MANCINI: “Il rigore non c’era, mentre era netto quello su Pellegrini. E’ una presa in giro. In partite come questa gli episodi fanno la differenza”

70
2196

NOTIZIE ROMA CALCIO – Gianluca Mancini parla a DAZN al termine di Roma-Milan. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Quali sono i motivi di questa rabbia?
“Gli episodi li abbiamo visti tutti, il rigore di Ibanez non c’è assolutamente, Maresca viene richiamato ma non cambia idea. Noi difensori non possiamo più intervenire, non posso parlare. C’è un rigore grosso come una casa su Pellegrini con Kjaer che gli prende il polpaccio. Nel primo tempo il Milan ha giocato bene, poi nella ripresa ci siamo messi a 3 e in queste partite gli episodi fanno la differenza e oggi gli episodi sono stati a sfavore nostro, il rigore su Pellegrini è nettissimo”.

Cosa si può fare di più con gli arbitri? Servono maggiori confronti?
“Vengano a parlarci e a fare le riunioni, ci dicono di stare attenti con i falli di mano e infatti saltiamo come pinguini. Sui contatti dicono che vogliono dare sempre meno rigori, Ibanez non tocca Ibrahimovic che non calcia nemmeno, lo sto vedendo adesso è un contrasto normalissimo, se ogni volta in area di rigore ci sono questi contatti e si fischia rigore, non è più calcio. Se il VAR ti richiama, perché puoi sbagliare, puoi correggerti. Al VAR ci sono 5 arbitri, non so quanti, se ti richiamano vuol dire che hai sbagliato qualcosa”.

Che ne pensi del metro dell’arbitraggio?
“Si è fischiato troppo, ci sono state 12 ammonizioni e poi ci paragoniamo ai campionati esteri, in Premier League si mettono a ridere se ti danno questi rigori. Sono arrabbiato e non voglio mancare di rispetto a nessuno, tutti possono sbagliare però così è una presa in giro soprattutto vedendo il rigore di Pellegrini”.

Come ne uscite da questa serata?
“Nei primi 10’ abbiamo creato qualcosa, poi siamo andati in difficoltà. Nella ripresa ci siamo messi a 3 per metterli in difficoltà, poi dopo la loro espulsione abbiamo provato ad attaccarli e la Roma ne esce bene con la consapevolezza giusta, ma con tantissima rabbia”.

C’è una crescita negli scontri diretti?
“Rispetto all’anno passato c’è una consapevolezza migliore, abbiamo dimostrato di esserci stasera, contro il Napoli, a Torino abbiamo fatto un’ottima partita e anche lì siamo stati sfortunati con gli episodi. Nel derby abbiamo regalato 20’ ma poi abbiamo reagito e penso si veda”.

Cosa ti ha detto Maresca in campo?
“Vengo descritto come un rompiscatole, con la mia educazione sono andato da lui a chiedergli cosa avesse visto. Sono aiutati da 4-5 arbitri che guardano la partita da un’altra parte, con tutta la serenità del mondo. Lui dice che Ibra anticipa Ibanez. Quello è un contrasto normale tra due ‘bestie’, Ibra non calcia e non crea pericoli. Sul rigore di Pellegrini non ho detto niente perché se non vedo non voglio parlare, poi sono rientrato negli spogliatoi e ho visto che Kjaer prende il polpaccio. Mi sembra una presa in giro, tutto qua”.

Articolo precedentePIOLI: “Abbiamo giocato con idee e personalità. Gli episodi arbitrali? Non commento”
Articolo successivoMOURINHO: “Non voglio dire niente, altrimenti mi squalificano. Non c’è rispetto per i nostri tifosi”

70 Commenti

    • Mancini subito Capitano!!! E radiate Maresca! Per quanto incaxincaxxxx… Buona festa di tutti i Santi! E Forza Roma!

    • Voui dire che la federazione so dever radiare da sola, o che Maeresca si fatto sgamare troppo facilmente ?

    • Ecco, magari disdire le pay TV e guardare le partite gratis sul web, se possibile. Altrimenti radio e tanti saluti.

    • Fatto salvo il comportamento arbitrale e la necessità che la società prenda posizione (LA SOCIETA’ E NON NOI TIFOSI), forse se Mancini cominciasse anche a fare autocritica sul gioco mancante e sulla inconsistenza dell’intelaiatura e sugli errori di Mou, non avrebbe sempre bisogno dell’alibi degli arbitri.

    • @ Lucio io l’ho fatto
      Ma non solo per l’arbitro di Roma Milan

    • Semplice…si comprano i campioni e il problema e’ risolto…stranamente coi sensi quando arrivarono samuel bati e emerson mon parlavamo di rigori e di complotti…molto strano…infatti vincevamo perche’ avevamo i campioni
      .continuiamo pure a farci del male parlando di rigori…
      Friedkin e pinto se dovrebbero dare una svegliata..
      Forza Roma

  1. se dai un rigore cosi nonostante lo vedi e lo rivedi al var è inutile rinforzare la squadra…. siamo una formazione che gioca più sulla forza nervosa piuttosto che con un identità di gioco quindi non verco alibi, però gli episodi indirizzano le partite e anche oggi ci hanno perculato. Inoltre volevo commentare dazn: con la Lazio Parolo, con il verona pazzini, con il milan montolivo e ambrosini….. a poracci!!!!!

  2. d’accordissimo con Mancini
    la penso esattamente come lui
    rigore ridicolo concesso
    quest’anno Roma molto penalizzata contro Milan, Juve e caciottari
    già 3 volte, non credo più alla casualità

  3. Eccerto.. adesso pure i giocatori cercano alibi nell’arbitraggio (arbitro che comunque ha commesso errori). La mia speranza ormai va al prossimo anno, dove capiremo bene chi sono i Friedkin.

    • Ecco e vediti il prossimo campionato direttamente…

    • Mancini parla in questo modo perché l’allenatore ha fornito l’alibi. Loi ti ho ha capito perfettamente che basta perorare la causa dei complotti per tenere a bada tutta la mandria. La società ha capito che bastava investire su un teatrante per tenere buoni gli animi dei tifosi e poter smantellare una squadra. È più comodo dare la colpa agli altri per giustificare i fallimenti, in ogni ambito della vita. Ma purtroppo contano i dati di fatto. Sono due anni che la Roma non vince uno scontro con una grande

    • Il teatrante che a tempo perso e’ diventato l’allenatore di calcio piu’ titolato della storia del calcio.

  4. L’arbitraggio conta fino a un certo punto! Abbiamo fatto una partita pessima su tutti i punti di vista! Si doveva attaccare di più la profondità, portare di più la palla verso l’attacco e palleggiare meglio e soprattutto cercare di tirare in porta! Non abbiamo mai spaventato il milan prima dell’espulsione! Questo mi fa arrabbiare di più degli errori arbitrali!

    • No.
      Per 70 minuti abbiamo fatto vomitare, ma se mi fischi 1 rigore che non esiste e poi non me ne concedi uno che ci può stare allora cambia tutto.

    • Il solito piagnisteo del ehhh noi abbiamo fatto schifo…ehhh
      E siccome abbiamo fatto schifo.
      Dobbiamo subire un rigore contro inesistente che pure il VAR aveva tolto.
      E non dobbiamo avere un rigore a favore , che avrebbe permesso almeno di pareggiare
      Perché ‘abbiamo fatto schifo..
      Certo certo.

    • La Roma va ricostruita a centrocampo e lo sappiamo,

      Ma anche sistemandoci con i prossimi mercati a Gennaio e poi a giugno

      e supponendo di costruire uno squadrone ci saranno sempre prestazioni opache e magari brutte. Peró non vuol dire che devi sempre perdere o pareggiare.

      Ma se gli arbitri ti giocano sempre contro allora non vai itanto lontano…neanche se ti chiami real.madrid

    • A prescindere dal disastro arbitrale, possiamo parlare di come la Roma gioca? Il milan nel primo tempo ha fatto quello che voleva, il nostro pressing a 2 contro 3 avversari ci ha visto sempre perdenti. Il centrocampo e la difesa a 40 metri dai nostri attaccanti, abbandonati ad un pressing inutile. Saltato il “pressing” palla tra le linee ed i giocatori del milan scattavano in avanti con tagli in diagonale, che ci trovavano fermi ad aspettare non so cosa. Nessuno è riuscito a cambiare questo stato di cose, mi sembra che gli avversari abbiano un piano e che la Roma lo subisca sempre, puntando sulla vena più o meno efficace dei singoli. Non sto qui a criticare Mourinho, sarei un cretino, ma forse quello che ha in testa lui, non combacia con le possibilità tecniche e di personalità dei nostri giocatori.
      Mi sembra che si cominci a palesare un errore di fondo, giocare senza una idea tattica o meglio senza considerare quello che fanno gli avversari, si può fare solo con i grandi giocatori, che inconsciamente mettono soggezione all’avversario e che hanno gli strumenti tecnici e di personalità per ribaltare le situazioni scomode. Al momento i nostri giocatori non hanno queste caratteristiche, ed hanno bisogno di uno spartito da seguire e qualcuno che gli indichi cosa fare nei momenti di confusione.

  5. Sono d’accordo. Il Milan è stato dominante, a tratti travolgente, ma un rigore inesistente a favore, e uno contro solare non dato, è tanta roba. Ennesimo titolo dei giornali più che giustificato: Roma furiosa con gli arbitri. Che poi il Milan oggi sia più squadra e superiore a noi non ci sono dubbi, ma se ce la fate giocare una partita senza giudizi arbitrali clamorosamente errati, forse riusciremo anche a capire a che punto siamo della nostra crescita.

    • Ecco le porcate che ci hanno impedito di fare punti tra Lazio – Juve e Milan
      Espulsione di Pellegrini inventata in Roma-Udinese
      Mancato rigore non concesso x fallo su ZANIOLO
      Mancata espulsione di Lucas Leiva
      Rigore inventato su Ibraviccio
      Mancato rigore non concesso x fallo su Pellegrini
      Tranne la gara col Napoli, mi sembra che stiamo andando abbastanza bene , con le porc*te del Palazzo

    • Dominante il Milan che gioca solo palla a Ibra sponda per Leao, hanno fatto solo 3 tiri in porta in tutta la partita e i gol vengono tutti da calcio piazzato di cui 1 di questi è un rigore che non esiste

  6. Ha ragione Mancini queste partite così si decidono su episodi.. molti dicono che il Milan ha giocato meglio ed è oggettivo secondo me ma effettivamente apparte le occasioni in fuorigioco e un paio di tiri neanche loro hanno combinato chissà che… dire che partite del genere l’arbitro non conta è follia per me, una direzione assurda con falli e cartellini a gogo, rigori dati e non senza un filo logico, che hanno fatto innervosire entrambe le squadre… però una cosa voglio dirla, sicuramente dal punto di vista offensivo dobbiamo migliorare parecchio ma i ragazzi ci hanno creduto e hanno dato il massimo ( caoticamente per larghi tratti) per tutta la partita, ricordo a tutti che il Milan quest’anno è una signora squadra e probabilmente lo vinceranno loro lo scudo quindi non si può pretendere di non subirli.. c’è tanto lavoro da fare ma la squadra è cazzuta e non manca mai di impegno, con qualche innesto a gennaio il 4 posto si può fare, non di più per limiti tecnici un po’ in tutti i reparti.. comunque ora dovrebbero esserci una serie di partite sulla carta più semplici, speriamo bene… un saluto e forza Roma

  7. “Nella ripresa ci siamo messi a 3 per metterli in difficoltà”…magari chiedere a chi di dovere perché non è stato fatto subito?
    Oppure volevamo evitare di metterli in difficoltà fin dall’inizio per dovere di ospitalità?

    • Sempre i ca”* * che ti convengono , le porcherie fai finta di non vederle…

    • Torna a dormì tu, se ti piace subire questo da parte di questi arbitri non arbitri e che vuoi solo tifare le tue idee quando c’è gente competente nella Roma come lo stesso Mourinho che di calcio sa sicuramente più di noi avendo vinto 25 titoli tanto vale cambiare squadra e tifare Maruzio che prende 4 pere da una ciofeca come Simeone

    • MarcoLL ma lui e’un saggio.
      Nel senso che saggio tutto e cose…

  8. Ripeto io di la colpa ai nostri che vedendo Pellegrini a terra in area non la buttano fuori e accerchiano l’arbitro stile rubentus. Siamo stati dei c….. e Pellegrini che si sbracciava per buttarla fuori. Non ci posso credere.FR

    • Ho pensato la stessa cosa anzi peggio fermavo al palla, la prendevo in mano e andavo al monitor del Var!!!! E la tenevo la finché l’arbitro non veniva li.

  9. Al di là dei clamorosi errori arbitrali che ci hanno penalizzato, siamo ancora una squadra sterile. Non riesco a capire come mai Elsha non parte mai titolare ed é l:unico che riesce a segnare sempre? Altro anno di grande sofferenza.

    • Altro anno di prese x il cul* da parte del Palazzo…

  10. Il punto vero è che da due anni almeno continui a perdere contro le “grandi”. Abbiamo una rosa inadeguata e parlare di arbitraggi non aiuta…se guardiamo la panchina del Milan stasera quella del Napoli o quella dell Inter vapiamo perché negli scontri diretti perdiamo sempre. Stasera ho visto i nostri perdere palla come neanche sui campetti di calciotto nel torneo del dopolavoro. Personalmente sono stanco di fornire alibi alla dirigenza.

    • Guarda che a perdere palla o fare tiri sconclusionati, c’e’ solo uno. Te lo devo specificare?

    • Mourinho lo sapeva che non ci fosse una squadra adeguata.
      Perchè,pur sapendolo,ha firmato lo stesso ? Perchè è venuto a Roma ?

    • Certo perché Ballonotoure e Tomori sono i più forti difensori del mondo. Li ho visti in Champions che babbei sono. Ah no , li la colpa e’degli arbitri che hanno perso con Atletico Madrid e Porto….👍

  11. Qui ci sono più romanisti a commentare. Menomale…Sui commenti della partita c’erano un sacco di estranei: “Squadra di pippe, senza un gioco perché Mou non glielo ha dato, Mou bollito, si salva solo Zaniolo ecc. ecc.”
    Io sono d’accordo con Mancini checché ne pensino altri. Non cambierei mai la Roma di stasera e di Mou con quella dell’anno scorso e di Fonseca. Anche stasera è una sconfitta immeritata come con la juve, la lazio e il Verona. In tutte le 4 sconfitte subite in campionato, la Roma di Mou avrebbe potuto, meritando, e con un arbitro non di parte, pareggiare.

  12. Gia’ se capiva dopo il giallo a Zaniolo dopo 3 minuti per il corner netto non dato e lui che
    Protestava… se sapeva che Maresca la
    Partita l’aveva gia’ decisa, quello che e’ di
    Dio e’ di Dio ci siamo svegliati tardi, ma e’
    Possibile che contro Milan,Juve e Lazio gli
    Episodi ci vanno sempre contro??? Su Pellegrini
    Rigore netto quello di Ibra ridicolo….
    Boh’ cosi’ non gira, poi se te va’ storta pure
    La linea d’avanti (Abraham e Miki inesistenti, io
    Giocherei co El Sha sempre al posto di Miki)
    Incomincio ad chiedermi se Mourinho non
    Ha gia’ la testa in Inghilterra…
    “Ha detto ora capisce perche a Roma e’ difficile,
    Ha spezzato la squadra, ha messo un ragazzino
    Incece di Shamu o El Sha all’inizio del 2/o tempo
    Boh… spero de sbagliarmi,ma e’ possibile che c’avemo tutta sta scarogna??

  13. A Gian, io te vojo bene…
    Ma, non è lamentandosi o trovando scuse che si cresce.
    Rivedete ed analizzate la partita e troverete dove c’è ancora molto da lavorare.
    Rimboccarsi le maniche finché non si migliora, con umiltà…!!
    Noi sempre al vs. fianco ma, non prendeteci in giro non lo meritiamo, non noi romanisti..!!
    💪🧡❤️

    • Signor giudice. Questo maniaco mi ha violentata
      Assolto
      Ma e’un ‘ingiustizia..
      La colpa e’tua , che vai in giro con minigonne corte e magliette scollate…
      ..

  14. Si certo continuiamo a criticare..giochiamo ogni 3 giorni ..sempre con gli stessi ..e cerchiamo pure il pelo nell’ uovo. Purtroppo con questa classe arbitrale corrotta..non si andrà da nessuna parte.

  15. Se c’è il tiro a bersaglio e il bersaglio sei tu devi fare qualcosa in più del Maurizio Costanzo Show.

    Poi aggiungo ma quale squadra de Mourinho… ma un po’ di furbizia no? C’avete il capitano che se rotola in area ma butta fuori la palla e fate un po’ di caciara… tanto la partita era finita!! Polli

  16. 2 tiri di pellegrini di poco fuori 1 paratona del portiere su mancini ed 1 salvataggio quasi sulla linea a portiere battuto su zaniolo nel finale + 1 rigore inesistente contro + 1 rigore non dato a favore + una marea di punizioni contro. Risultato perdiamo 2 a 1. Certo il Milan ha giocato meglio nel primo tempo ma con un arbitro vero non avremmo perso o forse avremmo vinto perché non è con le percentuali di possesso palla che si decidono le partite.

    • Hai dimenticato il regalo dell’espulsione di Theo che non ci doveva essere per fallo precedente di Felix. Se vuoi fare gli elenchi falli bene, non solo cosa ti piace a te. Perché in 11 contro 11 continuava l’agonia fino al 90′ e magari aprivi gli occhi…

    • Ciao Piero,
      È quanto anch’io ho sostenuto poco più su..
      Ma, niente creiamo alibi, i quali faranno sì che non ti impegni di più per divenire realmente più forti degli altri.
      Sappiamo com’è e come funziona (dai tempi di Turone) l’unica maniera per vincere è diventare manifestamente superiori..!!!
      Poi, nel dubbio daranno ragione anche a noi.
      💪🧡❤️

  17. Continuo a leggere le solite castronate: non criticate gli arbitraggi che fornite alibi ai giocatori. Non mi pare che siano state risparmiate critiche ai giocatori, a parte lp7 kokkodenonna 2.0. Invece se non si criticano certi arbitraggi, si fornisce un alibi al sistema, che continuera’ a mandarci i vari guida e maresca nelle partite clou. Il napoli e’ forse piu’ forte della Roma, ma con un arbitraggio normale ci abbiamo pareggiato dominando anche. E questo depone a favore di chi dice che con lezzie, juve e milan 3 punti in piu’ (almeno) ci potevano stare!

  18. dai domenica ci danno 2 rigori che compensano !!!Tutto vero la squadra non puo’ competere con le prime 3 poi se gli dai un tempo….poi so quotati bene in federazione i milanisti, la Roma oltre che acquistare e vendere deve trovare chi media con arbitri e federazione Maresco Orsato Irrati chi piu’ ne ha piu’ ne metta i falli le ammonizioni entro natale ci saranno parecchi squalificati in campo non si puo’ parlare pero’ altri parlano….Ibra fa’ quello che vuole se l’avesse fatto Totti eh…Per vincere ti devi attrezzare bene gente fisica e personalita’ quello che chiede Mou poi gli arbitri non serviranno piu’…Ora Bodo e voglio vincere con tante reti Forza Roma

    • Il “Brodo” sarà spregiudicato dal risultato dell’andata, si sentiranno superiori, dubbi e difficoltà ti creerà…
      Tu con gli stessi dovrai gioca’ e poi a Venezia devi anda’….
      Un solo grido: li morta’, li morta’, li morta’…!!!
      P.S. “me sto a tocca’….”

  19. Maresca e Guida si conoscono se te li mandano significa che già c’è una sentenza scritta.

    Detto questo però la Roma gioca male è sempre lunga, scordinata e soprattutto è a centrocampo che subiamo ogni volta che incontriamo squadre di valore, forse sarebbe anche il caso contro le grandi di rivedere il modulo, mettere un centrocampista in più e un offensivo in meno.
    Fino a quando dura la punizione di Villar e Diwara, non saranno questi grandissimi giocatori come oramai si dice, ma ieri con un Miki in meno, calciatore oramai completamente inutile e uno di questi due in campo ad aiutare Veretuot e Cristante, forse eravamo più solidi.
    Invece si parte sempre con la presunzione che noi siamo più forti di tutti anche di chi ha 10 punti di più e le partite poi puntualmente si perdono

  20. Tutte cose che sapevamo fin dall’inizio del campionato ma che purtroppo non hanno alcuna attinenza col divario tecnico tra le due squadre. Ancora una volta, siamo stati schiacciati dalla superiorità tecnica a centrocampo dimostrata dall’avversario.
    È stato commesso un grave errore quest’estate in sede di calciomercato: una squadra da rifondare come la nostra non può permettersi di fare un all in di 50 milioni di euro per un attaccante lasciando poi incompleti o inadeguati centrocampo e difesa.
    È come provare ad uscire dalla concessionaria alla guida di un bolide senza pneumatici…

  21. Quest anno faranno di tutto x spingere il Milan allo scudo. È una strisciata! Blasone. Tanti tifosi. Non vince da un secolo! Il povero Napoli ne pagherà le conseguenze! Detto questo ennesima sconfitta in un big match. Ragazzi aldilà degli errori arbitrali credo sia chiaro a tutti che la proprietà ha da mettere mano ancora al portafoglio sia a gennaio ma soprattutto giugno! E non di poco poi! Ancora non ci siamo! Cmq continuo a pensare che con un centrocampo a rombo con pellegrini dietro zaniolo Abraham e veretout cristante supportati da un altro centrocampista davanti la difesa(Darboe o lo stesso Mancini qndo rientra smalling).. La Roma sarebbe molto più equilibrata! Parere mio personale da profano del calcio.

  22. Il problema non è di ieri e non è di questa stagione, gli arbitri ci hanno sempre penalizzato, e per vincere devi essere più forte, e questo è accaduto quando avevi una squadra superiore alle altre, mi auguro che I friedkin capiscono al più presto che l unica strada sia quella di investire , con intelligenza, con giocatori adeguati al ns mister.

  23. Un rigorino inesistente e uno non dato, e mi sembra che nei due gol in FUORIGIOCO, i guardalinee nel dubbio NON avevano alzato la bandierina…

    Se ci mettiamo che la squadra ha giocato solo per 10 minuti e lascia il controllo sistematicamente agli avversari, che sia l’Empoli o il Milan…allora rimane difficile.

  24. Inutile trovare alibi dell’arbitro.
    Primo perché ne abbiamo parlato già contro la lazie e contro la juve ma la società non ha fatto alcuna protesta ufficiale lasciando solo l’allenatore dimostrando che non crede alle colpe arbitrali.
    Secondo perché l’arbitro scandaloso ha cmq espulso un giocatore del milan lasciandoti in 10 contro 11 per quasi 25-30 minuti sufficienti per pareggiare.
    Fino all’espulsione milan gestiva la partita.
    Non si può far diventare attaccante centrale un ragazzino che fino all’altro ieri giovava nella primavera quando hai in panca uno che ne ha fatti 16 gol in stagione in quel ruolo.
    Se metti perez nella stessa zona di Zaniolo e non hai spiegato loro le sovrapposizioni si calpestano i piedi a vicenda..
    Il problema è che manca il gioco non si può sempre vincere mettendo tutti gli attaccanti in campo come Bianchi. Ti può dire culo come contro il Cagliari ma senza la parata di Patricio era un altro finale.
    Ieri Pioli ha ingolfato il centrocampo ed ha retto l’urto finale ed ha dato una lezione di calcio a mou come fatto da sarri ed allegri..
    Mi spiace ma se questo è il risultato mi tenevo Fonseca che aveva un organico inferiore.

  25. Sembra tutto designato, errori clamorosi che ci tolgono punti ma non la combattività, l’arbitro sbaglia, il designatore ci dà ragione, la presa per il cxxo continua….

  26. Io posso anche giocare male e fare schifo, posso chiudermi in difesa e concedere 20 tiri in porta e 10 palle gol all’avversario e non segnare ,poi tu arbitro dai un calcio di rigore inesistente e neghi un altro calcio di rigore netto di che parliamo, quante volte in passato dicevamo è la Juventus a giocato male, si però a vinto! Adesso non posso farlo io le partite vinte o pareggiate in questo modo ti fanno vincere qualcosa . Perché tu arbitro inadeguato non mi devi danneggiare .

  27. È uno schifo vedrete che oggi i vertici degli arbitri diranno che il Sig Maresca ha arbitrato bene è tutta una mafia basta guardare a quello Che fa Lotito e nessuno dice niente è scandaloso

  28. Il milan ad un certo punto ha fatto entrare Giraud, bakayoko, tonali e romagnoli ne vogliamo parlare? Non e’ che la prima squadra sia scarsa ma ha solo un ricambio titolare elsha.quindi stanno scoppiando non sono androidi

  29. In Italia è il paese delle tangenti ,dei politici e funzionari di stato corrotti ,e c’è gente che ancora pensa che il mondo del calcio sia l’unica cosa pulita in Italia SVEGLIATEVI GENTE

  30. Sapete un indirizzo mail di DAZN dove inviare mail di protesta, li voglio bombardare.

    Telecronache faziosissime, ancora non ho dimenticato Parolo che esulta dopo il derby

  31. Scusa Gaetano, andiamo a fare una analisi obiettiva della partita. La Roma ha perso per colpa dell’arbitraggio, bene. Ma è possibile dire che il gioco della Roma è assente e che Ibrahimovic, per 20 minuti, ha fatto quello che voleva? Stoppare di petto, spizzare di testa, fare contropiedi, segnare, ecc.
    Si può dire che le ripartenze della Roma se so sfragnate contro er muro ogni volta?
    Non si può dire perché tu, gran giullare della ceppa, dai dei piagnoni a tutti. Io ci sto male quando la Roma perde, mi metto al letto male e mi sveglio peggio. Peggio mi sento se la mia squadra amata viene depredata ma non fa nulla se non fare 20 minuti di tentativi sterili, solo dopo essere rimasta in superiorità numerica…. all’Olimpico.
    Quindi gran giullare della ceppa, si composto e smettila di insultare chi ha visto la propria squadra giocare male e ci sta male, forse meno di te che sei tifoso nel midollo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome