AS ROMA NEWS – L’Uefa non fa passi indietro e quasi sicuramente le gare in programma fino a giovedì si giocheranno.
L’obiettivo è quello di giocare a porte chiuse arrivando fino a venerdì 20 marzo, da lì ci saranno tre settimane di tempo prima dei quarti di Champions ed Europa League.
Molto dura la decisione presa dalle autorità svizzere, le quali non vogliono che si disputi, al St. Jakob Park, Basilea-Eintracht. Toccherà proprio alla società ospitante trovare un altro stadio omologato.
Intanto in Italia si valuta la possibilità di far partire l’Europeo più tardi, in modo tale da poter avere una settimana in più per finire il Campionato con più calma.
(Corriere dello Sport)
Decisioni decisioni, ma per caso hanno interpellato pure il virus per sapere cosa ne pensa?
ancora non avete capito che il campionato deve chiudersi cosi…va annullato ….senza assegnare scudetto …e basta caxxo….ma ancora pensate ar pallone in questa situazione??
La Uefa è quella che ha mandato tutti in campo nell’Heysel, e pure la sera dell’11 Settembre (Roma-Real). Vedono solo e esclusivamente gli interessi economici.
Questi sono dei pazzi irresponsabili , tra poco dovranno arrendersi all’evidenza.
forse non hanno capito ..che è una pandemia europea..non solo italiana!!…ronaldo è scappato e sta in portogallo, i giocatori delle varie nazioni rientrano in patria e vuoi continuare a giocare e pensi all’europeo??…maledetto denaro!!
Leggete bene amici, il titolo fa capire che l’Uefa studia il rinvio ect ect.
Ma in fondo all’articolo ci sta scritto : “intanto in Italia si valuta la possibilità di far partire l’europeo più tardi”…
Firma corriere dello sport. Cioe’Zazzarogno. Gli .amici e servi di Lotito già si muovono. Poco fa Renga : le porte chiuse bastavano, hanno sbagliato a fermare IL campionato. ..
Poi IO ho torto … vassalli e plebei
Altro titolo “la lazio esplode”..
Prepariamoci a mesi di piagnistei e vittimismo vittimismo da parte di lotruffa e i suoi servi
Ieri il primo e’stato il più blebeo
DIACONALE