Lotito: “Non meritavamo di perdere il derby, la Roma ha fatto due tiri in porta. Fatta una festa scudetto per una gara vinta”

84
1021

NOTIZIE AS ROMA – Claudio Lotito non ci sta. Il presidente della Lazio non ha ancora metabolizzato il ko della sua squadra nel derby. Nell’intervista rilasciata all’edizione odierna de Il Messaggero, il numero uno biancoceleste è tornato sulla sconfitta contro la Roma per 2 a 0.

Un risultato che, a detta di Lotito, non sarebbe stato meritato da parte della squadra di Claudio Ranieri. “Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c’è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo“.

Il patron biancoceleste ha poi criticato i festeggiamenti da parte dei calciatori giallorossi nei minuti post derby: “Hanno vinto una gara, sembrava una festa scudetto“, il commento di Lotito.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sunderland in pressing su Le Fee: giocatore convinto dagli inglesi, si tratta con i giallorossi
Articolo successivoRoma, arriva il nuovo Ceo: scelto Antonello, firmerà dopo l’addio all’Inter

84 Commenti

    • @redazione giallorossi net
      dovreste aggiornare la foto di questo articolo, che evidentemente risale ormai a qualche anno fa; oggi l’assonnato dormiglione pesa almeno ulteriori 50kg in più.
      grazie

    • “loro hanno segnato, noi no”… cattivoni…
      a loti’, magnate ste du pere co na bella caciotta e poi fatte un pisolino… forse te passa!!

    • Niente, non riesce proprio a digerirla Nei primi 45minuti, li abbiamo letteralmente chiusi nella loro area, nel secondo abbiamo controllato la partita in tutta tranquillità Gli è andata anche di lusso, perchè tra cori antisemiti, fumogeni, svastiche e luci laser contro l’arbitro meritavano una lunga squalifica. A noi ci hanno penalizzato per molto meno!

    • La lazio solo per la vergogna che ha procurato a Roma meriterebbe non solo di perdere ma di sparire. Rappresenta solo se stessa e il malaffare storico ” certificato ” da condanne e carcere per i suoi giocatori e dirigenti.Il suo attuale presidente si deve preparare alla fine della sua immunità parlamentare…..sempre che resti in Italia…….credo possa bastare per stare muto e preoccuparsi in questo momento di rifornirsi e magari farne omaggio ai suoi tifosi di Maalox ( Gaviscon o equivalenti ) e Luan.

    • Lotirchio, meno male che esisti perché i tuoi commenti mi mettono di buon umore. Sei tra i miei comici preferiti, dopo Checco Zalone e Antonio Albanese, soprattutto nella versione di quest’ultino di Cetto La Qualunque, che ben si sposa col tuo personaggio. Sei un grande e ricordati di dire almeno 5 volte al giorno, anche in segreto se vuoi: Forza ROMA sempre.

    • Faccia de quizz come Lazzari,
      Vattene affarmorto tu e tutti tuoi seguaci
      sbiaditi.
      Anti quaglie tutta la vita,
      forza Roma, forza lupi

  1. Lotito ridicolo..loro stessi dopo ogni gara vinta vanno sotto la curva esultando in maniera ridicola pure se vincono con il Campobasso

  2. Potevi esse solo un rosicone burino de Antrodoco, chissà che avete fatto voi quando avete vinto. Questo è il famoso Lazio style che tanto decantate e poi fate peggio degli altri. Poveracci complessati surrogati, dal 1900 A.D.

    • famiglia di Leonessa ……da dove la mamma fu portata a Roma per partorire …..quindi registrato qui ……… è romano come una pecora di montagna.

  3. È il triste momento che ogni tifoso cazziale non vorrebbe vivere MAI…. 🤪 stare da soli, in una stanzetta buia (anche ripostiglio, anche sottotetto 🤣) a leccarsi le ferite, rimuginare, versare fiumi di lacrime e recriminare cercando d incolpare TUTTI TRANNE la popia prestazione…😏 ” riflettere”su quello che POTEVA essere e non è stato… inzomma…. rosicare, rosicare, rosicare…🐁

  4. più che altro avreste meritato 3 giorni di squalifica per quello soggetto di castellano

    più che altro vi sareste meritati di chiudere il primo tempo sotto di 3 o 4 a zero

    più che altro vi sareste meritati la radiazione voi con la la juventus già da parecchi anni

    più che altro hai goduto pure tu e l’hai ben manifestato quando hai chiesto di suonare l’inno della Roma lanciando dalla finestra la vostra collezione per il 125 compleanno di caciottari 😂😂😂 che hai fatto più caciara tu da solo di uno stadio intero

  5. Ma perché dovete pubblicare su questo sito le esternazioni di un ciociaro ignorante e burino e rosicone ?
    Poi anche la foto ma per carità mettete altri articoli .
    Grazie.

  6. non hanno capito. siccome non avrebbero segnato neanche se fosse durata 3 giorni, quel pallone in campo serviva per dargli un aiutino.come dire:provate con due palloni.era quel pallone che aveva fatto sparire radu un paio di anni fa .

  7. Ah presidè, perché la squadra avrebbe dovuto sforzarsi di più mentre era già piegata nel primo tempo?giustamente i nostri hanno gestito la partita e le risorse contro una provinciale che dà il massimo tra settembre e marzo per raggiungere i punti salvezza.

  8. perché dice così?
    pure loro hanno festeggiato con noi, hanno pure mandato un video con il coro che rappresenta la “Nostra Memoria”😁

  9. Ma lolito proprio non lo capisco, noi nu potemo festeggia’ e lui può mette er coro daa Roma…?!
    🤣🤣🤣
    Coerenza loli’, coerenza….
    🤣🤣🤣
    FORZA ROMA

  10. è una vita che pensate solo al derby a rosiconi….pensate solo al 26 maggio quando noi vi abbiamo lasciato un buco sulla maglia ….ve ricordate solo quello che ve pare…

  11. A pinguin-panzon fatte ‘na bella insalata e …. ricordate da mettece du’ bei 🥒etrioloni! Sei sempre ‘no spasso quanno rosichi come n’castoro!!
    A proposito: salutace quaa 💩erda de pedro. 😅😂🤣

  12. Ieri ero quasi preoccupato per le condizioni di salute del Senatore ,perchè non avevo sentito una sua esternazione nel post-derby.
    Oggi mi sento rassicurato,sta benissimo : infatti ha detto l’ennesima stronkata.

  13. hahahahaha….rosica rosica…ben svegliato, ora torna a dormire dentro al senato va’..insieme agli altri pagliacci amici tuoi..Capisco che l’umiliazione nel primo tempo sia stata davvero cocene ed imbarazzante per voi scappati di casa..sembrava ternana (lazio) contro real madrid (Roma)..Roma chirurgica, non mi dimentico le facce dei pipponi tipo romagnoli, di turno, esterefatti e basiti di fronte a tanta superiorita’, o le rincorse vane dietro a Dybala, ogni ripartenza un cartellino..🤣🤣🤣..mamma mia che goduria, ogni volta che verro’ assalito dalla tristezza ripensero’ a questa lezione di calcio e mi faro’ una bella e grassa risata..voi pipponi intanto rosicate,.Il nostro principe Ranieri ve l’ha incartata alla grande…Forza Magica Roma!!!!!!….

  14. Mannaggia, er pinguino non ha gradito il regalo che gli ha portato la Befana, 2 pezzi di carbone ardente saltuari per la sua panza. Vabbè, allora se pjasse er malox a stomaco pieno dopo la cena co 2 pere e una caciotta.

  15. Su X un latziale aveva scritto “Noi semo de core” e sotto gli ho risposto “Ar massimo sete de Cori”. A sto derby stanno a da fondo a tutto er repertotio rosicante che li accompagna da li tempi der Pippanera. Ce credevano proprio, erano stra convinti, se so’ allucinati d’esse no squadrone. Er risvejo fatto co sti du sganassoni è stato traumatico pe’ loro, a’ riprova eccola qua; sta vescica de lardo che straparla…

  16. Imbarazzante a tutti i livelli, promotore di un dl che ha portato benefici soprattutto alla sua società indebitata con l’Erario di molto

  17. Lotito ha la memoria corta e ci sta visto l’età. Anche quando vince il Formello sembra una festa. Manifesta con le sue parole tutta la rabbia da digerire per la sconfitta.

  18. Statte zitto brutto panzone …. Magari avessimo vinto uno a zero con gol in fuorigioco o meglio con rigore inesistente , la bile ti sarebbe uscita dalle orecchie .

  19. noi facciamo sempre festa, gli strani siete voi complessati con quell’aria seria per darvi un tono dovuta al complesso che ve se magna e al fatto che non ve se caca nessuno. sarò cresciuto negli anni 80 ma per me è già tanto che state in serie a

  20. Speriamo che ti mantenga sempre caro presidente!!!!
    I tuoi commenti,i tuoi proverbi latini ,le tue penniche sono chicche alle quali non so può rinunciare!!
    Auspichiamo tutti che anche l erede sia uguale!!
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!

  21. che soggetto invece voi siete sportivi ti sei scordato quelle pippe al sugo di pellegrini e romagnoli che solo ha nominarli mi viene il voltastomaco quando sono andati a perculare i giocatori della Roma quando avete vinto….

  22. Questo miserabile sn mesi che percula la Roma sui i suoi canali ufficiali ed ha il coraggio di parlare, gli atteggiamenti dei vs calciatori nei derby precedenti ed in ultimo cn il vs nano da giardino che avete portato in panchina per percularci, ma ve la siete presa in quel posto buffone di corte

  23. a loti’.nun te la pija così. se proprio te la voi pija’……….piyatela nel posto dove l’hai preso domenica sera. è dura da digeri’ , 2 pere belle sostanziose. a lotito non fate sapere quanto è indigesto il cacio con 2 pere. i proverbi …..sono nati prima di lotito….🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    sfr ❤🧡💛

  24. Claudio, Claudio, Claudio…un pochino di rispetto in più, non tanto per noi romanisti, ma per i tifosi della lazio…

  25. Quando uno rosika non sa a cosa attaccarsi : ora i festeggiamenti per la vittoria del derby hanno infastidito Lotito… Ha sminuito le giocate della Roma avendo fatto 2 tiri 2 gol…beh ricordo al senateur che si vince segnando gol e sempre uno in più dell’avversario addirittura 2 in questo caso 💛❤️

  26. il grande godimento vedendo i lazieli rosicare e’ dovuto al fatto che erano sicuri di fare un boccone della ROMA, loro che andavano a gonfie vele e noi in difficolta’ invece si sono attaccati al caxio. comunque il vero scandalo e’ Lotito senatore della repubblica .

  27. Lolito uno dei più grandi pupazzi del mondo del calcio.Persona brutta da evitare.Ditegli che il secondo tempo come dicono da loro dominato hanno tirato in porta non più de 2 volte
    Ridicoli veramente la vergogna de Roma

  28. Grazie loli’, le tue dichiarazioni sono … la ciliegina sulla torta!!!
    Grazie, de core.
    Non sarebbe stato un weekend perfetto senza il tuo intervento.
    Me commuovi.
    FORZA ROMA

  29. guarda bene lotii che nn so stati solo due i tiri,capace te sei riaddormito,o te riferivi solo a quelli che so entrati,quelli so bastati cmq pe favve anda a ripija la corriera e torna allu paese a via piadevelande, Ve avemo allisciato per bene,stavolta nn siete andati sotto i spogliatoi co romagnella a fa i maschi,dice so volati Rossetti sulla corriera🤣ve saluta Lollo e Alexis Cia ciao na

  30. guendali ma Lotitio t’ha preso pe fatte fa da nido per gallinaccio…ao col vento me se spostata la parabola me se oscurato tele bascyro📺🤣

  31. Perché invece di dire stupidaggini non si cura seriamente quella evidente pancreatite ? Non si rende conto che alla sua età un sovrappeso di quel genere con probabilissimi valori pressori difficili da tenere sotto controllo, e una situazione di affaticamento e sofferenza cardiaca “potrebbe essere” come una fiammata di un prospero?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome