Lotito sotto torchio, tre ore di interrogatorio: “Sono vittima di un complotto”

61
7109

ALTRE NOTIZIE – Si torna a parlare del caso tamponi in casa Lazio. Il patron del club biancoceleste Lotito è stato ascoltato per tre ore dal PM come persona informata sui fatti.

Il presidente della Lazio, scrive oggi Il Messaggero, si è difeso ma teme di essere “vittima di un complotto” guidato dai suoi nemici in FIGC e Lega, guidato da Urbano Cairo.

Sulla decisione di affidarsi al laboratorio di Avellino, Lotito ha spiegato: “E’ stato scelto perché nel Lazio non c’era un laboratorio privato convenzionato“. Intanto il vero caso rimane Strakosha che dopo un mese tornerà tra i pali ma il suo allenamento pre-Zenit lo fa rimanere nel mirino della procura FIGC.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteStadio della Roma, pressing di Scaroni e Vitek per Tor Vergata: Rotschild si propone come mediatore per il “trasloco”
Articolo successivoI Friedkin si preparano a smantellare anche il Media Center di Trigoria

61 Commenti

    • Anch’io , che nell’ aereo ci mette le scope perche’ per andare ad Ascoli non serve , ma in Italia e’ dura che si avveri…

    • con gli appoggi che ha , io crederò che saranno puniti solo dopo l’ultimo grado di giudizio

    • Lotito non ha mai gridato al complotto, non è che i giornalisti sono giornalai solo quando parlano male della Roma eh…

    • La faccia è da “mani nella marmellata” comunque Lotito non ha mai pronunciato la parola complotto in vita sua. e’ un “gombloddo!” …spiaze per i ragazzi…

  1. Come non citare la parola COMPLOTTO.
    Dopo il covid che gli ruba lo scudetto un’altra manovra per screditare uno dei presidenti piu seri d’Italia.
    Ma finiscila giullare…

    • In effetti che lo scudetto glielo abbiano scippato è oggettivo e fuor di dubbio, in fondo sono stati da soli in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata arrivando anche ad avere 9 punti in più della seconda.
      A quel punto un laboratorio a lui nemico, finanziato da Cairo, ha creato un virus per fermare il campionato

  2. Anch’io , che nell’ aereo ci mette le scope perche’ per andare ad Ascoli non serve , ma in Italia e’ dura che si avveri…

  3. Ecco spiegato tutti i retroscena del complotto:

    Cairo ha infiltrato qualcuno a formello che è riuscito a convincere tutti che era meglio andare ad avellino e non c’erano centri convenzionati nel lazio, che i tamponi poco positivi non contano, che la salute dei calciatori e di tutti quelli che loro frequentano non è un bene tutelabile, che non doveva fare le comunicazioni alla asl e che far giocare un giocatore poco positivo in coppa non si poteva ma in campionato si… il tutto all’insaputa di Lotito. Chi è questa serpe in seno? questa spia che è riuscita a raggirare l’intera dirigenza e lo staff sanitario laziale? Cairo aveva anche qualcuno all’interno del laboratorio di avellino? Chi potrebbe essere ad avere l’ascendente nella lazio per architettare tutto questo?

    Ebbene ecco l’unico nome potrebbe essere Ciro, proprio lui, l’unico con un passato al Torino e l’origine campana non lascia dubbi: è stato lui a suggerire il laboratorio di avellino.

    Il piano di Cairo ora è chiaro: mandare Ciro alla lazio in modo che a suon di prestazioni positive conquistasse la fiducia di tutti, per poi alla prima occasione giusta creare un illecito tale da far radiare la Lazio e Lotito dal calcio. Un piano a lunga gittata degno della CIA. Non si esclude che la stessa pandemia non sia stata architettata da Cairo stesso per agevolare il suo piano.

    • in verità i laboratori in Lazio c’erano ma i dubbi che fossero Romanisti erano fondati. uno addirittura aveva la facciata dello stabile rossa! cosa poteva fare, affidarsi al nemico? L’idea di Avellino è stata di Diaconale, per una questione di assonanza con le pecore di Formello.

  4. Come non pensare ad un GOMBLOTTO !!! D’altronde una persona così specchiata e per bene come potrebbe mai fare qualcosa contro le regole. Indubbiamente un vero e proprio GOMBLOTTO !!!
    Cmq, scherzi a parte, ritengo che finirà inevitabilmente a tarallucci e vino, secondo italica tradizione . Che tristezza .

  5. je conviene!!!!! cosi non paga i stipendi e i giocatori diventano i padroni della lazio,la cosa che fa ridere di piu che CIA l aereo pe fa vede la superiorita di fronte al mondo e speciale di fronte alla …..ROMA…..he he he he he ….je je je je je, dai oggi se vinceeeeeeeeeeeeeeee forza ROMA

  6. E’ vero, qui da noi , in Italia, molto spesso le cose finiscono a tarallucci e vino. Molto spesso, ma non sempre. Ogni tanto, però, la smania di giustizia prevale e a quel punto la pena diventa esemplare nella formulazione e nella applicazione: vorrei tanto che le cose stavolta andassero così.

    • Sarebbe necessario spuntasse qualche intercettazione, in modo che l’opinione pubblica faccia pressione e gli insabbiatori abbiano vita difficile.

  7. Se non saltava fuori il termine “Comblotto” ammetto che ci restavo male Per LoTirchio Dagli scandali che lo hanno visto coinvolto in tempi passati sino ai “tuffi” d’Immobile di oggi è sempre stata una congiura contro di lui (Copio ed Incollo): – “Scandalo Calciopoli, Aggiotaggio e ostacolo agli organi di vigilanza, Il caso Infront e l’ostacolo alla Covisoc, Evasione fiscale e false fatturazioni. Nel gennaio 2019 viene addirittura indagato dalla Procura di Roma, per concorso in falso e truffa, poiché tra il 2012 e il 2014 avrebbe fatto figurare come veicoli di scorta usati da forze dell’ordine alcune auto private che erano state multate”. Da non crederci… Eppure è sempre riuscito in qualche modo a “sfancularla” Tanto da entrare a far parte di quell’Elite che conta. (Alle elezioni politiche italiane del 2018 viene candidato da Forza Italia arrivando persino ad occupare una poltrona in Senato) Gli è stato persino notificato il premio “Financial Fair Play”, come riconoscimento per aver riequilibrato i conti del suo Club. Di conseguenza Attenzione: Rimango dell’idea che sia tutt’altro che stupido Sà come “mimetizzarsi” Mi auguro solo che stavolta si faccia piena luce e si arrivi alla giusta Sentenza Sarebbe ora che pagasse una volta per tutte! Il mio desiderio? Se pur ci credo poco: LoTirchio arrestato, Scazzie in B e 20 punti di Penalizzazione, Radiazione per Pulcini. Immobile condannato. Infine: Fare chiarezza sull’operato del Laboratorio di Avellino. Non si può arrivare al punto di mettere a rischio la vita delle persone Vi è un limite a tutto!

  8. Ho una pessima memoria, ma sbaglio o riguardo alla scelta del laboratorio avellinese aveva dichiarato che l’aveva fatto per riguardo ai Romani che fanno la fila per i tamponi e non voleva si vedessero passare davanti i giocatori della lanzzzzie?
    Già ha cambiato versione?

    • No, no, in questo caso la memoria ti assiste perfettamente. Anch’io ero convinto che la scelta fosse stata dettata da un improrogabile imperativo morale.
      Er Pinguino ha passato notti insonni a scandagliare la penisola in cerca di un laboratorio ove non vi fosse la fila. La sua dirittura morale è fuori questione.

    • Bhè volendo, c’è anche la dichiarazione sulle multe che trovo a dir poco “stucchevole” Se non ricordo male si giustificò dicendo che, poichè pagava milioni di tasse tutti gli anni, non poteva di certo star dietro a due contravvenzioni. Trovò persino la scusante della Scorta Vi pare che uno come lui si adesso si abbassi a tanto, a dei tamponi “taroccati” Porello, sempre “vittima”
      26mila euro (Mica bruscolini) di contravvenzioni in totale, completamente cancellate .
      A dir poco “Bestiale”😅😂

  9. Magara era indagato, invece sto trippone è stato convocato solo perché “persona informata sui fatti”. La verità è che stanno accollà tutto ar laboratorio de Avellino…e così che finirà, che faranno n’bucio de oluc come na campana a sto Taccone e a lui na bella appip…

    • Calma. E’ chiaro che finché non si verifichino ipotesi di reato a carico, Er Pinguino può essere ascoltato solo come persona informata sui fatti.
      Avviene così anche per casi di omicidio in cui il colpevole viene sentito per la prima volta con tale status. Non è quello il problema. Né credo che Taccone, nel caso, si accolli pure le sue responsabilità. Se lo devono far cantare, canterà.
      Per chi non è aduso agli agi delle patrie galere, un mesetto di carcerazione preventiva è in genere uno scioglilingua infallibile.

    • Tanto, tanto materiale x Ipotesi di Gomblotto.
      Gomblotto!Gomblotto! Gomblotto!
      Prima erano i masoni del deauere e abanga, mo chi so” Lotì?
      Cairo e gli occultisti torinesi .😂😂😂😂
      Me fa tajà quell’ometto

    • Abbastanza spesso, Nico, le “persone informate dei fatti” sono ad un passo dall’essere indagate. È quando non si hanno ancora, o magari non si vogliono subito scoprire, le carte.

  10. Lotito e la lazio rischiano la radiazione e potrebbero evitarla attuando volontariamente la retrocessione in serie D (tra i dilettanti)…

    salderebbero i conti con la giustizia sportiva (non penale) e in qualche anno potrebbero risalire in B.

    Sarebbe una mossa intelligente da parte loro.

  11. Sta sempre in mezzo ai casini….ma per lui è sempre gomblotto…….il problema è che non gli fanno mai nulla , questa è la verità…

  12. Con la Roma (e con il Napoli) la giustizia sportiva è stata super intransigente. Mi aspetto identico trattamento con la Lazio e con la Juve (gravissime pressioni fatte all’università per stranieri di Perugia per idoneità a Suarez)

  13. Speriamo intervenga pure il WWF,

    ho saputo da un mio cugino che c’ha n’amico a Formello il quale ha casualmente sentito in una macelleria Lotruffa, mentre contrattava la vendita di ovini prendi 3 e paghi 4, che raccontava al macellaro, pe intortarlo, l’utilizzo della povera aquila olimpia mettete in pompa come piccione viaggiatore per il trasporto agratisse delle provette da verificare presso il laboratorio di avellino.

    Spero intervenga pure il codacons che su sti temi è assai sensibile.

  14. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome