Lukaku per lo Slavia, Dybala per l’Inter

3
464

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho non si fida dello Slavia e manderà in campo i big per provare a chiudere il discorso qualificazione e avvicinarsi al primato nel girone che varrebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League.

Questo significa che Romelu Lukaku non riposerà domani sera, ma sarà di nuovo al centro dell’attacco romanista, in compagnia di uno tra El Shaarawy e Belotti. Il belga non può tirare il fiato in vista dell’Inter, partita che si preannuncia davvero infuocata per Big Rom. La speranza è che possa evitarsi tutti e novanta i minuti di partita.

Solo dopo l’impegno contro lo Slavia l’allenatore portoghese penserà al big match di domenica sera contro i nerazzurri. Mou però sa che potrebbe avere in caldo un’arma in più da giocarsi a San Siro: quella di Paulo Dybala.

L’argentino sta migliorando giorno dopo giorno, le sensazioni sono positive, e la speranza è di tornare in gruppo per la rifinitura prima della partenza per San Siro. In quel caso, se tutto andrà bene, la Joya sarà almeno in panchina, pronto a subentrare in campo nel caso in cui ce ne fosse il bisogno.

Da capire invece le condizioni di Azmoun, che sarà rivalutato venerdì, dopo la partita di Europa League di domani sera che l’iraniano non avrebbe potuto giocare comunque non essendo stato inserito in lista Uefa: Sardar resterà a riposo in questi giorni, poi venerdì effettuerà un test per capire se il fastidio al polpaccio sarà già un brutto ricordo.

Fonti: Il Romanista / Il Tempo / Corriere dello Sport / La Repubblica

 

Articolo precedenteRoma, venti giorni per dirci chi sei
Articolo successivoGiannini: “Il gol di Vavra fu casuale. Credevamo di essere arrivati al traguardo, finì nel peggiore dei modi”

3 Commenti

  1. Al momento firmerei anche per un pareggio. Considera che l’Inter avrà due giorni di riposo in più…..Comunque vincere anche con un gol su rinvio di Rui Patricio non mi farebbe proprio schifo….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome