ULTIMISSIME AS ROMA – Negli ultimi minuti è presa a girare con insistenza la voce di un accordo raggiunto tra il procuratore di Mahrez e la Roma, con la notizia che sarebbe provenuta dall’emittente “Tele Radio Stereo”.
Ma la stessa radio, per bocca di Gabriele Ziantoni e Riccardo “Galopeira” Angelini, ha prontamente smentito: la notizia del presunto accordo col giocatore non è mai stata data dall’emittente radiofonica, che si limitava a raccontare le indiscrezioni che circolavano sul calciatore. Anche le cifre uscite (3,8 milioni di euro al giocatore) sono campate in aria e non sono state date da Tele Radio Stereo e dai suoi conduttori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Aahahahhahaha. Tele Radio Strazio, aahahahahahhaahah.
Ma Ziantoni e Galopeira non ce vanno in ferie?
Radiolai
ma quando mai…..Ziantoni e Galopeira sai quanto guadagnao parlando alla radio ???? solo per parlare di pallone tra l altro ???
Radioroma 2….menomale che Caltagirone è contto lo Stadio….parlotta buffone
Scienziato, il Caltagirone di Tele Radio Stereo è il fratello di quello stronxo che è contro lo stadio.
Ma che problema c’è… non sono gli unici a dire caxxate … l’unica persona a cui bisogna dare ascolto è il presidente, che ha detto fermamente che manolas e nainggolan resteranno a Roma… con la loro conferma e i grandi acquisti di monchi, prenderemo la strada verso l’eccellenza… io ci credo
ma quale marez questi al massimo se possono permettere suso
Prendetevela con Balzani che ha dato per primo la notizia.
Ascolto spesso TRS e devo dire che i commenti sono sempre ragionati e pacati. Se esercitano una critica o espongono dei dubbi non ci vedo mai malafede.
Righetti peraltro è uno dei pochi che fa commenti pertinenti dal punto di vista tattico. Molto interessanti.
Galopeira è un po’ naif, ma pure da parte sua non sento mai la critica velenosa, la cattiveria, il discorso tendenzioso.
Concordo, è la radio migliore. Mi piacciono anche Federico Nisii e Stefano Petrucci che esprimono concetti intelligenti e garbati con un eloquio degno di chi deve fare comunicazione, cosa oggi assai rara.
Si. Non li ho citati perché non conosco nome e cognome ma ora che li hai nominati li riconosco.
Non l’ascolto con regolarità , solo quando per lavoro vado in giro in macchina per Roma, e quindi a orari estemporanei. Però mi trovo spesso in sintonia con il tono dei commenti. Anche extracalcistici.
E’ l’unica radio che ascolto.
Nello specifico, quando posso, Nisii, Piero Torri e Stefano Petrucci.
Sempre pacati e sempre in guerra contro chi scrive cose inesatte e sempre contro gli SMS maleducati e provocatori.
Anche Galopeira mi piace ma sempre a piccole dosi. Non è certo all’altezza degli altri soprannominati.
Inoltre rasmettono sempre della buona musica ma questo è un di più.
Visto ?
Era meglio passare la mattinata al mare.
A Focene.