitato il Real Madrid, mannaggia, mica lo puoi affrontare con il Gallo e il Faraone!
Magnante porta male. Se c’era n’minimo de possibilità de portà Big Rom a Trigoria, mo se la semo giocata grazie a sto cassamortaro…
Davvero oh, zellatore professionale…
Nn credo che la Roma è Pinto siamo così sprovveduti
in 2 anni sono arrivati
Dybala Wjnaldum Aouar N’Dicka Paredes Renato Sanches ….io penso semplicemente cercando il colpo gobbo….se nn va prenderanno comunque qualcuno…..ma se va, si lotta x qualcosa di serio
Forza Roma 💛❤️
Ogni anno una sorpresa eclatante io prima di parlare troppo aspetterei fino alla fine del mercato personalmente sono fiducioso forza as Roma sempre
Un calciomercato che definire asfittico è dir poco e che chiama in causa direttamente Pinto .I Friedkin paiono in un momento di disimpegno. Spero che si possa ancora invertire la tendenza e che dall’aereo presidenziale possa uscire un carico prezioso …
Jonathan David del Lille.
Scusate ma secondo voi Pinto improvvisa o invece sono tutti d’accordo, Mou e società compresi sulla strategia da tenere? Io credo ci sia qualcosa di già stabilito e che il resto sia solo ” moina”. Hanno rafforzato la difesa, piu che rafforzato il centrocampo e non sanno chi prendere in attacco? Aspettiamo fiduciosi perché i proprietari, Mou e Pinto hanno dimostrato di valere.
Alla fine del mercato sarà tutto a posto secondo i piani prestabiliti e sarà un grande Roma.
Mangiate ha tutto il mio appoggio per questo pensiero ma ad oggi Lukaku è solo una fantasia perché il Chelsea se ne vuole liberare e quindi non aprirebbe ad un prestito se non seguito da un obbligo di riscatto e visto che si parla di 40/50M la Roma è tagliata fuori.
L’unica speranza è quella del PSG che non è risolutiva ma almeno non ti lascia in una condizione imbarazzante.
Io non mi capacito di come Pinto sia riuscito a ridursi così, veramente da principianti.
l’altro giorno al primo articoletto sulla “possibile formazione” scrivevo, credo unico qui, che dei nuovi io vedo solo AOUAR in campo subito, principalmente per le squalifiche ereditate dallo scorso campionato, Llorente x IBANEZ corrotto inevitabilmente dal petrodollaro, forse Kristensen che secondo me è visibilmente più forte di Karsdorp.
Mentre, ripeto ancora, ne SANCHES ne PAREDES vedo in campo alla prima ma ma al massimo in panchina per una lunga serie di motivi.
Se ci fosse oggi il centroavanti nuovo giocherebbero comunque BELOTTI ed ELSHARAWI .
Poi se è VERO come è vero che è meglio avere i nuovi ad inizio ritiro in un mondo ideale e perfetto, il professionista che attacca la società su Sky (strano, non succede mai) e i tizi che gli danno retta dovrebbero sapere bene che praticamente MAI le squadre sono fatte col mercato in corso alla prima, e pure alla seconda, ovunque o quasi e non si capisce perché a ROMA, dove devon mettere insieme discorso tecnico ed economico si debba essere speciali, se non avviene a Torino e a Milano. NAPOLI ? grazie al c… son lì dall’anno scorso, che esempio… idiota.
A maggior ragione quando vuoi un attaccante e probabilmente non vuoi prendere un pirla qualunque e poi non hai la possibilità di spendere dei Sauditi.
Le posizioni in campionato e coppa e relativi titoli si decidono da 200 anni ad aprile/maggio ergo come sempre basta rimanere a distanza utile al treno dei primi 4 posti (lo scorso anno a 5 dalla fine potevamo arrivare ancora secondi per dire) .
Per fare questo basta e avanza La Rosa attuale se gli dai un gioco ,le partite ormai fino al 31 gennaio servono per recuperare infortunati e amalgamare la squadra tra vecchi e nuovi.
Parlare di dramma perché i nuovi non si sono inseriti e gli attaccanti non ci sono al 20 agosto è ridicolo nel calcio attuale.
Chi arriva arriva,poi a gennaio fai i correttivi e sistemi tutto ,se giochi male è inutile pure van basten centravanti preso a giugno …….
Per capirlo basta guardare Pellegrini che passeggia fino ad aprile .poi fa 2 gol ed un assist e passa alla cassa ……..il calcio è questo ormai,nessuno ammazza più il campionato ad ottobre come faceva la Juve 30 anni fa ……anche il Napoli stellare a marzo ha tremato di non farcela per un mese ……..calma calma calma….
Forse sta vedendo se è ancora possibile accontentare Mourinho e Paulo, trovando una soluzione per portare Morata. João Félix non credo che verrà, ma non perché non piace a Mourinho, è un bel giocatore, ma perché sarebbe un’altra mezzala-punta che non servirebbe. Su Marcos Leonardo, questi del Santos sono sempre un casino, mi pare che già lo abbiano abbandonato. Zapata andrebbe pure bene, ma non da svenarsi, pure è una incognita.
Con Lukaku, la Roma sarebbe finalmente una concorrente per la top 3 della Serie A… Dopo tutti i colpi di scena del mercato, riportare in vita l’attaccante belga sarebbe la cosa migliore per i tifosi, la società, la Città e Serie A
Tutti a parlare di attaccanti, quando in difesa la Roma fa pena. Tolto Dio Smalling, Mancini è un buon attrezzo da panchina, il resto è scarto.
Mica come quer gambiome de Romagnoli..
me so stufato de sentì prestito con diritto di riscatto che poi puntualmente non glielo daranno mai, pure il Genoa ha speso 15 milioni per un attaccante, questi stanno a chiede l’elemosina a tutto il mondo
Lukaku bisogna assolutamente fare casino per prenderlo!
Se dopo tutto questo fallimento, riescono ha portare Lukaku e Marcos Leonardo, i Friedkin saranno da applausi.
Arriveranno Eikitike, se Atalanta non accetterà le condizioni di Pinto, quindi Leonardo al più tardi a Gennaio.
Sempre Forza Roma
La Roma prenderà Jonathan David dal Lilla, calciatore fortissimo, forse l’unico che può farti fare il vero salto di qualità, spendi più di cartellino, ma risparmi e di molto sull’ingaggio.
Daje Barnaba facce sto regalo
A 60 milioni? (cit. TM)
È tre volte più forte di Osimhen, magari fosse.
MagariLukaku.te lo immagini? Una vostra della natura, che si prende il centro dell’attacco
Di Lupanzo c’e’ quello degli sbiaditi. Grazie, ma no grazie.
Per gioco, vorrei chiedere agli amici/amiche che frequentano questa chat chi secondo loro, avendo a disposizione un budget di circa 30-÷35M€, sceglirebbero come centravanti, indipendentemente che il calciatore sia libero o meno (è solo un gioco, perlappunto). Grazie
El-Nesyri e Greenwood.
Robert Lewandovski.
Personalmente piace Elye Wahi del Montpelliee, 20 anni
Prende forma l’affare Lukaku senza garanzie, Chelsea e Roma dopo colloquio telefonico, la Roma mette sul piatto Tammy (quota di formazione inglese) per Lukaku e 15-20M Adidas darà un contributo al livello dello stipendio del belga. Lukaku attende un ultimo dalla Juventus prima di prendere la temperatura di AS Roma e Tottenham
Lukaku?…e con cosa lo pagano i texani? con sei chili di cambiali pagabili a babbo morto?… non scherziamo, questi non hanno manco gli occhi per piangere….
Pare che la Roma abbia fatto un timido tentativo per Lukaku chiedendo se fosse possibile averlo in prestito e la risposta del Chelsea sarebbe stata un no.
cosi’ ho capito anche io .. ma le strade del Signore sono infinite e magari Lukaku, per qualche arcano motivo che non conosciamo, alla fine potrebbe pure arrivare a noi ..
poi .. contratti, stipendi, manager, procuratori, tangenti, secanti , tasse .. sarebbero affari di altri ..
come tifoso Romanista da 74 anni …………..
venisse Lukaku alla Roma, anche solo in prestito (ma gia’ sappiamo che il Chelsea ha gia’ detto NO AL PRESTITO ..) , la difesa sembra forte , ma da completare in considerazione della Coppa d’Africa, centrocampo piu’ forte, in porta sempre Patricio, credo saremmo in grado di competere per un posto in Champions e per l’Europa League ..
se prendiamo Lukaku, I Friedkin e Pinto saranno nominate, nei secoli, come superstar ..
senno’ .. vedremo che campionato sara’ .. se avremo ancora arbitraggi di melma che ci faranno perdere punti ESSENZIALI o se tutto andra’ bene ..
daje Roma e sempre forza Roma ..
Buonasera, semplicemente, la visione e’ cambiata. Moltissime persone nel corso degli anni hanno straguadagnato a discapito delle AS Roma. Mercato che guarda al presente e al futuro. Siamo sicuri che Zapata (10 milioni) e Leonardo ( 20 milioni ) farebbero meglio di Beleotti o Dybala e qualche sostituto…? Il calcio folle e’ finito. La Societa’ quando e’sta acquisita aveva non pochi debiti…
Non ci posso credere che al momento l’unica notizia certa che prenderemo l’attaccante…a gennaio… ma vi rendete conto? da giugno si sapeva che era necessario comprare l’attaccante e con il campionato che sta iniziando ieri sento dire che prenderemo ML a gennaio mentre delle trattative per un giocatoe che numericamente serve adesso manco l’ombra.
Stiamo facendo la figura dei poracci chiedendo a tutti giocatori in prestito nonostante il buon tesoretto dei giocatori venduti, mi raccomando continuate a fare i sold out in questo modo si che cambieranno le cose…
non è che sorprende è na vergogna….perché cmq sta società ha incassato Zaniolo incluso una 80ina de.mln….sono 2 anni che spende zero si è tolta bei sassi dai piedi,Coric,Bianda….io.credo che stare ad oggi con una punta e mezza sia scandaloso
……se mettiamo insieme tutti i giovani del.vivaio ceduti in questi anni a quest’ora avevamo un monte ingaggio dimezzato e sempre sesti arrivavamo…..non vincevo la C.L.? e stikazzi….ma.almeno eravamo sani….ogni estate è un tribolatorio……
🎵 O matrimonio o matrimonio
comm o facimm
se i denari nun i tenimm….
Pigliam na coppia che piena e denari…
eccoci fatt pure e compari..
E confettti…e confetti
comm e facimm
si è denari nun i tenimm…
che dita ndo naso facimm e polpette..
eccoci fatto pure e confetti…🎵 🎵
È inutile continuare a inveire contro la società che secondo qualcuno non vuole spendere… se continuassero ad andare fuori con i conti non se ne viene più fuori, alla fine se bisogna soffrire un paio d’anni per mettere a posto il bilancio… amen! Per quanto riguarda l’attaccante anche se dovesse arrivare oggi sarebbe comunque in ritardo, a questo punto fanno bene ad aspettare la fine per vedere quello succede, Galliani c’ha costruito una carriera con i colpi dell’ultima ora… secondo me alla fine ne saremo contenti. Forza Roma.
Ma Zapata quanti gol ha segnato negli ultimi 2 anni?
d accordo a meta’,ha descritto.la roma come senza attaccanti proprio,elsha 1 punto.ogni.2 partite ogni volta che ha giocato,belotti cmq ok ancora aspettiamo,ma 106 goal, voglio dire ora abbiamo.loro certo che occorrono
ma davvero Solbakken non risquote nessuna fiducia ? .. io un tentativo per rilanciarlo lo farei ..
Per me Solbakken è forte e deve giocare. Se la stagione scorsa ha fatto un gol e 2 grandi assist vincenti più almeno un paio di tunnel ai difensori avversari e con una certa velocità senza aver fatto preparazione con la squadra arrivando a gennaio dopo essersi allenato da solo in palestra, nonostante avesse avuto anche un infortunio alla spalla, in questa stagione dove ha potuto fare il precampionato potrebbe essere un attaccante devastante.
Ho molta fiducia nel Vichingo Ola.