Mahrez, Tele Radio Stereo smentisce: “Mai parlato di accordo con l’agente”

12
796

ULTIMISSIME AS ROMA – Negli ultimi minuti è presa a girare con insistenza la voce di un accordo raggiunto tra il procuratore di Mahrez e la Roma, con la notizia che sarebbe provenuta dall’emittente “Tele Radio Stereo”.

Ma la stessa radio, per bocca di Gabriele Ziantoni e Riccardo “Galopeira” Angelini, ha prontamente smentito: la notizia del presunto accordo col giocatore non è mai stata data dall’emittente radiofonica, che si limitava a raccontare le indiscrezioni che circolavano sul calciatore. Anche le cifre uscite (3,8 milioni di euro al giocatore) sono campate in aria e non sono state date da Tele Radio Stereo e dai suoi conduttori.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Stadio a rischio inagibilità». Il progetto finisce in Procura
Articolo successivoNatalucci&Partners nuovo premium partner della Roma

12 Commenti

  1. ma quando mai…..Ziantoni e Galopeira sai quanto guadagnao parlando alla radio ???? solo per parlare di pallone tra l altro ???

    • Scienziato, il Caltagirone di Tele Radio Stereo è il fratello di quello stronxo che è contro lo stadio.

  2. Ma che problema c’è… non sono gli unici a dire caxxate … l’unica persona a cui bisogna dare ascolto è il presidente, che ha detto fermamente che manolas e nainggolan resteranno a Roma… con la loro conferma e i grandi acquisti di monchi, prenderemo la strada verso l’eccellenza… io ci credo

  3. Ascolto spesso TRS e devo dire che i commenti sono sempre ragionati e pacati. Se esercitano una critica o espongono dei dubbi non ci vedo mai malafede.
    Righetti peraltro è uno dei pochi che fa commenti pertinenti dal punto di vista tattico. Molto interessanti.

    Galopeira è un po’ naif, ma pure da parte sua non sento mai la critica velenosa, la cattiveria, il discorso tendenzioso.

    • Concordo, è la radio migliore. Mi piacciono anche Federico Nisii e Stefano Petrucci che esprimono concetti intelligenti e garbati con un eloquio degno di chi deve fare comunicazione, cosa oggi assai rara.

    • Si. Non li ho citati perché non conosco nome e cognome ma ora che li hai nominati li riconosco.
      Non l’ascolto con regolarità, solo quando per lavoro vado in giro in macchina per Roma, e quindi a orari estemporanei. Però mi trovo spesso in sintonia con il tono dei commenti. Anche extracalcistici.

    • E’ l’unica radio che ascolto.
      Nello specifico, quando posso, Nisii, Piero Torri e Stefano Petrucci.
      Sempre pacati e sempre in guerra contro chi scrive cose inesatte e sempre contro gli SMS maleducati e provocatori.

      Anche Galopeira mi piace ma sempre a piccole dosi. Non è certo all’altezza degli altri soprannominati.

      Inoltre rasmettono sempre della buona musica ma questo è un di più.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome